Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 21 Giugno

Lunedi 17 Giugno : Michele capisce che mimmo e’ un ragazzo fragile e cerca diconvincerlo a costituirsi, mente Marina scopre di godere di poca stima da parte degli operai e di non essere pi’ capace di avere tutti ai suoi piedi. Intanto, Assunta e’ in crisi, mentree Guido e Vittorio sembrano superare i loro problemi.

Martedi 18 Giugno : Diego ormai senbra essere sempre piu’ convinto che Beatrice abbia un altro, ma sta per fare una sconcertante scoperta. Michele, intanto, dopo avere assistito al crollo di Mimmo, e’ deciso a fare qualcosa per aiutare il ragazzo. Per Marina, invece, e’ il momento di fare i conti con il tempo che passa.

Mercoledi 19 Giugno : Convinto che Eugenio e Beatrice abbia una relazione, Diego cerca di coglierli in flagante, mentre il desiderio di Michele di prodigarsi per Mimmo trova resistenza in Otello e in Silvia.

Giovedi 20 Giugno : Diego non si rasegna alla fine della  sua storia con Beatrice e cerca di riconquistarla. Serena, nel frattempo, riceve una inattesa visita che la costringe a rivere il suo giudizio sulle tre colleghe cinesi, e Alex scopre il motivo di quell’improvviso clima di fredezza e ostilita’ nei suoi confronti.  Niko intanto spinge Beatrice a confidarsi sulla sua vita sentimentalmete

venerdi 21 Giugno : Per Roberto, Filippo e Serena e’ arrivato finalmente il momento di dare l’ultimo saluto a Tommaso. mentre Leonardo e’ realmente chi vuole fare credere di essere o sta nascondendo qualcosa? Niko intanto spionge Beatrice a confidarsi sulla sua vita sentimentale.

Prese da tv mia

 

 

Lascia un commento