Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 31.10.19: La scelta di Alessandro Zarino, il nuovo tronista Carlo e soprattuto la nuova tronista scelta al momento direttamente da Maria De Filippi!!!

Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 31.10.19: La scelta di Alessandro Zarino, il nuovo tronista Carlo e soprattuto la nuova tronista scelta al momento direttamente da Maria De Filippi!!!anticipazioni uomini e donne trono classico

Si inizia con Giulio e Alessandro.

Giulio è uscito con Giovanna, Giulia e Veronica. Hanno fatto vedere inizialmente lui che va da Giovanna dopo la puntata della settimana prima: lei non lo sente preso nei suoi confronti, lui dice non è cosi ma lei gli crede poco. Poi ha fatto l’esterna con Giulia: hanno parlato della puntata scorsa, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) lei si è anche innervosita e le è uscita qualche lacrima ma sempre per dinamiche precedenti, tanto che Giulio le confessa che non c’è paragone tra quello che ha dato a lei in 3 esterne e quello dato alle altre anche se ci è uscito piu volte. Poi esce con Veronica con cui ha fatto un’esterna inizialmente su una sdraio a parlare delle altre e poi in una Spa, è stato tutto molto fisico. Diciamo che sia Giovanna sia Veronica temono molto Giulia. In studio Giovanna ritorna sul fatto che lui non sia preso da lei e l’esterna con Giulia ne è la prova. Poi si battibecca sul fatto che Giulio e Giulia gia si conoscevano perche sono stati in vacanza a Formentera e inizialmente lei dice di averlo visto (non parlati ma solo visti) poi dice che in realtà non si sono visti, Giulio stessa cosa, ma poi alla fine chiariscono che col fatto che si seguivano su instagram hanno entrambi avuto l’impressione (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  di essersi visti anche se in realtà non è stato cosi. Poi si riparla della segnalazione su Veronica ex tentatrice di Temptation Island che pare sia stata a cena col manager di Giulio, in realtà lei spiega di essere stata a cena con un amico e altra gente non con il manager di lui, piuttosto un amico in comune, anzi lei si difende dicendo che in realtà era stata contattata dal manager di Alessandro che voleva seguirla e regalarle dei vestiti ma lei ha mandato anche gli screen alla redazione in cui diceva che non era interessata, Alessandro si difende dicendo che non conosce quella persona perche non ha nessun manager. Poi Giovanna attacca Veronica dicendole che lei è finta perche è scesa per Giulio quando lo conosceva da prima, visto che conosce anche una ragazza con cui lui era uscito l’estate scorsa, ma lei spiega che quella ragazza è un’amica di una sua amica, ma non sapeva appunto che lei fosse uscita con Giulio perchè non hanno quella confidenza quindi non era al corrente della cosa e ovviamente non ha mai conosciuto prima Giulio. Il tronista sembrava sinceramente interessato a calmare Giovanna oggi e darle qualche certezza in più rispetto alle puntate passate. Giulia si è dimostrata poco contenta invece di come procede con lui, sembra esserci stato un minimo d’arresto.

Arriva Carlo il nuovo tronista, molto più bello dal vivo che in video.

Si passa a vedere l’esterna tra Alessandro e Veronica, molto bella, in cui lei fa una videochiamata con i nonni, racconta che i nonni sono una parte importantissima della sua vita, poi si blocca perchè vede che Alessandro era strano e le chiede di cosa avesse paura, lui le dice che ha paura perchè lei ha fatto un gesto molto importante nei suoi confronti e non sa se è pronto per quello. Infatti in puntata discutono molto, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  Veronica lo accusa di voler solo allungare il brodo, tutti lo accusano di questo, lei dice “scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici” lui non risponde, lo fa Maria al posto suo che appunto dice proprio che lui aveva realmente fatto questa richiesta, quindi la corteggiatrice fa il diavolo a 4, non si capacita che lui non provi sentimenti forti nei suoi confronti, si aspettava subito una scelta, dice che la sua insicurezza glielo ha fatto calare tanto che ad un certo punto si dice non disposta ad accettare questa cosa, si alza e se ne va.

Passano intanto a Giulia, dalla scorsa puntata fanno vedere le segnalazioni arrivate sia su Alessandro, in cui si diceva facesse lo scemo in discoteca, sia su Daniele che è stato accusato da una ragazza (che hanno chiamato sempre la scorsa volta) che affermava che lui fosse fidanzato con una sua amica. Fanno vedere che dopo la puntata Daniele va da Giulia che stava in lacrime, lui nega tutto e alla fine chiariscono e scatta anche il bacio. Poi esce con Alessandro che la va a prendere a lavoro e le porta un coniglio di peluche scelto dal figlio e scatta un lungo e passionale bacio tra loro due. In puntata Daniele dice che non riesce a esprimersi, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  che lui non ha nulla da nascondere a differenza di Alessandro che lo vede finto e che tutta Roma (a detta sua) sa che combina in discoteca e che se lei è intenzionata a conoscere uno del genere allora se ne va. Lei spiega che alla fine vuole arrivare a una scelta senza ripensamenti quindi se Alessandro la prende in giro vuole scoprirlo da sola, senza che lo elimini e poi dopo ci ripensi. Allora Daniele si alza e se ne va, lei lo segue. Lei è uscita anche con Sonny ma non si vede l’esterna, mandano in onda solo un pezzo in cui dice di essersi frequentaro con Giulia (corteggiatrice di Giulio) tempo fa ed essere uscito con lei due volte e basta e non c’è stato niente di piu.

 

Intanto Alessandro ritorna in studio dicendo che ha troppa paura di perdere Veronica quindi fa la scelta e manda a casa le altre due, scelta molto criticata perchè appunto è sembrato proprio che stesse facendo di tutto per ripulirsi dalla figuraccia di prima, infatti tutti a dirgli “ma come il gesto di Veronica prima ti sembrava troppo e poi la scegli?“.  Infatti fanno anche vedere le esterne con le altre due (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  in cui lui è stato addirittura bene ed appariva anche imbarazzato, ma lui spiega che in realtà era in imbarazzo perche pensava al sentimento forte che provava per Veronica. Lei al momento della scelta dice di non credere nemmeno a mezza parola sua e gli molla un bel NO! Maria fa uscire Alessandro (nemmeno lei gli credeva perchè era davvero palese la situazione) e fa rimanere in studio Veronica e le dà il trono proprio perche è sempre stata intelligente e onesta nel suo percorso, ritiene che creda davvero al programma e se lo merita e lei ovviamente accetta.
Fuori Alessandro e dentro la nuova tronista VERONICA BURCHIELLI!
IRENE NON ERA PRESENTE

APPENA POSSIBILE VI DAREMO ALTRI DETTAGLI

RIPORTATE LA FONTE!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 01/11/2019 15:48

    Per commentare la faccenda di Alessandro, ho poi tralasciato il caso Giulio: ma quanto si può essere fulminati dai social per confondere di aver visto una persona su uno schermo, invece che nella realtà? L’altra spiegazione, ovviamente è che si arrampicano sugli specchi per cercare di raccontarla giusta.

    Quello che mi fa strano, e che appunto avvale l’opinione che Giulio è super-protetto, è che non c’è nessuno in studio che mette quantomeno in dubbio la faccenda: un Gianni, una Tina, un Jack non hanno proprio nulla da dire? Ma niente niente? 

    emerenziana: Io ieri, nella confusione del momento, mi ero persa questo passaggio. Ma questi veramente stanno scherzando. Ma caxxo, ci prendono per il kiul in maniera nemmeno troppo velata…la red in primis. No veramente, mi sto incaxxando.

     

  2. binauralil 01/11/2019 15:51

    BRAA Dovremmo mettere tutti la foto di Fuffa per protesta con la dicitura “Più Fuffa per tutti!” o “Più Fuffa per la Reda!”  HAHA 

    emerenziana: Guarda, io per protesta cambio la foto e metto la Fuffa. Fanno bene a perkiularli, più gente come Fuffa…è ciò che si meritano.

     

  3. emerenzianail 01/11/2019 16:05

    Tina, Gianni e Jack a quanto sembra non hanno avuto nulla da dire nemmeno sul triste spettacolino che è stato mandato in scena ieri. Guarda caso tutti tacciono, tutti concordi sul fatto che Zarino debba togliere il disturbo perché palesemente finto, visto che non si muove a scegliere una che fino all’altro ieri usciva pure con un altro, e che Veronica sia la ragazza di cuore da premiare col trono. Certo.

  4. Losiril 01/11/2019 16:35

    Ma un minimo di sentimento verso Alessandro ci dovrebbe essere THINKING ( indipendentemente di quanto possa essere finto lui) già lei in partenza è finta perché nel giro di pochi minuti è pronta a una nuova avventura emotiva, come si fa :O

  5. tonightil 01/11/2019 16:42

    hanno tolto Zarino e ora vogliono dare ragione anche alla Affifella c’e veramente da ridere HAHA HAHA HAHA HAHA

  6. emerenzianail 01/11/2019 16:44

    Ma infatti lui può sembrare forzato nella scelta e tu puoi dire no perché non gli credi, ma nel momento in cui posi le chiappe sul trono due secondi dopo ti sbugiardi da sola.

    “non si capacita che lui non provi sentimenti forti nei suoi confronti”

    E i sentimenti che prova lei? Lui dovrebbe amarla in nome di quello che c’è stato, e lei? Perché se accetta il trono non li prova nemmeno lei.

  7. lun44il 01/11/2019 16:49

    Lui dovrebbe amarla per quello che c’è stato? Ma esattamente fra questi due che c’è stato? HAHA HAHA HAHA in teoria poi quella già pazza di lui doveva essere lei HAHA HAHA HAHA HAHA certo ma come si fa a credere a questa qui HAHA HAHA HAHA

  8. Memy.91il 01/11/2019 18:19

    Io scioccata. BRRR
    Poveraccio Zarino, trattato come se fosse il figlio di nessuno…Veronica sul trono é una buffonata, super falsa, mai piaciuta in tutti i sensi.

  9. lun44il 01/11/2019 18:27

    Dai commenti comunque vedo la redazione ha fatto un altro colpaccio HAHA complimenti non c’è che dire HAHA ma tanto alle PECORA basterà vedere sue esterne LOVE per dimenticare tutto

  10. brizio33il 01/11/2019 19:59

    fra tutti non so chi sia peggio FACEPALM

  11. Zuccherinoil 02/11/2019 07:52

    Ho appena finito di ascoltare la diretta con la talpa che ha raccontato della registrazione alla quale ha partecipato ….che dire….con tutto rispetto sempre per tutte le talpe che ci vanno e ci sono andate in passato ma complimenti a lei BRAA BRAA grazie e mi è piaciuta tantissimo nei modi di raccontare, di esprimersi… davvero piacevolissima in tutto KISS KISS

  12. sarariil 02/11/2019 09:33

    Zuccherino dove si può riascoltare la diretta? Oppure puoi fare un sunto te?

  13. Zuccherinoil 02/11/2019 11:32

    Sarari KISS la diretta è salvata sul profilo Instagram del vicolo

  14. sarariil 02/11/2019 12:40

    Grazie zuccherino ;)

  15. resilienzail 02/11/2019 20:01

    senza parole ..c’avevo visto lungo  proprio  DOH  ma come si fa solo a immaginare una trashata tale  sembravano così carini insieme…..alessandro io proprio non riesco a vederlo finto …. si doveva documentare un pò sul programma   (fubar)  (fubar) e invece caduto in un trappolone assurdo …manco si è reso conto della cosa ascoltando anche le sue parole del dopo scelta …. si rammaricava di averla persa invece di insultarla ……mah ….ah la mia foto profilo si autodistruggerà in 3… 2…1…. secondi  BUD 

  16. Acapulcoil 03/11/2019 18:20

    Tutti i programmi di dating sono costruiti a tavolino, per fare spettacolo con modelli\e attori\trici ieri, aspiranti influencer oggi. E pure U&D non sfugge a questo andazzo, checchè Maria si faccia in 4 per rigirare le frittate per voler far apparire il suo programma come l’oasi felice della trasparenza.

  17. mia55il 03/11/2019 23:20

    Scusate qualcuno sa dirmi la talpina cosa ha detto nelle storie del profilo instagram del vicolo riguardo la registrazione del 31? Non mi è stato possibile vederla EMOO

1 2 3 4 5

Lascia una risposta