#anticipazioni #uominiedonne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma! La sua scelta sarà Pietro Tartaglione o Alex Adinolfi?

Anticipazioni Uomini e Donne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma!

Su Rosa, perdonatemi se non sarò esaustiva, ma ho perso tutta la mia verve sull’onestONE nostro NGUEE  (me sarò ‘nnnamorata pure io? :O PINOKKIO PINOKKIO ).

Rosa non merita comunque la mia disattenzione, perchè sta facendo un signor trono a mio parere, però non è colpa mia se mi mettono prima le donzelle e poi il trono di Luca BUD  BUD  Io stavo con la testa fissa al dopo SORRY

Sì parte dell’esterna con Alex…lui la porta nella sua casa al mare a Sorrento FORZAROMA FORZAROMA MESTIERI MESTIERI che quasi gridava vendetta al Passarelli (inlove) na villa vista scogli, meravigliosa.

Qui pranzano assieme…c’è feeling fra loro…scherzano molto…a lei lui diverte e stuzzica parecchio (parere mio) …le dice solite cose su Pietro…che è una noia…che se lo sceglie andrà a ricercarlo due mesi dopo per dirgli “c’avevi ragione”.

“Invece con te?” Domanda lei… “secondo me ti incuriosisce troppo sapere come potrebbe essere”… vanno in spiaggia. .. qui lui cerca il bacio e si crea “il caso”…. perché lei si infastidisce un po’ della sua insistenza e del fatto che si offenda…ritiene non si sia creata la situazione, quindi non serviva insistere…fanno “mezza pace” cmq alla fine.

In studio Pietro commenta che è molto fastidioso vedere certe scene e che è davvero sconveniente cercare un bacio che l’altra persona non vuole dare…Alex sostiene non sia proprio così….Rosa conferma. Avrebbe voluto baciarlo ma non in quella situazione…lui faceva troppo lo sciocco “perché l’ho capito che quando è in imbarazzo fa così”…

Esterna con Pietro. Lei lo aspetta in un bar e gli presenta i suoi amici e il fratello ( PALO SKIACCIA  ). All’amica emozionano più loro due che lei con Alex…un altro amico lo mette invece un poì “sotto torchio”… passeggiata sul lungo mare per loro. Pietro ribadisce il fastidio verso Alex e la delusione nel vedere lei gelosa e preoccupata delle sue goliardate su IG…non vuole però perdere tempo a parlare di cose che esulano da loro due…pensano al fuori…si abbracciano…naso-naso per un po’ e poi lei (dopo le due esterne precedenti) “non ja fa più!”

Gli dice “mamma mia Pietro!” E LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 sulle note di “amore mio” di Mina.

Alex in studio non è sconvolto dalla cosa… “forse si dovrebbe vedere prima qualcosa” annuncia!

“Ebbbbbene” seconda esterna per lui (l’ordine è: prima Pietro, poi le due di Alex…)…sorprende Rosa davanti agli studi con uno striscione “vivimi senza avere paura” credo THINKING si abbracciano…lui gli dice che gli dispiaceva per come era finita…coccole e baci…e qui Rosa si lancia, letteralmente, in un LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1

E gli dice “sei un guaio” ( mi pare THINKING potrei pure confondermi con l’altro HAHA lei è davvero brava a stare nel mezzo… nonostante ciò io credo a lei Alex stuzzichi e diverta di più THINKING però non so…ma magari i due amici Mattetro ce li troviamo sul velluto rosso con la manina a settembre – e la mia Sole nel mezzo THESUN )

Luca fa notare a un Pietro molto scosso che il bacio è partito da Rosa  (Luca adora Alex cmq…pure Marco lo adorava…sarà mica la preferenza della tronista… THINKING )

Pietro non ci sta. La definisce “imbarazzante”…non pensava fosse una capace di dare un bacio a due persone in 24h. Rosa dice “non ti permettere di usare certe parole”. È molto risentita…Alex invece, comprende l’esigenza di Rosa di viverli entrambi a pieno arrivati a questo punto, seppur non gli faccia piacere. Rosa e Pietro discutono animatamente…tanto che lei dice “se non ti sta bene là  sta la porta”. Maria cerca di fare da paciere.

Segnalazione per Alex. Una ragazza al telefono lo ha visto in un bar a Sorrento in atteggiamenti intimi con una coetanea, ci sono plurimi scatti. Subito lui dice che la ragazza è un’amica di vecchia data, però la ringrazia perché sentiva la mancanza delle “segnalazioni di una volta” HAHA HAHA  “grazie per questo brivido” HAHA HAHA mi unisco al coro HAHA

A Rosa non sconvolge la segnalazione. Se è un’amica di lunga data, capisce il suo atteggiamento…ormai lo conosce e sa che è “così” affettuoso con tutti.

Pietro si dice incredulo del suo cambio di atteggiamento. Prima non andava bene nulla, ora è pronta a giustificare tutto del rivale…le dice “attenta perché anche gli altri possono cambiare opinione su di te”.

Danielona mette in guardia il ragazzo “questi due so d’accordo”. Questo Pietro però non lo pensa…

Gianni prende le sue parti..

Rosa resterà pensierosa tutto il resto della puntata.

Alla fine Alex chiederà scusa a Pietro di aver esagerato con le parole dure.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 05/01/2018 17:34

    Luna KISS è vero che lei in questi giorni ha evitato di riprenderlo nonostante fossero sempre insieme, sicuramente proprio perché incavolata con lui NOTME ma adesso penso che la cosa si sia risolta altrimenti non avrebbero senso certi movimenti social, soprattutto da parte di lui ;)

  2. gjorgjail 06/01/2018 13:08

    Buongiorno befane  ITALIA  ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA

    Ricevute le calze??? Io un mucchio, tutte puzzolenti da lavare  FACEPALM  FACEPALM

    loresa: ciao Giorgia                                                                   KISS  KISS KISS

     

    @le 20: e sei contenta perché sono finite le vacanze??   …                         (iuppi)  (iuppi)  al mio posto lo saresti anche tu, ne sono certa  (yo) (yo) (rofl) (rofl) 

    @le 20: diciamo che c’era un video abbastanza eloquente riguardo l’inca**atura della Perrotta                                    ..ragguagliami  LAMAGA  lo sai che vivo nell’ignoranza più buia  NOTME NOTME

     

    luna8: ciao a tutte passo per una saluto.. Comunque, poiché sono passata solo io, in questi giorni.. Non L’ho fatto per “consolarvi” figurati..

    (ironia)  stavo scherzando naturalmente, non ho Instagram e non vedo stories, mi affido al buon cuore qui delle ragazze poi del resto m’importa nulla, mi piace caxxeggiarci sopra come sono sicura anche a te  ;)  KISS KISS

     

  3. loresail 06/01/2018 13:19

    KISS KISS  KISS  KISS  KISS  Ragazze, io alla befana ormai ho messo la calza contenitiva,con queste feste avrò messo cento chili, nn uso piu calze normali !!! NOTME 

  4. gjorgjail 06/01/2018 13:24

     

    loresa: Ragazze, io alla befana ormai ho messo la calza contenitiva,con queste feste avrò messo cento chili, nn uso piu calze normali !!!

    HAHA HAHA  HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

     

  5. @le 20il 07/01/2018 10:00

    Loresa  HAHA  HAHA  HAHA da domani a dieta FAAK 

    loresa: Ragazze, io alla befana ormai ho messo la calza contenitiva,con queste feste avrò messo cento chili, nn uso piu calze normali !!!

     

  6. @le 20il 07/01/2018 10:03

    Giorgia  THESUN sei contenta che le feste siano finite perché domani inizia la scuola e quindi non avrai i piccoli in giro per casa  HAHA  BRAA

     

    Del video te ne parlo in messaggio privato perché non vorrei che leggessero e riportassero fuori da qui e sui loro profili  EMOO 

  7. @le 20il 07/01/2018 10:11

    E, comunque, bellissima la foto che ha postato ieri Pietro, parole annesse ;) (inlove) (inlove)

  8. luna8il 07/01/2018 11:56

    Giorgia, a noi non cambia nulla se loro continuano ad essere coppia o meno.. è stato un semplice scambio di opinioni..   THESUN  Buon per lei sicuramente  HAHA  LAVATRICE  Buona domenica a tutte  KISS 

     

  9. gjorgjail 07/01/2018 11:56

    Buongiorno a tutte  ITALIA  ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA

    @le 20: Giorgia sei contenta che le feste siano finite perché domani inizia la scuola e quindi non avrai i piccoli in giro per casa

    .. domani c’è sciopero  DOH  DOH  ancora tutti a casa  :x :x (rofl) (rofl)

    Del video te ne parlo in messaggio privato perché non vorrei che leggessero e riportassero fuori da qui e sui loro profili                                             ..ricevuto e risposto  (Y)  THANKYOU .. leggono leggono  ;) 

     

    @le 20: E, comunque, bellissima la foto che ha postato ieri Pietro, parole annesse                                                                              ..si l’ho vista  (inlove)  (inlove)  che romanticume dolcioso l’avvocato.

     

  10. loresail 07/01/2018 12:03

    Buongiorno KISS KISS KISS si la foto di Pietro  è carina,chissà che avrà combinato,per essere più forti di prima!!!! (rofl) 

  11. @le 20il 07/01/2018 12:34

    Gelosa com’è la Perrotta,  è probabile pure che si trattasse di una sciocchezza  HAHA  HAHA 

    loresa: Buongiorno si la foto di Pietro è carina,chissà che avrà combinato,per essere più forti di prima!!!!

     

  12. @le 20il 07/01/2018 12:36

    Buona domenica a te, luna  KISS hai detto bene:buon per lei  LAVATRICE  LAVATRICE  HAHA 

    luna8: Giorgia, a noi non cambia nulla se loro continuano ad essere coppia o meno.. è stato un semplice scambio di opinioni.. Buon per lei sicuramente Buona domenica a tutte

     

  13. gjorgjail 08/01/2018 16:14

    Buonasera a tutte  KISS  KISS KISS KISS KISS KISS

    Riprendere il lavoro è un gran casino diciamocelo  DOH  DOH .. il tempo poi non aiuta, giornate orrende, pioviggine mista a nevischio, nebbia e cielo cupo  BRRR  BRRR  e quattro diavoli scalmanati che ancora saltano per casa.. ma domani  LAMAGA  LAMAGA LAMAGA

  14. @le 20il 08/01/2018 18:08

    Buonasera  ITALIA  finalmente un po’ di pausa  EMOO oggi solo studio, studio e studio  (rofl)  (rofl) 

    ho dato un’occhiata a ig: credo che i due avessero qualche servizio fotografico oggi  NOTME ho visto che il fotografo ha fatto e fa servizi per il settimanale “Chi”  LAMAGA 

     

    gjorgja: .. il tempo poi non aiuta, giornate orrende, pioviggine mista a nevischio, nebbia e cielo cupo   

     da me invece potrebbe anche sembrare primavera se non ci fosse questo vento un po’ fastidioso: oggi 20° THESUN 

  15. gjorgjail 08/01/2018 18:12

     

    @le 20:      ..da me invece potrebbe anche sembrare primavera se non ci fosse questo vento un po’ fastidioso: oggi 20°

    BUD BUD  BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD

     

  16. @le 20il 08/01/2018 19:33

    Giorgia (rofl) (rofl) dillo che sei invidiosa STLOMPA
    Ah, mi sono accorta che i Tartagliotta (ma quanto è brutto sto nome HAHA) si sono fatti un altro tatuaggio uguale NOTME

  17. gjorgjail 08/01/2018 20:11

     

    @le 20: Giorgia dillo che sei invidiosa                ..si, è vero  BUD 

    Ah, mi sono accorta che i Tartagliotta (ma quanto è brutto sto nomeHAHA) si sono fatti un altro tatuaggio uguale                                          .. STICAPP  STICAPP STICAPP (rofl) (rofl) (rofl)

     

  18. @le 20il 09/01/2018 11:35

    Buongiorno THESUN oggi devo sfamare la mia famiglia:orecchiette radicchio e Asiago :P

  19. @le 20il 09/01/2018 17:30

    Avevo ragione pure stavolta:Rosa all’isola (rofl) (rofl)

  20. Claryil 09/01/2018 17:33

    Salveeeeeeeeeee a tutteeeeee ITALIA  ITALIA  ITALIA  ITALIA  è una vita che non passo , leggo con piacere che i Tartagliatta sono sempre più belli e innamorati (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove) un KISS a tutte e sempre #hophop HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  21. loresail 09/01/2018 17:38

    E si è come dici tu!!!!Speriamo che riuscirà a far venir fuori la sua simpatia!!!

    @le 20: Avevo ragione pure stavolta:Rosa all’isola

     

  22. @le 20il 09/01/2018 17:42

    Clary HAHA HAHA HAHA ti aspettiamo per commentare l’isola (rofl) (rofl)

  23. Claryil 09/01/2018 17:45

    ITALIA ITALIA ma solo con Rosa non c’è gusto NOTME se andava anche #hophop allora si SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Spero per l’incolumità della tua famiglia che il pranzo sia andato bene HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    @le 20: Clary ti aspettiamo per commentare l’isola

     

  24. gjorgjail 09/01/2018 17:46

    Seraaaaaaaaaaaaaaaaaa   ITALIA  ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA

    Ale .. preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  BODANCE  BODANCE BODANCE BODANCE STICAPP STICAPP HAHA HAHA HAHA

  25. luna8il 09/01/2018 17:51

     

    @le 20: Avevo ragione pure stavolta:Rosa all’isola

    Avevi ragione BRAA  che faccia la brava.. altrimenti sono pronta SKIACCIA KISS  

  26. @le 20il 09/01/2018 18:02

    ma Tartaglione lo vedremo comunque in tv  NOTME certo, vederlo in costume sarebbe stato centomila volte meglio  HAHA  HAHA 

    Clary: ma solo con Rosa non c’è gusto se andava anche #hophop allora si Spero per l’incolumità della tua famiglia che il pranzo sia andato bene

     mi sottovaluti  (bacc)  (bacc) io cucino benissimo  (makeup)  HAHA 

  27. @le 20il 09/01/2018 18:07

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA già ne ho lette di cose  FACEPALM tramite mp su ig  NOTME 

    gjorgja: Seraaaaaaaaaaaaaaaaaa Ale .. preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

     

  28. gjorgjail 09/01/2018 18:23

    Ale.. io la più bella l’ho letta qua, in chat  HAHA  HAHA HAHA HAHA  ti giuro m’è venuto mal di stomaco dalle risate ..  HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  29. gjorgjail 09/01/2018 18:24

    … e ancora non hanno nemmeno iniziato  STICAPP  STICAPP  leggeremo delle perle, me lo sento  LAMAGA LAMAGA

  30. @le 20il 09/01/2018 18:28

    che poi, devo ancora capire perché contattano me su ig  HAHA  HAHA sono una di quelle che non commenta quasi mai foto… 

    Per non parlare dei fan della De Lellis che stanno già scrivendo che la faranno uscire alla prima nomination  (rofl)  (rofl) 

    gjorgja: … e ancora non hanno nemmeno iniziato leggeremo delle perle, me lo sento

     

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento