Anticipazioni ‘Uomini e donne’: Maria De Filippi rimprovera prima Luigi Mastroianni e poi Gianni Sperti

Anticipazioni ‘Uomini e donne’: Maria De Filippi rimprovera prima Luigi Mastroianni e poi Gianni Spertimaria de filippi

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta mercoledì scorso e che vedremo in onda la prossima settimana, è arrivato come ospite Nicola Panico a raccontare le malefatte della sua ex Sara Affi Fella. Dopo il suo racconto, che ha lasciato tutti sbalorditi inclusi i presenti nel pubblico e gli opinionisti (potete rivederlo QUI), Luigi Mastroianni si è sentito di usare un’espressione molto ‘colorita‘ nei confronti dell’ex tronista che l’aveva scelto esclusivamente per convenienza:

“Sara non sembra una poco di buono, è una poco di buono”

Tra gli applausi generali però, la padrona di casa Maria De Filippi è intervenuta rimproverando il ragazzo dicendogli “noi queste cose non le diciamo (non le dobbiamo dire)“.

Dopo poco, rimanendo ovviamente sull’argomento del giorno, se ne esce Gianni con quest’altra espressione:

“Io una persona schifosa come Sara non l’ho mai vista, lo schifo dello schifo”

Maria riprende anche lui, dicendo che aveva appena stoppato Luigi ed ora cominciava lui? (Maria si è dimenticata che la scorsa settimana Gianni aveva dato della “feccia umana” a Sara, forse in questa registrazione era più attenta).

Poi si rivolge a Nicola e gli fa confessare che se lei non si fosse fidanzata con un altro lui non avrebbe mai RACCONTATO nulla, e il calciatore riconosce che le cose sarebbero andate realmente così, perchè lui per l’ex era disposto a tutto, era il suo amore, la sua vita ed ora l’ha perso per sempre!

Per avere altri dettagli sulla registrazione, seguite oggi pomeriggio alle 16 la diretta che faremo con talpina sul nostro instagram: vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 28/09/2018 08:07

    A me fanno xxx,se proprio devo essere sincera, loro che accolgono a braccia aperte chi ha il loro benestare e massacrano altri. È giusto che siano usciti fuori i fatti e ci stanno anche le accuse ma le perle uscite dalla bocca di Gianni e Luigi mi sembrano esagerate almeno da dire davanti a milioni di persone,tanto ognuno poi ha una propria idea
    sui protagonisti panico compreso

  2. BePositiveil 28/09/2018 08:12

    Sulle altre reti sento un “sto scostumaaaat” in loop (rofl) p.s.Nigo “per sempre”lo avrei evitato PINOKKIO

  3. barbara76il 28/09/2018 08:20

    Sì Lun. Ma sono i soliti teatrini. Maria arma la gente poi fa finta di essere moderata.

  4. lianatil 28/09/2018 08:39

    Nemmeno a me è piaciuta questa frase che ho letto nelle anticipazioni puoi essere incavolato puoi avere ragione ma come dice la delellis ” anche meno “tra l’ altro dopo quello che è uscito infierire non serve ,e de pvvio che maria anche se pensasse la stessa cosa che pensano luigi e gianni da donna matura deve cmq mettere un freno sarà moralismo sicuramente ma si può chiamare anche buon gusto maturità o professionalità

  5. lun44il 28/09/2018 08:59

    Ma infatti Barbara con “loro” intendevo Maria e tutto il cucuzzaro perché come dicevano in “Nati stanchi” “non si muove figlia che Maria (in questo caso) non voglia”
    Maria fa dire quello che pensa ai suoi fedeli,un po’ come ti ricordi morendo con rockfeller ,e così poi lei può fare la morale .
    Non sopporto più nessuno uno più finto dell’altro

  6. lun44il 28/09/2018 09:01

    Lianat anche perché se lo facesse lei potrebbe chiudere i battenti,lei da padrona di casa DEVE mantenere una certa linea

  7. lianatil 28/09/2018 10:28

    (handshake) infatti luna 44 hai centrato il pubto

  8. lianatil 28/09/2018 10:30

    Punto SORRY

  9. aetherisil 28/09/2018 11:27

    Sono d’accordo con la De Filippi: da donna sono stanca di sentire certi epiteti rivolte a donne, che seppur di discutibile moralità ed eticità, utilizzando la sfera sessuale per dispreggiarle (si utilizzino altre sfere personali come la poca moralità e la mancanza di valori che la famiglia le ha trasmesso).

  10. uffail 28/09/2018 12:22

    Di tutta questa storia ho capito che la redazione di uomini e donne si incavola se uno le porcate le fa di nascosto, ma se in “collaborazione “va bene, anzi, si cerca di parare il tiro e poi chissà, magari facciamo fare un altro programma.. sara ha esagerato, L ha fatta davvero fuori dal vasino e da telespettatrice mi sono indignata e devo essere sincera capisco anche lo sfogo di un Luigi che, avendo vissuto tante situazioni , la definisce in un certo modo. Certo, in tv dovrebbe contenersi e sono certa che lo farà perché Luigi è oggettivamente una brava persona. Credo sta frase gli sia venuta fuori proprio dal cuore, perché chissà quante scene gli son venute in mente mette Nicola raccontava la sua versione ( magari baci spassionati della prima sera tra sara e Luigi che Nicola non sa e tanto altro). Ora, io spero che certi soggetti non abbiano più possibilità di dire la loro, ormai la situazione è più che chiara. Devono essere letteralmente dimenticati. Basta. Auguro a Luigi un bel trono , in queste puntate L ho visto parecchio provato . Gli auguro di andare avanti perché se lo merita .

  11. Cobrail 02/10/2018 20:53

    santa Maria  NOTME 

Lascia un commento