Archivio tag: Adriana Peluso uomini e donne

#uominiedonne Claudio Sona e Mario Serpa, tra di loro è definitivamente finita? Le parole di Claudio non lasciano molti dubbi…cosa pensate delle sue parole? Intanto Juan Sierra…

Claudio Sona e Mario Serpa, tra di loro è definitivamente finita? Le parole di Claudio non lasciano molti dubbi…

Venerdì sera scorso Claudio Sona era ospite al Giradischi club a Faenza ed aveva parlato del suo (ex) fidanzato Mario Serpa, ecco cosa aveva risposto ad una domanda dell’interlocutore:

D: Com’è procede la tua vita dopo il trono e come procede la tua love story con Mario?

“Rispetto a prima la mia vita è sempre uguale, mi conoscono solo più persone rispetto a prima, con Mario siamo due persone normalissime che litigano, fanno pace, discutono, c’è amore ma ci sono le discussioni come tutte le coppie.”

Lui è stato ospite il Venerdì e la domenica dopo sia lui che Mario Serpa hanno comunicato che la loro storia tra loro era finita, quindi cosa è cambiato in due giorni? Claudio nel suo messaggio ha parlato di una settimana difficile quindi sicuro tra di loro c’erano stati dei litigi e poi preso la decisione di lasciarsi, o è stato solo uno (Mario) a porre fine a questa storia?

Ieri sera prima della serata a Siena, Claudio ha fatto una diretta su Instagram ed ha chiesto alle fan che sarebbero andate alla serata di non fargli domande, visto il momento delicato e che qualsiasi risposta sarebbe stata travisata, ha poi concluso il video con questa frase sibillina:

“Chi ha voluto bene ai Clario vorrà bene anche a Claudio e a Mario“.

Frase che ha colpito molto le sue fan, facendo presagire che non ci sarà nessun ritorno di fiamma, voi cosa ne pensate? Intanto una dolce talpina ci ha raccontato che Juan Sierra, il famoso ex fidanzato di Claudio, è tornato a seguirlo su Instagram:

Il fatto in se stesso non significa nulla, anche perché al momento Claudio non lo segue e se anche fosse la cosa non lascerebbe di certo intendere che i due siano tornati insieme.

Leggi anche...

Adriana Peluso su Vip: sono simile a Rama Lila solo più semplice. Ad Andrea non piace Sharon!

Adriana Peluso si confessa su Vip e critica sia Andrea che Jonas

Ha una parola per tutti la nostra Adriana che non si può dire sia reticente e non disposta al dialogo e alla critica. Godetevi l’intervista e diteci se siete d’accordo con lei.

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...