#anticipazioni #uominiedonne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma! La sua scelta sarà Pietro Tartaglione o Alex Adinolfi?

Anticipazioni Uomini e Donne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma!

Su Rosa, perdonatemi se non sarò esaustiva, ma ho perso tutta la mia verve sull’onestONE nostro NGUEE  (me sarò ‘nnnamorata pure io? :O PINOKKIO PINOKKIO ).

Rosa non merita comunque la mia disattenzione, perchè sta facendo un signor trono a mio parere, però non è colpa mia se mi mettono prima le donzelle e poi il trono di Luca BUD  BUD  Io stavo con la testa fissa al dopo SORRY

Sì parte dell’esterna con Alex…lui la porta nella sua casa al mare a Sorrento FORZAROMA FORZAROMA MESTIERI MESTIERI che quasi gridava vendetta al Passarelli (inlove) na villa vista scogli, meravigliosa.

Qui pranzano assieme…c’è feeling fra loro…scherzano molto…a lei lui diverte e stuzzica parecchio (parere mio) …le dice solite cose su Pietro…che è una noia…che se lo sceglie andrà a ricercarlo due mesi dopo per dirgli “c’avevi ragione”.

“Invece con te?” Domanda lei… “secondo me ti incuriosisce troppo sapere come potrebbe essere”… vanno in spiaggia. .. qui lui cerca il bacio e si crea “il caso”…. perché lei si infastidisce un po’ della sua insistenza e del fatto che si offenda…ritiene non si sia creata la situazione, quindi non serviva insistere…fanno “mezza pace” cmq alla fine.

In studio Pietro commenta che è molto fastidioso vedere certe scene e che è davvero sconveniente cercare un bacio che l’altra persona non vuole dare…Alex sostiene non sia proprio così….Rosa conferma. Avrebbe voluto baciarlo ma non in quella situazione…lui faceva troppo lo sciocco “perché l’ho capito che quando è in imbarazzo fa così”…

Esterna con Pietro. Lei lo aspetta in un bar e gli presenta i suoi amici e il fratello ( PALO SKIACCIA  ). All’amica emozionano più loro due che lei con Alex…un altro amico lo mette invece un poì “sotto torchio”… passeggiata sul lungo mare per loro. Pietro ribadisce il fastidio verso Alex e la delusione nel vedere lei gelosa e preoccupata delle sue goliardate su IG…non vuole però perdere tempo a parlare di cose che esulano da loro due…pensano al fuori…si abbracciano…naso-naso per un po’ e poi lei (dopo le due esterne precedenti) “non ja fa più!”

Gli dice “mamma mia Pietro!” E LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 sulle note di “amore mio” di Mina.

Alex in studio non è sconvolto dalla cosa… “forse si dovrebbe vedere prima qualcosa” annuncia!

“Ebbbbbene” seconda esterna per lui (l’ordine è: prima Pietro, poi le due di Alex…)…sorprende Rosa davanti agli studi con uno striscione “vivimi senza avere paura” credo THINKING si abbracciano…lui gli dice che gli dispiaceva per come era finita…coccole e baci…e qui Rosa si lancia, letteralmente, in un LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1

E gli dice “sei un guaio” ( mi pare THINKING potrei pure confondermi con l’altro HAHA lei è davvero brava a stare nel mezzo… nonostante ciò io credo a lei Alex stuzzichi e diverta di più THINKING però non so…ma magari i due amici Mattetro ce li troviamo sul velluto rosso con la manina a settembre – e la mia Sole nel mezzo THESUN )

Luca fa notare a un Pietro molto scosso che il bacio è partito da Rosa  (Luca adora Alex cmq…pure Marco lo adorava…sarà mica la preferenza della tronista… THINKING )

Pietro non ci sta. La definisce “imbarazzante”…non pensava fosse una capace di dare un bacio a due persone in 24h. Rosa dice “non ti permettere di usare certe parole”. È molto risentita…Alex invece, comprende l’esigenza di Rosa di viverli entrambi a pieno arrivati a questo punto, seppur non gli faccia piacere. Rosa e Pietro discutono animatamente…tanto che lei dice “se non ti sta bene là  sta la porta”. Maria cerca di fare da paciere.

