Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Francy non lo dico per l’incompatibilità.. ma per la distanza che le altre due coppie (mi pare) non avessero… o comunque erano in fasi della vita in cui potevano avvicinarsi nel breve periodo. Federico a Varese che ci va a fare? Lei dove fa l’università? Lì no? E comunque non so…. lei a pelle non mi da di una pronta o intenzionata a mollare la sua vita. Però non so. Magari anche lei vuole fare l’influenzer o trasferirsi a Roma per la specialistica
Ari,

E gia’… il famossissimo percorso fatto di confidenza, empatia, baci, ma perdonatemi di NESSUNA emozione!
Non ricordo in quale video post puntata, l’ingegnere disse che il suo lavoro è flessibile e non avrebbe problemi a trasferirsi…vi ricordo che vicino a Varese c’è l’aeroporto di Malpensa, a Milano l’aeroporto di Linate, a Bergamo l’aeroporto Orio al Serio, quindi l’ingegnere potrebbe lavorare dovunque
Infatti, conosce benissimo la distanza fra Varese e Roma, 700 km…si sarà documentato sul percorso

Chissà se conosce la distanza fra Roma e Siena…
Chiedo venia, ma oggi le battutacce mi vengono spontanee…
Anche Sara e Sonny riescono cmq a vedersi eppure non si è trasferito nessuno dei due…
Madora

Ciao raga, ho recuperato un po’ di messaggi da ieri, silviat76 se il trono andrà come quello di Giacomo, penso proprio che federico sceglierà Alice, io vedo tante similitudini, penso pure che Federico si è aperto troppo con Alice per fare un passo indietro, anche in questo caso come fu per Giacomo, sembra quasi che lui si sia preso una cotta per carola, ma che veda un futuro con Alice, all’epoca in tanti eravamo convinti che giacomo scegliesse Carolina e invece poi scelse Martina, in quel caso non capii bene quando ci fu il cambiamento
Comunicazione di servizio…è stata caricata su witty esterna bacio
Io, non ho seguito il trono di Giacomo (qlch puntata forse) vorrei capire, perché di tantissimi troni andati in onda fino ad oggi siete fissati con quello di Giacomo? personalmente per quel poco che ho seguito a me sembrano due persone completamente diverse…

Qualcuno potrebbe darmi una spiegazione se vi va?
Francy siamo in 2….manco io l’ho capito sinceramente…
Mary, tu l hai seguito?
Paragonare la personalità di Federico con quella di Giacomo
Paragonare la personalità di Carola a Carolina
Mazza è grave non aver superato il palo a tal punto (e lo dice una che pensava che la scelta fosse Carolina) …..
Francy semplicemente perché shippavano tutti Carolina con giacomo e hanno preso palo
e ancora forse non è stato superato 
Giacomo era patito a mille con Carolina (stessa cosa Federico con Alice). Non riusciva a trovare un punto di incontro con Martina e hanno solo discusso fino alle 3a esterna. Poi finalmente le cose si sono sbloccate quando Giacomo ha avvertito l’interesse di Martina. Successivamente le cose si sono incrinate con Carolina e lui rideva sempre alle sparate di lei (tutti ci vedevano grande interessa
io ci vedevo solo fastidio
)..
Ma i due percorsi NON C’ENTRANO UNA MAZZA. senza contare che sarebbe ESATTAMENTE il contrario
Ditemi voi a chi assomiglia questo percorso

Francy, io non l’ho seguito in tempo reale ma recuperavo qui e la’ le esterne con Martina.
Credo che si riscontrino similitudini perche’ all’inizio Giacom sembrava essersi preso una sbandata per Carolina per cui tanti interpretavano le sua azioni (critiche, liti, etc..)alla luce di questa, ma poi ha scelto Martina, l’altra corteggiatrice con cui ha avuto un percorso piu’ lineare.
Nameless abbiamo detto la stessa cosa
ma poi se vogliamo dirlo forse Giacomo era solo un pò meno sgamato di Federico… ma Carola proprio con Carolina non ha niente a che spartire.
non foss’altro per il sangue freddo del nord di sicuro ci vedo molte più similitudini con Martina. Non foss’altro che nessuna delle due ha mai offeso la rivale, fatto sceneggiate, ma sempre portato pazienza e avuto tanta fiducia nel tronista 
Si esatto Pinca, una volta avuto conferma dell’interesse di Martina, il percorso e’ stato abbastanza univoco.
Ma non è vero che Giacomo ha avuto un percorso lineare con Maritina Roxane. Giacomo all’inizio lamentava a Martina le stesse cose che Federico lamentava a Carola. Semplicemente in quel torno c’è stata meno confusione perché lui da subito si concentrò su due persone portandole con continuità in esterna… mentre qui si è perso più tempo per trovare la quadra.
Francy in verità non tanto manco io….. ma ammesso e non concesso che ci siano delle similitudini Giacomo è una persona Federico ne è un’altra….dove sta scritto che debba fare la stessa cosa????
l’ha fatto Giacomo…. manco fosse il Padre Eterno…. ognuno ha la propria personalità…
A me piaceva Martina
.Ma Carola e Carolina non ci azzeccano nulla
.
.
Concordo con Pinca e Ari
Presentazione dell’ingegnere ecco cosa dice:
Sono una persona molto esigente, mi piace essere trasparente e parlare in maniera diretta soprattutto alle persone a cui voglio bene.
Tendo a sbloccare, me parte la brocca, sono una persona di base buona, di cuore…
Accanto a me voglio una donna forte, con la propria identità e che sappia cosa vuole nella vita, io per lei devo rappresentare un valore aggiunto, non devo essere la metà mancante.
Una donna che sappia starmi vicino, che possa essere presente per me, ma che allo stesso tempo mi sfugga, deve essere un po’fuoco, deve bruciare un po’ la cosa…
Adesso ditemi chi rispecchia le definizioni che ha dato lui…

Sono le parole dette, durante il video presentazione…quindi, sono veritiere, non ci sono letture diverse
Intendevo lineare ed in crescendo dopo aver avuto conferma del suo interesse. Poi non litigavano perche’ lei lo comprendeva ed accettava i suoi balli stretti stretti con Carolina od anche il suo confrontarsi con lei. Solo una volta ha pianto perche’ esasperata, ma poera concentrata solo su Giacomo.
Azz Madora. Mi hai aperto un mondo
qui ci si sofferma sul percorso di un unico trono x dar forza al proprio Pensiero e non alle solite dinamiche fatte x più di 20 anni di programma che hanno avuto negli anni e continuano ad avere oggi il solo scopo di allungare un trono che altrimenti sarebbe già finito…. la minestra è sempre la stessa….
Pinca, basta rivedere il video di presentazione, non ho scritto altro…se non mi credete, c’è tutto su witty,penso che non ci sono altre interpretazioni sul suo pensiero, lo dico alle amiche che leggono le cose in un modo diverso, le parole sono queste, quindi fate voi
Mary, verissimo!
madora lo hai riportato perfettamente…..
Si pero’ Madora, ma in quelle parole le fan di alice riconoscono Alice. Vive da sola, e’ indipendente, e’ impetuosa ed ultimamente anche polemica e sembra che non voglia darle tutte vinte a Federico. Non so, ogni cosa cambia cambiando la prospettiva da cui la siu guarda.