Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 31.10.19: La scelta di Alessandro Zarino, il nuovo tronista Carlo e soprattuto la nuova tronista scelta al momento direttamente da Maria De Filippi!!!

Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 31.10.19: La scelta di Alessandro Zarino, il nuovo tronista Carlo e soprattuto la nuova tronista scelta al momento direttamente da Maria De Filippi!!!anticipazioni uomini e donne trono classico

Si inizia con Giulio e Alessandro.

Giulio è uscito con Giovanna, Giulia e Veronica. Hanno fatto vedere inizialmente lui che va da Giovanna dopo la puntata della settimana prima: lei non lo sente preso nei suoi confronti, lui dice non è cosi ma lei gli crede poco. Poi ha fatto l’esterna con Giulia: hanno parlato della puntata scorsa, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) lei si è anche innervosita e le è uscita qualche lacrima ma sempre per dinamiche precedenti, tanto che Giulio le confessa che non c’è paragone tra quello che ha dato a lei in 3 esterne e quello dato alle altre anche se ci è uscito piu volte. Poi esce con Veronica con cui ha fatto un’esterna inizialmente su una sdraio a parlare delle altre e poi in una Spa, è stato tutto molto fisico. Diciamo che sia Giovanna sia Veronica temono molto Giulia. In studio Giovanna ritorna sul fatto che lui non sia preso da lei e l’esterna con Giulia ne è la prova. Poi si battibecca sul fatto che Giulio e Giulia gia si conoscevano perche sono stati in vacanza a Formentera e inizialmente lei dice di averlo visto (non parlati ma solo visti) poi dice che in realtà non si sono visti, Giulio stessa cosa, ma poi alla fine chiariscono che col fatto che si seguivano su instagram hanno entrambi avuto l’impressione (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  di essersi visti anche se in realtà non è stato cosi. Poi si riparla della segnalazione su Veronica ex tentatrice di Temptation Island che pare sia stata a cena col manager di Giulio, in realtà lei spiega di essere stata a cena con un amico e altra gente non con il manager di lui, piuttosto un amico in comune, anzi lei si difende dicendo che in realtà era stata contattata dal manager di Alessandro che voleva seguirla e regalarle dei vestiti ma lei ha mandato anche gli screen alla redazione in cui diceva che non era interessata, Alessandro si difende dicendo che non conosce quella persona perche non ha nessun manager. Poi Giovanna attacca Veronica dicendole che lei è finta perche è scesa per Giulio quando lo conosceva da prima, visto che conosce anche una ragazza con cui lui era uscito l’estate scorsa, ma lei spiega che quella ragazza è un’amica di una sua amica, ma non sapeva appunto che lei fosse uscita con Giulio perchè non hanno quella confidenza quindi non era al corrente della cosa e ovviamente non ha mai conosciuto prima Giulio. Il tronista sembrava sinceramente interessato a calmare Giovanna oggi e darle qualche certezza in più rispetto alle puntate passate. Giulia si è dimostrata poco contenta invece di come procede con lui, sembra esserci stato un minimo d’arresto.

Arriva Carlo il nuovo tronista, molto più bello dal vivo che in video.

Si passa a vedere l’esterna tra Alessandro e Veronica, molto bella, in cui lei fa una videochiamata con i nonni, racconta che i nonni sono una parte importantissima della sua vita, poi si blocca perchè vede che Alessandro era strano e le chiede di cosa avesse paura, lui le dice che ha paura perchè lei ha fatto un gesto molto importante nei suoi confronti e non sa se è pronto per quello. Infatti in puntata discutono molto, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  Veronica lo accusa di voler solo allungare il brodo, tutti lo accusano di questo, lei dice “scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici” lui non risponde, lo fa Maria al posto suo che appunto dice proprio che lui aveva realmente fatto questa richiesta, quindi la corteggiatrice fa il diavolo a 4, non si capacita che lui non provi sentimenti forti nei suoi confronti, si aspettava subito una scelta, dice che la sua insicurezza glielo ha fatto calare tanto che ad un certo punto si dice non disposta ad accettare questa cosa, si alza e se ne va.

Passano intanto a Giulia, dalla scorsa puntata fanno vedere le segnalazioni arrivate sia su Alessandro, in cui si diceva facesse lo scemo in discoteca, sia su Daniele che è stato accusato da una ragazza (che hanno chiamato sempre la scorsa volta) che affermava che lui fosse fidanzato con una sua amica. Fanno vedere che dopo la puntata Daniele va da Giulia che stava in lacrime, lui nega tutto e alla fine chiariscono e scatta anche il bacio. Poi esce con Alessandro che la va a prendere a lavoro e le porta un coniglio di peluche scelto dal figlio e scatta un lungo e passionale bacio tra loro due. In puntata Daniele dice che non riesce a esprimersi, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  che lui non ha nulla da nascondere a differenza di Alessandro che lo vede finto e che tutta Roma (a detta sua) sa che combina in discoteca e che se lei è intenzionata a conoscere uno del genere allora se ne va. Lei spiega che alla fine vuole arrivare a una scelta senza ripensamenti quindi se Alessandro la prende in giro vuole scoprirlo da sola, senza che lo elimini e poi dopo ci ripensi. Allora Daniele si alza e se ne va, lei lo segue. Lei è uscita anche con Sonny ma non si vede l’esterna, mandano in onda solo un pezzo in cui dice di essersi frequentaro con Giulia (corteggiatrice di Giulio) tempo fa ed essere uscito con lei due volte e basta e non c’è stato niente di piu.

 

Intanto Alessandro ritorna in studio dicendo che ha troppa paura di perdere Veronica quindi fa la scelta e manda a casa le altre due, scelta molto criticata perchè appunto è sembrato proprio che stesse facendo di tutto per ripulirsi dalla figuraccia di prima, infatti tutti a dirgli “ma come il gesto di Veronica prima ti sembrava troppo e poi la scegli?“.  Infatti fanno anche vedere le esterne con le altre due (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  in cui lui è stato addirittura bene ed appariva anche imbarazzato, ma lui spiega che in realtà era in imbarazzo perche pensava al sentimento forte che provava per Veronica. Lei al momento della scelta dice di non credere nemmeno a mezza parola sua e gli molla un bel NO! Maria fa uscire Alessandro (nemmeno lei gli credeva perchè era davvero palese la situazione) e fa rimanere in studio Veronica e le dà il trono proprio perche è sempre stata intelligente e onesta nel suo percorso, ritiene che creda davvero al programma e se lo merita e lei ovviamente accetta.
Fuori Alessandro e dentro la nuova tronista VERONICA BURCHIELLI!
IRENE NON ERA PRESENTE

APPENA POSSIBILE VI DAREMO ALTRI DETTAGLI

RIPORTATE LA FONTE!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anna23il 31/10/2019 20:22

    Ma poi con tutta la mia non simpatia per zarino ma cosa avrebbe combinato di così grave per essere trattato a pesci in faccia? Redazione squallida, a meno che non sia tutto un treatrino creato ad hoc per movimentare e lui scendesse a corteggiarla.Comunque sta Veronica pessima, é peggio di quello che pensassi.

  2. Pinuxil 31/10/2019 20:23

    Motivation, la scelta palese da subito non è un problema; lo è, invece, l’assenza totale e per settimane di controparti. Aurora o Noemi potevano essere trattate con migliore considerazione. Niente, a parte Veronica, Zarino non ne ha tenuta una più di due puntate. E poi ne voleva altre ancora… ma a che pro?

  3. Rosaria88il 31/10/2019 20:28

    Però scusate se I troni durano sei mesi non va bene, se sceglie di punto in bianco non va bene nemmeno, aldilà delle dinamiche di oggi se non si hanno alternative si sceglie e si prova a costruire fuori. Per lei che sale sul trono non ho che dire

  4. Pinuxil 31/10/2019 20:31

    Lei è la peggiore del mazzo di oggi. Infatti, non capisco gli elogi di Maria.

  5. chiail 31/10/2019 20:41

    Ho visto la foto di lei emozionata sul trono HAHA era già vestita in grande stile e pronta per il cambio di poltrona HAHA

  6. Hope 27il 31/10/2019 21:12

    Vweronica tronista NOTME Non c’è limite al peggio NGUEE Temo che questa sia assai furba …

  7. jolly90il 31/10/2019 21:16

    secondo voi Giulio chi sceglie?

  8. Tita96il 31/10/2019 21:22

    Sembra U&D spagnolo HAHA si intescambano tra tronisti e corteggiatori in un attimo che neanche te ne accorgi (rofl) in ogni caso mi pare evidente che nessuno dei due fosse realmente preso. Per quanto riguarda il trono di Giulia nonostante mi piaccia Alessandro non riesco proprio a seguirlo perché lei la trovo sempre molto eccessiva sia nei modi che nei termini. Giulio invece fin’ora è stato troppo arrogante, ho recuperato la puntata di oggi e mi è piaciuta Giovanna ma non credo francamente che meriti uno come Giulio quindi fossi in lei scapperei a gambe levate (rofl)

  9. Aleda 89il 31/10/2019 21:39

    Perchè andare al circo,ci guardiamo il trono classico e siamo a posto.Per me è tutto programmato si sono messi d’accordo Alessandro,Veronica,Maria e redazione per questa pagliacciata.E poi Maria pretende che noi non crediamo alle parole della Cilia?!Ma mica siamo scemi.Sarebbe bene che il trono dei giovani chiuda una volta per tutte,ha perso lo scopo dei primi anni.A Giulio non credo neanche a lui più.Giulia una ignorante,bruttina,arrogante.Il nuovo non lo conosco ma ormai li dentro non credo più a nessuno

  10. samarcandail 31/10/2019 22:08

    Che vi avevo detto dopo due puntate? Che i troni maschili sarebbero saltati NOTME HAHA
    Zarino ê una sóla come ê una sôla l’altro ,ma il punto focale ê che non fanno ascolti quindi individuando quella che poteva fare la tronista la in mezzo, dato che i casting non li sanno fare, il primo a saltare é stato Alessandro.. semplice
    Ma punto tutto anche sull’altro che salta
    ;)

    L’unica credibile é la romana come percorso e l’unico che si salva quantomeno ad educazione e modi é il suo corteggiatore Alessandro THESUN

    Il trono classico detto cio va CANCELLATO ITALIA

  11. silviat76il 31/10/2019 22:28

    Io così :O cioè Zarino non è che mi piacesse eh..però dai..lo hanno proprio “ fatto fuori” malamente :O
    E adesso Giulio si trova Veronica come “ compagna” di trono HAHA HAHA HAHA
    Per me lei “ punterà “ Alessandro corteggiatore di Giulia…così si riaprono i teatrini…
    Daniele PECORA PECORA PECORA

  12. Hope 27il 31/10/2019 22:45

    E questo Carlo chi è? È stato presentato? THINKING THINKING

  13. Rasellinail 31/10/2019 22:47

    Silvia speriamo che Giulio stia alla larga da questa solaccia fuffi della 2.0, non vorrei gli riviene il tarlo :O :O

