‘UeD’ Ursula Bennardo spiega perchè Sossio Aruta è andato via di casa

‘UeD’ Ursula Bennardo spiega perchè Sossio Aruta è andato via di casa

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si erano lasciati e il fatto che lui avesse spiattellato la notizia sui social ha sbalordito tutti al punto che molti hanno pensato che non fosse vero ma uno scherzo, o peggio ancora una trovata pubblicitaria per alzare un po’ la visibilità su di loro. Questa settimana il Magazine di Uomini e Donne ha contatto lei per farsi spiegare cos’è accaduto realmente.

La donna spiega che la motivazione dell’allontanamento è da ricondurre alle liti frequenti tra i due. Anche durante la gravidanza di lei hanno avuto molti problemi, si sono lasciati e ripresi più volte. I problemi caratteriali li hanno spinti a discutere in modo acceso, soprattutto lui, e rendevano difficile far la pace.

Arriviamo quindi al 16 settembre, la mattina hanno un ennesimo scontro al punto che Ursula gli chiede di andare via di casa. Lei stava rimettendo in discussione anche il matrimonio per il quale stava facendo già i preparativi ma mai avrebbe creduto di veder quel post di Sossio, anche perchè avrebbe aspettato almeno un mese prima di comunicare un’eventuale rottura. Lui così ha spiazzato tutti perchè amici e parenti non sapevano nulla.

Lei si è arrabbiata tanto per la mossa social perchè si è sentita ‘tradita’, non rispettata. Oggi lui è di nuovo in casa con lei e la piccola Bianca e sta cercando di salvare il loro rapporto anche se Ursula è molto determinata, se non vedrà un reale cambiamento sarà rottura definitiva.

Che ne pensate di questa storia? Dobbiamo aspettarci una lettera accorata di Sossio su qualche giornale prossimamente?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 01/10/2021 10:39

    Povera bambina :|

Lascia un commento