Intervista a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, i protagonisti de ‘L’Allieva’, arrivano le prima anticipazioni sulla terza stagione e…pioggia di fiori d’arancio anche nella vita reale!

Intervista a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, i protagonisti de ‘L’Allieva’, arrivano le prima anticipazioni sulla terza stagione e…pioggia di fiori d’arancio anche nella vita reale!

lino guanciale e Alessandra mastronardi l'allieva 3

Il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” ci propone questa settimana una bella intervista ad una delle coppie più amate della TV, parliamo dei protagonisti de “L’Allieva”, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, buona lettura:

“D: Alessandra, Lino, i vostri personaggi arrivano finalmente a fare il grande passo?”

“Alessandra: Alla tine della scorsa serie abbiamo lasciato Alice e Claudio con una specie di promessa di matrimonio, che si concretizzera nella prima puntata della nuova stagione. Naturalmente sara una proposta fatta nello stile di Conforti: non vi aspettate i violini… (ride). Bisognera vedere se poi, prima della fine delle sei nuove e rocambolesche puntate, i due arriveranno davvero a dirsi il fatidico “Sì”.”

“Lino: Chi segue la serie sa bene che Alice sogna molto. Lo fara anche in questa stagione. E le sue visioni matrimoniali sono variegatissime e molto divertenti: si ha a che fare con una visionaria, non mi fiderei “dell’intuito lineare” di Alice (ride).”

“D: Alice sara anche una visionaria ma lei, Lino, il “sì” l’ha detto sul serio. E quasi in contemporanea con Conforti…”

“È vero, è stato buffo. Ho messo e tolto l’abito nuziale svariate volte. Un giorno mi sono sposato sul set per finta e il giomo dopo ero in Campidoglio a sposarmi veramente (con la sua compagna Antonella Liuzzi, ndr). È una delle cose straordinarie del nostro lavoro!”

“D: Le è riuscito pure di non farlo sapere a nessuno.”

“Se si vuole mantenere una cosa riservata, ci si riesce.”

“D: Lino, è felice?”

“Sì, sono molto felice.”

“D: Alessandra, a di girare scene di matrimonio per finzione, non è venuta voglia anche a lei di sposarsi nella realtà?”

“Sicuramente è nei piani e spero accada presto. Non so se mi riuscirà il colpaccio di farlo in modo così discreto come ha fatto Lino, lui è stato “aiutato” in questo dal lockdown: le pubblicazioni non le aveva viste nessuno… (ride). Ma non vorrei certo un’altra pandemia quando io e Ross (McCall, attore scozzese, ndr) decideremo di fare il grande pass.”

“D: Avete girato insieme tre stagioni della fiction. L’ultima in  particolare ha avuto una lavorazione travagliata perché interrotta dalla pandemia. Si può dire che siete amici anche fuori dal set?”

“Alessandra: Di più. Ormai siamo quasi parenti, una specie di fratelli-cugini e c’è affetto. Da quando nella sua vita è entrata Antonella, Lino ha un sorriso diverso: sono molto felice per loro.”

“Lino: È una delle poche persone che sapeva del mio matrimonio “vero”. Questo la dice lunga.”

“D: Veniamo ad Alice e Claudio: cosa succede nelle nuove puntate?”

“Alessandra: Alice è cresciuta: non è più una specializzanda, ma un medico legale a tutti gli effetti. Con una passione sempre più forte per il suo lavoro e una grande ammirazione per la nuova “Suprema”, la direttrice dell’Istituto di Medicina legale Andrea Manes (interpretata dalla new entry Antonia Liskova, ndr), di cui diventa assistente personale. Quindi si troverà a dividersi tra il lavoro e la coppia. E non sarà facile…”

“Lino: Alice comincia a lavorare in maniera indipendente, viene gratitîcata per le sue qualità ed entra in una esaltante fase della vita, mentre Claudio si sente in una fase di stallo: bisogna riconfigurare il rapporto. Rimane ovviamente la commedia; chi ama i battibecchi trai due non resterà deluso, come non lo sarà chi è divertito dalla cattiveria di CC (il soprannome del dottor Claudio Conforti, ndr)!”

“D: Il terzo capitolo sarà l’ultimo?”

“Alessandra: Ancora non lo so.”

“Lino: Intanto godiamoci la nuova stagione.”

“D: Ora cosa vi aspetta?”

“Lino: A ottobre comincio a girare “Sopravvissutì”, una coproduzione internazionale della Rai con la rete pubblica tedesca e quella francese, a cui tengo molto. È un thriller molto particolare, forse il progetto più ambizioso tra quelli che mi è capitato di poter fare negli ultimi anni.”

“Alessandra: A ottobre ho un progetto per Netflix, per il quale le riprese saranno all’estero. A gennaio invece comincio a girare in Italia un film tv per Raiuno.”

“D: A proposito di estero, lei vive a Londra.”

“Si, e abbiamo cambiato casa poco prima del lockdown, che io e Ross abbiamo trascorso a Roma. A Londra abbiamo ancora gli scatoloni e non vedo l’ora di rientrare perché amo arredare:mi dedicherò a rendere quella casa un po’ più casa.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni? Noi facciamo i nostri augiri a Lino per il lieto evento e i complimenti alla moglie per essere riuscita ad “accalappiare” uno dei nostri attori preferiti!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 22/09/2020 12:43

    Finalmente  ITALIA è passata una vita per vedere questa benedetta terza stagione  (zz)  

    Lun, so che mi leggerai, prepara l’abito che il matrimonio (visto ora il nuovo promo) è previsto per venerdì 17 maggio alle ore 17  HAHA  HAHA vestiti bene  HAHA 

    Fortunata la cara Antonella, uomini così dovrebbero rimanere single a vita  HAHA 

  2. lun44il 22/09/2020 13:00

    LOVE LOVE LOVE LOVE (makeup) (makeup) Ale NGUEE HAHA

  3. lun44il 22/09/2020 13:09

    “Se si vuole mantenere una cosa riservata, ci si riesce “ BRAA spiegalo a tutti quei poveretti che sono vittime di quei cattivoni dei paparazzi

  4. arymil 22/09/2020 17:34

    LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE ragazze il matrimonio di Linuccio è stato un duro colpo

  5. lun44il 22/09/2020 23:08

    Arym CONSOLR CONSOLR

  6. lianatil 23/09/2020 15:53

    (inlove) (inlove) non vedo l’ora che inizi

  7. lun44il 23/09/2020 16:01

    Adesso ci siamo tutte HAHA HAHA HAHA (makeup) LOVE

Lascia un commento