Segnalazione per Alex. Una ragazza al telefono lo ha visto in un bar a Sorrento in atteggiamenti intimi con una coetanea, ci sono plurimi scatti. Subito lui dice che la ragazza è un’amica di vecchia data, però la ringrazia perché sentiva la mancanza delle “segnalazioni di una volta” HAHA HAHA  “grazie per questo brivido” HAHA HAHA mi unisco al coro HAHA

A Rosa non sconvolge la segnalazione. Se è un’amica di lunga data, capisce il suo atteggiamento…ormai lo conosce e sa che è “così” affettuoso con tutti.

Pietro si dice incredulo del suo cambio di atteggiamento. Prima non andava bene nulla, ora è pronta a giustificare tutto del rivale…le dice “attenta perché anche gli altri possono cambiare opinione su di te”.

Danielona mette in guardia il ragazzo “questi due so d’accordo”. Questo Pietro però non lo pensa…

Gianni prende le sue parti..

Rosa resterà pensierosa tutto il resto della puntata.

Alla fine Alex chiederà scusa a Pietro di aver esagerato con le parole dure.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 06/03/2018 11:15

    Giorgia  KISS io mi sto preparando per andare all’università, ho lezione fra poco  EMOO 

    le ultime notizie su Rosa non mi sorprendono perché immaginavo che sarebbe venuto fuori anche il suo nome, era questione di settimane  NOTME certo, mi pare strano perché è una persona che fuma poco o addirittura non fuma proprio quindi leggere che fumava marijuna milascia un po’ così  :O poi non so che credibilità abbia una che, uscita dall’isola, nell’intervista di rito post eliminazione, definisce Rosa una persona brava e carina e poi, qualche giorno dopo, va a fare il suo nome a striscia la notizia  NOTME deciderà Rosa che provvedimenti prendere una volta tornata in Italia; certo, per i genitori non deve essere stato bello sentire il nome della figlia associato a questa storia.

    gjorgja: Ale .. sono incasinata con il lavoro non sto a dirti quanto mio marito è stato chiamato urgentemente all’estero e ne avrà per un mesetto il freddo non ci da tregua il risultato delle elezioni .. ergo, per riassumere, voglio espatriareeeeeeeeeeeeeee Da quel che leggo in giro, francamente mi pare che l’isola sia diventata una buffonata dove non se ne capisce più niente, le ultime notizie su Rosa mi lasciano così e ribadisco quel che penso: tutti a casa e finiamola lì, sta prendendo una piega che nulla a più a che fare con lo spettacolo, pure mia nonna ha smesso di guardarla

     PS: sulle elezioni è meglio stendere un velo pietoso  FACEPALM 

  2. @le 20il 06/03/2018 11:22

    ah Giorgia, com’è andato il compleanno dei gemelli??  (iuppi) 

  3. gjorgjail 09/03/2018 13:46

    Ale  KISS  KISS KISS KISS KISS

    Si il compleanno dei gemelli è andato benissimo, questa volta però abbiamo festeggiato in oratorio, francamente avere 60 bambini per  casa m’ha confuso un attimo  GRR  GRR .. sono stata a Bologna 2 gg per lavoro e questo we ce ne stiamo a casa, sono stanchissima e sono da sola quindi se non si quietano un attimo.. li passo sul gas stavolta  (rofl)  (rofl)

    Non so Ale, sono attonita e molto delusa, ammetto d’essere piuttosto talebana e poco condiscendente.. non sopporto la superficialità , il permissivismo e l’indulgenza con cui ci si approccia a certi argomenti. I risultati delle votazioni sono stati emblematici: ha vinto il razzismo, l’ignoranza (proprio in senso letterale), l’omofobia e l’arroganza. Leggo i commenti (non solo qui sia ben inteso) sulla vicenda di Corona e ancor di più mi stranisco e per non parlare dell’isola.. lo so, sto probabilmente fuori dal mondo io, che una canna non me la sono mai fatta, che non ho amici e parenti che ne fanno uso e che non riesco a giustificare certi comportamenti, sarà per età e per educazione, non lo so, ma continuo a pensare che di leggero e normale non ci sia niente..  SORRY naturalmente è un mio pensiero, non condanno ma non giustifico, assolutamente no!!

    Scusa il pippone Ale  KISS  KISS  ma l’avere dei figli condiziona senz’altro il mio modo di pensare.. Ma tu a che punto stai con gli studi?? Sei quasi alla fine??  SORRY  ma non so quanti anni hai  NOTME

    Buon fine settimana  KISS  KISS

  4. @le 20il 09/03/2018 21:47

    Giorgia  KISS ma quale finito  GRR manca almeno un anno e mezzo alla laurea, sono al quinto anno di medicina e in tutto sono sei; ho 23 anni  (rofl)  (rofl) 

    anche io stasera sono stanchissima, sono stata tutto il pomeriggio in ospedale dalla mia cuginetta più piccola che ieri è caduta dalla sedia alla scuola dell’infanzia e ieri e oggi l’hanno trattenuta in ospedale per delle osservazioni

  5. gjorgjail 11/03/2018 17:13

    Ale   KISS  KISS KISS KISS KISS

    Spero si sia risolto tutto bene per la piccolina, se non ricordo male ha più o meno l’età di Nassy  LOVE  .. ti fanno venire un infarto almeno tre volte al giorno, io dico sempre che l’Angelo Custode dei miei figli va ogni sera a rapporto dal Padreterno a chiedere il pre-pensionamento , sicuro  (yo)  (yo) (rofl) (rofl)

    Sei piccolina Ale  KISS  potresti essere mia figlia.. brava comunque, molto brava.. dai stai già a buon punto. Cosa pensi di fare??  Prospettive di lavoro?? In ogni caso è importante tu faccia quello in cui credi, mettici il tempo che serve, l’importante è farlo con passione che di gente incapace e inetta ne è pieno il mondo.. poi ci vuole fortuna (tanta) e anche spirito di adattamento, almeno all’inizio.. io non avevo nemmeno lontanamente previsto di fare l’avvocato, dovevo fare l’ingegnere come da tradizione (mio nonno, mio padre) o io o mio fratello.. poi lui ha deciso per la carriera militare e ha scaricato a me la patata bollente  BUD  ma le cose sono andate in modo diverso, mi dicono che sono la “fola ‘dcà” (la matta di casa) e così grazie anche allo stronxo di mio marito (allora non era mio marito ma stronxo sì, parecchio), ho mollato tutto, mi sono trasferita a Roma e ho fatto giurisprudenza  (yo)  (yo) e poi ho fatto gavetta Ale, tanta ma tanta gavetta, finchè non ho trovato quello che volevo. Forse, come dice mio padre, l’avvocato delle cause perse  (rofl)  pochi soldi e tanti mal di testa ma sono felice, mi appaga e non ho rimpianti. 

    Ti abbraccio Ale  KISS  KISS  buona serata e buona settimana

  6. gjorgjail 11/03/2018 17:34

    … ahhhhhhhhhhhhhhh e per parlare un attimo di cose serie  (rofl)  hai visto ballando ieri sera??? C’è “roba” interessante quest’anno..  (yo)  (yo) (yo)

  7. @le 20il 11/03/2018 20:07

    Giorgia KISS ho sempre voluto fare questo mestiere sin da bambina e poi mi piacerebbe specializzarmi in pediatria. Il problema è che, anche lì, ci sono i test da fare quindi i libri non li accantonerò prima dei 30 anni (anche se, per fare un lavoro del genere, non si smette mai di studiare) (rofl)

    La piccolina si è ripresa, è tornata a casa ieri mattina, ci siamo spaventati tantissimo perché, a seguito del trauma cranico, ha iniziato a vomitare di continuo quindi eravamo tutti col cuore in gola DOH
    Ballando con le stelle non l’ho visto ma ho dato un’occhiata ai concorrenti, ce ne sono un paio degni di nota NOTME HAHA

  8. gjorgjail 12/03/2018 16:22

    Ale  KISS  KISS KISS KISS  felicissima per la piccolina  LOVE e qualsiasi cosa si decida di fare, se vuoi farlo bene, non si finisce mai di studiare, MAI  DOH  DOH

    ho dato un’occhiata ai concorrenti, ce ne sono un paio degni di nota… sure!!  ;)  ;) (rofl) (rofl)

     

  9. @le 20il 13/03/2018 08:04

    Giorgia KISS buongiorno THESUN ieri sono sparita completamente, ho passato l’intera giornata all’università DOH
    Buon lavoro e buona giornata KISS

  10. gjorgjail 14/03/2018 14:34

    Ale  KISS  KISS KISS KISS  buona giornata.. ma Rosa è stata eliminata??  NOTME  NOTME

  11. @le 20il 14/03/2018 16:49

    Giorgia  KISS buon pomeriggio  THESUN 

    Rosa è stata eliminata con una differenza che non arrivava nemmeno all’1% contro la Mancini  NOTME un paio di settimane fa, però, sono state ripescate due concorrenti già eliminate che stanno su un’altra isola di cui i naufraghi non sanno nulla. Rosa ha raggiunto questa isola, è stato aperto un televoto tra le tre (Rosa stava per non accettare)ed è riuscita a superarlo. Quindi, mentre i suoi compagni sono convinti che leisia in Italia, in realtà è sull’isola che non c’è (così la chiamano) insieme alla Morali. Ogni settimana l’eliminato raggiunge questa isola e in puntata viene aperto un televoto lampo perché ne possono rimanere soltanto due.