  14. foreverpaloneil 01/11/2019 00:27

    Ho visto il video su witty. Ma veronica gasatissima del trono :O

  15. NERIOil 01/11/2019 01:17

    salve ragazze! oggi sono stato via e leggo solo adesso …per quello che puo’ valere, ovvero assai poco, io  ritengo che : 1) zarino non mi pare abbia fatto  alcuna figuraccia…incoerente senza dubbio, ma le figuracce sono altre—2) fino a poco tempo fa zarino era anche lui nelle grazie della redazione ( vedasi un paio di commenti comprensivi di maria e gianni sul passato tormentato di zarino) —-3) di recente è accaduto qualcosa per cui zarino è precipitato nelle valutazioni di maria—-4) azzardo due ipotesi, probabilmente la realtà è un mixer fra queste due  : a) la segnalazione su Giulio sicuramente non ha fatto contenta  Maria ( probabilmente non era prevista , e Maria queste cose, le vuole gestire in anticipo)  …b) l’andamento del trono di zarino , troppo piatto, non ha soddisfatto la redazione e il fatto che lui avesse chiesto altre corteggiatrici non è stato positivo —–5) mi sembra ovvio che Giulio, per qualche motivo, ora  è diventato preferito da Maria rispetto a zarino , e siccome i due troni maschili erano tristi , e la redazione  voleva sostituire uno dei due ,  ha fatto fuori quello piu’ in disgrazia —-6) quanto a Veronica, spero che qui nel Vicolo il suo trono venga preso per quello che è, ovvero una pagliacciata di partenza, e ci si rida sopra in goliardia  ( poi, a qualcuna puo’ piacere anche una pagliacciata, per carità ) 

    ma queste , a questo punto, sono solo disquisizioni “tecniche”—quello che conta, purtroppo, è il quadro d’assieme, che da la sensazione di squallore, di combine, ma decisa dietro le quinte con il concorso attivo della redazione 

     

  16. NERIOil 01/11/2019 01:25

    a questo punto puo’ accadere di tutto…vi sparo al volo un paio di “colpi di teatro” ( che spiegherebbero l’assurda nomina di Veronica a tronista …perchè Veronica tronista sarebbe appunto la protagonista di questi due colpi di teatro   : 1) zarino torna in veste di corteggiatore di Veronica…Veronica appena lo rivede ha una crisi esistenziale , ed è lei che sceglie lui per uscire insieme, fra trome e squilli romantici  —-2) oppure tra giulio e veronica, che ora sono  vicini di trono, riesplode la chimica iniziale…e per la prima volta nella storia di ued, i due tronisti in carica se ne vanno insieme , sempre romanticamente , abbandonando i troni 

    sarebbe l’unica spiegazione logica per giustificare l’assurda nomina di Veronica a tronista 

  17. Pinuxil 01/11/2019 04:06

    Nerio, la penso esattamente come te.

    Se, nonostante le segnalazioni, Giulio è ancora lì, un motivo c’è e potrebbe rivelarsi il passaggio, al di fuori di ogni sospetto, al corteggiamento di Veronica (ma anche la scelta, ugualmente senza voci di combine, dell’unica non segnalata, Giovanna).

    Per uscirne bene, Giulione non può scegliere una delle segnalate e, tra l’altro, là dentro non gli è piaciuta nessuna come Veronica (con Giuliabis, sorprendentemente, non ho visto granché).

  18. Adelaideil 01/11/2019 06:11

    E’ da vedere la puntata prima di esprimere un giudizio, ma così a leggere le anticipazioni mi sembra che la più falsa sia proprio Veronica… Prima tanto presa poi un secondo dopo gli dice di no e accetta il trono.. poi seduta vicino a Giulio che fino a ieri stravedeva per lei… sembra tutto surreale… e un Zarino perché mai non dovrebbe scendere a corteggiarla per dimostrarle il suo sentimento… mah…

  19. lun44il 01/11/2019 07:13

    Nerio per me non succederà niente del genere i troni continueranno come al solito , un paio di esterne e tutti dimenticheranno le segnalazioni su Giulio dopotutto zarino per me è stato fatto fuori perché ha schiacciato i piedi a qualcuno e in questa stagione il “prescelto” da Maria è sempre stato giulio

  20. Matilde_il 01/11/2019 07:32

    È vero che ormai questo programma è la fiera delle assurdità, ma sarebbe veramente oltre ogni residuo avanzo di logica vedere Zarino che torna come corteggiatore. Per come sono state descritte le modalità della scelta e del rifiuto, sembra che volessero semplicemente toglierselo dai piedi.
    E l’interesse di Veronica è pari a zero (a uno che ti piace, anche solo un pochino, non fai fare una figura del genere).
    Lei sul trono sembra starci bella contenta poi, mai vista sorridere così tanto.

    Poi, per carità, tutto può essere.

  21. selly93il 01/11/2019 07:38

    Diciamo che il colpo di scena per risollevare gli ascolti potrebbe essere unicamente la combine Giulio-Veronica, perché sarebbe una cosa inedita è mai successa, tra due tronisti, ma non sono così certa che accadrà…per il resto escludo un ritorno di zarino, dato il fatto che è stato trattato a pesci in faccia

  22. Maria Doloresil 01/11/2019 07:51

    Giulio e Veronica hanno in due un ego infinito, nessuno dei due molla la sedia per corteggiare l’altro, Veronica poi non lo ha voluto corteggiare nemmeno da corteggiatrice. Non lo fece nemmeno Luigi per Mara, e lui si spacciava per ragazzo semplice.

  23. Maria Doloresil 01/11/2019 07:57

    Poi non credo che la coppia Veronica/Giulio possa fare granché, gennaio scorso si era combinato veramente un colpo di fulmine in quello studio, con tanto di visibilità in prima serata tra Zelletta e Natalia, eppure gli ascolti del trono non hanno brillato, figuriamoci una coppia falsa come Giulio e Veronica, con lei che lo ha sempre schifato perché Giulio non è di certo bellissimo.

  24. pincapallinail 01/11/2019 08:39

    A veronica giulio non piace per nulla (rofl) questo colpo di scena è infattibile. Poi ormai lui ha già avuto il “colpo di fulmine” POPCRN POPCORNS (ma ieri che scene in prima esterna?! HAHA sembrava si conoscessero da 10 anno PECORA PECORA )
    Cmq giulio con quel tupè, a mio parere, ha due corteggiatrici stupende. Molto particolare Giorgia e molto bella Giulia THINKING Però il colpo di fulmine per quest’ultima è veramente poco credibile. È na mortaH. Accanto a lui mi aspetto una più pepata. Giorgia caratterialmente è na “fenomena” come lui.
    Cmq ieri mi sono spisciata HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA anni e anni di sòle e questo silurato in mezzo minuto (rofl) (rofl) (rofl) co sta il macello su Giulio e le corteggiatrici e salta Zarino d’improvviso HAHA volo HAHA questo programma riesce sempre a stupire LOVE NGUEE

  25. Makiil 01/11/2019 08:52

    Vi giuro, in tanti anni che guardo uomini e donne, nonostante l’evidentissimo declino, non ho mai detto “smetto di guardarlo”. Oggi lo faccio. Quello che hanno architettato è assurdo e ingiusto. Finchè c’è Giulio sul trono, non ho intenzione di accendere la TV. Vedere il protetto di Maria fare lo sbruffone senza freni? No, grazie. Giulia e Veronica peggio che andar di notte. Ci vediamo al prossimo giro. VOMITO 

    Solo Alessio potrebbe fare il miracolo di farmi tornare a vedere questo scempio, ma hanno scelto questo Carlo, quindi nada. 

  26. safari92il 01/11/2019 08:59

    Che pagliacciata :|

  27. Rosaria88il 01/11/2019 09:01

    Maki io ormai mi sono convertita alla balivo

  28. Maria Doloresil 01/11/2019 09:09

    Io voglio proprio vedere gli ascolti che farà questa puntata. Se va male si possono rassegnare per sempre.

  29. tonightil 01/11/2019 10:11

    questa settimana non ha avuto neanche il 18 % di ascolti il classico a quanto pare

  30. Maria Doloresil 01/11/2019 10:51

    Dalle parole di Veronica si capisce che per lei il capitolo Zarino è chiuso. È già pronta a fare nuove conoscenze. HAHA

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento