Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – registrato il 07/05/19: troppi baci e autoeliminazioni e nessuna scelta

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – registrato il 07/05/19: troppi baci e autoeliminazioni e nessuna sceltaanticipazioni uomini e donne 3

 

 

 

Giulia ha baciato sia Manuel che Giulio.

Andrea è andato tre volte da Natalia e non ha fatto esterna con Klaudia. Muriel si è autoeliminata.

Angela si è andata a riprendere Luca e se l’è ‘limonato di brutto’. Alessio ha lasciato lo studio in malo modo.

Ospiti Luigi e Irene (lei super figa con camicia nera e pantalone di pelle) e Andrea e Arianna. Entrambe le coppie tifano Giulio

Prime anticipazioni

Allora inizia la puntata col far vedere dalla scorsa puntata Andrea che dice che ha dei dubbi su Natalia, che quando lui è andato in hotel per vederla lei era già tutta vestita e truccata e pensa che avesse altro da fare. Fanno vedere il dopo puntata dove Andrea chiede di vedere Natalia e nel mentre che si incammina incontra Muriel nel corridoio e litigano e si mandano a fanxulo. Poi raggiunge il camerino di Natalia ma lei non c’è, inoltre in hotel non c’è e a quel punto il giorno dopo va a casa sua a Milano. Lì discutono per un po’, poi Andrea va via e un’ora dopo chiede di rivederla. Fanno pace e tornano a essere come prima. Si conclude l’esterna e fanno vedere che tre ore dopo Natalia chiede di rivederlo, arriva da lui e lo bacia appassionatamente. Poi bloccano lesterna perché Klaudia stava piangendo e inizia a discutere con il tronista. Gli dice che lui già ha una scelta e sa che sceglierà Natalia, mentre Natalia dice di non credere di essere la scelta Andrea. Lui dal canto suo dice che è confuso e non ha ancora una scelta. Poi balla con Klaudia e dopo chiede di continuare a vedere l’esterna dove  porta a casa sua Natalia e gli fa conoscere il coinquilino. Klaudia se la prende ma non troppo, dato che a lei ha fatto conoscere la madre precedentemente.
Lei questa settimana non si è presentata in esterna per vari motivi, il principale è che aveva visto delle foto su Instagram dove c’erano Andrea e Natalia in esterna e quindi ci era rimasta male.
Maria dice che Muriel non verrà più per motivi di lavoro e Andrea dice che gli dispiace ma che va bene così, vuole continuare solo con le due corteggiatrici rimastogli.
Poi passano a Giulia e fanno vedere l’esterna con Manuel dove lui le ha lasciato una busta nel primo posto dove hanno fatto l’elsterna con scritto “qui tutto è cominciato e tutto finisce. Non voglio più venire, ti ho facilitato l’esterna”. Lei  va a casa sua, lui scende dopo mezz’ora e appena scende lei lo manda a xxxxx e si lasciano senza risolvere.
Lui poi va a Torino da lei e si presenta con dei cartelli con scritto “scusami se sono testardo ma anche tu lo sei… facciamo pace?Abbracciami“. Si baciano e finisce tutto bene. L’esterna con Giulio anche va molto bene, si baciano anche loro e Giulia gli dice “metà esterna limoniamo solo, non va bene ( scherzando)”. In studio si accende una discussione tra Tina e Manuel perché lei lo accusa di essere troppo arrogante, poi parlano del fatto che su Instagram lui abbia scritto “pur di farsi due follower in più si venderebbe pure sua sorella oltre a stare in silenzio, un lecchino così mai visto” In risposta alla dedica che Giulio aveva fatto per Giulia.
Poi dopo un bel po’ passano a Angela e fanno vedere Alessio che dopo la puntata va in camerino da lei dove parlano di Luca, poi lui prova a baciarla ma lei si scansa e lui si incaxxa molto. Poi fanno vedere l’esterna di Luca dove lei va da lui a Milano, si baciano e fanno pace. Alessio si alza e se ne va. Angela dapprima lo rincorre ma poi torna dicendo “io non rincorro più nessuno“.

POTETE LEGGERE TUTTI I DETTAGLI DELLA REGISTRAZIONE DEL TRONO DI GIULIA CAVAGLIà QUI

POTETE LEGGERE TUTTI I DETTAGLI DELLA REGISTRAZIONE DEL TRONO DI ANDREA ZELLETTA QUI

POTETE LEGGERE TUTTI I DETTAGLI DELLA REGISTRAZIONE DEL TRONO DI ANGELA NASTI QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 07/05/2019 18:46

    Tutti tifano Giulio
    Giulio vale
    Team giulio… FREE THESUN

  2. selly93il 07/05/2019 18:49

    alessio non tornare più te pregoooooo

  3. lun44il 07/05/2019 18:51

    Ma Giulia non aveva detto che non avrebbe più baciato nessuno HAHA HAHA

  4. Adelaideil 07/05/2019 18:52

    Tutti tifano Giulio LOVE
    Love is in the air LOVE LOVE LOVE

  5. @le 20il 07/05/2019 18:52

    Ma Angela quando ha intenzione di scegliere??  (rofl) 

  6. alena79il 07/05/2019 18:52

    Giulio amore della casetta LOVE LOVE LOVE

  7. ross80il 07/05/2019 18:55

    Giulione nostro!! KISS

  8. selvaggiail 07/05/2019 18:57

    tre esterne con Natalia? THINKING 

  9. elisa9pil 07/05/2019 18:59

    Non sceglie nessuno?

  10. S87il 07/05/2019 19:00

    Mmm …Ok sceglie klaudia  sempre più convinta!Tre esterne troppe per una possibile scelta!

  11. dama1220il 07/05/2019 19:03

    Ma perché Angela non sceglie ? Cioè è andata a riprendersi il Daff lo ha limonato di brutto e oggi non ha scelto ???? !!!!!!

  12. angelasantil 07/05/2019 19:27

    Io non ho parole per Angela . Lo lasciasse libero quel ragazzo almeno ritorna sul mercato …. sto aspettando (makeup)

  13. Alemareleil 07/05/2019 19:31

    Io non ho parole nemmeno di Giulia.. Limitati un po’ con sti baci… Diceva tanto di Lorenzo sta facendo lo stesso!.. Anche perché sta illudendo a uno dei due… Io credevo fortemente nel suo interesse su Giulio ma facendo così non so inizio a dubitare anche io

  14. becky bloomwoodil 07/05/2019 19:42

    Giulio che piace a tutti, pure ai muri !!! BODANCE BODANCE BODANCE BODANCE BODANCE
    Giulia che si ritrova shippata con Giulio da tutto il web, compresi ospiti in studio, Tina, muri, sedie e sgabelli!!! LOVE LOVE LOVE LOVE
    Giulio e Natalia che se Giulia e Andrea non si sbrigano a ritirarseli escono in coppia dal programma (makeup) (yo) (yo)
    GIULIA CHE “SENTE” GIULIO IN ESTERNA… LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE
    Daffy Duck che ancora non si spiega GRR GRR GRR com’è che Giulio spacca e invece lui spacca solo i marooon…. NOTME NOTME NOTME

  15. becky bloomwoodil 07/05/2019 19:45

    Talpette vi aspettiamo in casetta di Giulio POPCRN POPCRN POPCRN

  16. selly93il 07/05/2019 19:48

    anche io mi sembra lorenzo 2 la vendetta 

    Alemarele: Io non ho parole nemmeno di Giulia.. Limitati un po’ con sti baci… Diceva tanto di Lorenzo sta facendo lo stesso!.. Anche perché sta illudendo a uno dei due… Io credevo fortemente nel suo interesse su Giulio ma facendo così non so inizio a dubitare anche io

     

  17. nannail 07/05/2019 20:04

    anche se ho seguito con poca attenzione questi troni  penso che a giulia freghi ceppa di entrambi, mi sembra di rileggere le anticipazioni del  trono di lorenzo ..  vabbè che è il suo amico consigliere ma questa fa più o meno le stesse cose con entrambi , gli da i biscottini così stanno sempre sullo stesso piano che è tipico di chi non ha perso la testa. Paradossalmente,essendo un trono femminile, trovo più “vera” una nasti che perde la brocca e vede solo la sua scelta accuratamente selezionata su ig STLOMPA che una giulia che gioca peggio di zelletta “mi manca solo il fonico da limonare prima di scegliere natalia“

  18. silviat76il 07/05/2019 20:05

    Aspettavo le anticipazioni, vediamo il resto, commento qui..sono stata sfrattata HAHA

  19. Aleda 89il 07/05/2019 20:28

    Alemarele concordo in pieno con quello che hai scritto,Giulia sta veramente esagerando adesso.Mi stupisco anche di Giulio che non reagisce più.
    Ad Alessio consiglio più dignita verso se stesso.Vabbè che la televisione piace a tutti ma restare ancora in quello studio in queste condizioni boh…
    Su Angela poi che dire,vuole la caramela,ma il c… dalla sedia non lo alza.Prossima settimana mi aspetto che si LAVATRICE Luca in studio.
    Andrea tanto fumo e niente arrosto!

  20. love2001il 07/05/2019 20:44

    Che schifo Andrea a gia la scelta e ovvio è scontato e Natalia .
    Mi dispiace per klaudia se fosse io non vengo più come ha fatto Muriel.
    Ha ben giocato Andrea lui non merita klaudia poverina GRR :@

  21. sumi86il 07/05/2019 20:51

    Ma Angela che pretende? Si limona solo Luca. Povero Alessio

  22. NERIOil 07/05/2019 21:05

    x becky : ma speriamo che giulia scelga giulio subito…altrimenti, carica come sei, scoppi prima della scelta ! 

  23. NERIOil 07/05/2019 21:09

    ribadisco…non vi rendete conto che date tutte e tre le scelte ( luca, natalia , giulio) talmente scontate che ne parlate  come fossero già avvenute? 

    non vi sembra tutto troppo prevedibile?  ok, magari è proprio così, per carità……ma un piccolo dubbio che qualche colpetto di scena ci possa essere… non vi viene? 

  24. Piccoledonneil 08/05/2019 09:25

    Non aspetto altro!!! TIEE   THANKYOU  Nerio che tieni viva poco poco poco la mia speranza!! Tra le tante sorprese ovviamente spererei in Zelletta ….la Paragoni me sta un pò indigesta!

    NERIO: ribadisco…non vi rendete conto che date tutte e tre le scelte ( luca, natalia , giulio) talmente scontate che ne parlate come fossero già avvenute? non vi sembra tutto troppo prevedibile? ok, magari è proprio così, per carità……ma un piccolo dubbio che qualche colpetto di scena ci possa essere… non vi viene?

     

Lascia un commento