#anticipazioni #uominiedonne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma! La sua scelta sarà Pietro Tartaglione o Alex Adinolfi?

Anticipazioni Uomini e Donne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma!

Su Rosa, perdonatemi se non sarò esaustiva, ma ho perso tutta la mia verve sull’onestONE nostro NGUEE  (me sarò ‘nnnamorata pure io? :O PINOKKIO PINOKKIO ).

Rosa non merita comunque la mia disattenzione, perchè sta facendo un signor trono a mio parere, però non è colpa mia se mi mettono prima le donzelle e poi il trono di Luca BUD  BUD  Io stavo con la testa fissa al dopo SORRY

Sì parte dell’esterna con Alex…lui la porta nella sua casa al mare a Sorrento FORZAROMA FORZAROMA MESTIERI MESTIERI che quasi gridava vendetta al Passarelli (inlove) na villa vista scogli, meravigliosa.

Qui pranzano assieme…c’è feeling fra loro…scherzano molto…a lei lui diverte e stuzzica parecchio (parere mio) …le dice solite cose su Pietro…che è una noia…che se lo sceglie andrà a ricercarlo due mesi dopo per dirgli “c’avevi ragione”.

“Invece con te?” Domanda lei… “secondo me ti incuriosisce troppo sapere come potrebbe essere”… vanno in spiaggia. .. qui lui cerca il bacio e si crea “il caso”…. perché lei si infastidisce un po’ della sua insistenza e del fatto che si offenda…ritiene non si sia creata la situazione, quindi non serviva insistere…fanno “mezza pace” cmq alla fine.

In studio Pietro commenta che è molto fastidioso vedere certe scene e che è davvero sconveniente cercare un bacio che l’altra persona non vuole dare…Alex sostiene non sia proprio così….Rosa conferma. Avrebbe voluto baciarlo ma non in quella situazione…lui faceva troppo lo sciocco “perché l’ho capito che quando è in imbarazzo fa così”…

Esterna con Pietro. Lei lo aspetta in un bar e gli presenta i suoi amici e il fratello ( PALO SKIACCIA  ). All’amica emozionano più loro due che lei con Alex…un altro amico lo mette invece un poì “sotto torchio”… passeggiata sul lungo mare per loro. Pietro ribadisce il fastidio verso Alex e la delusione nel vedere lei gelosa e preoccupata delle sue goliardate su IG…non vuole però perdere tempo a parlare di cose che esulano da loro due…pensano al fuori…si abbracciano…naso-naso per un po’ e poi lei (dopo le due esterne precedenti) “non ja fa più!”

Gli dice “mamma mia Pietro!” E LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 sulle note di “amore mio” di Mina.

Alex in studio non è sconvolto dalla cosa… “forse si dovrebbe vedere prima qualcosa” annuncia!

“Ebbbbbene” seconda esterna per lui (l’ordine è: prima Pietro, poi le due di Alex…)…sorprende Rosa davanti agli studi con uno striscione “vivimi senza avere paura” credo THINKING si abbracciano…lui gli dice che gli dispiaceva per come era finita…coccole e baci…e qui Rosa si lancia, letteralmente, in un LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1

E gli dice “sei un guaio” ( mi pare THINKING potrei pure confondermi con l’altro HAHA lei è davvero brava a stare nel mezzo… nonostante ciò io credo a lei Alex stuzzichi e diverta di più THINKING però non so…ma magari i due amici Mattetro ce li troviamo sul velluto rosso con la manina a settembre – e la mia Sole nel mezzo THESUN )

Luca fa notare a un Pietro molto scosso che il bacio è partito da Rosa  (Luca adora Alex cmq…pure Marco lo adorava…sarà mica la preferenza della tronista… THINKING )

Pietro non ci sta. La definisce “imbarazzante”…non pensava fosse una capace di dare un bacio a due persone in 24h. Rosa dice “non ti permettere di usare certe parole”. È molto risentita…Alex invece, comprende l’esigenza di Rosa di viverli entrambi a pieno arrivati a questo punto, seppur non gli faccia piacere. Rosa e Pietro discutono animatamente…tanto che lei dice “se non ti sta bene là  sta la porta”. Maria cerca di fare da paciere.

