Anticipazioni Uomini e donne – trono over del 13.09: Ida Platano e Riccardo Guarnieri chiudono la storia definitivamente, Gemma Galgani viene mollata!

  • Anticipazioni Uomini e donne – trono over del 13.09: Ida Platano e Riccardo Guarnieri chiudono la storia definitivamente, Gemma Galgani viene mollata!

  • tronoover

Una talpina è stata alla registrazione di Uomini e donne di oggi, trono over (domani ci sarà quella del trono classico) e ci ha raccontato quanto segue:

‘Sono andata perchè incuriosita tantissimo da Ida e Riccardo e come speravo erano di nuovo lì, peccato che sia andata proprio male. Riccardo sembrava accomodante, voleva chiarire le cose e che Ida tornasse sulle sue decisioni, ma lei è sembrata risoluta. Si è capito che voleva solo che Riccardo dimostrasse di volersi impegnare di più, ma lui non c’è arrivato. Alla fine con mio grande dispiacere Maria ha ridato il posto sulle sedie ad entrambi e così…vedremo un’intera stagione di tira e molla tra loro! Ovviamente Gianni e Tina completamente dalla parte di lei.

Non si poteva non parlare di Gemma e la sua nuova fiamma Rocco, che però l’ha mollata! Davanti alle telecamere han fatto un’esterna carina dove si sono addirittura baciati, ma poi lui racconta di essere andato in settimana a trovarla e di averla trovata fredda, al punto di aver capito che non era affatto interessata a lui esattamente come ne aveva avuto già percezione la scorsa registrazione e quindi…storia finita”.

Quindi prepariamo ai soliti teatrini, Gemma Galgani e Giorgio Manetti la vendetta sono pronti e le tende stanno per aprirsi…siete pronti con gli applausi o con i pomodori?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 13/09/2018 21:16

    Ma Riccardo fa Manetti di cognome? :O

  2. ghaneseil 13/09/2018 21:27

    No va beh ma quanto sono finti Ida e riccardo’s? Inizia una nuova stagione che non si può perdere….oggi lei chiude e l’altro giorno erano sul lago di Garda insieme . Schifo schifo

  3. alena79il 13/09/2018 22:38

    Ecco pronto il teatrino fino a maggio

  4. @le 20il 13/09/2018 23:20

    Ridicoli entrambi.

  5. kiriguil 13/09/2018 23:35

    Ho visto solo una puntata di over in vita mia, l’ultima trasmessa, ma fortunatamente avrò 3 ore in più a settimana da dedicare ad altro perché dopo queste anticipazioni mollo il proposito di seguire e mi accontenterò del trash diffuso sui social HAHA HAHA HAHA
    Ida e Riccardo sono meno credibili di me quando dico che lunedì inizio la dieta: fino all’altro ieri incontrati insieme e ora si risiedono addirittura :O dopo aver fatto t.i. e un confronto di 50 min mercoledì DOH
    Non ce la potrei fare!

  6. lun44il 14/09/2018 07:00

    Ridicoli EMOO

Lascia un commento