    Le hanno fatto incontrare il papà lunedì sera  (inlove) è stato un bel momento; però l’hanno fregata perché le avevano fatto credere che ci fosse Pietro  HAHA  HAHA 

    gjorgja: Ale buona giornata.. ma Rosa è stata eliminata??

     

  12. gjorgjail 16/03/2018 18:10

    Ale  KISS  KISS KISS KISS KISS KISS

    ahhhhhhhhh quindi Rosa è ancora in gioco.. ricordo un meccanismo simile anni fa e mi pare vinse poi quell’edizione, ultima sopravvissuta di cui i compagni ignoravano l’esistenza.. Manuela Villa ??  NOTME  ricordo bene??  NOTME NOTME

    La settimana è finita, oggi non è stata una buona giornata, ho avuto una bruttissima notizia, voglio solo andarmene a casa ed abbracciarmi i miei figli strettissimi anche se solo la piccoletta ricambierà, gli altri tre sfuggono come anguille alle mie manifestazioni d’affetto  :(  :(

    Buon we Ale, ti abbraccio  KISS  KISS KISS

  13. @le 20il 16/03/2018 21:05

    sinceramente non ricordo ma sì, questo meccanismo non è nuovo

    gjorgja: Ale    ahhhhhhhhh quindi Rosa è ancora in gioco.. ricordo un meccanismo simile anni fa e mi pare vinse poi quell’edizione, ultima sopravvissuta di cui i compagni ignoravano l’esistenza.. Manuela Villa ??    ricordo bene?? 

     

    gjorgja: La settimana è finita, oggi non è stata una buona giornata, ho avuto una bruttissima notizia, voglio solo andarmene a casa ed abbracciarmi i miei figli strettissimi anche se solo la piccoletta ricambierà, gli altri tre sfuggono come anguille alle mie manifestazioni d’affetto   

     Giorgia  KISS per quanto possa valere, ti mando un mio abbraccio virtuale  LOVE 

  14. gjorgjail 16/03/2018 23:03

    Ale.. sono ancora sveglia, non credo riuscirò a dormire stanotte. La figlia di un collega di mio marito, 17 anni, oggi se ne è andata.. era ammalata da un anno e, in teoria, avremmo dovuto esser pronti a questo ma così non è. Non ho avuto ancora il coraggio nemmeno di telefonare a quella mamma, non so cosa dirle, me ne vergogno ma è così.. sto aspettando che rientri mio marito, lui mi darà la forza necessaria, poi li raggiungeremo e spero di trovare le parole giuste da dire loro.. grazie del tuo abbraccio, ne ho proprio bisogno..

  15. @le 20il 17/03/2018 08:05

    Giorgia KISS ti capisco perché mi è capitato di ritrovarmi nella stessa situazione!! Pensi e ripensi alle parole da utilizzare per confortare le persone care ma qualsiasi parola sarebbe inutile soprattutto quando si tratta di ragazzi così giovani… LOVE

  16. gjorgjail 18/03/2018 13:58

    Ale  KISS  KISS  buona domenica

    Sto cincischiando in giro oggi.. piove e c’è una tristezza nell’aria che si riesce quasi a toccare..

  17. @le 20il 19/03/2018 08:03

    Giorgia LOVE buon inizio di settimana, scappo all’università KISS

  18. gjorgjail 22/03/2018 16:12

    Ale  KISS  KISS KISS  ciao, tutto bene?? E’ volata questa settimana, mi sono accorta che è già giovedì  NOTME  porto i nani in piscina.. c’ho na voglia  FACEPALM  bastasse solo guardarli andrebbe pure bene ma mi tocca entrare in acqua con la piccola  FACEPALM  e ne farei molto volentieri a meno, ma mi tocca  (yo) (yo) (rofl)

  19. @le 20il 22/03/2018 19:25

    Giorgiaaaa KISS io adoravo andare in piscina, ho fatto nuoto per cinque anni ma poi ho smesso a causa dello studio. Certo, con la tua piccola peste non sarà proprio rilassante (rofl) io sono tornata oggi a casa, mi farò il week end leggermente più lungo (yo)

  20. gjorgjail 23/03/2018 16:11

    Ale  KISS  KISS KISS  il problema è che lei è ancora piccola per i corsi di nuoto.. papereggia nell’acqua e fa casino  (rofl) (rofl)  ma siccome i fratelli sono in piscina per non portarla bisognerebbe legarla  HAHA HAHA

    Buon fine settimana Ale, qui fa ancora mooooolto freddo  BRRR  e qualche discesa sugli sci ci sta ancora..  KISS KISS

  21. @le 20il 23/03/2018 17:00

    Giorgia KISS dopo il caldo delle scorse settimane, anche in Sicilia c’è un tempo bruttissimo, solo un po’ di sole da un paio d’ore ma fa freddissimo BRRR
    Buon fine settimana a te KISS

  22. gjorgjail 27/03/2018 15:46

    Buongiorno Ale (Alessia o Alessandra? NOTMEKISS KISS KISS KISS  e buona settimana..

  23. @le 20il 27/03/2018 17:06

    Giorgia KISS Alessandra (per fortuna) (rofl) appena tornata a casa dall’università EMOO mi tocca mangiare qualcosa perché sto morendo di fame, nemmeno un panino mi hanno fatto mangiare oggi BUD

  24. gjorgjail 28/03/2018 13:35

    …perché Alessia non ti piace???? NOTME  (rofl) (rofl)

    Ciao Ale  KISS  KISS KISS      ..se avessi fatto io il tuo stesso percorso di studi non avrei mangiato per anni.. quello è il mio tallone d’Achille, gli aghi soprattutto, mamma mia gli aghiiiiiiiiiiiii  FACEPALM .. nemmeno gli orecchini ho mai portato!

    Domani è il compleanno della mia pulce piccola (inlove) , 3 anni, tle anni come ci tiene a ricordarci almeno 10 volte al giorno quindi dal primo aprile comincerà l’asilo dei grandi, così i gemelli se la ritroveranno tra i piedi pure lì .. e ti lascio immaginare la loro gioia  (yo)  (yo) (rofl) (rofl) e così chiudiamo per quest’anno il compleanno-figli  STICAPP  STICAPP  che, francamente, non se ne poteva più  (rofl)  (rofl)

    Ti abbraccio  KISS  KISS

  25. @le 20il 28/03/2018 13:53

    Giorgia HAHA HAHA io mangio normalmente, tranne quando assistiamo alle autopsie, lì sì che mi si blocca lo stomaco HAHA
    Quindi sono già passati tre anni dalla nascita della piccola DOH mi ricordo la casetta piena di fiocchi rosa e tua mamma che ci ha scritto della nascita di tua figlia THESUN allora scrivevo poco ma vi leggevo costantemente quindi avevo seguito, indirettamente, anche la tua gravidanza THESUN

  26. @le 20il 28/03/2018 13:54

    PS:no, il nome Alessia non mi piace (rofl)

  27. gjorgjail 28/03/2018 14:21

    Visto????????????? L’ho rimesso il fiocco  (inlove)  (inlove)  l’ho sempre conservato tra i miei ricordi più belli.. così se dovesse passare qualcuna delle “vecchie” inquiline della casetta se ne ricorderà..

     

    @le 20: PS:no, il nome Alessia non mi piace                ..nemmeno a me!!!!! HAHA  HAHA HAHA HAHA

     

  28. Suonitrairumoriil 28/03/2018 14:42

    Giorgia ITALIA ITALIA ITALIA 3 anni!!!!!!!! LOVE LOVE LOVE miii come passa il tempo! Ormai è ora che inizi pure Nassy a scrivere sul vicolo PECORA

  29. Suonitrairumoriil 28/03/2018 14:44

    Se stasera accedo dal pc ti posto qui il fiocco che avevo io per la piccola nassy

  30. gjorgjail 28/03/2018 14:49

     

    Suonitrairumori: Giorgia 3 anni!!!!!!!! miii come passa il tempo! Ormai è ora che inizi pure Nassy a scrivere sul vicolo

    …e ci manca!!!!!  (rofl)  (rofl)

     

    Suonitrairumori: Se stasera accedo dal pc ti posto qui il fiocco che avevo io per la piccola nassy

    …quello con le piume di pavone???!!!  HAHA  HAHA

    KISS KISS  KISS

     

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento