Raffaella Mennoia e il mistero dell’aforisma mancato…il trono di Fabio, Amedeo e Valentina non decolla e lei che fa…molla?!?

Li amavamo…ed ora non ci sono più, Raffaella Mennoia non ci privare dei tuoi aforismi!!!!

Ci sono tante motivazioni alla base del mancato boom di ascolti degli attuali troni, ma in questo momento approfondirei lo stato d’animo che sta attraversando la nostra amata Raffaella Mennoia, negli ultimi mesi ci aveva deliziate, in concomitanza della registrazione del trono classico, di aforismi a tema…ami lanciati nell’oceano di internet che stimolavano ad attendere con trepidazione le anticipazioni della puntata…vere perle di saggezza incise per sempre nella storia contemporanea, fonte di ispirazione per la ri-scoperta della poesia, soprattutto per migliaia di giovani (e un pò meno) virgulti. (guardate ad esempio qui Ad Alessandra Amoroso il mondo della musica va un pò stretto e decide di…    )

Ed ora invece? Mercoledì hanno registrato e lei cosa scrive?

Dov’è finito il pathos e il sentimento? Dov’è andata la nostra poetessa in erba? Ha forse perso l’ispirazione?!?!? #aridatecelamennoia #mainagioiaconlamennoia

E soprattutto voi…si dico anche a te che guardi il cellulare di sottecchi invece di studiare/lavorare!

Possiamo lasciare Raffaella da sola in difficoltà?

Aiutiamola a ritrovare l’ispirazione! E suggeriamole NOI degli estratti (anche originali…) di poesie da utilizzare!

Quindi vi invito a commentare con degli aforismi (qui e sulla pagina FB), i più belli li inoltreremo alla pagina di Raffaella Mennoia invitandola, a sua volta, a scegliere il più bello! #aridatecelaforisma

Se Raffaella si presterà al gioco (perchè non lo dovrebbe fare?) il nostro bel webmaster (ma lo sapete che è proprio un bel ragazzo…) premierà la vincitrice assoluta (o il vincitore assoluto…) con il quarto libro de “Il Segreto“…ahahahahahah…no scherzo, con le stesse modalità del premio della TOP User.

E ricordatevi…Gossippetta vuole proprio te!

static1.squarespace.com

Leggi anche...

Lascia un commento