Segnalazione per Alex. Una ragazza al telefono lo ha visto in un bar a Sorrento in atteggiamenti intimi con una coetanea, ci sono plurimi scatti. Subito lui dice che la ragazza è un’amica di vecchia data, però la ringrazia perché sentiva la mancanza delle “segnalazioni di una volta” HAHA HAHA  “grazie per questo brivido” HAHA HAHA mi unisco al coro HAHA

A Rosa non sconvolge la segnalazione. Se è un’amica di lunga data, capisce il suo atteggiamento…ormai lo conosce e sa che è “così” affettuoso con tutti.

Pietro si dice incredulo del suo cambio di atteggiamento. Prima non andava bene nulla, ora è pronta a giustificare tutto del rivale…le dice “attenta perché anche gli altri possono cambiare opinione su di te”.

Danielona mette in guardia il ragazzo “questi due so d’accordo”. Questo Pietro però non lo pensa…

Gianni prende le sue parti..

Rosa resterà pensierosa tutto il resto della puntata.

Alla fine Alex chiederà scusa a Pietro di aver esagerato con le parole dure.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 01/02/2018 18:34

    Ciao Cuore KISS

  2. gjorgjail 01/02/2018 20:54

     

     

    @le 20: Giorgia viaggio bellissimo, sono rimasta incantata dalla Moschea Bianca di Abu Dhabi, non ci sono parole per descriverla!! Sono stata anche a Muscat, nell’Oman:anche questa città molto carina. Città, ovviamente, giovanissime perché hanno poco più di 50 anni, strapiene di palazzi e molto molto curate e pulite, considera che è vietato camminare per strada con le macchine sporche, ti fanno la multa Ovviamente nelle Moschee abbiamo dovuto seguire un dress code, niente abiti attillati, caviglie e polsi coperte per le donne e il velo che ci coprisse i capelli (nel frattempo c’erano 25 gradi e un caldo pazzesco). In Sicilia com’è andata??

    Ale  KISS  KISS  che meraviglia!!! Che bellissima esperienza!! Da mettere senz’altro in un prossimo futuro  (inlove)  conosco solo la parte Nord (Maghreb, Egitto, Turchia, Giordania, Israele, Libano), la parte Sud mi manca..  La Sicilia è sempre sorprendente Ale  LOVE , siamo stati 3 giorni a Favignana, non c’ero mai stata d’inverno ed è stata una bellissima sorpresa, bella bella bella.. comunque è finita e domani mi aspetta una giornatina che non ti dico  DOH  DOH

    (night) (night)  buonanotte 

     

  3. @le 20il 02/02/2018 14:27

    Giorgia KISS e il tempo?? Io ti ho lasciato il sole prima di partire eh NOTME HAHA a Favignana non sono mai stata d’inverno, sempre e solo d’estate, in giro per le spiagge in sella alle biciclette (una gran fatica perché si passa più tempo a ridere che a cercare di pedalare HAHA HAHA)

  4. gjorgjail 02/02/2018 15:10

     

    @le 20: Giorgiae il tempo?? Io ti ho lasciato il sole prima di partire eh a Favignana non sono mai stata d’inverno, sempre e solo d’estate, in giro per le spiagge in sella alle biciclette (una gran fatica perché si passa più tempo a ridere che a cercare di pedalareHAHA)

    Ale  KISS  KISS   THANKYOU , grazie in effetti il sole c’era  THESUN  ma pure parecchio vento.. bellissima d’inverno Ale, t’assicuro mi ha sbalordito, una tavolozza di colori incredibili, una vegetazione che d’estate non s’immagina nemmeno, profumo di rosmarino e di limoni  (inlove) ..comunque noi, che siamo vecchietti, abbiamo girato in scooter  STICAPP  (rofl) (rofl)

     

  5. gjorgjail 03/02/2018 18:36

    Buona serata e buona domenica  KISS  KISS KISS KISS KISS

  6. @le 20il 03/02/2018 18:49

    Giorgia  KISS 

    gjorgja: Buona serata e buona domenica

     io invece ho recuperato un po’ di ciò che è successo all’isola  NOTME tra pseudo uso di canne e clisteri, il programma ha già raggiunto livelli altissimi di trash  HAHA  HAHA e ho visto anche che Marco Ferri ci prova con la Perrotta  ;) vediamo come si comporterà lei in futuro  NOTME  LAMAGA 

  7. gjorgjail 05/02/2018 13:53

    Buongiorno  ITALIA  ITALIA ITALIA ITALIA  .. qui nevica  NOTME NOTME

    Ale  KISS  .. che puxxanaio all’isola  (rofl)  (rofl)  certo che se Rosa cercava visibilità l’ha avuta,  pure la Littizzetto ieri sera ne ha parlato  STICAPP  HAHA HAHA

  8. @le 20il 05/02/2018 14:19

    Giorgia KISS qui, invece, solo vento EMOO
    L’ha perc****a anche la Littizzetto?? HAHA HAHA HAHA

  9. gjorgjail 05/02/2018 14:41

    Si..  (yo)  (yo) HAHA HAHA HAHA

  10. @le 20il 05/02/2018 15:25

    Che figura :x HAHA HAHA HAHA comunque la Rinaldi se la poteva risparmiare questa cosa NOTME io ci rido su però l’uscita è stata un po’ infelice e sicuramente imbarazzante SORRY
    Se invece ti vuoi fare due risate, ti consiglio di recuperare la scelta Paolo FACEPALM a dir poco imbarazzante… L’unica cosa decente è stata la suspence, fino alla fine, su chi delle due, sarebbe stata la prescelta

  11. gjorgjail 06/02/2018 11:21

    Buongiorno  ITALIA  ITALIA ITALIA

    Ciao Ale  KISS  .. oggi ancora neve mista a pioggia, un paciocco in giro che non ti dico  FACEPALM e fa pure un freddo becco  BRRR BRRR .. si certo che la Rinaldi se lo poteva risparmiare ma d’altronde una gran signora non è mai stata.. appena ho un attimo vado a vedermi la scelta di Paolo, non so francamente nemmeno chi sia, ma se posso farmi un paio di risate, merita senz’altro!!

    Questa settimana sto un po’ impicciata, oggi è il compleanno di mio marito  (inlove)  e dopodomani del mio ometto grande  (inlove) (inlove)  e qui ciascuno vuole la sua festa, mannaggia a loro  DOH  e pensa il prossimo mese ho i gemelli, mio padre, mia suocera e pure la bertuccia piccola  GRR GRR  da spararsi proprio  (rofl) (rofl)

    KISS KISS  KISS KISS

  12. @le 20il 06/02/2018 12:35

    Giorgia  KISS tanti auguri al marito  CAKE  THESUN 

    gjorgja: Buongiorno Ciao Ale .. oggi ancora neve mista a pioggia, un paciocco in giro che non ti dico e fa pure un freddo becco .. si certo che la Rinaldi se lo poteva risparmiare ma d’altronde una gran signora non è mai stata.. appena ho un attimo vado a vedermi la scelta di Paolo, non so francamente nemmeno chi sia, ma se posso farmi un paio di risate, merita senz’altro!! Questa settimana sto un po’ impicciata, oggi è il compleanno di mio marito e dopodomani del mio ometto grande e qui ciascuno vuole la sua festa, mannaggia a loro e pensa il prossimo mese ho i gemelli, mio padre, mia suocera e pure la bertuccia piccola da spararsi proprio

     ieri ho visto l’isola e la Rinaldi è stata eliminata (sono sicura che ne dirà di tutti i colori su Rosa una volta tornata in Italia NOTME ), Rosa è finita nel gruppo dei migliori quindi starà almeno altre due settimane in Honduras; stamattina ho pure beccato Tartaglione in tv, era ospite dalla Panicucci 

  13. @le 20il 07/02/2018 11:00

    Giorgia KISS avete festeggiato ieri?? ITALIA
    Io ho visto Sanremo e adoro la canzone di Max Gazzè. E, a proposito di Sanremo, Pietro ha scatenato un putiferio per aver postato una foto con l’ex tronista Sonia e la corteggiatrice Cecilia HAHA HAHA HAHA era, insieme ad altri di U&D, ad un evento proprio a Sanremo

  14. gjorgjail 07/02/2018 13:34

    Ale  KISS  KISS  abbiamo festeggiato si, festa sorpresaaaa  PINOKKIO (iuppi) (iuppi), bimbi supergasatissimi , il ragazzo un po’ meno  (rofl) dice che è l’ultimo anno che festeggia, sente ormai i 50 arrivare al  galoppo e preferisce fermarsi qui  (rofl)  (rofl)  ..il mio vecchietto  HAHA HAHA

    Ale non so nulla di Sanremo, ho visto solo gli ascolti  (Y) , Gazzè mi piace molto l’ho conosciuto qualche anno fa dopo un suo concerto lì in Sicilia ed è anche una gran bella persona. Spero di riuscire a vederne qualche serata, fosse solo per Favino  :P  :P :P , quanto mi piaceeeee  (inlove) (inlove) (yo) (yo) .. solo che domani è il compleanno del mio ometto grande, 8 anni l’amore mio  (inlove)  e sono quindi impicciatissima..

    Ma che combina Tartaglione??  :O  :O HAHA HAHA  ..cià vado a documentarmi  LAMAGA  LAMAGA (rofl) (rofl)

    KISS KISS 

  15. gjorgjail 07/02/2018 14:04

    NOTME NOTME  NOTME  non trovo niente di Pietro.. maaaaaaaaaa Vessicchio c’è???  (rofl) (rofl)

  16. gjorgjail 07/02/2018 14:19

    ok trovata  (Y)   ..vogliamo parlare dei commenti sotto?? No, direi di no.. dopo la “mancanza di rispetto” possiamo andare oltre  FIENO FIENO

    Allora..  LAMAGA  mi ha telefonato mia nonna (lei Sanremo lo guarda eccome).. preferita Gazzè poi Barbarossa .. altri la noia  (rofl)  e di alcuni preferisco non scrivere cosa ne pensa  HAHA HAHA HAHA

  17. @le 20il 07/02/2018 14:22

    Giorgia KISS Favino è stato una sorpresa, molto molto bravo e perfettamente a suo agio BRAA BRAA
    Anche io ho visto Gazzè in Sicilia, è venuto a San Vito lo Capo per il cous cous fest

  18. gjorgjail 07/02/2018 14:23

    .. e non ti dico nemmeno cosa pensa di Favino  :P  :P :P :P  .. cià vado a lavurà, ho cianciato pure troppo oggi  ITALIA  ITALIA

  19. @le 20il 07/02/2018 14:25

    Hai letto?? :x certi commenti mi hanno fatto ridere ma altri sono proprio frutto di un’ignoranza assurda HAHA HAHA
    Sul preferito di Sanremo concordo con la nonnina (rofl)

  20. gjorgjail 07/02/2018 17:24

     

    @le 20: Hai letto?? certi commenti mi hanno fatto ridere ma altri sono proprio frutto di un’ignoranza assurda Sul preferito di Sanremo concordo con la nonnina

    Di due cose ho terrore Ale, degli scarafaggi e degli ignoranti  BRRR  BRRR  ..solo che con i primi spesso me la cavo con una ciabattata ma per i secondi non ho ancora trovato rimedio  GRR  GRR

    Oggi mi sono fatta 80km, mi hanno dato buca all’appuntamento, ho aspettato un’ora inutilmente, sti caxxo di telefoni se li portano pure al cexxo ma quando serve, guarda caso, non li usano.. perfetto, ora ci rifacciamo gli altri 80km per tornare  BUD  BUD .. e poi si lamentano se torni a casa “leggermente adirata” ..  buona serata Ale  :x :x

     

     

  21. @le 20il 07/02/2018 19:00

    Giorgia HAHA HAHA buon rientro a casa KISS

  22. @le 20il 08/02/2018 09:50

    Buongiorno KISS Giorgia, auguri al tuo ometto CAKE
    Hai letto la questione “canne” sull’isola?? La Henger ha fatto altri nomi, censurati però da Striscia la Notizia NOTME

  23. gjorgjail 08/02/2018 11:15

    Buongiorno  ITALIA  ITALIA ITALIA

    @le 20: Buongiorno Giorgia, auguri al tuo ometto        .. grazie Ale  KISS ..pomeriggio festeggiamo  (iuppi)  (iuppi) (iuppi)

    Hai letto la questione “canne” sull’isola?? La Henger ha fatto altri nomi, censurati però da Striscia la Notizia                        ..si, sto leggendo  VOMITO   ascolta, io sono molto talebana quando si toccano certi argomenti  SORRY  né se né ma, non mi interessa chi l’ha fatto, chi c’era, chi sapeva e chi no.. tutti a casa e chiusura del programma. Punto. Servono esempi, le parole stanno a zero  BLABLABLA  BLABLABLA

     

  24. @le 20il 08/02/2018 12:51

    Giorgia, concordo con te (handshake) intanto tutti stanno facendo una figura pessima:dalla produzione, agli accusati e agli accusatori, nessuno escluso FACEPALM

  25. gjorgjail 09/02/2018 15:32

    Buongiorno Ale  KISS  KISS .. se sono sopravvissuta ieri all’invasione di cavallette a casa mia  FACEPALM FACEPALM  ora posso affrontare la qualsiasi cosa  (rofl) (rofl)  oggi sono stata a casa per raddrizzare il dopo festeggiamenti, ho ascoltato le canzoni di Sanremo.. quella di Gazzè la mia preferita, ci metto però anche Barbarossa quasi alla pari (la nonna  ;) ), mi piace molto anche quella della Vanoni e poi che dire??? Io amo Mario Biondi alla follia, la canzone non tanto in verità, ma la sua voce mi manda i matti  (inlove)  (inlove) (inlove) (inlove) .. vado a recuperarmi i figli  ITALIA ITALIA

  26. @le 20il 10/02/2018 14:37

    Buon pomeriggio Giorgia KISS li hai mascherati i bimbi per Carnevale?? THESUN

  27. gjorgjail 10/02/2018 17:09

     

    @le 20: Buon pomeriggio Giorgia li hai mascherati i bimbi per Carnevale??

    Ale  KISS  KISS  e come no!! Potevamo perdercelo??!! Sia mai  DOH  DOH  oggi festa all’oratorio, domani ci aspetta la sfilata con carri annessi e finiremo (finalmente!!) martedì con la gran festa in piazza .. Abbiamo un ferocissimo guerriero Ninja, Capitan Uncino e Iron Man e un Gatto con gli stivali moccioloso e “tloppoooo tttancoo”  (rofl)  (rofl)  Ma che bello carnevale  PINOKKIO  5 giorni di vacanza e troveremo coriandoli fino a ferragosto  :(  :(       ..ti faccio una confessione: detesto il carnevale, le giostre, il circo, 

     

  28. gjorgjail 10/02/2018 17:20

    ..m’è scappato l’invio mannaggia, ci aggiungo pure Disneyland, Gardaland et similia.. sempre odiati fin da piccola, quindi pensa il sacrificio.. qualche anno fa mio marito in uno dei suoi rari, rarissimi impeti di romanticismo mi organizzò a sorpresa un carnevale a Venezia, dopo un paio d’ore io mi volevo buttare in Canal Grande e tornarmene anche a nuoto pur di fuggire da quel carnaio.. mai più  BRRR  BRRR BRRR (rofl) (rofl)

    Ora sono a casa, preparo bugie e latte caldo che tra un po’ arrivano.. Te stai festeggiando???  KISS  KISS

  29. @le 20il 12/02/2018 11:42

    Buongiorno  THESUN dopo i festeggiamenti carnevaleschi si ritorna con la testa sui libri  NGUEE  BUD 

  30. gjorgjail 12/02/2018 14:05

    Ale  KISS  KISS              ..su su  CONSOLR  che tra qualche anno lo rimpiangerai  (yo) (yo)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento