Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 30 Luglio Al 3 Agosto

Lunedi 30 Luglio : Franco e Angela si sposano e Susana e’ alle prese con il piccolo Jimmy, che riesce a gestire solo grazie all’aiuto di Arianna . Raffaele cerca di convincere Diego a rstare a Napoli, mentre Patrizio e Rossella stanno rientrando.

Martedi 31 Luglio : Dopo un chiarimento con Diego, Patrizio sembra convinto che il fratello non sara’ d’ostacolo alla sua relazione con Rossella, ma le cose potrebbero prendere una piega inaspettata. Susana si rivela sempre piu’ inadatta al ruolo di madre, mentre al contrariobArianna sembra invece prenderci sempre piu’ giusto.

Mercoledi 1 Agosto : Mentre Renato, Nadia e i novelli sposi si dedicano a una divertente gita in barca.  Denis pone Giulia dinanzi a una difficile scelta.  Sempre piu’ in crisi finanziaria e in contrasto con la moglie. Filippo, nel frattempo, si informa su come ottenere parte dell’eredita’ di Gigi Del Colle.

Giovedi 2 Agosto :Elena scopre qual e’ il prezzo da pagare per la sua decisione di denunciare Eriquez. Qualcuno, intanto, e’ gia’ pronto a consolarla. Messa di fronte all’ultimatum di Denis, Giulia, divisa tra la famiglia e l’uomo che ama, vivra’ un momento di profonda crisi. Nel frattempo, gravato dalle crescenti difficolta’ economiche in cui si trova ormai da tempo, Filippo sembra essere piu’ interessato al patrimonio di Gigi Del Colle.

Venerdi 3 Luglio : La notizia del mandato d’arresto per Grimaldi turba Vittorio e Anita. Scioccata per quanto accaduto con Marco, Elena si sente in colpa verso la figlia. Il clima di crescente intesa tra Vera e Roberto viene guastato da una inaspettata e sgradita telefonata di Valerio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 27/07/2018 16:48

    Finalmente Angela e Franco sposi…iuppiiiii…spiegatemi Diego che c’emtra con Rossella per favore…anchr quando lui è stato male e tra i due stava nascendo un’intesa(lei aveva appena lasciato Patrizio) già allora che c’entrava.
    Filippo nn.doveva lasciare i cantieri

Lascia un commento