Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 27 dicembre: Ritorni, fughe dallo studio e un caldi baci al chiarore di candela

Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 27 dicembre: Ritorni, fughe dallo studio e un caldi baci al chiarore di candela

anticipazioni uomini e donne

 

 

 

 

MARIO NON ERA PRESENTE

 

 

Hanno iniziato con Lorenzo Riccardi che non è uscito con Giulia Cavaglià. Fanno vedere che lei gli organizza l’esterna, gli prepara il tiramisu, dice di volergli dare le dimostrazioni che lui chiede ma rimane da sola perchè lui non si presenta. Il motivo?

Si vede la redazione che va da lui in camerino (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) e gli annuncia che Claudia non si presenterà in esterna ma lui decide di andare da lei. La redazione gli dice che se va da lei deve rinunciare all’esterna con Giulia e lui decide lo stesso di andare a Latina. Le citofona, lei non è in casa, la chiamano ma lei gli annuncia che non vuole vederlo quindi gli dà buca.

In studio entrambe le giovani dicono che saranno un NO!  Maria ha detto che quando ci sarà la scelta ci saranno sia le famiglie del tronista che dei corteggiatori, Lorenzo quindi va nel panico perchè non vuole fare una figuraccia. Gianni cerca di convincere Claudia (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial)  in fondo le ha dimostrato tanto andando lì a casa sua e rinunciando a Giulia, ma lei non si smuove. Nonostante il dichiarato NO rimangono entrambe in studio per lui.

Trono di Teresa Langella

Scendono Antonio e Kevin e Maria gli chiede se pensano che ci sarà anche Andrea oggi, loro sono convinti di sì infatti la conduttrice fa partire un filmato dove si vede Teresa a casa e le arrivano 4 mazzi di fiori con bigliettini dove c’era scritto che sentiva la sua mancanza, che ci tiene a lei, che la pensa, ecc. ecc. Solo sul bigliettino finale c’è la firma: Andrea!

Scende le scale lui, Teresa si dimostra propensa a tenerlo tra i suoi corteggiatori e Antonio si innervosisce e le dice che non si fida più di lei perchè in esterna gli aveva detto che era decisa a non volerlo più vedere. I due discutono un po’, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) lui le dice una cosa ma lei non sente perchè stava parlando con Andrea, lui si innvervosice ancora di più, il pubblico chiede di prenderlo a ballare per calmarlo e lei infatti lo prende e ballano e si riappacificano (almeno apparentemente). Lei gli era molto vicina durante il ballo, lo accarezzava, lo abbracciava stretto.

Si vede l’esterna sulla neve con Antonio: i due sono molto vicini, lei si mette un cioccolatino in bocca e gli chiede: “facciamo metà per uno?” Lui si avvicina e si sfiorano le labbra, ma lei poi si sposta e non parte il bacio vero e proprio. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Lui le regala un ciondolo di Tiffany, lei chiede perchè non c’è inciso nulla sopra e lui dice che lo incideranno insieme se lo sceglierà. Un’esterna veramente bella, anche lui in studio riconosce che è la loro più bella di sempre.

Antonio continua ad essere nervoso per tutta la puntata per il ritorno di Andrea, ma lei spiega che ora le ha dato le dimostrazioni che voleva quindi non può mandarlo via. Inoltre vuole che scopra tutte le sue carte per conoscerlo al 100%.

L’esterna con Kevin è in macchina. Lei si fa trovare a Roma Termini e gli fa una sorpresa. Si abbracciano, parlano ma niente di che.

TRONO DI LUIGI MASTROIANNI

L’altra volta non avevano fatto vedere il trono di LUigi quindi fan vedere cosa era successo la scorsa settimana. Lui aveva fatto l’esterna con Giorgia e con una ragazza nuova. Dice però che ormai sa già verso chi (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) potrà virare la sua scelta quindi elimina la nuova e tutte le altre sedute sullo sgabello per lui. Si concentrerà da ora in poi solo su Giorgia, Irene e Sonia.

L’esterna con Giorgia è stupenda. Lui le dice sempre che ama la sua semplicità, il fatto che trema quando le si avvicina, la vede pura, sincera proprio come vorrebbe fosse la sua ragazza. Lui le ha organizzato una cena a lume di candela, lei emozionatissima e felice per questo suo corteggiamento. Si abbracciano tanto e ad un certo punto, erano naso naso e lei si avvicina per dargli un bacio a stampo, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) lui ne approfitta e la bacia con passione.

In studio Sonia sta zitta, Maria interpella subito Irene ma la ragazza non riesce nemmeno a parlare per quanto è infastidita. Anche Luigi vorrebbe si esprimesse ma lei è bloccata. Ad un certo punto Maria chiede a Claudia visto che la conosce di parlare per lei. Claudia dice che quando è arrabbiata non riesce ad esprimersi ma le dice che Luigi le piace tanto. Luigi scocciato chiede a (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Maria se può ballare conGiorgia e Irene lascia lo studio. La De Filippi poi gli chiede se l’ha fatto perchè voleva veramente ballare con la catanese o se era una mezza ripicca perchè scocciato dalla non reazione di Irene e lui risponde che l’ha fatto per entrambe le cose. Gianni fa notare che per come ha parlato di Giorgia sembra proprio che sarà la sua scelta.

Come esce Irene interviene Sonia dicendo che anche lei non tornerà più, non si alza per non far teatrini ma non la rivedremo più. Luigi va fuori da Irene e non rientrerà più in studio.

TRONO DI ANDREA CERIOLI

Scende le scale Arianna, Maria le chiede subito se pensa che Federica sia tornata e lei spera di no, ma eccola che invece torna! Fanno vedere che dopo qualche giorno dalla scorsa registrazione, o meglio quando lui tornata in hotel dopo l’esterna con Arianna, lei si è fatta trovare lì sotto ad attenderlo. I due hanno chiarito e lui è rimasto contento. Arianna si arrabbia molto, non pensava che dopo (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) la bella esterna fatta lui si sarebbe comportato così.

Maria fa vedere la loro esterna: sono a cena, lui ad un certo punto si alza e le si mette faccia a faccia poi la prende e la bacia. Federica fa la stessa scena di Irene, non parla e non vuole parlargli ma lui la capisce anzi se l’aspettava visto che l’altra volta si era arrabbiata perchè aveva voluto fare un’esterna uguale per entrambe, figuriamoci vedendo un bacio. Mentre Federica parlava Andrea si alza e chiede di ballare ad Arianna. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Federica si alza e se ne va, lui finito il ballo vede che era andata via e dice “eh ce l’abbiamo fatta”, prende e va fuori da lei e nel contempo Arianna pure esce dallo studio credendo che le avesse chiesto di ballare solo per scatenare una reazione nella rivale. Quando Andrea rientra (indispettito perchè fuori quando cercava di parlare con Federica lei nemmeno voleva guardarlo in faccia) e vede che pure l’altra è andata via la raggiunge in camerino e non rientrerà più in studio nemmeno lui.

TRONO DI IVAN

Ivan è ultimo ed eravamo stremati. Ha portato in esterna Sonia, Natalia e una nuova Giulia che piace molto pure a Lorenzo. Si è vista solo l’esterna con Natalia, sono in una casa a mangiare la pizza, si mettono vicini sul letto e lui le dice ha voglia di baciarla ma non vuole che si pensi che provi per lei solo attrazione fisica quindi decide di non farlo, ma sa che se ne pentirà.

Sonia si è arrabbiata perchè lo ha visto come un gesto importantissimo per Natalia, era meglio vedere il bacio allora. Poi Maria chiede a lui con chi vuole ballare e lui sceglie Natalia. Ovviamente Sonia ci rimane di sasso.

DETTAGLIO:

Maria ha detto che i due più vicini alla scelta sono Lorenzo e Teresa.

DOMANI ALTRE DETTAGLIATE

 

PRIME ANTICIPAZIONI

Luigi si è baciato con Giorgia.

In settimana Andrea Dal Corso ha inviato 4 mazzi di rose a Teresa Langella con bigliettini, oggi è tornato e lei l’ha fatto rimanere.

Andrea Cerioli si è baciato in esterna con Arianna. Federica si è presentata in hotel da lui e quindi anche lei è tornata.

Ivan han fatto vedere l’esterna con Natalia e basta. Voleva baciarla si vedeva ma non l’ha fatto

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 27/12/2018 18:53

    DOH ma guarda un po’ ! Sono tornati tutti :O non me l’aspettavo

  2. Ettail 27/12/2018 19:16

    Curiosa sulla parte di Cerio e anche un po’ su Luigi-Irene. L’ultima puntata mi ha fatto un po’ cambiare opinione su di lei, l’ho vista vera..
    Lorenzo non riesco a prenderlo sul serio e non mi piacciono molto ne Giulia ne Claudia ma sta facendo un bel trono. Ivan idem non riesco a prenderlo sul serio. Teresa pensantissima, Andrea fintissimo Il suo trono non mi appassionerà mai FACEPALM FACEPALM

  3. pacificil 27/12/2018 19:20

    Vediamo se ho capito bene THINKING sono andate via tutte e quelle che sono rimaste diranno no ! (rofl) (rofl) che dire follettini e follettine…..

