Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 31.10.19: La scelta di Alessandro Zarino, il nuovo tronista Carlo e soprattuto la nuova tronista scelta al momento direttamente da Maria De Filippi!!!

Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 31.10.19: La scelta di Alessandro Zarino, il nuovo tronista Carlo e soprattuto la nuova tronista scelta al momento direttamente da Maria De Filippi!!!anticipazioni uomini e donne trono classico

Si inizia con Giulio e Alessandro.

Giulio è uscito con Giovanna, Giulia e Veronica. Hanno fatto vedere inizialmente lui che va da Giovanna dopo la puntata della settimana prima: lei non lo sente preso nei suoi confronti, lui dice non è cosi ma lei gli crede poco. Poi ha fatto l’esterna con Giulia: hanno parlato della puntata scorsa, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) lei si è anche innervosita e le è uscita qualche lacrima ma sempre per dinamiche precedenti, tanto che Giulio le confessa che non c’è paragone tra quello che ha dato a lei in 3 esterne e quello dato alle altre anche se ci è uscito piu volte. Poi esce con Veronica con cui ha fatto un’esterna inizialmente su una sdraio a parlare delle altre e poi in una Spa, è stato tutto molto fisico. Diciamo che sia Giovanna sia Veronica temono molto Giulia. In studio Giovanna ritorna sul fatto che lui non sia preso da lei e l’esterna con Giulia ne è la prova. Poi si battibecca sul fatto che Giulio e Giulia gia si conoscevano perche sono stati in vacanza a Formentera e inizialmente lei dice di averlo visto (non parlati ma solo visti) poi dice che in realtà non si sono visti, Giulio stessa cosa, ma poi alla fine chiariscono che col fatto che si seguivano su instagram hanno entrambi avuto l’impressione (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  di essersi visti anche se in realtà non è stato cosi. Poi si riparla della segnalazione su Veronica ex tentatrice di Temptation Island che pare sia stata a cena col manager di Giulio, in realtà lei spiega di essere stata a cena con un amico e altra gente non con il manager di lui, piuttosto un amico in comune, anzi lei si difende dicendo che in realtà era stata contattata dal manager di Alessandro che voleva seguirla e regalarle dei vestiti ma lei ha mandato anche gli screen alla redazione in cui diceva che non era interessata, Alessandro si difende dicendo che non conosce quella persona perche non ha nessun manager. Poi Giovanna attacca Veronica dicendole che lei è finta perche è scesa per Giulio quando lo conosceva da prima, visto che conosce anche una ragazza con cui lui era uscito l’estate scorsa, ma lei spiega che quella ragazza è un’amica di una sua amica, ma non sapeva appunto che lei fosse uscita con Giulio perchè non hanno quella confidenza quindi non era al corrente della cosa e ovviamente non ha mai conosciuto prima Giulio. Il tronista sembrava sinceramente interessato a calmare Giovanna oggi e darle qualche certezza in più rispetto alle puntate passate. Giulia si è dimostrata poco contenta invece di come procede con lui, sembra esserci stato un minimo d’arresto.

Arriva Carlo il nuovo tronista, molto più bello dal vivo che in video.

Si passa a vedere l’esterna tra Alessandro e Veronica, molto bella, in cui lei fa una videochiamata con i nonni, racconta che i nonni sono una parte importantissima della sua vita, poi si blocca perchè vede che Alessandro era strano e le chiede di cosa avesse paura, lui le dice che ha paura perchè lei ha fatto un gesto molto importante nei suoi confronti e non sa se è pronto per quello. Infatti in puntata discutono molto, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  Veronica lo accusa di voler solo allungare il brodo, tutti lo accusano di questo, lei dice “scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici” lui non risponde, lo fa Maria al posto suo che appunto dice proprio che lui aveva realmente fatto questa richiesta, quindi la corteggiatrice fa il diavolo a 4, non si capacita che lui non provi sentimenti forti nei suoi confronti, si aspettava subito una scelta, dice che la sua insicurezza glielo ha fatto calare tanto che ad un certo punto si dice non disposta ad accettare questa cosa, si alza e se ne va.

Passano intanto a Giulia, dalla scorsa puntata fanno vedere le segnalazioni arrivate sia su Alessandro, in cui si diceva facesse lo scemo in discoteca, sia su Daniele che è stato accusato da una ragazza (che hanno chiamato sempre la scorsa volta) che affermava che lui fosse fidanzato con una sua amica. Fanno vedere che dopo la puntata Daniele va da Giulia che stava in lacrime, lui nega tutto e alla fine chiariscono e scatta anche il bacio. Poi esce con Alessandro che la va a prendere a lavoro e le porta un coniglio di peluche scelto dal figlio e scatta un lungo e passionale bacio tra loro due. In puntata Daniele dice che non riesce a esprimersi, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  che lui non ha nulla da nascondere a differenza di Alessandro che lo vede finto e che tutta Roma (a detta sua) sa che combina in discoteca e che se lei è intenzionata a conoscere uno del genere allora se ne va. Lei spiega che alla fine vuole arrivare a una scelta senza ripensamenti quindi se Alessandro la prende in giro vuole scoprirlo da sola, senza che lo elimini e poi dopo ci ripensi. Allora Daniele si alza e se ne va, lei lo segue. Lei è uscita anche con Sonny ma non si vede l’esterna, mandano in onda solo un pezzo in cui dice di essersi frequentaro con Giulia (corteggiatrice di Giulio) tempo fa ed essere uscito con lei due volte e basta e non c’è stato niente di piu.

 

Intanto Alessandro ritorna in studio dicendo che ha troppa paura di perdere Veronica quindi fa la scelta e manda a casa le altre due, scelta molto criticata perchè appunto è sembrato proprio che stesse facendo di tutto per ripulirsi dalla figuraccia di prima, infatti tutti a dirgli “ma come il gesto di Veronica prima ti sembrava troppo e poi la scegli?“.  Infatti fanno anche vedere le esterne con le altre due (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  in cui lui è stato addirittura bene ed appariva anche imbarazzato, ma lui spiega che in realtà era in imbarazzo perche pensava al sentimento forte che provava per Veronica. Lei al momento della scelta dice di non credere nemmeno a mezza parola sua e gli molla un bel NO! Maria fa uscire Alessandro (nemmeno lei gli credeva perchè era davvero palese la situazione) e fa rimanere in studio Veronica e le dà il trono proprio perche è sempre stata intelligente e onesta nel suo percorso, ritiene che creda davvero al programma e se lo merita e lei ovviamente accetta.
Fuori Alessandro e dentro la nuova tronista VERONICA BURCHIELLI!
IRENE NON ERA PRESENTE

APPENA POSSIBILE VI DAREMO ALTRI DETTAGLI

RIPORTATE LA FONTE!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Xanderil 31/10/2019 19:20

    Mai andare contro il preferito della redazione perché ti cacciano senza un apparente motivo.
    Ormai il trono classico è una pagliacciata

  2. giulia2010il 31/10/2019 19:20

    esatto   (handshake) 

    Chiarassa: io non ho parole… guardacaso il giorno in cui Veronica fa una piazzata ad Alessandro per essere scelta, dandogli un aut aut, c’è pronto il tronista uomo sostituto… e noi dovremmo credere a tutto ciò? La redazione ha imboccato Veronica e le ha detto di mettere alle strette Alessandro, in cambio le avrebbero dato il trono. Che schifo comunque, poteva anche essere vero che lui stesse cercando di allungare il brodo, ma chi non lo ha fatto, anche dopo mesi e mesi di esterne? e in ogni caso, meritava un simile trattamento?

     

  3. acquarioil 31/10/2019 19:21

    Ma è chiaro lo volessero fare fuori, le ricordo ancora tutte le critiche a Raniolo per il no e quanto Sabrina fu santificata e invece ora a Veronica danno addirittura il trono?

  4. Sempreverdeil 31/10/2019 19:22

    vorrei dire alla cara Raffy, di iniziare a prendere meno accordi con le agenzie se vuole far decollare il trono dei giovani e fare delle scelte sensate.Delle volte sembra proprio che questa voglia perdere il posto.Eppure non ci vuole molto.Che ne so,fatti affiancare da uno  che fa le perizie psichiatriche  HAHA 

  5. kiriguil 31/10/2019 19:23

    ma qui siamo fuori totalmente HAHA meritano un flop clamoroso

  6. vittoria13il 31/10/2019 19:23

    Chiarassa concordo,era già tutto deciso,hanno voluto far fuori Zarino e infatti avevano il sostituto pronto. Senza parole. Quella Veronica prima gli fa vedere i nonni e poi accetta il trono,proprio un grande sentimento.

    Giulio e la d’urso si stanno incartando da soli. Prima non si sono mai visti,poi forse si poi no. Hanno avuto le visioni  (rofl) E per dirlo io che ero fan di Giulio…per carità. Sti due si conoscevano già e si son messi d accordo per farla scendere nel momento giusto. Ma chi ci crede al colpo di fulmine. Irene sparita..spero per lei si sia eliminata da sola e non l abbia fatto lui.

  7. amore concretoil 31/10/2019 19:27

    Scusate, state dicendo che Zarino fosse indigesto alla DeFi ma non si ipotizzava proprio qui che fosse stato imbeccato proprio dalla redazione per far scoppiare l’inciucio di Giulio? THINKING  

  8. selly93il 31/10/2019 19:28

    Per me zarino non è mai stato interessato a nessuno come a TI, quindi non mi sorprende che abbia chiesto altre ragazze, anche Giulio è ambiguo nel suo percorso, per cui per me non sono così differenti

  9. selly93il 31/10/2019 19:30

    E comunque che zarino fosse indigesto non credo proprio perché anche lui è stato scelto da tutto il cucuzzaro

  10. amore concretoil 31/10/2019 19:31

    Ho saltato una premessa: non mi piace NESSUNO dei due (la coatta manco a parlarne) e le puntate le vedo con un occhio chiuso e l’altro pure  HAHA  HAHA HAHA

  11. amore concretoil 31/10/2019 19:33

    E allora perché lo hanno fatto fuori?

    selly93: E comunque che zarino fosse indigesto non credo proprio perché anche lui è stato scelto da tutto il cucuzzaro

     

  12. foreverpaloneil 31/10/2019 19:36

    Che caos HAHA una che passa da corteggiatrice a tronista, uno che prima non prova nulla poi ha paura fu perderla, due che forse si sono visti a formentera ah no poi si poi no, gli altri 3 riassumo tutto con AOH. Dateci l’over pure di sabato, gemma gianpierre ida riccardo barbara e pure ammando HAHA

  13. ale72il 31/10/2019 19:40

    Invece di far fuori Giulio hanno fatto fuori Zarino??? :O :O :O

  14. amore concretoil 31/10/2019 19:40

    For, hai dimenticato Pamela e Luxury  HAHA  HAHA HAHA

  15. foreverpaloneil 31/10/2019 19:44

    Comunque io l’avevo detto che zarino ancora non fosse preso da veronica ma a questo punto anche a lei fregava caxxi perché ci sta il non fidarsi ma se solo ti piaceva ci uscivi, ci provavi e magari vi mollavate al 4 minuti. Invece in nano secondo si è adagiata sul trono

  16. Motivation12il 31/10/2019 19:46

    Vabbè è stato tutto programmato. Veronica sapeva che avrebbe avuto il trono altrimenti non avrebbe detto no

    Zarino l’hanno voluto silurare (forse perchè moscio) infatti hanno fatto entrare un altro tronista proprio nella stessa puntata  PECORA 

  17. chiail 31/10/2019 19:47

    Ma fatemi capire la colpa di Zarino è stato quella di provare ad allungare il trono con una scelta già palese? In vent’anni di uomini e donne tutti i tronisti l’hanno fatto e si indignano adesso? :x Ridicoli proprio

  18. Maria Doloresil 31/10/2019 19:47

    Magari non era indigesto e lo hanno cacciato perché non creava dinamiche, se torna a corteggiare lei allora sicuramente hanno cercato un modo di far parlare di questo trono e risollevarlo.

  19. Bio2011il 31/10/2019 19:49

    Trovo che il trono classico venga gestito sempre peggio, mah!!! Boh!!! NOTME NOTME NOTME

  20. Pinuxil 31/10/2019 19:50

    Dal muto Zarino, che prima ha fatto l’innamorato con tanto di bigliettini romantici per Veronica e sette giorni dopo ha chiesto ragazze nuove, la redazione si sarà sentita presa in giro.

    Veronica fake incommentabile.

    Giulio, dopo queste versioni ulteriori e incongruenti di un incontro con Giulia, lo vedo fortemente a rischio, ma, col fatto che ha almeno due papabili valide da portare avanti e crea un po’ di dinamiche, potrebbero graziarlo.

    Giulia Q. si beccherà il prossimo no.

    Il nuovo tronista, almeno dal video di presentazione, non mi dice nulla, ma aspetto.

    In breve, un disastro.

  21. lulu22il 31/10/2019 19:50

    Si ma se da tronista era moscio, da corteggiatore, confrontandosi con altri, scompare EMOO EMOO per me l’hanno silurato e basta povero Claudio EMOO EMOO (rofl)

  22. emerenzianail 31/10/2019 19:50

    Io pure ho pensato a questa cosa

    Maria Dolores: Magari non era indigesto e lo hanno cacciato perché non creava dinamiche, se torna a corteggiare lei allora sicuramente hanno cercato un modo di far parlare di questo trono e risollevarlo.

     

  23. Motivation12il 31/10/2019 19:51

    Zarino è stato trattato malissimo in questa registrazione, non penso ci tenga a tornare come corteggiatore…

    a meno che anche questa parte é stata architettata dalla redazione

  24. Motivation12il 31/10/2019 19:53

    Non è una novità…tanti tronisti avevano già la scelta palese ma hanno allungato il trono…

    Pinux: Dal muto Zarino, che prima ha fatto l’innamorato con tanto di bigliettini romantici per Veronica e sette giorni dopo ha chiesto ragazze nuove, la redazione si sarà sentita presa in giro. Veronica fake incommentabile. Giulio, dopo queste versioni ulteriori e incongruenti di un incontro con Giulia, lo vedo fortemente a rischio, ma, col fatto che ha almeno due papabili valide da portare avanti e crea un po’ di dinamiche, potrebbero graziarlo. Giulia Q. si beccherà il prossimo no. Il nuovo tronista, almeno dal video di presentazione, non mi dice nulla, ma aspetto. In breve, un disastro.

     

  25. chiail 31/10/2019 19:54

    Vabbè se lui scende come corteggiatore è proprio ridicolandia

  26. Motivation12il 31/10/2019 19:56

    Comunque lei che nella stessa registrazione litiga perchè non corrisposta e poi accetta il trono. Che pagliacciata pazzesca ahhaha

  27. foreverpaloneil 31/10/2019 19:57

    Magari lei ci ripensa e lascia il trono. HAHA non disperate beautiful non finisce mai HAHA HAHA

  28. emerenzianail 31/10/2019 19:57

    “è sembrato proprio che stesse facendo di tutto per ripulirsi dalla figuraccia di prima”

    Ma di quale figuraccia si parla? Si era inventato i dubbi e le incertezze solo per allungare il brodo come tutti i normali tronisti…svegliaaaaa

  29. Maria Doloresil 31/10/2019 20:02

    Io ormai preferisco vedere Detto Fatto e Vieni da me, hai capito bene, Maria, sono passata alla concorrenza!!!

  30. Rosaria88il 31/10/2019 20:12

    Anche io sono passata a vieni da me

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento