Il segreto anticipazioni settimanali dal 2 all’8 Novembre

 

Anticipazioni-Il-Segreto-dal-28-ottobre-al-3-novembre-2019-340x160

 

 

 

 

 

Sabato 2 Novembre : Isaac chiede ad antolina di ritirare la denuncia contro Elsa, e alla fine lei sembra cedere.

Lunedi 4 Novembre : Irene e’ molto preoccupata che Severo possa fare qualcosa di cui poi potrebbe pentirsi amaramente. Nel frattempo Consuelo si confida a Isaac, dicendogli che secondo lei Elsa sta nascondendo qualcosa.

Martedi 5 Novembre :Victoria Kent a Puente Viejo e fa subito colpo su tutte le donne del paese. Francisca ordina a Mauricio di sorvegliare Severo con attenzione, mentre Fe deve fare i conti con uno spiacevole imprevisto.

Mercoledi 6 Novembre : Severo vuole vendicarsi a ogni costo di Francisca, responsabile di tutti i suoi guai. Nel rattempo, dopo la celebrazione delle nozze, gli invitati di Fernando e Maria Elena si preparano per la foto di gruppo nei giardini della villa, dove e’ statoorganizzato il rinfresco.

Giovedi 7 Novembre : Mentre si sta svolgendo il rinfresco offerto dagli sposi, una bomba esplode all’improvviso, scatenando il panico. Maria Elena e’ tra le vittime, e Fernando e’ completamente distrutto dal dolore. Diversi invitati alla cerimonia sono gravemente feriti, e alcuni sono in pericolo di vita. Intanto, si indaga per scoprire l’autore dell’attentato, ma non ci sono piste convincenti.

Venerdi 8 Novembre : Victoria Kent sprona le donne di Puente Viejo a lottare per il riconoscimento dei loro diritti. Intanto, non sapendo come riparare il debito che ha con Prudencio, Lola sembra pronta a tutto. Matias, dopo avere saputo dell’esplosione, si precipita sul luogo della tragedia. Dolores e Gracia, intanto, sono ai ferri corti.

Prese da tv mia

Lascia un commento