  4. Hope 27il 27/12/2018 19:21

    Oh, che sorpresa: Andrea è tornato!!!! Non l’avrei mai detto  BODANCE  BODANCE Antonio potresti pure alzarti dalla poltrona e prendere la via di casa.

    Se fossi in Giorgia mi farei due domandine  THINKING  THINKING  

    Comunque lo studio di Uomini e Donne è diventato proprio una stazione  (rofl)  (rofl)

     

  5. ajil 27/12/2018 19:23

    A me piacevano un po’ Lorenzo e Claudia ma mi è passata subito  HAHA adesso aspetto il trono di Claudia  HAHA  HAHA 

  6. Hope 27il 27/12/2018 19:27

    Lorenzo, se sceglierà, sceglierà Giulia. Claudia gli piace, ma non abbastanza …

    Claudia sul trono, ma non saprei … anche se mi sembra essere nelle grazie di Maria …

  7. barbara76il 27/12/2018 19:57

    Claudia non ha nessun motivo per dire NO. Però deve avere letto i commenti in giro e non avendoli capiti STLOMPA ha preso questa posizione senza senso. Claudia dai che ce la fai a capire NOTME

  8. carveril 27/12/2018 20:11

    salve gente! Col cenone di natale ancora da smaltire, ho provato a dare un’occhiata a sta tornata di troni, dopo averli bellamente ignorati x 3 mesi e niente… mi sento una mosca bianca in un web innondato da mosche nere.. il personaggio odiato, sbeffeggiato, perculato da tutti è l unico degno di vera attenzione : giulia e  il modo in cui si trasforma con lei il riccardi ha reso il trono del cobra l unico che seguirò. Sono identici nell immaturità sentimentale, nella voglia di prevalere e nell egocetrismo; ma , a mio avviso, pure nel fatto di essere, di fondo, migliori di come si vogliono mostrare: i classici can che abbaiano ma nn mordono. Giulia mi pare una che , come è stato x lorenzo l anno scorso, è partita col grandonnismo e pian piano ci sta cadendo con tutte le scarpe. Due con un carattere identico e due vite totalmente diverse… o si mollano dopo due settimane di       bollentissime o si ameno fino a che morte nn li separi ahahahah Claudiachi manco mi scomodo a parlarne, che è una èuna che si finge scexa x nn andare in guerra, quando in realtà sta guerra se l è studiata eccome .. ah, è pure sciapissima. Detto ciò, c è mica na casetta, terrazzino, cortiletto in cui si parla di quei due, giusto  nn far la fine della particella di sodio, ecco.. 

    ps. lo scorso anno, schifavo profondamente il riccardi, perciò credetemi, nn è stato  facile fare coming out hahaahah

  9. ghaneseil 27/12/2018 20:14

    Comunque che bello questi troni vanno malissimo anche a livello di share cioè con l’ultima settimana sono riusciti ad arrivare a malapena al 19% di share, tieni Raffaella che bellezza (cool) mi auguro vada sempre peggio

  10. giulia2010il 27/12/2018 20:59

    Il primo a scegliere sarà Lorenzo. ..ovviamente Giulia

  11. Boby123il 27/12/2018 21:36

    O rimangono per dire No o escono dallo studio, tronisti compresi, dovrebbero nemmeno far entrare i tronisti tanto si sa che le corteggiatrici escono, loro le inseguono e non rientrano più, tanto vale aspettare già fuori

  12. Jojojoil 27/12/2018 21:43

    Ma cerioli e Luigi hanno lo stesso sceneggiatore?! HAHA

  13. Risottinail 27/12/2018 21:56

    Mary vuole che ci siano le famiglie alla scelta HAHA ormai non sanno piu’ come gestire i tronisti, questo programma e’ stato schiacciato dal proprio meccanismo BRAA
    Sono proprio curiosa di vedere come bacia Cerioli quel ragazzo non me convince THINKING

  14. honeypeopleil 27/12/2018 22:20

     

