‘Uomini e Donne’ Anticipazioni dettagliate del trono di Giulia Cavaglià: limoni a destra e manca e una scelta ancora da non fare. Poi il fatidico: “Ti tiro una testata”

‘Uomini e Donne’ Anticipazioni dettagliate del trono di Giulia Cavaglià: limoni a destra e manca e una scelta ancora da non fare. Poi il fatidico: “Ti tiro una testata”anticipazioni giulia

La puntata è iniziata da Zelletta, ma oggi le nostre anticipazioni partono dal trono di
……..GIULIETTA!!!!   STICAPP  STICAPP

Hanno fatto vedere il recall della scorsa settimana, quasi tutto sui capricci di Manuel (abbiamo visto solo un bacettino dei Giulietti dall’esterna della puntata precedente  NGUEE  NGUEE).
Scendono i corteggiatori (non sono mastodontici come me li aspettavo THINKING  ). Prima Manuel, giacca militare e jeans nero (lui e Giulia scambiano una battuta), poi scende Giulio (bono come pochi SBAVO  SBAVO  SBAVO) camicia di lino celeste e jeans.
Subito Giulia chiede “cos’hai?” Giulio risponde “nulla perché?” Lei “niente. Mi sembrava“.
Si inizia con Manuelilvicolodellenews.it Lei si trova nel luogo della loro prima esterna. Ma al posto del ragazzo trova un bigliettino che comunica che non lo rivedrà più in puntata perché è stanco di fare cose per lei (  EMOO  EMOO  ).
Lei allora parte per Savona (Giulio fa “wow Brava Giulietta!“) Inizia l’esterna con Giulia sotto casa di Manuel. Citofona e lui la fa aspettare sotto mezz’ora. Inizia un lungo battibecco senza ne capo me coda, con Giulia che gli dice che è un bambino perché di fronte a queste situazioni invece di parlare scappa e che “lei si è fatta 600km per mandarlo a fare in c*lo“. I due ragazzi litigano forzatamente, a tratti sembrava una recita mal riuscita. A entrambi scappava quasi da ridere. La sostanza è che lui si lamenta sempre, è un bambino.. Manuel invece le recrimina di fare tutto per il rivale.
Finisce l’esterna senza che i due trovino un punto di incontro. Subito Giulio chiede chi dei due abbia deciso di rivedere l’altro. Maria annuncia che Manuel ha chiesto di andare a Torino (zz)  (zz)  (zz).
Qui lui teme di dover aspettare 2 h per ripicca. La mamma risponde al citofono: “Giulia dorme, ora la sveglio“.  La ragazza scende assonnata (na scarpa e na ciavatta). (Vicolodellenewsofficial) Lui in silenzio le fa leggere queste parole “siamo due testoni ma è questo che ci accomuna. Abbracciami” ( in soldoni). Li ritroviamo a scherzare su una sdraio in veranda. Manuel prova a baciarla, lei si scansa.. poi lo provoca.. dopo vari tentativi lei dice “sto per cedere” e partono limoncini  LIMONE1  LIMONE1. Lei sussurra “ti odio“, lui risponde “lo so“. (Voglio precisare che durante i limoncini Giulia si è girata imbarazzata verso Giulio.. come se si sentisse un pò in “colpa”).

Finita l’esterna Maria interpella Giulio che si dice confuso.. “dopo due mesi forse è il caso di smettere di tirare limoni a destra e sinistra” la ammonisce il ragazzo. Lei risponde che sarebbe una mancanza di rispetto non viversi entrambi a pieno e che ormai ha abbracciato la  “filosofia Zelletta“. Preferirebbe forse non essere baciato per non far soffrire Manuel?! Giulio risponde che a questo punto gli da fastidio vederla baciare altri.. non è detto che non la ribaci, perché quando è in esterna si vive il momento, ma non ci sta più bene e spera finisca presto. Maria cercando di interpretare il suo pensiero dice che probabilmente a Giulio non piace una ragazza che fa così. Lui la stoppa subito, precisando che sa benissimo che lei fuori da quel contesto non lo farebbe mai.
A questo punto Giulia esprime un dubbio sul fatto che lui abbia in parte modificato il suo carattere.. e che si siano invertiti i ruoli fra i due corteggiatori. ilvicolodellenews.it Prima Giulio faceva il fenomeno e ora invece è super romantico (ha detto con faccia sognante “mi fa le dediche su istagram.. non smettere eh! Però mi chiedo chi sei?! Sei un pò dr. Jekill un pò mr Hide. E questo la fa pensare”). Giulio dice che è entrambe le cose. È sè stesso. La cosa è cresciuta. E lei dice “dimmelo allora“. Interviene Manuel e gli animi si scaldano. Il piemontese è stanco di sentirsi dare del “cogl*one” da un “ragazzino”. Volano paroloni “ti tiro una testata oggi“. Tina interviene per dare addosso a Manuel. Ha stancato con questi continui attacchi e esorta Giulio a non cadere nelle provocazioni. A questo punto Giulia tira fuori gli screen della settimana. Sul led appare il post-dedica di Giulio e la risposta di Manuel “ti venderesti tua sorella“. Giulia dice che è assurdo posti ste cose. Lei non trova la cosa in sé grave ma pensa sia una bambinata.

Per fortuna che Giulio ha trent’anni e non risponde sennò dove finiremmo?“).
Manuel dice che se non fossero stati in trasmissione “gli avrebbe mandato un messaggio per insultarlo personalmente“. Lei scoppia a ridere  HAHA  HAHA Manuel attacca Giulio dicendo che lui ha casa e lavoro grazie alla famiglia e non sa cosa significhi lavorare duro, e poi Giulio risponde che a lui non interessa spiattellare i suoi problemi in tv come fa Manuel.
Tina gli da del cattivo perché quella è una frase bruttissima. Lui si dice geloso e sente anche la pressione dello sfavore del pubblico. Dice che Giulio fa le cose in funzione degli applausi perché sa di essere il preferito. Insomma fa un pò la vittimella. Gianni lo difende dicendo che tutti dicono le parolacce in momenti di rabbia. (Vicolodellenewsofficial)  Tina lo manda a fanc*ulo ed esce!  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA
(Durante questa interminabile discussione Giulia vedendo Giulio nervoso più volte cercava il suo sguardo e invitava Natalia a fargli le carezzine per calmarlo HAHA  HAHA).
Si passa all’esterna con Giulio che si svolge a Viterbo. Il ragazzo le dice di aver appreso che è il luogo dove è nata. Giulia scoppia in una fragorosa risata e le dice che non è vero  HAHA  HAHA   Vanno a fare una passeggiata e lei gli dice che non può ancora scegliere perché ha paura le mancherà qualcosa dell’altro. Lui chiede “di me cosa?“. “Tante cose. Come mi tratti.. l’essere uomo!” E Giulio risponde “anche perché a cercare questo in lui (Manuel) stai fresca!“. Iniziano a baciarsi.. lei un pò si scansa.. lui la prende in giro un pò per questo… Partono i baci. Molto dolci.   LOVE   LOVE   e Giulia dice “in esterna limoniamo sempre per ore……… ma va bene così!“. Il pubblico in studio esplode. Lei con la faccia timida, un pò parlava anche con Zelly e Angela durante l’esterna.
Maria interpella Giulio e lui dice che è stato bene. Che a lui lei interessa tanto. Però gli dispiace vedere che lei corre sempre dal rivale. È stanco, non sa cosa le possa piacere di uno così e inizia a farsi molte domande perché vede cose poco chiare. Lui e Manuel sono diversissimi. Come può piacergli lui? (Vicolodellenewsofficial)  (questo forse era parte della discussione di prima, non ricordo tutto perfettamente.. ho degli sprazzi di discorsi in mente e cerco di inserirli tutti. Mi è sembrato cmq che lui si riferisse anche agli strani movimenti socials e palesare il fatto che fra lei e Manuel c’è il NULLA apparentemente NOTME  NOTME  come a dire “come fai a far credere ti piaccia? Come fai a sceglierlo? NOTME  NOTME )
Lei chiede perché parla rivolto al pubblico “mi piacerebbe ste cose le dicessi a me!” (Quando Giulia si rivolge a Giulio lo fa sempre con tatto, non so come spiegare… sembra non voglia mai ferirlo, farlo arrabbiare o farsi fraintendere da lui. Inoltre è davvero molto simpatica. Fa battute ecc…). Giulio le dice “ci vediamo sempre io e te. Queste cose in esterna te le dico“. Maria dice che come non vede mala fede in una frase infelice di Manuel, allo stesso modo crede che Giulio si rivolga a lei perché pensa sia corretto parlare con la conduttrice.
Giulio chiede a Giulia se pure questo è un problema!? Lei dice no. Vuole solo che le parli guardandola. A questo punto è lui a chiedere “tu cosa senti? Senti qualcosa” lei dice “sono stata bene. Ho anche riso invece di arrabbiarmi  perché non sapevi dove sono nata.. PIÙ DI QUALCOSA HO SENTITO (Vicolodellenewsofficial)  E qui ridono entrambi. Giulia si scacia proprio HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  SBAVO  SBAVO  SBAVO
Poi racconta che mentre mangiavano il gelato lei voleva l’unica nocciola che era nel cono e lui l’ha mangiata senza caxarla… ahaahahhahahah
Qui si conclude la parte di Giulia.
Durante la parte di Angela, Giulia e Zelletta scherzavano e Giulio e Natalia facevano lo stesso e ogni tanto ciascuna coppia commentava il feeling degli altri due..
Poi Maria chiede con chi vuole ballare. Giulia sceglie Manuel (credo l’abbia fatto perché è stato davvero molto attaccato da Tina e pubblico oggi).
Maria chiede a Giulio che pensa.. lui risponde che gli dispiace. Giulia chiede di ripetere perché non ha sentito. Lui dice “Sì. Ci sono rimasto male”.
Prima ancora, durante i vari battibecchi, cmq Giulia esorta i corteggiatori a dirle cosa pensano subito e non a scoppio ritardato “cosa devo fare poi? Venire a Valenza?“. E lui risponde che queste bambinate lui non le fa.

 

by talpina Pinca

Vi ricordiamo che altri dettagli potrete leggerli nella casetta che trovate QUI. Scorrete tra i commenti che le talpine scriveranno interagendo con i vicolini

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dreams2014il 07/05/2019 22:20

    A lei Giulio piace e se lo vuole e sec me lo. Vuole eccome se lo. Porta a casa a prescindere dagli amici

  2. nali3883il 07/05/2019 22:21

    Infatti cambiasse amiche!!! Bah nn capisco

  3. Aleda 89il 07/05/2019 22:22

    Muoio (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) dai Giulia ti prego metti quelle due sedute in mezzo allo studio e scegliiii.Ormai già si sa che vuoi lui e io voglio voi due che vi scegliete LOVE LOVE ,voglio i petali sopra di voi che vi baciate (inlove) (inlove)
    Grazie ragazze per le emozione di queste detagliate.

  4. nali3883il 07/05/2019 22:22

    Anzi spero che Giulio nn le dedichi nulla visto che è così contenta!!! Voglio proprio vedere come impazzirà

  5. Dany80il 07/05/2019 22:23

    Complimenti per le bellissime anticipazioni !!! Sono molto felice per Giulio

  6. pincapallinail 07/05/2019 22:26

    Ah! Nell’esterna della scorsa puntata con gli amici c’erano due donne e un uomo se non erro THINKING THESUN

  7. Trillyil 07/05/2019 22:29

    Ho appena detto che Giulia è brava a bilanciare, ma credo che questa frase sia veramente esplicativa

    Ladida: Lei nell’esterna della registrazione scorsa, quella a torino, ha detto “mi dispiace che i miei amici non ti vedano come ti vedo io

     

  8. Ameritalianil 07/05/2019 22:36

    Pinca, sei meravigliosa!!! THANKYOU THANKYOU THANKYOU BRAA KISS

  9. pincapallinail 07/05/2019 22:37

    Eme, l’unica similitudine che vedo con Lorenzo è che Giulia ce la vedo fra un paio di mesi a sentirsi al telefono con Manuel come fa lei con Lollo STICAPP STICAPP STICAPP se non si sentono già da buoni amici NOTME (rofl) HAHA

  10. pincapallinail 07/05/2019 22:38

    Scusate… era per la casetta SORRY

  11. Assugaiail 07/05/2019 22:41

    Grazie mille per queste dettagliate KISS
    Io sto con Giulio (inlove) (inlove) (inlove)

  12. NERIOil 07/05/2019 23:00

    ripasso adesso…e continuo a vedervi un pò preoccupate….ma non esiste, dai!

    Manuel non ha speranze!  Non c’è partita con Giulio 

  13. NERIOil 07/05/2019 23:00

    e lo dice uno ( io) che non shippa certo i giulietti 

  14. isa26il 07/05/2019 23:18

    Pinca , come hai interpretato il ‘ti odio’ di Giulia a Manuel?

  15. pincapallinail 07/05/2019 23:20

    Nulla di particolare isa EMOO guardo un pò il complesso. Non ci ho visto nulla di eclatante THINKING

  16. becky bloomwoodil 07/05/2019 23:40

    GIULIA CHE GUARDA GIULIO (cool)
    LO SCEGLIE. PUNTO. AMEN.

  17. becky bloomwoodil 07/05/2019 23:42

    Notare l’occhio vivo della sogliola cotta al forno… :P

  18. angelasantil 11/05/2019 09:38

    Preferisco Giulio , in tutto.pero secondo me non è da sottovalutare il fatto che giulia con lui è sempre a disagio. Anche Il bacio è stato bello , ma non so non la vedo naturale con lui . Sembra che sta sempre con l ansia, come se la mettesse a disagio. Questo è un bene ma credo sia anche una cosa negativa . Non so, con Manuel la vedo serena, la vedo meglio nelle esterne , non credo sia così scontata la scelta

1 2 3 4 5

Lascia un commento