Anticipazioni seconda puntata de ‘L’Allieva 3’, Alice scoprirà un segreto che riguarda ‘La Suprema’ ma rischierà di perdere il suo Claudio…

Anticipazioni seconda puntata de ‘L’Allieva 3’, Alice scoprirà un segreto che riguarda ‘La Suprema’ ma rischierà di perdere il suo Claudio…

l'allieva 3 anticipazioni

Domenica 4 ottobre andrà in onda su Rai1 la seconda puntata della terza stagione de L’allieva.

Gli spettatori avranno così modo di assistere alla terza e quarta puntata della fiction che ha per protagonisti gli amatissimi Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi (avete letto la loro recente intervista di “coppia”? La trovate QUI ), intitolati ‘Il coltello Yanagiba’ e ‘Stuntgirl’.

Il rapporto tra Alice e Claudio inizierà a vacillare sia a causa di Giacomo che della professoressa Andrea Manes.

Nel corso del terzo episodio Alice subirà il fascino del fratello di Claudio, l’esuberante Giacomo. La Allevi proverà anche a scavare nel passato dei fratelli per comprendere cosa lia abbia portati ad allontanarsi ma Claudio non manifesterà l’intenzione di appagare la sua curiosità. Nel piano lavorativo Alice sarà immersa nelle indagini dellìomicidio di una sushi chef (da cui il titolo dell’episodio). Giacomo conoscerà la Suprema.

Nel quarto episodio, assisteremo al tragico incidente di una stuntgirl, un caso che vedrà assorbire completamente Alice e che porterà la coppia ad allontanarsi, il climax si raggiungerà quando la Allevi dimenticherà di presentarsi ad un appuntamento importante con Claudio. Nel frattempo Sandro manifesterà un certo interesse per lei. Anche Marco e Lara dovranno prendere una decisione importante e…Alice scoprirà un segreto che riguarda proprio la Suprema!

L’appuntamento è fissato per Domenica alle ore 21:25 su Rai1.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 03/10/2020 16:43

    Con Arym Lia e Ale vi diamo godute il picco glicemico di domenica perché sapevamo che le testate erano dietro l’angolo GRR GRR basta che Alice non mi fa soffrire CC GRR

  2. arymil 04/10/2020 18:41

    Lun infatti lo sapevano che dopo ci sarebbe stata la mazzata GRR GRR GRR GRR

  3. @le 20il 04/10/2020 18:44

    arrivano i primi pali  HAHA e a soffrire è sempre il mio CC  NGUEE 

    Non vedo l’ora di vedere Sergio Assisi in azione, sarà uno spasso  (rofl) 

  4. lun44il 04/10/2020 18:48

    Già il video su ig è uno spasso HAHA peccato non averli avuti gin dall’inizio (inlove)

  5. arymil 04/10/2020 20:53

    @le io adoro Sergio HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento