Archivio tag: Alessandra Mastronardi

L’Allieva 3, anticipazioni ultima puntata: il matrimonio tra Alice e Claudio si celebrerà?

L’Allieva 3, anticipazioni ultima puntata: il matrimonio tra Alice e Claudio si celebrerà?

l'allieva 3 anticipazioni ultima puntata

Domenica 8 novembre andrà in onda l’ultima puntata de L’allieva 3, in cui i protagonisti principali sono Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale e scopriremo finalmente se Claudio Conforti e Alice Allevi convoleranno a nozze, ecco gli episodi degli ultimi episodi in onda dalle 21:25 circa

Seguirete gli ultimi due episodi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

L’allieva 3 anticipazioni terza puntata: Manes tra Claudio e Alice, la coppia è sempre più in crisi

L’allieva 3 anticipazioni terza puntata: Manes tra Claudio e Alice, la coppia è sempre più in crisi

l'allieva 3 anticipazioni

 

Domani sera in prima serata torna l’allieva 3 in cuii i protagonisti principali sono Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale che interpretano Alice Allevi e Claudio Conforti. L’amore un pò litigarello della coppia continua a tenere incollati allo schermo gli spettatori. Ma cosa accadrà nei nuovi episodi?

 

Ecco nello specifico cosa succederà;

Seguirete anche questa puntata?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni seconda puntata de ‘L’Allieva 3’, Alice scoprirà un segreto che riguarda ‘La Suprema’ ma rischierà di perdere il suo Claudio…

Anticipazioni seconda puntata de ‘L’Allieva 3’, Alice scoprirà un segreto che riguarda ‘La Suprema’ ma rischierà di perdere il suo Claudio…

l'allieva 3 anticipazioni

Domenica 4 ottobre andrà in onda su Rai1 la seconda puntata della terza stagione de L’allieva.

Gli spettatori avranno così modo di assistere alla terza e quarta puntata della fiction che ha per protagonisti gli amatissimi Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi (avete letto la loro recente intervista di “coppia”? La trovate QUI ), intitolati ‘Il coltello Yanagiba’ e ‘Stuntgirl’.

Il rapporto tra Alice e Claudio inizierà a vacillare sia a causa di Giacomo che della professoressa Andrea Manes.

Nel corso del terzo episodio Alice subirà il fascino del fratello di Claudio, l’esuberante Giacomo. La Allevi proverà anche a scavare nel passato dei fratelli per comprendere cosa lia abbia portati ad allontanarsi ma Claudio non manifesterà l’intenzione di appagare la sua curiosità. Nel piano lavorativo Alice sarà immersa nelle indagini dellìomicidio di una sushi chef (da cui il titolo dell’episodio). Giacomo conoscerà la Suprema.

Nel quarto episodio, assisteremo al tragico incidente di una stuntgirl, un caso che vedrà assorbire completamente Alice e che porterà la coppia ad allontanarsi, il climax si raggiungerà quando la Allevi dimenticherà di presentarsi ad un appuntamento importante con Claudio. Nel frattempo Sandro manifesterà un certo interesse per lei. Anche Marco e Lara dovranno prendere una decisione importante e…Alice scoprirà un segreto che riguarda proprio la Suprema!

L’appuntamento è fissato per Domenica alle ore 21:25 su Rai1.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Intervista a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, i protagonisti de ‘L’Allieva’, arrivano le prima anticipazioni sulla terza stagione e…pioggia di fiori d’arancio anche nella vita reale!

Intervista a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, i protagonisti de ‘L’Allieva’, arrivano le prima anticipazioni sulla terza stagione e…pioggia di fiori d’arancio anche nella vita reale!

lino guanciale e Alessandra mastronardi l'allieva 3

Il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” ci propone questa settimana una bella intervista ad una delle coppie più amate della TV, parliamo dei protagonisti de “L’Allieva”, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, buona lettura:

“D: Alessandra, Lino, i vostri personaggi arrivano finalmente a fare il grande passo?”

“Alessandra: Alla tine della scorsa serie abbiamo lasciato Alice e Claudio con una specie di promessa di matrimonio, che si concretizzera nella prima puntata della nuova stagione. Naturalmente sara una proposta fatta nello stile di Conforti: non vi aspettate i violini… (ride). Bisognera vedere se poi, prima della fine delle sei nuove e rocambolesche puntate, i due arriveranno davvero a dirsi il fatidico “Sì”.”

“Lino: Chi segue la serie sa bene che Alice sogna molto. Lo fara anche in questa stagione. E le sue visioni matrimoniali sono variegatissime e molto divertenti: si ha a che fare con una visionaria, non mi fiderei “dell’intuito lineare” di Alice (ride).”

“D: Alice sara anche una visionaria ma lei, Lino, il “sì” l’ha detto sul serio. E quasi in contemporanea con Conforti…”

“È vero, è stato buffo. Ho messo e tolto l’abito nuziale svariate volte. Un giorno mi sono sposato sul set per finta e il giomo dopo ero in Campidoglio a sposarmi veramente (con la sua compagna Antonella Liuzzi, ndr). È una delle cose straordinarie del nostro lavoro!”

“D: Le è riuscito pure di non farlo sapere a nessuno.”

“Se si vuole mantenere una cosa riservata, ci si riesce.”

“D: Lino, è felice?”

“Sì, sono molto felice.”

“D: Alessandra, a di girare scene di matrimonio per finzione, non è venuta voglia anche a lei di sposarsi nella realtà?”

“Sicuramente è nei piani e spero accada presto. Non so se mi riuscirà il colpaccio di farlo in modo così discreto come ha fatto Lino, lui è stato “aiutato” in questo dal lockdown: le pubblicazioni non le aveva viste nessuno… (ride). Ma non vorrei certo un’altra pandemia quando io e Ross (McCall, attore scozzese, ndr) decideremo di fare il grande pass.”

“D: Avete girato insieme tre stagioni della fiction. L’ultima in  particolare ha avuto una lavorazione travagliata perché interrotta dalla pandemia. Si può dire che siete amici anche fuori dal set?”

“Alessandra: Di più. Ormai siamo quasi parenti, una specie di fratelli-cugini e c’è affetto. Da quando nella sua vita è entrata Antonella, Lino ha un sorriso diverso: sono molto felice per loro.”

“Lino: È una delle poche persone che sapeva del mio matrimonio “vero”. Questo la dice lunga.”

“D: Veniamo ad Alice e Claudio: cosa succede nelle nuove puntate?”

“Alessandra: Alice è cresciuta: non è più una specializzanda, ma un medico legale a tutti gli effetti. Con una passione sempre più forte per il suo lavoro e una grande ammirazione per la nuova “Suprema”, la direttrice dell’Istituto di Medicina legale Andrea Manes (interpretata dalla new entry Antonia Liskova, ndr), di cui diventa assistente personale. Quindi si troverà a dividersi tra il lavoro e la coppia. E non sarà facile…”

“Lino: Alice comincia a lavorare in maniera indipendente, viene gratitîcata per le sue qualità ed entra in una esaltante fase della vita, mentre Claudio si sente in una fase di stallo: bisogna riconfigurare il rapporto. Rimane ovviamente la commedia; chi ama i battibecchi trai due non resterà deluso, come non lo sarà chi è divertito dalla cattiveria di CC (il soprannome del dottor Claudio Conforti, ndr)!”

“D: Il terzo capitolo sarà l’ultimo?”

“Alessandra: Ancora non lo so.”

“Lino: Intanto godiamoci la nuova stagione.”

“D: Ora cosa vi aspetta?”

“Lino: A ottobre comincio a girare “Sopravvissutì”, una coproduzione internazionale della Rai con la rete pubblica tedesca e quella francese, a cui tengo molto. È un thriller molto particolare, forse il progetto più ambizioso tra quelli che mi è capitato di poter fare negli ultimi anni.”

“Alessandra: A ottobre ho un progetto per Netflix, per il quale le riprese saranno all’estero. A gennaio invece comincio a girare in Italia un film tv per Raiuno.”

“D: A proposito di estero, lei vive a Londra.”

“Si, e abbiamo cambiato casa poco prima del lockdown, che io e Ross abbiamo trascorso a Roma. A Londra abbiamo ancora gli scatoloni e non vedo l’ora di rientrare perché amo arredare:mi dedicherò a rendere quella casa un po’ più casa.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni? Noi facciamo i nostri augiri a Lino per il lieto evento e i complimenti alla moglie per essere riuscita ad “accalappiare” uno dei nostri attori preferiti!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

‘L’Allieva’ Anticipazioni della terza stagione: due new entry, complicazioni sentimentali e…un matrimonio!

‘L’Allieva’ Anticipazioni della terza stagione: due new entry, complicazioni sentimentali e…un matrimonio!

l'allieva 3 anticipazioni

A Novembre tornerà in TV la serie televisiva “L’Allieva”, sempre in prima serata su  RAI 1.

La serie è ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola, in cui vengono raccontate le vicende di Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi, che da allieva è diventata medico legale.

Il settimanale “Gente” ha pubblicato alcune foto delle riprese ed ha anticipato qualche notizia in relazione alle nuove puntate.

A quanto pare, come avevano già annunciato i protagonisti, la terza stagione sarà quella conclusiva, decisione presa da entrambi.

Un altro succoso spoiler ci rivela che Alice e Claudio si sposeranno, come si evince anche dalle fotografie, in cui lei è accompagnata all’altare dal fratello Marco (Pierpaolo Spollon).

Ci saranno anche due importanti new entry: Antonia Liskova e Sergio Assisi.

Alice avrà quindi un nuovo punto di riferimento, la professoressa Andrea Manes, diventerà la sua assistente personale e le verranno affidati incarichi di grande responsabilità.

Andrea porterà invece scompiglio nella coppia e a peggiorare la situazione ci penserà il fratello di Claudio, ossia Giacomo, le nuove puntate andranno in onda dal 22 novembre, sei appuntamenti settimanali da due episodi ciascuno.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘L’allieva’ Tra Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale è nata una grande intesa…anche fuori dal set? Ecco le dichiarazioni dei diretti interessati…

‘L’allieva’ Tra Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale è nata una grande intesa…anche fuori dal set? Ecco le dichiarazioni dei diretti interessati…lino guanciale e alessandra mastronardi l'allieva

La seconda stagione de “L’Allieva” ha ottenuto un grande risultato non solo per quanto riguarda lo share, ma anche per i consensi ottenuti sui social network, dopo ogni puntata il pubblico si ritrovava per commentare le puntate. Tant’è che la Rai sarebbe già pronta per le riprese della terza stagione. I due protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale si stanno godendo il successo, in un’intervista rilasciata al settimanale “Dipiú”, hanno espresso i loro pensieri, soffermandosi sulla complicità nata sul set. Ecco cosa ha detto lei:

È stata una esperienza bellissima, anche se molto dura, durata per quattro mesi durante i quali si è lavorato tutti i giorni con un piccolo intervallo solo nei fine settimana. Però lo rifarei e sono subito pronta, se lo vorranno, a partecipare all’Allieva 3“.

Milioni di italiani si sono appassionati alle vicende amorose di Claudio e Alice, aspettando con ansia il momento in cui il medico legale si decidesse di mettere da parte il suo carattere austero per poter aprire il suo cuore alla brillante allieva.  Tra i due attori esiste un feeling perfetto , molto bravi ad impersonificare i due innamorati nella fiction, il pubblico ha iniziato ad insospettirsi, ed a pensare che forse tra i due fosse nato l’amore anche nella vita reale. La terza stagione della fiction è tutta nelle mani di Lino Guanciale, che in passato anche in altre interviste, ha sempre ribadito che ogni produzione non deve ripetersi più di due volte:

“Non bisogna abituarsi ma cambiare, crescere, perché nel momento in cui ti fermi c’è un’alta probabilità che quei numeri poi si abbassino. Ecco perché dico sempre che  fatte due stagioni di una serie, poi ho fame di progetti nuovi”.

Questa volta però sembra esser pronto ad andare contro le sue regole, si è affezionato al personaggio di Claudio. Potrebbe decidere di accettare se gli proponessero un copione particolare. In realtà la motivazione sarebbe un’altra, ed è da ricondurre alla collega Mastronardi, tra i due è nato un rapporto veramente speciale.

“Insieme con Lino mi trovo davvero bene perché la pensiamo nello stesso modo”.

Lino Guanciale :

“Mi trovo bene a lavorare con una collega come Alessandra, insieme abbiamo creato una forte intesa. Con Alessandra si è creato un rapporto quasi magico, insieme camminiamo sulla stessa lunghezza d’onda e mi piacerebbe molto ritornare sul set con lei”.

Frasi quelle pronunciate da Guanciale che, lasciano pensare ad un un altro tipo di rapporto che va ben oltre quello lavorativo. Come scritto anche su Dipiú, sembrerebbe una dichiarazione d’amore, più che di stima. Lei dal canto suo, ha espresso più volte l’interesse di ritornare sul set dell’Allieva, ma ad una sola condizione, che al suo fianco ci sia Lino, altrimenti anche lei dirà addio alla serie. Guanciale è sentimentalmente libero, la scorsa estate si è conclusa la sua storia d’amore con l’attrice Antonietta Bello, che durava da ben 10 anni. Si sono lasciati di comune accordo e sono in ottimi rapporti.

La Mastronardi invece è fidanzata da meno di un anno con l’attore scozzese Ross McCall, i due si sono conosciuti sul set del film “Us”. Ad Alessandra in passato è già capitato di innamorarsi di un collega, infatti, quando recitava nei “Cesaroni”, si fidanzò con Matteo Branciamore; idilliaco il palcoscenico di teatro, mentre era impegnata nello spettacolo teatrale “The Prozac”, iniziò una storia con il collega Eros Galbiati. Cosa succederà? Vi piacerebbe come coppia?

Leggi anche...

Alessandra Mastronardi presenta il nuovo fidanzato al gossip: un famoso attore inglese

Alessandra Mastronardi presenta il nuovo fidanzato al gossip: un famoso attore inglese

Alessandra Mastronardi

L’attrice Alessandra Mastronardi continua ad affermarsi nel panorama del cinema e delle fiction, nel frattempo ha trovato l’amore, il suo cuore è stato rubato dall’attore Ross McCall. Qualche mese fa per la prima volta, sono stati immortalati in una pizzeria di Roma, mentre erano in teneri atteggiamenti di tenerezza. Ross ha 42 anni ben portati, mentre Alessandra 32.

Lui è originario di Port Glasgow. Ha recitato in vari film e serie tv di successo, fra cui “Band of Brothers – Fratello al fronte” e “White Collar”.

La sua carriera è iniziata da ragazzino, all’età di 13 anni prendendo parte al video musicale di “The Miracle” dei Queen, insieme a Freddie Mercury.

Solo qualche mese fa, l’attrice  appariva ancora innamorata e serena, affianco al suo ormai ex fidanzato Liam McMahon, sono stati insieme per alcuni anni, per lui si era trasferita a Londra, visto che doveva viaggiare tra l’Inghilterra e l’Italia.

Invece Ross e Alessandra si sono conosciuti sul set di “Us”. Lui ha avuto una relazione con Jennifer Love Hewitt, durata per alcuni anni, nel 2008 dovevano sposarsi ma è stata lei ad annullare il fidanzamento. Quest’estate sono stati fotografati sulla spiaggia di Fregene, i due innamorati si scambiavano baci e ‘palpatine’. La coppia ha deciso di non mostrarsi liberamente sui social network, sul loro fidanzamento non è giunta nessuna conferma o smentita. Come andrà a finire tra i due? Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

L’Allieva: la seconda stagione della fiction ci sarà… Alice farà finalmente la sua scelta tra Claudio e Arthur?

La seconda stagione de L’allieva ci sarà!

L’allieva che si è conclusa Lunedi 31 Ottobre con ascolti record (#gfvip L’Allieva asfalta il Grande Fratello Vip, cosa è andato storto?) è una una fiction che è molto piaciuta al pubblico sorprendendo tutti anche i più scettici, proprio per questo all’inizio si era deciso di non fare la seconda serie ma di attendere i risultati degli ascolti che non sono tardati ad arrivare e infatti ieri L’Endemol ha annunciato che la seconda stagione de L’allieva ci sarà:

Nell’ultima puntata in onda abbiamo lvisto Alice sempre indecisa fra Claudio e Arthur ma alla fine non sceglie nessuno dei due ma il lavoro così come succede nei tre libri di Alessia Gazzola che hanno ispirato questa fiction, e che sono stati i primi tre dei sei::

  • Sindrome da cuore in sospeso
  • L’Allieva
  • Un segreto non è per sempre

 

Invece i tre libri che devono ancora registrare sono:

  • Le ossa della principessa
  • Una lunga estate crudele
  • Un po’ di follia in primavera

Quello che ci chiediamo e se la seconda serie de L’Allieva seguirà ancora la trama  dei libri o se ne discosterà per regalare ai fan un finale a sorpresa?

Se la trama della fiction seguirà i libri allora Arthur e Alice torneranno insieme e lui le chiederà la mano perchè la sua intenzione è quella di costruirsi una famiglia con lei e di lasciare la sua vecchia vita!

Ma non mancano le sorprese Alice e Claudio faranno di nuovo  l’amore ma questa volta non sono ubriachi come la prima volta anzi sono consapevoli di quello che fanno però nonostante il momento di passione  in cui Claudio dichiara ad Alice i suoi sentimenti ma i due non si metteranno insieme.

Nemmeno quando Arthur e Alice si lasceranno dopo che Alice ha scoperto  dell’interesse di Arthur per un’altra ragazza anche se non l’ha tradita Alice non racconterà nulla a Claudio, perchè è ancora indecisa!

Se gli autori della fiction decideranno di seguire la trama dei libri sicuramente anche la seconda stagione riscuoterà un gran successo visto le premesse, voi cosa ne pensate?

Siete contenti che ci sarà la seconda serie?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

L’allieva , ecco cosa succederà nella terza puntata in onda Martedi 11 Ottobre… Alice chi sceglierà tra Arthur e il dottor Claudio?

Ieri sera su rai uno è andata in onda la seconda puntata de L’allieva in cui la protagonista principale è Alice interpretata da Alessandra Mastronardi e il dottor Claudio interpretato da Lino Guanciale, ieri sera abbiamo visto che Alice inizia una relazione con Arthur interpretato da Dario Aita ma lha deciso di partire per l’estero per realizzare il suo sogno di fare un documemtario sui paesi dove c’è ancora la guerra!

La puntata di ieri sera ha riportato un ascolto di  4.453.000 spettatori  con lo share del 19,55% ma cosa succederà nella prossima puntata in onda Martedi 11 Ottobre:

Seguirete la puntata? Vi sta piacendo questa nuova fiction?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

L’allieva anticipazioni seconda puntata: cosa succederà tra Alice e il dottor Claudio?

Ieri sera su rai uno è andata in onda la prima puntata  della fiction “L’allieva” in tutto le puntata e saranno sei tratte dai romanzi di Alessia Gazzola, i protagonisti principali sono Alessandra Mastronardi che interpreta Alice Allevi una ragazza  specializzanda in medicina legale  e Lino Guanciale che interpreta il dottore Claudio Conforti   che è il suo mentore.

La puntata andat ain onda ieri sera ha tenuto incollati alla tv 5.162.000 spettatori  raggiungendo lo share del 20,73% , dunque la fiction è piaciuta, ma cosa succederà nella prossima puntata in onda Martedi 4 Ottobre?

Ecco le anticipazioni:

A voi è piaciuta questa fiction? Seguirete la seconda puntata?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...