Alena Seredova a Verissimo: “Gigi Buffon? Ho provato una delusione pazzesca…ne avrei di sassolini nella scarpa”

Alena Seredova a Verissimo: “Gigi Buffon? Ho provato una delusione pazzesca…ne avrei di sassolini nella scarpa”seredova-toffanin_

 

 

 

 

Alena Seredova  ha parlato a cuore aperto a ‘Verissimo’, facendo un po’ il punto della situazione dei suoi 40 anni e soprattutto della fine del matrimonio con Gigi Buffon. Ora ha raggiunto la serenità che cercava, il periodo più brutto della sua vita è stato quando è finita la relazione con l’ex marito, poi piano piano la rinascita fino a trovare un nuovo compagno. Ecco cosa pensa del suo nuovo amore:

“Alessandro mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”.

Durante la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha vissuto un’esperienza un po’ particolare:

“Una volta a Parigi mi sono trovata davanti un signore che è venuto nudo a un appuntamento di lavoro. Avevo 17 anni e lui faceva parte dell’agenzia per cui lavoravo, aveva il potere di rimandarmi a casa, ma ha cacciato tutte le altre. Qualche no a volte fa bene”.

Per quanto riguarda Gigi Buffon dopo la separazione ha preferito non parlarne, oggi però ha dichiarato:

“Ho provato una delusione pazzesca, un dolore pazzesco, ma è il papà dei miei figli. I ragazzi purtroppo gli somigliano, come fai a sparlare? Che poi ne avrei di sassolini nella scarpa. Penso sia andata meglio così. Il primo periodo avevo bisogno di tirarmi su il morale e andavo sempre dal parrucchiere”.

Ora ha un rapporto civile con Gigi ma non ama le famiglie allargate:

“Abbiamo figli in comune, ma non sono adatta alle famiglie allargate. Io faccio molta più fatica. Devo dirti che invidio certe mie colleghe che vanno insieme al loro ex in vacanza. A casa mia ci sono il babbo, la mamma e i bambini; sono molto regolare. Ho scelto di rimanere a Torino e adesso che lui è a Parigi sto una meraviglia. E sono ancora juventina perché sono una persona fedele. Ai ragazzi ho detto che lui non ha smesso di amare loro, ma la loro mamma. Il matrimonio? Non ci penso, ma in Repubblica Ceca sono ancora la signora Buffon”.

by Mavi

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silvia3007il 05/11/2018 01:30

    Come ho detto sempre chapeau per Alena! Io lo avrei disintegrato, lei ha incassato e pensato al bene dei suoi figli…una gran donna!

  2. Avvilitail 05/11/2018 01:44

    Si vede che ci è rimasta malissimo e la capisco, è una donna che credeva moltissimo nel matrimonio e nella famiglia. Si è comportata da gran signora considerando il palco di corna che le ha fatto Gigi, ma con queste frecciatine mi sta un po’ scadendo… Dai Alena nun ce pensà  KISS 

Lascia un commento