    Risottina: Mary vuole che ci siano le famiglie alla scelta ormai non sanno piu’ come gestire i tronisti, questo programma e’ stato schiacciato dal proprio meccanismo Sono proprio curiosa di vedere come bacia Cerioli quel ragazzo non me convince

     se sei solo curiosa di come bacia il Cerioli ci sono i video del primo trono… lì ne ha baciate più di una  (rofl) 

  15. barbara76il 27/12/2018 22:35

    Ma io avevo letto pronostici anzi notizie date da oracoli che millantavano di recenti esterne da favola tra Irene e Luigi HAHA
    Poveri oracoli R.I.P. CANDELA

  16. NERIOil 27/12/2018 22:40

    dopo le feste riprenderà il tele–vicolo coi pareri e pagele  sulle puntate…intanto scrivete le vostre previsioni sull’esito dei troni nel post del gioco …adesso qualche previsione si puo’  cominciare  a fare 

  17. NERIOil 27/12/2018 22:43

    x risottina: io ho scritto un articolo in home proprio sul perchè ued sta inserabilòmente affondando 

    troppi 4-5 tronisti tutti insieme, troppo pochi i minuti concessi in media settimanalmente ad ogni tronista ( meno di mezz’ora  al max )

    e con tanto casino e poco tempo a disposizione, di originalità ce ne sonio ben poche…e ovviamente , nelle situazioni, saltano fuori solo gli stereotipi ormai usati e bolliti   

  18. NERIOil 27/12/2018 22:45

    l’unico motivo di interesse potrebbe essere l’arrivo di un NO, durante una scelta tradizionale….evento che manca da troppo tempo 

  19. diana08il 27/12/2018 23:26

    A me Arianna ricorda Laura Frenna, può sembrare “noiosa” ma invece credo sia una ragazza matura ed intelligente….ma ahimè mi sembra che Cerioli si sia incaponito sulla bimbetta immatura col copioncino preparato da casa :|
    Luigi sceglierà Irene anche se non credo ne sia veramente preso (quello sta ancora sotto per la affi NOTME )
    Mentre Teresa per Teresa sono ancora indecisa THINKING io credo che l’eliminazione di Andrea fosse sincera ma se lo è ripresa perché ha visto che la coppia tira ed in molti erano “dispiaciuti” del fatto che fosse andato via…quello che gli piace di più è Antonio ma comunque per me lei è una Sola NOTME NOTME
    Lorenzino sceglierà Giulia e magari dureranno solo una settimana ma almeno sarà una scelta vera…per me il suo trono è l’unico “sincero”.

  20. Hope 27il 27/12/2018 23:28

    Questi troni non appassionano perché non c’è nulla di spontaneo. Tutto visto e rivisto. Previsioni:
    Lorenzo sceglierà Giulia, è completamente andato …
    Luigi sceglierà Irene che, personalmente, non mi convince …
    Teresa THINKING THINKIN
    Non mi esprimo sugli altri due. Forse Cerioli Arianna e Ivan THINKING sembrava coinvolto da Sonia, ma

  21. Hope 27il 27/12/2018 23:30

    Nerio l’unica che potrebbe rifilare un NO è Giulia, però non credo le convenga …

  22. NERIOil 27/12/2018 23:31

    ma visto che fate previsioni precise, fatele anche nel post del torneo di previsioni…non dovete fare altro che ripetere quello che scrivete qui …e assolutamente gratis 

  23. sumi86il 28/12/2018 08:53

    Gli unici per cui vale la pena sono Cerio e Federica.. ❤️

  24. CapaMoniqueil 28/12/2018 09:00

    Io non vedo coppie… Dureranno tutte fino a Pasqua massimo. L’unica che potrebbe durare è Teresa con Antonio perché lui è un bravo ragazzo, ma non durerebbe ugualmente perché lei gli farebbe passare l’inferno pesante com’è quindi… No a tutti!

  25. ajil 28/12/2018 09:05

    Capa vedo che sei fiduciosa sul futuro delle coppie HAHA  HAHA comunque anch’io non penso durino molto questi HAHA forse alla fine quello che dura di più e Ivan , sempre se sceglie  HAHA  HAHA  (rofl) 

  26. lola grullitail 28/12/2018 09:46

    LOVE LOVE  LOVE LOVE

    sumi86: Gli unici per cui vale la pena sono Cerio e Federica.. ❤️

     

  27. barbara76il 28/12/2018 10:16

    tra questi per ora non c’è un briciolo di sentimento . e fino qui ci potrebbe anche stare. Ma alcuni tronisti si stanno proprio rivelando anafettivi, incapaci di mostrare un briciolo di empatia per i corteggiatori. Attaccano a vuoto e sul nulla senza la minima preoccupazione di ferire, ma anche senza che questi comportamenti abbiano le caratteristiche per essere provocazioni con uno scopo preciso.

    Oggi ti critico, domani ti porto fuori e dico che con te sto benissimo, poi ti parcheggio

    E a questo punto possono fare queste cose perché i corteggiatori e le corteggiatrici sono peggio di loro: incapaci di fare un discorso logico, di prendere posizione. Insomma zero personalità, le puntate vanno avanti per le imbeccate di Maria e redazione PECORA  PECORA

  28. samarcandail 28/12/2018 11:46

    Luigi sta solo facendo il classico percorso quindi invito tutte le shippers della coppietta di evitare insulti tanto poi alla fine le troveremo a lovvare lui e la coppia e gia vedo il termine sottone all’orizzonte
    La coppia é con irene prendetevi una camomilla nel mentre FRUSTA

    Teresa sceglie antonio , non le piace nessuno dei due ma con del corso finge palesemente di piu
    Lei e lui sn imboccati dalla redazione. Lei per dar a lui palo e lui per far credere ci ha provato fino alla fine e il trono è poi meritato
    Trono che vuole solo la de filippi e le sue ancelle perche il mosciume di questo tizio sul trono non si affronterebbe BRRR

    A lorenzo piace solo giulia ma io da lui mi aspetto anche una scelta super mediatica. L’unica roba vera che vedo è lui che vorrebbe bombarsi giulietta
    E lei é molto meglio delle colleghe finte ingenue e quest’anno ce ne sn a flotte FACEPALM

    Nn so dire per il cerio devo studiare federica e il bacio con arianna prima THINKING

    Di ivan chissenefrega HAHA

    Detto cio non ci sn sentimenti ne troni che valgono la pena di esser seguiti o di farsi il sangue amaro aspettando le anticipazioni. Ma siamo seri? Non c’é nulla
    Salvo giusto il cerio anche da solo, che guarda nel vuoto CANDELA

  29. barbara76il 28/12/2018 11:56

    anche io penso sceglierà Irene, aspetto la messa in discussione di giorgia a breve, con ribaltamento del pronostico. HAHA 

    Resta il fatto che a lui interessa solo di se stesso e della sua immagine, nonché di tenere le terga sul trono più tempo possibile STLOMPA anche a costo di completarci l’album personale delle figurine di merxa. Dai Luigi che ce la fai ALPEGGIO

     

    samarcanda: Luigi sta solo facendo il classico percorso quindi invito tutte le shippers della coppietta di evitare insulti tanto poi alla fine le troveremo a lovvare lui e la coppia e gia vedo il termine sottone all’orizzonte La coppia é con irene prendetevi una camomilla nel mentre Teresa sceglie antonio , non le piace nessuno dei due ma con del corso finge palesemente di piu Lei e lui sn imboccati dalla redazione. Lei per dar a lui palo e lui per far credere ci ha provato fino alla fine e il trono è poi meritato Trono che vuole solo la de filippi e le sue ancelle perche il mosciume di questo tizio sul trono non si affronterebbe A lorenzo piace solo giulia ma io da lui mi aspetto anche una scelta super mediatica. L’unica roba vera che vedo è lui che vorrebbe bombarsi giulietta E lei é molto meglio delle colleghe finte ingenue e quest’anno ce ne sn a flotte Nn so dire per il cerio devo studiare federica e il bacio con arianna prima Di ivan chissenefrega Detto cio non ci sn sentimenti ne troni che valgono la pena di esser seguiti o di farsi il sangue amaro aspettando le anticipazioni. Ma siamo seri? Non c’é nulla Salvo giusto il cerio anche da solo, che guarda nel vuoto

     

  30. samarcandail 28/12/2018 12:01

    Si luigi é molto furbo NOTME sa come far presa sul pubblico e le ship sofferte sn quelle che creano piu fanaticato. Gia tutte arrabbiate perche puo scegliere giorgia DENTI DENTI
    Ed é quello che vuole, creare una coppia che sia al pari dei giufalaur come si chiamano CANDELA e la avrâ (yo)

1 2

Lascia un commento