Archivio tag: Alena Seredova

Alena Seredova a Verissimo: “Gigi Buffon? Ho provato una delusione pazzesca…ne avrei di sassolini nella scarpa”

Alena Seredova a Verissimo: “Gigi Buffon? Ho provato una delusione pazzesca…ne avrei di sassolini nella scarpa”seredova-toffanin_

 

 

 

 

Alena Seredova  ha parlato a cuore aperto a ‘Verissimo’, facendo un po’ il punto della situazione dei suoi 40 anni e soprattutto della fine del matrimonio con Gigi Buffon. Ora ha raggiunto la serenità che cercava, il periodo più brutto della sua vita è stato quando è finita la relazione con l’ex marito, poi piano piano la rinascita fino a trovare un nuovo compagno. Ecco cosa pensa del suo nuovo amore:

“Alessandro mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”.

Durante la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha vissuto un’esperienza un po’ particolare:

“Una volta a Parigi mi sono trovata davanti un signore che è venuto nudo a un appuntamento di lavoro. Avevo 17 anni e lui faceva parte dell’agenzia per cui lavoravo, aveva il potere di rimandarmi a casa, ma ha cacciato tutte le altre. Qualche no a volte fa bene”.

Per quanto riguarda Gigi Buffon dopo la separazione ha preferito non parlarne, oggi però ha dichiarato:

“Ho provato una delusione pazzesca, un dolore pazzesco, ma è il papà dei miei figli. I ragazzi purtroppo gli somigliano, come fai a sparlare? Che poi ne avrei di sassolini nella scarpa. Penso sia andata meglio così. Il primo periodo avevo bisogno di tirarmi su il morale e andavo sempre dal parrucchiere”.

Ora ha un rapporto civile con Gigi ma non ama le famiglie allargate:

“Abbiamo figli in comune, ma non sono adatta alle famiglie allargate. Io faccio molta più fatica. Devo dirti che invidio certe mie colleghe che vanno insieme al loro ex in vacanza. A casa mia ci sono il babbo, la mamma e i bambini; sono molto regolare. Ho scelto di rimanere a Torino e adesso che lui è a Parigi sto una meraviglia. E sono ancora juventina perché sono una persona fedele. Ai ragazzi ho detto che lui non ha smesso di amare loro, ma la loro mamma. Il matrimonio? Non ci penso, ma in Repubblica Ceca sono ancora la signora Buffon”.

by Mavi

Leggi anche...

Nuovo amore per Alena Seredova

Alena Seredova dimentica definitivamente l’ex marito Gigi Buffon il quale aspetta un figlio dalla compagna Ilaria d’Amico.

Prima uscita  ufficiale  per Alena Seredova e Alessandro Nasi al party-pre nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Cairaghi che hanno scelto di viversi la loro storia d’amore lontani dai riflettori e dalla mondanità, i due sono apparsi innamoratissimi e sereni come non mai.   (inlove)

Leggi anche...

Alena Seredova presenta i figli al nuovo compagno…

Dopo aver visto Gigi Buffon presentare i figli alla D’Amico, oggi è il turno di Alena Seredova presentarli al nuovo compagno.

2014-11-21_082021

Alena Seredova ha presentato i figli al nuovo compagno, Alessandro Nasi , direttamente da “Chi” lo speciale relativo, buona lettura:

(qui pote te leggere Gigi Buffon, Ilaria D’Amico e Alena Seredova…benvenuti nella famiglia allargata… )

Cosa ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Gigi Buffon, Ilaria D’Amico e Alena Seredova…benvenuti nella famiglia allargata…

Dopo i primi tempi in cui tra Gigi Buffon e Alena Seredova c’era un pò di maretta a causa di Ilaria D’amico ora la situazione è cambiata.

gigi-buffon-ilaria-d-amico-alena-seredova

Gigi Buffon, con il consenso dell’ex moglie, rende partecipe Ilaria D’amico, la nuova compagna, della sua vita familiare…mentre Alena Seredova ritrova il sorriso:

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, i pendolari dell’Amore…

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stanno vivendo un’intensa storia d’amore e lei è diventata una pendolare dell’amore.

2014-10-30_082533

Ilaria D’Amico è innamoratissima del suo Gigi Buffon e non perde occasione, ogni qualvolta ha un pò di tempo, di raggiungerlo e stare un pò con lui:

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Passeggiata romantica per Alena Seredova e Alessandro Nasi

Passeggiata romantica in quel di Milano per la modella Alena Seredova e il suo nuovo amore, imprenditore di casa Agnelli, Alessando Nasi!
A giudicare dalle foto scattate dal settimanale “Chi” sembra proprio che sia vero amore tra i due e secondo alcune indiscrezioni a confermarlo sarebbe anche una fonte vicina ad Alena, che mette a tacere le malelingue, in quanto alla ex moglie di Buffon non interesserebbe il conto in banca dell’imprenditore!

D’altra parte invece sempre secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che Ilaria D’Amico faccia pressioni a Gigi Buffon per avere un bambino!

Ma questo dettaglio ad Alena non interessa visto che ora ha una nuova vita!

 

 

Leggi anche...

Gigi Buffon e Ilaria D’amico, ufficialmente allo scoperto?

2014-10-07_075532Che Gigi Buffon e Ilaria D’Amico stiano insieme non c’è dubbio (addirittura lei forse è incinta, cliccate QUI per l’approfondimento)..manca solo l’ufficialità, un’ufficialità che arriva per piccoli passi..molto piccoli però.

Al termine della partita con la Roma, Gigi viene intervistato dagli inviati di SKY, il collega di Ilaria (che è in studio) chiede:

Gigi, se mi permetti ho notato che vi siete dati del tu con Ilaria…”

Tra le risate imbarazzate dei presenti interviene Ilaria: “E ti pareva! La smetti?” e ancora “Si, ci siamo autorizzati”

Lunghi istanti di imbarazzo si leggono sui volti del capitano della nazionale e la conduttrice di SKY.

Possibile che pensino che abbiamo l’anello al naso? Che problema c’è ad ufficializzare la loro relazione? (tanti i casini li hanno già fatti..) Hanno paura forse di non piacere al pubblico? Ai posteri l’ardua sentenza.

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Svelata l’identità del nuovo amore di Alena Seredova… è uno degli eredi della famiglia più importante d’Italia

Alena Seredova ha un nuovo amore. A far battere di nuovo il cuore della modella ceca è Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann. A rivelarlo è il settimanale “Chi”, che pubblica in esclusiva le immagini di una giornata trascorsa dalla coppia in un parco a tema vicino a Torino. I due si frequenterebbero da alcuni mesi in gran segreto.

Quarant’anni, manager specializzato in merger & acquisitions con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley, Andrea Nasi, insieme con John Elkann e Liberto Brandolini d’Adda è uno degli accomandatari che tengono in mano le chiavi della “cassaforte” dell’impero Agnelli. “Chi” rivela che Alena e il giovane manager sono legati da alcuni mesi, ma hanno mantenuto la relazione segretissima.
Gli unici al corrente sono i famigliari di Alessandro tra i quali i cugini Jaki, e Lavinia Borromeo che li hanno ospitati a Saint Tropez qualche settimana fa e che li hanno invitati alla blindatissima festa per il loro decimo anniversario di nozze. Un’investitura che ha segnato il definitivo ingresso di Alena Seredova in seno alla famiglia più potente d’Italia.

A lanciare la bomba, prima ancora del settimanale diretto da Alfonso Signorini, era stato Verissimotv via Instagram che, alla modella ceca e al suo nuovo “fidanzato” (di cui non rivelava però il nome) faceva vivissime congratulazioni: “BOOM!! Tanti auguri ad Alena Seredova e al suo nuovo compagno. Il suo cuore è tornato a battere e noi siamo felici per lei.”

Nella seguitissima telenovela “Seredova-Buffon” però, finora, il protagonista era stato lui. Il calciatore, in coppia con la giornalista di Sky Ilaria D’Amico, ha tenuto banco per tutta l’estate tra scatti di fuoco e passione con la sua nuova compagna e performance (poco fruttuose) calcistiche.

Silenziosa e discreta sin dall’inizio, sempre un po’ nell’ombra, la bella Alena ha invece sempre cercato di tenere i flash il più possibile lontani dalla sua vita privata. Qualche scatto in bikini con i figli e le amiche, in Brasile e poi al mare in Italia, nessun commento su Gigi e Ilaria, felici e innamorati in questi primi mesi bollenti della loro love story, nessuna replica. Alena ha tirato dritto, mai un segno di debolezza, mai un cenno di disperazione. E si è guadagnata l’ammirazione e gli elogi di molti.
Compresa Simona Ventura che l’ha scelta come giurata per la kermesse di Miss Italia motivando la sua scelta proprio con l’aplomb impeccabile tenuto dalla Serdova durante questi difficili mesi della sua vita privata. Un esempio da imitare per tutte le aspiranti Miss.

Eppure la fine del suo matrimonio, dopo dieci anni d’amore e due bambini, avrebbe potuto farla vacillare, farle pretendere vendetta, provocare rabbia. Niente di tutto ciò. “Passo dopo passo arriverò in vetta…” ha scritto l’ex moglie di Buffon qualche giorno fa. In vetta adesso è arrivata. Alena sorride e invita tutti a farlo con lei: “Non dimenticate di sorridere alla vita…” cinguetta mentre il suo cuore è tornato a batter per un uomo.

Leggi anche...

Alena Seredova ha un nuovo amore

alenaAlena Seredova ha un nuovo amore. A lanciare la bomba è Verissimotv via Instagram che, alla modella ceca e al suo nuovo “fidanzato” (di cui non rivela però per il momento il nome) fa vivissime congratulazioni: “BOOM!! Tanti auguri ad Alena Seredova e al suo nuovo compagno. Il suo cuore è tornato a battere e noi siamo felici per lei.”,

Chi sia l’uomo che ha fatto nuovamente innamorare Alena non si sa ancora. Qualche mese fa i paparazzi l’avevano immortalata insime ad un amico, uno sconosciuto accompagnatore a Milano, davanti al Petit Bistrot. Qualche segno di affetto, un bacio sulla guancia. Poi nulla di più.

Nella seguitissima telenovela “Seredova-Buffon”, finora però, il protagonista è stato lui. Il calciatore, in coppia con la giornalista di Sky Ilaria D’Amico, ha tenuto banco per tutta l’estate tra scatti di fuoco e passione con la sua nuova compagna e performance (poco fruttuose) calcistiche.

Silenziosa e discreta sin dall’inizio, sempre un po’ nell’ombra, la bella Alena ha invece cercato di tenere i flash il più possibile lontani dalla sua vita privata. Qualche scatto in bikini con i figli e le amiche, in Brasile e poi al mare in Italia, nessun commento su Gigi e Ilaria, felici e innamorati in questi primi mesi bollenti della loro love story, nessuna replica. Alena ha tirato dritto, mai un segno di debolezza, mai un cenno di disperazione. E si è guadagnata l’ammirazione e gli elogi di molti.
Compresa Simona Ventura che l’ha scelta come giurata per la kermesse di Miss Italia motivando la sua scelta proprio con l’aplomb impeccabile tenuto dalla Serdova durante questi difficili mesi della sua vita privata. Un esempio da imitare per tutte le aspiranti Miss.

Eppure la fine del suo matrimonio, dopo dieci anni d’amore e due bambini, avrebbe potuto farla vacillare, farle pretendere vendetta, provocare rabbia. Niente di tutto ciò. “Passo dopo passo arriverò in vetta…” ha scritto l’ex moglie di Buffon qualche giorno fa. In vetta è quasi arrivata. Alena sorride e invita tutti a farlo con lei: “Non dimenticate di sorridere alla vita…” cinguetta mentre pare che il suo cuore sia tornato a batter per un uomo.

Leggi anche...

Alena Seredova vola in Brasile con i figli…

Dopo la rottura con il portiere della nazionale Gianluigi Buffon dovuta alla relazione intrapresa dall’Azzurro con la conduttrice Ilaria D’Amico, è riuscita a mettere da parte il rancore per il bene dei figli l’ex moglie Alena Seredova, che continua a dimostrarlo di giorno in giorno; ecco infatti una foto pubblicata da lei stessa sulla sua pagina facebook, che la ritrae su un aereo insieme ai figli in partenza per il Brasile pronti per raggiungere il padre…

Leggi anche...