Archivio tag: Aforisma Raffaella Mennoia

#uominiedonne Raffaella Mennoia scrive una dedica per Claudio Sona! Ecco le sue parole…

La dedica speciale di Raffaella Mennoia per Claudio Sona!

Fra poco su canale 5 andrà in onda la scelta di Claudio Sona e Raffaella Mennoia la storia redattrice del programma ha scritto questa dedica prima della messa in onda della puntata:

Cosa pensate di quello che dichiarato?

Se non l’avete visto ecco i video del backstage prima della scelta dove Claudio Sona, Mario Serpa e Francesco Zecchini raccontano le loro emozioni prima della scelta:

 

Seguirete la puntata?

 

 

Leggi anche...

Raffaella Mennoia ci avverte su Facebook…il suo aforisma pre-registrazione a chi sarà rivolto? A Fabio o a Lucas Peracchi? #uominiedonne

Raffaella Mennoia, rullo di tamburi, nel numero dell’aforisma!

Raffaella Mennoia si è pronunciata su Facebook…eccovi il suo aforisma pre-puntata:

Con chi ce l’ha? Il suo è un messaggio positivo o una constatazione negativa?

Fabio si dichiarerà solo per Ludovica Valli (oppure no…),..o sarà rivolto addirittura al tartarugato tronista Lucas Peracchi (ci starebbe tutto è…)? (che tra l’altro potrebbe andare via a breve: Anticipazioni Uomini e donne: la bat-talpa aggiunge dettagli e annuncia quando finirà il trono di Lucas Peracchi)

Come al solito non ci abbiamo capito nulla…ma Raffaella nostra è così e noi le vogliamo bene ugualmente!

 

Leggi anche...

Uomini e Donne:”Guardati nei tuoi occhi c’è una nuova luce” Raffaella Mennoia anticipa con il suo solito aforisma la registrazione di oggi… a chi si riferisce?

Oggi registrano una nuova puntata di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia si pronuncia con il suo solito aforisma…

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico e sapremo come procedono le conoscenze di Amedeo Barbato, GianMarco Valenza e Silvia Raffaele.

Raffaella Mennoia che prima di ogni registrazione ci anticipa quello che accadrà durante la registrazione con un aforisma… oggi si è espressa cosi…

La Mennoia oggi non ha pubblicato nessun aforisma ma una canzone dei Tiromancino “Liberi”

Secondo voi la Mennoia a chi dei tre tronisti si riferisce?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Raffaella Mennoia, il primo aforisma di Uomini e Donne è tutto per loro!…ma quali coppie saranno ospiti in studio? Scopritele insieme a noi…

Prima puntata di Uomini e Donne e primo aforisma di Raffaella Mennoia…siete pronte?

Ci aveva abituate l’anno passato con i suoi aforismi e quest’anno lo aveva addirittura anticipato…quindi eccovelo in tutto il suo splendore insieme ad alcuni messaggi delle coppie passate di Uomini e Donne e Temptation Island che annunciano la loro presenza in studio:

Loro sono proprio l’elemento cardine di questa prima puntata e ritroveremo in studio tutte le coppie formatisi durante la passata stagione di Uomini e Donne (ad esclusione di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, che si sono lasciati già da un po e Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che si sono scelti fuori dallo studio…) e quelle che hanno preso parte a Temptation Island…con il trio Aurora BettiGianmarco Valenza – Giorgio Nehme che farà l’invidia di Carmelita.

Unica defezione quella di una corteggiatrice annunciata:

Che potrebbe alludere proprio alla totale assenza di corteggiatori in questa prima puntata (dove la mettono tutta questa gente in studio?  HAHA  HAHA  HAHA )…

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

 

Leggi anche...

Raffaella Mennoia si pronuncia con il suo aforisma …a chi si riferirà?

Ecco l’aforisma di oggi di Raffella Mennoia

Oggi pomeriggio si registrerà una nuova puntata del Trono Classico e come sempre prima della registrazione Raffaella Mennoia si pronuncia con il suo aforisma…!

A chi si riferirà? a voi i commenti

A più tardi con le anticipazioni

Leggi anche...

Raffaella Mennoia si pronuncia con il suo solito aforisma…a chi si riferirà?

Raffaella Mennoia durante la registrazione di oggi si pronuncia con il suo aforisma…

Si sta registrando una nuova puntata del Trono Classico e come sempre  Raffaella Mennoia si pronuncia con il suo solito aforisma..

Secondo voi a chi si riferisce?

 

Leggi anche...

Raffaella Mennoia prima della registrazione di oggi si pronuncia con il suo aforisma…a chi si riferirà?

Ecco l’aforima di Raffaella Mennoia prima della registrazione del trono classico di oggi….

Nel tardo pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico e come al solito Raffaella si pronuncia con il suo aforisma….

A chi si riferirà? A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Raffaella Mennoia e il mistero dell’aforisma mancato…il trono di Fabio, Amedeo e Valentina non decolla e lei che fa…molla?!?

Li amavamo…ed ora non ci sono più, Raffaella Mennoia non ci privare dei tuoi aforismi!!!!

Ci sono tante motivazioni alla base del mancato boom di ascolti degli attuali troni, ma in questo momento approfondirei lo stato d’animo che sta attraversando la nostra amata Raffaella Mennoia, negli ultimi mesi ci aveva deliziate, in concomitanza della registrazione del trono classico, di aforismi a tema…ami lanciati nell’oceano di internet che stimolavano ad attendere con trepidazione le anticipazioni della puntata…vere perle di saggezza incise per sempre nella storia contemporanea, fonte di ispirazione per la ri-scoperta della poesia, soprattutto per migliaia di giovani (e un pò meno) virgulti. (guardate ad esempio qui Ad Alessandra Amoroso il mondo della musica va un pò stretto e decide di…    )

Ed ora invece? Mercoledì hanno registrato e lei cosa scrive?

Dov’è finito il pathos e il sentimento? Dov’è andata la nostra poetessa in erba? Ha forse perso l’ispirazione?!?!? #aridatecelamennoia #mainagioiaconlamennoia

E soprattutto voi…si dico anche a te che guardi il cellulare di sottecchi invece di studiare/lavorare!

Possiamo lasciare Raffaella da sola in difficoltà?

Aiutiamola a ritrovare l’ispirazione! E suggeriamole NOI degli estratti (anche originali…) di poesie da utilizzare!

Quindi vi invito a commentare con degli aforismi (qui e sulla pagina FB), i più belli li inoltreremo alla pagina di Raffaella Mennoia invitandola, a sua volta, a scegliere il più bello! #aridatecelaforisma

Se Raffaella si presterà al gioco (perchè non lo dovrebbe fare?) il nostro bel webmaster (ma lo sapete che è proprio un bel ragazzo…) premierà la vincitrice assoluta (o il vincitore assoluto…) con il quarto libro de “Il Segreto“…ahahahahahah…no scherzo, con le stesse modalità del premio della TOP User.

E ricordatevi…Gossippetta vuole proprio te!

static1.squarespace.com

Leggi anche...

Ad Alessandra Amoroso il mondo della musica va un pò stretto e decide di…

Alessandra Amoroso ha deciso di intraprendere una nuova carriera nel mondo del…

Alessandra Amoroso è una cantante amata e seguitissima…ma se fosse anche qualcos’altro, se avesse voglia di esprimersi in altro modo? Se il mondo della musica le andasse un pò stretto ed avesse la necessità di proporsi in altri ambiti?…Eccola all’opera con il suo primo libro, “A mio modo vi amo“, e la sua promozione:

Questa è la sinossi ufficiale del libro dal sito di “Amazon”:

“Avete presente quando vedete una persona che vi piace da morire ma non riuscite neanche a salutarla? Quel caldo ingestibile che ti brucia all’altezza della bocca dello stomaco e ti infiamma anche il viso? Io sentivo questo quando cantavo, da bambina, e lo sento tuttora… Questo maledetto batticuore che mi chiede di cantare, ancora e ancora, senza limiti o freni.” Per la prima volta Alessandra Amoroso racconta la sua storia e le sue passioni in un libro. Ma lo fa in un modo originale, tutto suo: intrecciando la sua voce a quella dei fan, le sue emozioni alle loro, come se fossero battiti di uno stesso grandissimo cuore. “Il libro che avete fra le mani nasce per questo. Ho bisogno di parlarvi, di stare con voi. Vi ho chiesto di scrivermi e di raccontare la vostra storia di ‘amore puro’ con me, perché avevo bisogno di conoscervi meglio, di potervi leggere, vivere. Questo libro nasce insieme a voi e per voi, che siete la mia Big Family. Con i vostri racconti per me e il mio per voi. Perché a mio modo vi amo. E questo è il mio modo per dirvelo. Una volta in più.”

Il libro uscirà il 10 marzo e intanto è già possibile preordinarlo con gadget annesso.

Cosa ne pensate? Lo comprerete? Secondo voi è vero che la fonte della sua ispirazione sono gli aforismi di Raffaella Mennoia (leggete qui Raffaella Mennoia e il mistero dell’aforisma mancato…)

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Oggi nuova registrazione del trono classico e Raffaella Mennoia si pronuncia con il suo solito aforisma..con chi ce l’ha?

Raffaella Mennoia e il suo solito aforisma prima della registrazione

Oggi registrano una nuova puntata del trono classico con i tronisti Fabio, Amedeo e Valentina e Raffaella Mennoia si é pronunciata come sempre prima della registrazione…

 

Secondo voi con chi ce l’ha? A questa sera con le anticipazioni della nostra bat-talpa

Leggi anche...