Archivio tag: alessandro cannataro

Ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ ed ex tentatore a ‘Temptation Island’ risulta positivo al tampone del Coronavirus!

Ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ ed ex tentatore a ‘Temptation Island’ risulta positivo al tampone del Coronavirus!

Maria de Filippi e Filippo bisciglia

Ormai il contagio da Coronavirus ha colpito, oltre alle persone comuni, anche esponenti  del mondo dello sport e dello spettacolo.

Come avrete notato si moltiplicano le segnalazioni di Vip (appartenenti al mondo della politica, dello spettacolo e dello sport) che sono stati colpiti dal contagio del Coronavirus, un nemico silente che non fa distinzioni su notorietà e disponibilità economiche, rendendoci tutti (+ o – , voi avete per caso un villa su un’isola privata?) uguali in questo momento di grave difficoltà…

Noi, che da sempre seguiamo le trasmissioni ideate da Maria De Filippitra cui Uomini e Donneabbiamo appreso con molto dispiacere che l’ex tronista Leonardo Greco ha contratto in maniera seria il Coronavirus.

Per fortuna la sua condizione è rapidamente migliorata ed è tornato a casa dove proseguirà la cura in isolamento. ma poco fa abbiamo appreso che anche il venticinquenne Alessandro Cannataro è risultato positivo al tampone che rileva il virus!

Vi ricordate di lui? È stato corteggiatore di Sara Affi Fella e poi tentatore a luglio 2019 a Temptation Island Nip.

Ci dispiace molto per lui e gli facciamo i nostri più sentiti auguri per una rapida guarigione!!

by Emmaforever

Leggi anche...

Uomini e Donne, Un botta e risposta tutto da ridere tra i “rivali’ in amore per Sara Affi Fella

I rivali in amore di Sara Affi Fella discutono tra loro!

sarà affifella

Nell’ultima puntata andata in onda del trono classico abbiamo visto per la prima volta scendere le scale un corteggiatore di Sara Affi Fella dal nome Alessandro Cannataro, che Maria De Filippi ironicamente ha definito rassomigliante a Nicola Panico l’ex della tronista.

Tra i due ieri c’è stata una discussione su instagram che ci ha molto divertito, leggete e ridete pure voi:

Come potete vedere ha iniziato Alessandro e Nicola ha risposto con ironia, secondo voi chi ha ragione? Avete riso?

Leggi anche...

Vi presentiamo in esclusiva Alessandro Cannataro, il corteggiatore di Sara Affi Fella che Maria De Filippi ha definito somigliante all’ex Nicola Panico. Guardate le foto e giudicate voi

Vi presentiamo in esclusiva Alessandro Cannataro, il corteggiatore di Sara Affi Fella che Maria De Filippi ha definito somigliante all’ex Nicola Panico. Guardate le foto e giudicate voi28170531_10214481462097855_821012940_o

 

Sara Affi Fella ha un nuovo corteggiatore che ancora non si è visto in video, ma che siamo riusciti a scovare sui Social perchè le nostre talpine sempre molto attente alle registrazioni lo hanno riconosciuto (grazie Pinca e Jeannina).

 

Stiamo parlando di Alessandro Cannataro, il calciatore che Maria De Filippi ironizzando ha definito somigliante al suo ex Nicola Panico. Ora ve lo mostriamo in anteprima, diteci voi se è vero o no

Le nostre talpine sono subito rimaste colpite dalla sua faccetta da furbetto, un po’ esotica. Alessandro nato il 20.04.95 a Mariano Comense, alto 1.77mt, milita nel Sondrio calcio ricoprendo il ruolo di centrocampista.

Il 22enne, ha girato parecchio, infatti ha giocato anche in Spagna e in Inghilterra per poi tornare nella sua patria. Amante dei tatuaggi come avete potuto vedere dalle foto, è anche un ragazzo attaccato alla sua terra, visto che per tornare a giocare in Italia pare abbia rifiutato una proposta faraonica in una squadra cinese. Per l’occasione Cannataro aveva esclamato:

“I soldi sono importanti ma la felicità quotidiana di più”

Quindi bello e non arrivista a quanto pare e Sara l’ha notato, visto che se l’ha portato immediatamente fuori e quella della registrazione di ieri era la loro seconda esterna. Che ne pensate, vi piace Alessandro?

 

Leggi anche...