#anticipazioni #uominiedonne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma! La sua scelta sarà Pietro Tartaglione o Alex Adinolfi?

Anticipazioni Uomini e Donne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma!

Su Rosa, perdonatemi se non sarò esaustiva, ma ho perso tutta la mia verve sull’onestONE nostro NGUEE  (me sarò ‘nnnamorata pure io? :O PINOKKIO PINOKKIO ).

Rosa non merita comunque la mia disattenzione, perchè sta facendo un signor trono a mio parere, però non è colpa mia se mi mettono prima le donzelle e poi il trono di Luca BUD  BUD  Io stavo con la testa fissa al dopo SORRY

Sì parte dell’esterna con Alex…lui la porta nella sua casa al mare a Sorrento FORZAROMA FORZAROMA MESTIERI MESTIERI che quasi gridava vendetta al Passarelli (inlove) na villa vista scogli, meravigliosa.

Qui pranzano assieme…c’è feeling fra loro…scherzano molto…a lei lui diverte e stuzzica parecchio (parere mio) …le dice solite cose su Pietro…che è una noia…che se lo sceglie andrà a ricercarlo due mesi dopo per dirgli “c’avevi ragione”.

“Invece con te?” Domanda lei… “secondo me ti incuriosisce troppo sapere come potrebbe essere”… vanno in spiaggia. .. qui lui cerca il bacio e si crea “il caso”…. perché lei si infastidisce un po’ della sua insistenza e del fatto che si offenda…ritiene non si sia creata la situazione, quindi non serviva insistere…fanno “mezza pace” cmq alla fine.

In studio Pietro commenta che è molto fastidioso vedere certe scene e che è davvero sconveniente cercare un bacio che l’altra persona non vuole dare…Alex sostiene non sia proprio così….Rosa conferma. Avrebbe voluto baciarlo ma non in quella situazione…lui faceva troppo lo sciocco “perché l’ho capito che quando è in imbarazzo fa così”…

Esterna con Pietro. Lei lo aspetta in un bar e gli presenta i suoi amici e il fratello ( PALO SKIACCIA  ). All’amica emozionano più loro due che lei con Alex…un altro amico lo mette invece un poì “sotto torchio”… passeggiata sul lungo mare per loro. Pietro ribadisce il fastidio verso Alex e la delusione nel vedere lei gelosa e preoccupata delle sue goliardate su IG…non vuole però perdere tempo a parlare di cose che esulano da loro due…pensano al fuori…si abbracciano…naso-naso per un po’ e poi lei (dopo le due esterne precedenti) “non ja fa più!”

Gli dice “mamma mia Pietro!” E LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 sulle note di “amore mio” di Mina.

Alex in studio non è sconvolto dalla cosa… “forse si dovrebbe vedere prima qualcosa” annuncia!

“Ebbbbbene” seconda esterna per lui (l’ordine è: prima Pietro, poi le due di Alex…)…sorprende Rosa davanti agli studi con uno striscione “vivimi senza avere paura” credo THINKING si abbracciano…lui gli dice che gli dispiaceva per come era finita…coccole e baci…e qui Rosa si lancia, letteralmente, in un LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1

E gli dice “sei un guaio” ( mi pare THINKING potrei pure confondermi con l’altro HAHA lei è davvero brava a stare nel mezzo… nonostante ciò io credo a lei Alex stuzzichi e diverta di più THINKING però non so…ma magari i due amici Mattetro ce li troviamo sul velluto rosso con la manina a settembre – e la mia Sole nel mezzo THESUN )

Luca fa notare a un Pietro molto scosso che il bacio è partito da Rosa  (Luca adora Alex cmq…pure Marco lo adorava…sarà mica la preferenza della tronista… THINKING )

Pietro non ci sta. La definisce “imbarazzante”…non pensava fosse una capace di dare un bacio a due persone in 24h. Rosa dice “non ti permettere di usare certe parole”. È molto risentita…Alex invece, comprende l’esigenza di Rosa di viverli entrambi a pieno arrivati a questo punto, seppur non gli faccia piacere. Rosa e Pietro discutono animatamente…tanto che lei dice “se non ti sta bene là  sta la porta”. Maria cerca di fare da paciere.

Segnalazione per Alex. Una ragazza al telefono lo ha visto in un bar a Sorrento in atteggiamenti intimi con una coetanea, ci sono plurimi scatti. Subito lui dice che la ragazza è un’amica di vecchia data, però la ringrazia perché sentiva la mancanza delle “segnalazioni di una volta” HAHA HAHA  “grazie per questo brivido” HAHA HAHA mi unisco al coro HAHA

A Rosa non sconvolge la segnalazione. Se è un’amica di lunga data, capisce il suo atteggiamento…ormai lo conosce e sa che è “così” affettuoso con tutti.

Pietro si dice incredulo del suo cambio di atteggiamento. Prima non andava bene nulla, ora è pronta a giustificare tutto del rivale…le dice “attenta perché anche gli altri possono cambiare opinione su di te”.

Danielona mette in guardia il ragazzo “questi due so d’accordo”. Questo Pietro però non lo pensa…

Gianni prende le sue parti..

Rosa resterà pensierosa tutto il resto della puntata.

Alla fine Alex chiederà scusa a Pietro di aver esagerato con le parole dure.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gjorgjail 13/02/2018 18:33

    Buonasera  ITALIA  ITALIA ITALIA

    Ale  KISS  KISS KISS  che fai, sparisci pure tu??  NGUEE NGUEE  .. visto Montalbano??  :P  :P

  2. @le 20il 13/02/2018 18:37

    Giorgia  KISS ho appena finito di studiare  EMOO Montalbano non l’ho visto perché sono stata a cena fuori, ho letto che ha avuto ascolti record, come sempre  THESUN 

    Stasera provo a vedere l’Isola se non mi addormento sul divano  HAHA  HAHA 

    gjorgja: Buonasera Ale che fai, sparisci pure tu?? .. visto Montalbano??

     

  3. gjorgjail 14/02/2018 13:02

    Buona giornata Ale  KISS  KISS KISS KISS

  4. gjorgjail 14/02/2018 13:15

    Hai resistito all’isola?? Rosa che combina?? Avrei voluto vedere Faber ieri sera ma sono crollata nel bel mezzo di una storia e nel letto di mia figlia!!  DOH  DOH  .. s’è alzata, è andata da suo padre e gli ha detto: “Vieni a plendelti mamma,  domme nel mio letto e mi fa fastidio”  NOTME  NOTME NOTME (rofl) (rofl)

  5. @le 20il 14/02/2018 13:28

    Giorgia HAHA HAHA sì, sono riuscita a resistere nonostante la puntata sia finita quasi all’una DOH Rosa si sta attirando le critiche di tutti, credo non sia molto amata dagli autori, conduttrice e opinionista NOTME quando ne avranno la possibilità la faranno fuori LAMAGA finalmente l’hanno separata dal suo gruppetto di amici che io non sopporto, vedremo come se la caverà questa settimana THINKING ha anche fatto gli auguri a Pietro per San Valentino scrivendo sulla lavagnetta delle nomination (rofl)

  6. gjorgjail 14/02/2018 14:05

    (bacc) (bacc)  non è carino ridere delle mie disgrazie ehhhhhh.. Da quel po’  che leggo in giro questa edizione dell’isola è forse la peggiore mai fatta, Rosa è stata sfortunata e lo sarebbe stata comunque.. non so chi siano gli opinionisti ma la Marcuzzi non è in grado di distinguere due neuroni da due criceti che si inseguono sulla ruota (anche se a volte la cosa coincide)  FACEPALM  FACEPALM  l’ho sempre trovata penosa, deve avere Santi in Paradiso a cui accende ceri tutti i giorni altrimenti non si spiega.. mio parere naturalmente  SORRY  .. Mediaset sta sprofondando nel baratro  CESSO CESSO

    Pure se Rosa riuscisse ad affermare la sua personalità, la simpatia e l’intelligenza non so a cosa possa giovarle in quel contesto.. tornasse a casa e si mettesse a fare qualcosa di serio che, almeno mi pare, non è certo da quei programmi che vengono partoriti attori di spicco o elementi primari del “mondo dello spettacolo” .. va benissimo per chi li guarda, sono d’evasione, fanno staccare dalla routine quotidiana e ci sta ma temo che lei verrà ora solo ricordata per quella della “peretta”.. non so se ne vale la pena  :x  :x

    Ahhhhhhhhhhh già che oggi è San Valentino  BRRR  BRRR .. un santo tarocco, per me l’ha inventato la Perugina  (yo) (yo)  comunque Pietro sarà stato contentissimo, giustamente  (rofl)  (rofl)

    Ok, vado a combinare qualcosa o come si dice a Milano, vado a guadagnarmi la michetta  ITALIA  ITALIA

  7. @le 20il 14/02/2018 14:18

    Rosa non è molto amata perché è una delle poche ad andare contro la prediletta di quest’anno: la Macini  NOTME anche io le auguro di tornare presto a casa  (rofl)  (rofl) così accontenta pure Tartaglione  HAHA  HAHA 

  8. @le 20il 15/02/2018 16:19

    Giorgia ITALIA buon pomeriggio KISS io e il mio libro di anatomia patologica ti mandiamo un saluto HAHA :S

  9. gjorgjail 15/02/2018 18:08

    .. NOTME  NOTME  i tuoi li accetto e li ricambio  KISS KISS KISS KISS   ..quelli del tuo libro dirottali ad altri, non so esattamente cosa sia, ma solo il titolo m’inquieta  VOMITO  VOMITO HAHA HAHA

  10. gjorgjail 16/02/2018 12:18

    Buongiorno Ale  KISS  KISS KISS KISS KISS

  11. @le 20il 16/02/2018 12:20

    Giorgia KISS mi hai anticipata… Buongiorno THESUN oggi ritorno a casa finalmente ITALIA

  12. gjorgjail 16/02/2018 12:32

     

    @le 20: Giorgia mi hai anticipata… Buongiorno oggi ritorno a casa finalmente

    Mi fai tornare indietro nel tempo, quando tornavo a casa anch’io  NOTME  NOTME  ora da casa, ogni tanto, scapperei!!!!!!!!!  (rofl) (rofl)

    Noi stasera andiamo in montagna, c’è ancora un sacco di neve e fa un freddo allucinante  BRRR  BRRR  -4/5° la notte e di giorno non superiamo i 7/8° e dico qui in pianura figurati lassù  :x  ma almeno si scatenano all’aperto e la sera crollano sul piatto della cena  (yo)  (yo)

    Quindi buon we Ale  KISS  KISS

     

  13. @le 20il 16/02/2018 12:36

    Buon fine settimana a te KISS io mi godo questa bellissima giornata di sole finalmente THESUN ha piovuto per quattro giorni ininterrottamente DOH

  14. gjorgjail 19/02/2018 12:54

    Buongiorno Ale  KISS  KISS KISS KISS KISS ..buona settimana..

  15. @le 20il 19/02/2018 13:01

    Giorgia KISS buona giornata a te THESUN vado a mangiare il mio gulash :P

  16. gjorgjail 19/02/2018 13:42

     

    @le 20: Giorgia buona giornata a te vado a mangiare il mio gulash

    Bbbbooooonoooo  :P  :P ..io ho già digerito da mezz’ora il mio tristissimo tramezzino, ora mi prendo un altro caffè e proseguo la giornata, ho sonnooooooooooo  (zz)  (zz) (zz)

     

  17. @le 20il 19/02/2018 13:53

    Pure io ho sonno NGUEE sono sveglia dalle cinque BUD

  18. gjorgjail 19/02/2018 16:50

     

    @le 20: Pure io ho sonno sono sveglia dalle cinque

    Mamma mia Ale  GRR  GRR GRR  anch’io mi sveglio presto, alle 6, solo che prima andavo a letto tardissimo e 4/5 ore di sonno mi bastavano adesso non so, sarà l’età che avanza ma ho sempre sonno  (zz)  e non posso permettermelo!!! Mi ci vorrebbero giornate di almeno 35 ore per far tutto e dormire un po’ di più.. e stasera c’è Montalbano, non mi piace guardarlo in differita, le portinaie di casa (madre e suocera) si divertono a spoilerarmi tutto  BUD ..vabbuò qui ho finito, andiamo a casina  DOH  DOH (rofl) (rofl) buona serata  KISS 

     

  19. @le 20il 20/02/2018 12:29

    Giorgia ITALIA hai visto Montalbano?? Si è sposato alla fine con la povera Livia?? Avevo letto uno spoiler del genere…
    Stasera mi sacrifico e rivedrò l’isola o meglio, il massacro che verrà fatto a Rosa come ogni volta (zz)

  20. gjorgjail 20/02/2018 13:58

    Buona giornata anche a te Ale KISS  KISS

    @le 20: Giorgia hai visto Montalbano?? Si è sposato alla fine con la povera Livia?? Avevo letto uno spoiler del genere… Stasera mi sacrifico e rivedrò l’isola o meglio, il massacro che verrà fatto a Rosa come ogni volta

    Si si l’ho visto  (inlove)  (inlove)  fantastico come sempre, è una garanzia!!! Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa figurati se l’ha sposata  (rofl) (rofl)  il Maestro Camilleri si giocherà quella carta come ultima chance ed io spero il più tardi possibile.. Livia  :x  BRRR BUD BUD  

    Ok, aspetto tue news domani.. leggendo in giro direi che nei suoi/loro confronti, l’obiettività=questa sconosciuta  NOTME  (rofl) (rofl)

     

  21. @le 20il 20/02/2018 16:01

    ahhh, mi sembrava infatti strano che Montalbano si sposasse  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

    gjorgja: Si si l’ho visto      fantastico come sempre, è una garanzia!!! Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa figurati se l’ha sposata    il Maestro Camilleri si giocherà quella carta come ultima chance ed io spero il più tardi possibile.. Livia     

     

    gjorgja: Ok, aspetto tue news domani.. leggendo in giro direi che nei suoi/loro confronti, l’obiettività=questa sconosciuta   

     assolutamente sì, ci sono abituata a leggere certe cose  (rofl) 

  22. gjorgjail 21/02/2018 11:56

    Buongiorno Ale  KISS  KISS KISS

  23. @le 20il 21/02/2018 17:00

    Ciao Giorgia KISS ho visto l’isola ieri sera ma EMOO una noia mortale (rofl) stranamente in questa puntata nessuno gli è andata contro. In altre sedi, invece, la Rinaldi continua a parlare del clistere (rofl) non avendo altro da dire sulla sua esperienza all’isola NOTME

  24. gjorgjail 22/02/2018 15:07

    Ale  KISS  KISS KISS  buon pomeriggio ormai..

    La Rinaldi è una buzzicona becera  FACEPALM  ma almeno Pietro è in studio nelle puntate?? O non l’hanno mai manco invitato?? Ribadisco quello che ho sempre detto: Rosa poteva starsene  a casa  FIENO 

    Qui c’è un tempo di menta Ale, pioggia mista a nevischio e un freddo polare  BRRR   Ti lascio sola soletta qualche giorno, abbiamo preso al volo un last minute per la settimana bianca a Kitzbuhel, in Austria, partiamo domani e torno giusto giusto in tempo per festeggiare il compleanno dei gemelli  DOH  DOH

    Fai la brava e a presto  ITALIA  ITALIA

  25. @le 20il 22/02/2018 15:16

    Giorgia  KISS no, Pietro non è mai stato in studio, solo Donato due volte ma dipende tutto dal programma, decidono loro chi e quando farli andare  NOTME 

    gjorgja: La Rinaldi è una buzzicona becera    ma almeno Pietro è in studio nelle puntate?? O non l’hanno mai manco invitato?? Ribadisco quello che ho sempre detto: Rosa poteva starsene  a casa 

     

    gjorgja: Qui c’è un tempo di menta Ale, pioggia mista a nevischio e un freddo polare    Ti lascio sola soletta qualche giorno, abbiamo preso al volo un last minute per la settimana bianca a Kitzbuhel, in Austria, partiamo domani e torno giusto giusto in tempo per festeggiare il compleanno dei gemelli    Fai la brava e a presto   

     anche qui tempo bruttino: la pioggia va e viene  EMOO buon fine settimana e divertitevi  THESUN  KISS 

  26. @le 20il 28/02/2018 08:57

    Buongiornoooooo  KISS Giorgia  ITALIA avete festeggiato il compleanno dei gemelli?? LOVE 

  27. gjorgjail 02/03/2018 12:13

    Ale ciao  KISS  KISS KISS KISS

    Siamo tornati stamattina, rigenerati e tonici  (rofl) quanta neve Ale e che freddo  BRRR  bellissimo  quando si è in vacanza, da domani comincerò a lamentarmi senz’altro  (rofl)  Come stai?? Che si dice di nuovo?? Sono stata fuori dal mondo, ora vado un po’ ad aggiornarmi  LAMAGA

    I gemelli fanno il compleanno domenica, 6 anni.. mi pare siano nati ieri e invece a settembre vanno a scuola.. sto invecchiando  NGUEE  NGUEE

    KISS KISS  KISS KISS

  28. @le 20il 02/03/2018 16:03

    Giorgiaaaa  ITALIA bentornata  KISS io ho fatto l’ultimo esame della sessione invernale e lunedì ritorno a Palermo per l’inizio delle lezioni  NGUEE 

    Ho seguito un po’ Rosa all’isola e il giorno del suo compleanno ha ricevuto una lettera da parte di Pietro (ne hanno mostrato una parte in un daytime l’altro pomeriggio), parole molto belle sia quelle di Pietro che quelle di Rosa nei confronti di quest’ultimo. Poi,lui era in puntata martedì ma non ha potuto parlarle nemmeno per un saluto

    gjorgja: Ale ciao Siamo tornati stamattina, rigenerati e tonici quanta neve Ale e che freddo bellissimo quando si è in vacanza, da domani comincerò a lamentarmi senz’altro Come stai?? Che si dice di nuovo?? Sono stata fuori dal mondo, ora vado un po’ ad aggiornarmi I gemelli fanno il compleanno domenica, 6 anni.. mi pare siano nati ieri e invece a settembre vanno a scuola.. sto invecchiando

     

  29. @le 20il 02/03/2018 16:09

    la parte più bella della puntata sono stati gli occhioni lucidi di Pietro mentre Rosa stava facendo la sua nomination  (inlove) 

  30. gjorgjail 06/03/2018 11:07

    Ale  KISS  KISS KISS  .. sono incasinata con il lavoro non sto a dirti quanto  DOH  mio marito è stato chiamato urgentemente all’estero e ne avrà per un mesetto  LAMAGA  il freddo non ci da tregua  LAMAGA  il risultato delle elezioni  LAMAGA .. ergo, per riassumere, voglio espatriareeeeeeeeeeeeeee  STICAPP STICAPP

    Da quel che leggo in giro, francamente mi pare che l’isola sia diventata una buffonata dove non se ne capisce più niente, le ultime notizie su Rosa mi lasciano così  NOTME  NOTME  e ribadisco quel che penso: tutti a casa e finiamola lì, sta prendendo una piega che nulla a più a che fare con lo spettacolo, pure mia nonna ha smesso di guardarla  FACEPALM  (rofl) (rofl)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento