#anticipazioni #uominiedonne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma! La sua scelta sarà Pietro Tartaglione o Alex Adinolfi?

Anticipazioni Uomini e Donne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma!

Su Rosa, perdonatemi se non sarò esaustiva, ma ho perso tutta la mia verve sull’onestONE nostro NGUEE  (me sarò ‘nnnamorata pure io? :O PINOKKIO PINOKKIO ).

Rosa non merita comunque la mia disattenzione, perchè sta facendo un signor trono a mio parere, però non è colpa mia se mi mettono prima le donzelle e poi il trono di Luca BUD  BUD  Io stavo con la testa fissa al dopo SORRY

Sì parte dell’esterna con Alex…lui la porta nella sua casa al mare a Sorrento FORZAROMA FORZAROMA MESTIERI MESTIERI che quasi gridava vendetta al Passarelli (inlove) na villa vista scogli, meravigliosa.

Qui pranzano assieme…c’è feeling fra loro…scherzano molto…a lei lui diverte e stuzzica parecchio (parere mio) …le dice solite cose su Pietro…che è una noia…che se lo sceglie andrà a ricercarlo due mesi dopo per dirgli “c’avevi ragione”.

“Invece con te?” Domanda lei… “secondo me ti incuriosisce troppo sapere come potrebbe essere”… vanno in spiaggia. .. qui lui cerca il bacio e si crea “il caso”…. perché lei si infastidisce un po’ della sua insistenza e del fatto che si offenda…ritiene non si sia creata la situazione, quindi non serviva insistere…fanno “mezza pace” cmq alla fine.

In studio Pietro commenta che è molto fastidioso vedere certe scene e che è davvero sconveniente cercare un bacio che l’altra persona non vuole dare…Alex sostiene non sia proprio così….Rosa conferma. Avrebbe voluto baciarlo ma non in quella situazione…lui faceva troppo lo sciocco “perché l’ho capito che quando è in imbarazzo fa così”…

Esterna con Pietro. Lei lo aspetta in un bar e gli presenta i suoi amici e il fratello ( PALO SKIACCIA  ). All’amica emozionano più loro due che lei con Alex…un altro amico lo mette invece un poì “sotto torchio”… passeggiata sul lungo mare per loro. Pietro ribadisce il fastidio verso Alex e la delusione nel vedere lei gelosa e preoccupata delle sue goliardate su IG…non vuole però perdere tempo a parlare di cose che esulano da loro due…pensano al fuori…si abbracciano…naso-naso per un po’ e poi lei (dopo le due esterne precedenti) “non ja fa più!”

Gli dice “mamma mia Pietro!” E LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 sulle note di “amore mio” di Mina.

Alex in studio non è sconvolto dalla cosa… “forse si dovrebbe vedere prima qualcosa” annuncia!

“Ebbbbbene” seconda esterna per lui (l’ordine è: prima Pietro, poi le due di Alex…)…sorprende Rosa davanti agli studi con uno striscione “vivimi senza avere paura” credo THINKING si abbracciano…lui gli dice che gli dispiaceva per come era finita…coccole e baci…e qui Rosa si lancia, letteralmente, in un LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1

E gli dice “sei un guaio” ( mi pare THINKING potrei pure confondermi con l’altro HAHA lei è davvero brava a stare nel mezzo… nonostante ciò io credo a lei Alex stuzzichi e diverta di più THINKING però non so…ma magari i due amici Mattetro ce li troviamo sul velluto rosso con la manina a settembre – e la mia Sole nel mezzo THESUN )

Luca fa notare a un Pietro molto scosso che il bacio è partito da Rosa  (Luca adora Alex cmq…pure Marco lo adorava…sarà mica la preferenza della tronista… THINKING )

Pietro non ci sta. La definisce “imbarazzante”…non pensava fosse una capace di dare un bacio a due persone in 24h. Rosa dice “non ti permettere di usare certe parole”. È molto risentita…Alex invece, comprende l’esigenza di Rosa di viverli entrambi a pieno arrivati a questo punto, seppur non gli faccia piacere. Rosa e Pietro discutono animatamente…tanto che lei dice “se non ti sta bene là  sta la porta”. Maria cerca di fare da paciere.

Segnalazione per Alex. Una ragazza al telefono lo ha visto in un bar a Sorrento in atteggiamenti intimi con una coetanea, ci sono plurimi scatti. Subito lui dice che la ragazza è un’amica di vecchia data, però la ringrazia perché sentiva la mancanza delle “segnalazioni di una volta” HAHA HAHA  “grazie per questo brivido” HAHA HAHA mi unisco al coro HAHA

A Rosa non sconvolge la segnalazione. Se è un’amica di lunga data, capisce il suo atteggiamento…ormai lo conosce e sa che è “così” affettuoso con tutti.

Pietro si dice incredulo del suo cambio di atteggiamento. Prima non andava bene nulla, ora è pronta a giustificare tutto del rivale…le dice “attenta perché anche gli altri possono cambiare opinione su di te”.

Danielona mette in guardia il ragazzo “questi due so d’accordo”. Questo Pietro però non lo pensa…

Gianni prende le sue parti..

Rosa resterà pensierosa tutto il resto della puntata.

Alla fine Alex chiederà scusa a Pietro di aver esagerato con le parole dure.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 29/03/2018 09:52

    Giorgia ITALIA tanti auguri alla piccola peste HAHA LOVE (iuppi)

  2. Suonitrairumoriil 29/03/2018 11:54

    Giorgiaaaa, dai tanti bacini a Nassy e falle gli auguri da parte mia LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE

  3. Suonitrairumoriil 29/03/2018 11:55

    Ale, un baciotto anche a te naturalmente KISS KISS KISS

  4. @le 20il 29/03/2018 12:14

    Suoni KISS

  5. gjorgjail 29/03/2018 21:09

    Ale  KISS  KISS KISS

    Giulia  KISS  KISS KISS

    Grazie.. bertuccia pulciosa ringrazia queste zie (che io no le conosco pelò).. è già crollata come una pera cotta, oggi grandi festeggiamenti  (iuppi)  (iuppi) (iuppi) e visto che siamo già in vacanze pasquali e sperando che il tempo sia clemente, domani andiamo ad aprire la casa al mare.. quindi vi lascio già da adesso i miei/nostri auguri di una Pasqua serena.. tantissimi auguri  KISS  KISS KISS KISS

  6. @le 20il 29/03/2018 21:43

    Che belloooo (rofl) pure io voglio ritornare ai miei tre anni HAHA
    Buona Pasqua anche a voi KISS non abbuffatevi di cioccolata (rofl)

  7. @le 20il 03/04/2018 09:09

    Buongiornoooo THESUN purtroppo si ritorna all’università :S

  8. gjorgjail 03/04/2018 20:09

     

    @le 20: Buongiornoooo purtroppo si ritorna all’università

    Buonasera  KISS  KISS  ..purtroppo siamo tornati a casa  GRR GRR GRR

     

  9. @le 20il 04/04/2018 10:33

    Buongiorno  THESUN  vi siete divertiti in vacanza?? in Sicilia tempo tipicamente estivo, qualche pazzo ha fatto pure il bagno al mare  (rofl) 

    gjorgja:

     

  10. gjorgjail 04/04/2018 17:26

    Ale  KISS  KISS KISS    ahhhhhh noi ci divertiamo sempre, basta poco, dagli spazio per correre e nessun problema d’orario e stiamo apposto  FACEPALM FACEPALM  questo vale per loro naturalmente, per noi un po’ meno  (rofl)  (rofl)

    in Sicilia tempo tipicamente estivo, qualche pazzo ha fatto pure il bagno al mare                                                    .. BUD  BUD  qua piove da tre giorni ininterrottamente e fa pure freddo, ci ha graziati giusto per Pasqua e Pasquetta  (envy)  (envy) la casa al mare è a posto poi che ci possiamo andare e tutto un altro discorso  DOH

    L’ultima settimana di aprile dovremmo venire giù, approfittando del ponte del 25, il volo l’ho già prenotato, quindi tenete in serbo il  THESUN  mi raccomando..

    Dammi novità di Rosa, ho letto un po’ in giro e mi pare resista ancora no???? Io per ora vado con Ballando, Celebrity Masterchef e The Voice .. Al Bano  FACEPALM  FACEPALM (rofl) (rofl)

     

  11. @le 20il 04/04/2018 18:03

     

    gjorgja: Ale       ahhhhhh noi ci divertiamo sempre, basta poco, dagli spazio per correre e nessun problema d’orario e stiamo apposto    questo vale per loro naturalmente, per noi un po’ meno   

     oggi sono tornati a scuola, no?? così ti rilassi un po’ anche tu  (rofl) 

     

    gjorgja: L’ultima settimana di aprile dovremmo venire giù, approfittando del ponte del 25, il volo l’ho già prenotato, quindi tenete in serbo il    mi raccomando..

     io invece ti raccomando di non portarmi la pioggia del nord  HAHA 

    gjorgja: Dammi novità di Rosa, ho letto un po’ in giro e mi pare resista ancora no???? Io per ora vado con Ballando, Celebrity Masterchef e The Voice .. Al Bano   

     Rosa resiste ancora nonostante sia “sospesa”, ovvero è stata eliminata e ripescata ma ogni settimana affronta un televoto con l’altra sospesa insieme a lei e l’eliminato della puntata… ormai tornerà in Italia il giorno della finale perché mancano le ultime due puntate (presumo verrà eliminata la prossima puntata); ieri l’hanno fatta parlare due secondi con Tartaglione  (inlove) 

  12. gjorgjail 05/04/2018 16:38

    Ale  KISS  KISS KISS  .. si si, sono tornati a scuola per fortuna  (rofl)  oggi tocca a papino portarli in piscina così ne approfitto per fare qualche lavatrice  FACEPALM  visto che è tornato il sole.. vabbè che siamo tanti e ci sta ma ho sempre montagne di panni da lavare e poi, naturalmente, da stirare  :O  montagne e moooontagneeeee  STICAPP

    Bene allora Rosa, nonostante le previsioni/auspici delle malelingue ha resistito fino alla fine.. brava dunque  BRAA 

  13. @le 20il 05/04/2018 17:45

    beh, siete cinque in famiglia, tre bambini, immagino la roba da stirare che ti ritrovi ogni settimana  HAHA  HAHA  HAHA 

    gjorgja: Ale      .. si si, sono tornati a scuola per fortuna    oggi tocca a papino portarli in piscina così ne approfitto per fare qualche lavatrice    visto che è tornato il sole.. vabbè che siamo tanti e ci sta ma ho sempre montagne di panni da lavare e poi, naturalmente, da stirare    montagne e moooontagneeeee 

     

    gjorgja: Bene allora Rosa, nonostante le previsioni/auspici delle malelingue ha resistito fino alla fine.. brava dunque   

     sì, ha resistito ma si è beccata una marea di critiche  (rofl)  (rofl) questo perché va contro alla vincitrice annunciata di questa edizione: la Mancini  NOTME 

  14. gjorgjail 05/04/2018 18:04

     

    @le 20: beh, siete cinque in famiglia, tre bambini, immagino la roba da stirare che ti ritrovi ogni settimana                                           …  NOTME NOTME  e mi sa che ti sei persa un pezzo, siamo 6  (rofl) (rofl)

    …sì, ha resistito ma si è beccata una marea di critiche  questo perché va contro alla vincitrice annunciata di questa edizione: la Mancini             …la Mancini ma la moglie di Montrucchio???? Sai che io con lui ho fatto le elementari?? Poi si trasferirono in provincia di Asti mi pare.. quando fece il gf lo riconobbe mia madre ( io non me lo ricordavo proprio) e tirò fuori tutte le foto di classe   STICAPP  (rofl) (rofl) (rofl)

     

  15. @le 20il 05/04/2018 18:10

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA è vero, ricordavo un bimbo in meno  (rofl)  (rofl) 

    gjorgja:   …    e mi sa che ti sei persa un pezzo, siamo 6 

     

    gjorgja: la Mancini ma la moglie di Montrucchio???? Sai che io con lui ho fatto le elementari?? Poi si trasferirono in provincia di Asti mi pare.. quando fece il gf lo riconobbe mia madre ( io non me lo ricordavo proprio) e tirò fuori tutte le foto di classe  

     lei, lei, la moglie di Montrucchio, bell’uomo lui  (makeup) la moglie è una rompi p***e  (rofl)  (rofl) ma, sai com’è, la donna mamma, sposata da 15 anni con il marito, attira subito le simpatie di molti  NOTME 

    oddio, mi sono accorta di aver scritto “contro alla”  :O 

  16. gjorgjail 05/04/2018 18:24

    HAHA HAHA  ogni tanto cerco di sbolognarne qualcuno ma niente fa fare!! 

    Ma anche qui sul vicolo sono pro-Mancini?? Allora ti beccherai un sacco di mazzate  (bacc)  (bacc) (bacc) (bacc) (rofl) (rofl) .. si si, in effetti lui è un bell’uomo, niente da dire, e poi si chiama Flavio ..el nombre de mi amor  (inlove) (inlove)

     

  17. @le 20il 05/04/2018 18:50

    no no  (rofl) nessuna mazzata, l’isola non viene poi tanto commentata qui sul vicolo come succede per il gf, mi basta leggere su ig  (rofl) diciamo che Rosa e la Mancini sono quelle che più attirano su di loro complimenti e tanti giudizi negativi 

    gjorgja: Ma anche qui sul vicolo sono pro-Mancini?? Allora ti beccherai un sacco di mazzate    .. si si, in effetti lui è un bell’uomo, niente da dire, e poi si chiama Flavio ..el nombre de mi amor 

     

  18. @le 20il 09/04/2018 11:43

    Buongiorno cara Giorgia  KISS buon inizio di settimana  THESUN 

  19. gjorgjail 09/04/2018 19:24

     

    @le 20: Buongiorno cara Giorgia buon inizio di settimana

    Ale  KISS  KISS KISS KISS  anche a te.. finito adesso, ora me ne vado a casa, sono in giro dalle 6 di stamane  GRR GRR GRR  e piove di nuovo.. e che paxxe  :x  :x

     

  20. @le 20il 10/04/2018 08:46

    Giorgia KISS ti faccio provare un po’ di invidia:tempo bellissimo da noi THESUN
    Come avevo pronosticato, la Perrotta è stata eliminata in semifinale… la stessa sorte è toccata alla sua nemica storica, la Mancini (rofl)

  21. gjorgjail 10/04/2018 17:40

     

    @le 20: Giorgia ti faccio provare un po’ di invidia:tempo bellissimo da noi Come avevo pronosticato, la Perrotta è stata eliminata in semifinale… la stessa sorte è toccata alla sua nemica storica, la Mancini

     Ale  KISS  KISS KISS  ..e qui piove  :(  :(

    Beh è andata bene allora, no??? Mi pare contro ogni previsione, brava  THESUN ahhhhhhhhhh l’hanno mandata a casa l’acidona, chissà se Montrucchio è contento  STLOMPA  (rofl) (rofl)

  22. @le 20il 10/04/2018 18:04

    beh, considerando che per due mesi l’hanno fatta passare come una pazza visionaria che ce l’aveva con la Mancini, ha resistito tantissimo!! ieri si sono anche visti per la prima volta allo specchio, è dimagrita solo 2 chili  (rofl) 

    gjorgja: Ale ..e qui piove Beh è andata bene allora, no??? Mi pare contro ogni previsione, brava ahhhhhhhhhh l’hanno mandata a casa l’acidona, chissà se Montrucchio è contento

     

  23. gjorgjail 11/04/2018 16:47

     

    @le 20: beh, considerando che per due mesi l’hanno fatta passare come una pazza visionaria che ce l’aveva con la Mancini, ha resistito tantissimo!! ieri si sono anche visti per la prima volta allo specchio, è dimagrita solo 2 chili

     Ale  KISS  KISS KISS KISS                        ..solo 2kg??? Beh, per forza, con tutto quello che s’è ingurgitata nei mesi passati, aveva le riserve, tipo i cammelli!!!! (rofl)  (rofl)

    Ale, sono stufa  GRR  GRR GRR  non se ne può più.. piove piove piove e piove ancora, stiamo facendo le muffe e pure i licheni.. e fa pure freddo, in montagna continua a nevicare e a quote anche basse (1200/1500mt) e qui non superiamo i 10° di massima.Tenere i bambini al chiuso tutto il giorno diventa un’impresa  DOH  la sera casa sembra un campo di battaglia.. poi i miei figli non sono normali, non guardano la tv, il che è anche un bene per carità (così li abbiamo abituati) ma ogni tanto vorrei anestetizzarli un po’ con un paio d’ore di cartoni  HAHA  HAHA

  24. @le 20il 11/04/2018 17:41

    Giorgia, per non farti “schiattare” d’invidia, evito di dirti quanti gradi ci sono in Sicilia  HAHA  HAHA  HAHA  KISS io, però, sono costretta a stare a casa con il virus intestinale  BUD 

  25. gjorgjail 12/04/2018 17:35

    Ale  KISS  KISS KISS KISS                  mi spiace tu non stia bene  CONSOLR  spero che oggi vada meglio..

    Comunque lo so quanti gradi ci sono in Sicilia, lo so benissssssssimoooooooo,   BUD  non c’è giorno in cui mia nonna non si premuri di mandarmi foto del suo magnifico giardino fiorito o delle loro passeggiate al mare e pure con i piedi a bagno  BUD  BUD  le ho detto di pregare fervidamente che duri fino a fine mese, perché se quando scendiamo noi, puta caso, la situazione cambiasse.. giuro che le mollo i figli, tutti, e sparisco insieme a mio marito per una settimana!!!  (yo)  (yo) (rofl) (rofl)

  26. gjorgjail 12/04/2018 17:38

    p,s. ..qui continua a piovere, se ti interessa.. anzi oggi ha fatto proprio un temporale (ad aprile e con 8°  DOH ) con lampi e tuoni che non ti dico .. NOTME

  27. @le 20il 12/04/2018 18:18

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA oggi anche un po’ di scirocco quindi c’era ancora più caldo  (rofl)  (rofl) io non mi sono ancora ripresa e me ne sto tutto il giorno a casa in pigiama e trasporto il computer dalla camera da letto al soggiorno  POPCRN 

    Tartaglione ha già iniziato il conto alla rovescia per rivedere la sua amata  (rofl)  (rofl) ha già messo le mani avanti con i suaoi amici dicendo che per un po’ li abbandonerà  NOTME 

    gjorgja: Ale mi spiace tu non stia bene spero che oggi vada meglio.. Comunque lo so quanti gradi ci sono in Sicilia, lo so benissssssssimoooooooo, non c’è giorno in cui mia nonna non si premuri di mandarmi foto del suo magnifico giardino fiorito o delle loro passeggiate al mare e pure con i piedi a bagno le ho detto di pregare fervidamente che duri fino a fine mese, perché se quando scendiamo noi, puta caso, la situazione cambiasse.. giuro che le mollo i figli, tutti, e sparisco insieme a mio marito per una settimana!!!

     

  28. gjorgjail 13/04/2018 17:57

     

    @le 20: …Tartaglione ha già iniziato il conto alla rovescia per rivedere la sua amata ha già messo le mani avanti con i suaoi amici dicendo che per un po’ li abbandonerà                                           … e beh, giustamente, avranno un sacco di cose da dirsi, ore e ore a parlare passeranno  PINOKKIO  PINOKKIO LAVATRICE LAVATRICE (rofl) (rofl)

    Ale  KISS  KISS  spero tu ti rimetta in fretta.. noi siamo in partenza, andiamo da amici in Svizzera, hanno casa grande e tre diavoli pure loro, quindi uniamo le forze  (rofl) 

    Buon fine settimana  KISS  KISS

     

  29. @le 20il 16/04/2018 10:01

    Giorgia KISS finalmente sono guarita BUD ho perso sette chili in quattro giorni (rofl) ora mi tocca studiare, settimana prossima ho un esame da sostenere EMOO

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento