‘L’allieva’ Tra Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale è nata una grande intesa…anche fuori dal set? Ecco le dichiarazioni dei diretti interessati…

‘L’allieva’ Tra Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale è nata una grande intesa…anche fuori dal set? Ecco le dichiarazioni dei diretti interessati…lino guanciale e alessandra mastronardi l'allieva

La seconda stagione de “L’Allieva” ha ottenuto un grande risultato non solo per quanto riguarda lo share, ma anche per i consensi ottenuti sui social network, dopo ogni puntata il pubblico si ritrovava per commentare le puntate. Tant’è che la Rai sarebbe già pronta per le riprese della terza stagione. I due protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale si stanno godendo il successo, in un’intervista rilasciata al settimanale “Dipiú”, hanno espresso i loro pensieri, soffermandosi sulla complicità nata sul set. Ecco cosa ha detto lei:

È stata una esperienza bellissima, anche se molto dura, durata per quattro mesi durante i quali si è lavorato tutti i giorni con un piccolo intervallo solo nei fine settimana. Però lo rifarei e sono subito pronta, se lo vorranno, a partecipare all’Allieva 3“.

Milioni di italiani si sono appassionati alle vicende amorose di Claudio e Alice, aspettando con ansia il momento in cui il medico legale si decidesse di mettere da parte il suo carattere austero per poter aprire il suo cuore alla brillante allieva.  Tra i due attori esiste un feeling perfetto , molto bravi ad impersonificare i due innamorati nella fiction, il pubblico ha iniziato ad insospettirsi, ed a pensare che forse tra i due fosse nato l’amore anche nella vita reale. La terza stagione della fiction è tutta nelle mani di Lino Guanciale, che in passato anche in altre interviste, ha sempre ribadito che ogni produzione non deve ripetersi più di due volte:

“Non bisogna abituarsi ma cambiare, crescere, perché nel momento in cui ti fermi c’è un’alta probabilità che quei numeri poi si abbassino. Ecco perché dico sempre che  fatte due stagioni di una serie, poi ho fame di progetti nuovi”.

Questa volta però sembra esser pronto ad andare contro le sue regole, si è affezionato al personaggio di Claudio. Potrebbe decidere di accettare se gli proponessero un copione particolare. In realtà la motivazione sarebbe un’altra, ed è da ricondurre alla collega Mastronardi, tra i due è nato un rapporto veramente speciale.

“Insieme con Lino mi trovo davvero bene perché la pensiamo nello stesso modo”.

Lino Guanciale :

“Mi trovo bene a lavorare con una collega come Alessandra, insieme abbiamo creato una forte intesa. Con Alessandra si è creato un rapporto quasi magico, insieme camminiamo sulla stessa lunghezza d’onda e mi piacerebbe molto ritornare sul set con lei”.

Frasi quelle pronunciate da Guanciale che, lasciano pensare ad un un altro tipo di rapporto che va ben oltre quello lavorativo. Come scritto anche su Dipiú, sembrerebbe una dichiarazione d’amore, più che di stima. Lei dal canto suo, ha espresso più volte l’interesse di ritornare sul set dell’Allieva, ma ad una sola condizione, che al suo fianco ci sia Lino, altrimenti anche lei dirà addio alla serie. Guanciale è sentimentalmente libero, la scorsa estate si è conclusa la sua storia d’amore con l’attrice Antonietta Bello, che durava da ben 10 anni. Si sono lasciati di comune accordo e sono in ottimi rapporti.

La Mastronardi invece è fidanzata da meno di un anno con l’attore scozzese Ross McCall, i due si sono conosciuti sul set del film “Us”. Ad Alessandra in passato è già capitato di innamorarsi di un collega, infatti, quando recitava nei “Cesaroni”, si fidanzò con Matteo Branciamore; idilliaco il palcoscenico di teatro, mentre era impegnata nello spettacolo teatrale “The Prozac”, iniziò una storia con il collega Eros Galbiati. Cosa succederà? Vi piacerebbe come coppia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 22/12/2018 21:31

    Guanciale non va, per sua scelta, oltre la seconda serie, come abbiamo visto in che Dio ci aiuti nella 4 serie ha fatto poche puntate e nella quinta non ci sarà, infatti hanno rifondato il personaggio di azzurra. Visto il finale dell’allieva può essere che non sia sempre presente anche se per me si chiude lì, del resto la gazzola ha salutato il personaggio di Alice, forse per sempre. Nella realtà non saprei se possono essere una coppia

  2. AnnaPil 22/12/2018 21:35

    Ma magari (inlove) Però Alessandra mi sembra fidanzatissima quindi sta Ship non sa da fa ahimè NGUEE

  3. arymil 22/12/2018 23:03

    Mah non saprei THINKING però Lino è Lino…io ci farei un pensiero (inlove) SBAVO

  4. lun44il 23/12/2018 07:28

    Io lui lo amo LOVE mi piace come attore,uomo,persona, è bello ma non di quella bellezza perfetta che stanca,colto preparato ,carismatico è incredibilmente sexy e finalmente un uomo che non si depila HAHA
    Potrebbe ritornare sul set ….per fare un favore al padre che lo voleva medico HAHA intanto aspettiamo la porta rossa LOVE con la Mastronardi non credo ci sia altro che intesa professionale e amicizia

  5. lianatil 23/12/2018 15:25

    Guanciale è il top da quello che si vede e che si sa di lui è un ‘ uomo di quelli che oggi fai fatica ad incontrare , ottimo profestionista e bello nella sua distinzione degli stereotipi di oggi non è. Perfetto non depilato ma affascina più di tanti belli e basta .La mastronardi bella come coppia nella fiction ma nella vita normale npn mi piacerebbe come coppia .anche io aspetto la porta rossa con ansia (flower)

  6. Danyla83il 28/12/2018 13:22

    Non saprei, comunque parlare di rapporto magico sul set non credo equivalga necessariamente a fare una dichiarazione ad una collega.. THINKING mi sembra un po’ esagerato :| Io attendo la porta rossa 2 e l’allieva 3 THESUN

  7. Cugina_muaOil 02/01/2019 12:47

    Non vedo l’ora che inizi la terza stagione!! ❤️

Lascia un commento