Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 24 Al 28 Luglio

Lunedi 24 Luglio : Felipe si prepara per un incontro con le persone che hanno denunciato Ramon, che potrebbe risultare decisivo. Ma l’avvocato sospetta che l’accusatore sia un prestanome di Clemente Heredia. Intanto, notando la recente freddezza di Mauro, che pensa ancora a Teresa, Humildad cerca di provocarlo.

Martedi 25 Luglio : Servante organizza una cena per Paciencia e canta per lei. Intanto, Pablo e Leonor accompagnano Liberto in giro per i locali alla moda della citta’. All’inaugurazione della scuola Carlota de la Serna, Teresa e’ al posto d’onore, accanto a Cayetana.

Mercoledi 26 Luglio : Cayetana conosce il duca di Somoza, mentre Felipe mostra all’avvocato Revilla una perizia grafologica che attesta che la firma di Ramon sul contratto con la Granai di Spagna e’ falsa. Revilla presenta una controperizia che attesta il contrario, e convoca una testimone, Julia Vaquero, segretaria della Granai.

Giovedi 27 Luglio : Leonor incoraggia Pablo a perseguire il suo sogno di diventare un fantino, usando il denaro di famiglia , ma il giovane appare al quanto incerto. Servante, nel frattempo, decide di organizzare una cena romantica per Pacencia.

Venerdi 28 Luglio : L’avvocato Revilla ha un asso nella manica: il marchese Nomberto Cobo dichiara di essere stato malmenato da Ramon, per non avere onorato il prestito. Intanto, Rosina scopre che l’uomo che l’ha corteggiata a una festa in casa sua e’ liberto, nipote di Susana.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento