Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 26 settembre 2018, Nicola Panico non ci sta e ci mette la faccia! Ecco cos’è successo con Sara Affi Fella in quei lunghi sette mesi e la veemente reazione di Luigi…e di Vittorio Parigini che la molla! Giada prende in giro entrambi i tronisti?

Anticipazioni Uomini e Donne del 26 settembre 2018, Nicola Panico non ci sta e ci mette la faccia! Ecco cos’è successo con Sara Affi Fella in quei lunghi sette mesi e la veemente reazione di Luigi …e di Vittorio Parigini che la molla! Giada prende in giro entrambi i tronisti?

Anticipazioni Uomini e Donne

Un giorno forse riuscirò a capire come fanno le Cape, ma anche in questo caso, come anticipatovi nel corso delle ultime dirette, la predizione relativa al fatto che Nicola Panico oggi si sarebbe presentato in studio si è sorprendentemente concretizzata! LAMAGA

Prendete le  POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN e andiamo a leggere cosa ci ha raccontato la talpina KISS KISS presente in studio (IN AGGIORNAMENTO…):

La puntata inizia con la visione del video “confessione”, molto toccante, di Nicola Panico, che vi riproponiamo:

A questo punto entra in studio Nicola, in un completo elegante e chiede scusa a Maria De Filippi e a tutti i presenti, inclusi Luigi e Lorenzo.

 

Luigi gli dice che è schifato da tutto ma alla fine è indifferente alla cosa. E’ solo arrabbiato perchè Sara sapeva che per lui il fratello era molto importante, quindi non doveva farlo spingere a tanto. Inoltre se NIcola fosse stato un vero uomo, avrebbe dovuto dirle di abbandonare tutto o lasciarla per sempre. Lui gli ha dato ragione.

Racconta nuovamente l’accaduto:

(A proposito, forse non è proprio aggiornato sul tema, ndr):

Ha detto che tre giorni prima che Sara salisse sul trono avevano avuto una forte discussione ma erano comunque fidanzati, In seguito a ciò lei solo la sera lo avvisa di essere la nuova tronista. Lui trovandosi nella situazione la copre e accetta.
Sara gli diceva che lo faceva per loro, perché coi soldi che guadagnava si sarebbero costruiti una famiglia, si sarebbero sposati e il loro primogenito avrebbe avuto il nome del papà di Nicola.
Giurava sempre in nome di questo che tutto ciò che faceva era una recita.
Ha subito delle pressioni da parte della famiglia di lei e di amici in comune per stare in silenzio.
Dice che Sara lo ha chiamato 4 giorni fa dicendogli di non raccontare nulla, lasciarla in pace a fare la sta vita.
Nicola inoltre racconta che Sara dopo il bacio con Lorenzo, l’ha chiamato al telefono e ha pianto tutta la sera con lui dicendogli che l’avevano costretta ma era tutto un film, una recita, lei faceva solamente l’attrice. Mentre guidava si sentiva male al pensiero e se Sara fosse morta si sarebbe ammazzato anche lui. Aveva troppa paura di perderla. Lei che piange per lui è una costante di tutto il racconto, conferma che si vedevano di nascosto a casa di Sara, che i genitori sapevano tutto.(Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial)Quando Sara si è operata per una cosa importante lui è andato da lei a volto scoperto in pieno giorno perché in quel momento non gli importava di niente, aveva troppa paura di perderla.

Arrivato in ospedale quando Sara si è svegliata dalla sala operatoria faceva il suo nome e gli infermieri gli chiedevano “ma chi è sto Nicola?” e la sua famiglia le diceva di stare zitta sennò avrebbe combinato un guaio.
Una volta a casa lui le è stato accanto col drenaggio del sangue nonostante ne abbia la fobia, perché ha visto suo padre morire in una pozza di sangue, però ha messo da parte la paura per farla stare bene e tenerle la mano. Dopo la rottura con Luigi non ha ufficializzato il ritorno con Nicola perché avrebbe fatto una brutta figura, quindi gli aveva chiesto di aspettare.
Sara gli aveva raccontato che con Luigi non c’era stato nessun bacio dopo la scelta (ovviamente non è vero), e gli aveva detto che sarebbe stata in studio per il confronto con lui ma che si sentiva già in crisi con lui, era però preoccupata che l’avrebbero massacrata per preparare il trono a lui. L’ha cercata per capirci un po’ di più, visto che Sara gli diceva che era tutto finto ma a lui era cominciato a sorgere il dubbio di essere stato tradito e usato quando ha visto la foto con Vittorio, perché il giorno prima lui era a casa di lei e si erano anche baciati. Vitorio le ha fatto un regalo costoso, quando l’ha visto le ha chiesto “ma possibile che ti regalano ste borse?” E lei “ Si, si collaboro con aziende importanti”.
Nicola era così plagiato dai suoi racconti sulle recite ecc che cercava di comprendere e soprassedere a queste cose che lei gli diceva e le rispondeva “beh si ci sta che lo facciano”. Dice che la sera del 28 agosto chiese alle sue amiche di fare storie con lei per far pensare che fosse con loro, invece era con Vittorio.
Ha detto di aver aperto gli occhi tre settimane fa e che lo ha aiutato Valeria Bigella. La ragazza gli ha rivelato tante cose che a lui hanno fatto schifo, tante bugie che lei ha detto. Dice che la sua famiglia ha accettato tutto ciò solo perché Vittorio è ricco, altrimenti col cavolo sarebbe accaduto il tutto. Sara aveva regalato a Nicola una vacanza a Mykonos per il suo compleanno e mentre lui era lì, lei se la spassava con Vittorio. Alla fine lei lo ha lasciato per telefono!(Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial)

Alla fine ha chiamato anche Vittorio che gli ha detto che lui e Sara si frequentano dal 15 agosto, quando loro in realtà erano ancora fidanzati. Vittorio gli avrebbe detto “ah se è così allora la lascio anche io, come ha tradito te tradirà anche me”, infatti la lascia per un giorno ma poi tornano insieme.

Il calciatore le fa regali molto costosi da tempo, che lei li giustificava con “regali dalle aziende con cui collaboro”, si riferisce a una borsa di 3500 euro che aveva ricevuto da poco,
Dice che la famiglia di lei lo ha chiamato dicendo che si erano sentiti male, c’era l’ambulanza a casa da loro e che in tutto questo quello che ci ha perso di più è lui.Ora comprende le critiche, però non vuole che ci si vada troppo pesante perché dovesse succedere qualcosa a Sara si sentirebbe in colpa.
Fra due mesi avrebbero dovuto fare la promessa di matrimonio al Comune, stavano già guardando le chiese. Ora ha perso tutto!

Ha fatto un po’ di confusione con date e riferimenti temporali ma ha ripetuto che 10 giorni fa lui era ancora con Sara e si sono baciati.
Poi Sara ha cambiato numero di telefono e ha bloccato sui social anche la sorellina di Nicola che non le ha fatto niente.Maria si chiede perché una bella ragazza a cui non manca nulla sia arrivata a tanto (Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial)

Nicola dice, e Luigi conferma, che lei raccontava che assieme al provino di TI le avevano fatto anche quello da tronista, e che in TI Nicola lo avevano fatto passare male perché volevano lei sul trono. Che durante l’estate la chiamavano perché volevano lei seduta sulla sedia rossa, è che lei gli diceva “se mi chiamano per il trono io ci vado”.
Maria risponde a Nicola che se volevano farlo passare male mandavano in onda cose che invece hanno scelto di censurare.
Poi sempre sulla famiglia dice che mentre lo chiamavano per non farlo andate in puntata a parlare, incappucciavano Sara per portarla a Torino, e quando lui ha visto le foto e ha chiesto spiegazioni, gli hanno risposto “non va a Torino ma a Milano per la fashion week”.
Sara diceva che lei “era tipo Chanel”! HAHA

Luigi ha una reazione veemente, dopo aver ascoltato tutto il racconto (lo stiamoa aggiornando), dà della poco di buono a Sara e della “schifosa”. Ha pure detto…”Sara non passa da poco di buono, ma è una poco di buono”.

I TRONI

Teresa e Mara non sono proprio entrate e si è parlato solo di Giada.
Sia Luigi che Lorenzo l’hanno riportata fuori. Hanno fatto vedere per sbaglio anche l’esterna della scorsa settimana di Lorenzo e Giada.
Lui chiede di spegnere le telecamere visto che lei aveva un po’ di timidezza nel parlargli della famiglia. Era rimasto molto contento dell’uscita.
Questa settimana invece una delle ragazze eliminate da Luigi, Erica, parla con Lorenzo in seguito a delle cose dette da Giada in una cena tra corteggiatrici che lei aveva riportato alla redazione prima della registrazione. Quando era alla stazione l’hanno chiamata per farla tornare indietro a parlare con lui appunto.
Praticamente Giada avrebbe detto che nè Lorenzo nè Luigi sono i suoi tipi ideali fisicamente. Uno è “un palloncino troppo gonfiato”, l’altro “ha la pancetta”.(Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial)

Poi avrebbe anche detto “ma perché ci credete davvero che si viene qui a trovare l’amore?” Erica dice queste cose a Lorenzo, lui la fa nascondere mentre viene Giada e gli chiede se ciò di cui era venuto a conoscenza era vero, quando Giada nega la fa entrate in scena. Alla fine davanti ad un confronto diretto dice che non ricorda, poi però nega di essere lì per soldi e che non pensa davvero che non si possa trovare l’amore. Le cose sul fisico le ha ridimensionate dicendo che erano solo battute che aveva fatto anche a loro. Ad esempio a Luigi aveva detto che era troppo grosso per lei. (Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial) A Lorenzo “si vede che ti sei lasciato andare questa estate eh”. Lei dice di essere una che parla troppo quindi straparlando dice pure cose che non pensa, va contestualizzata.

Luigi la elimina! Nonostate fosse quella che fisicamente gli piaceva di più.
Fanno vedere l’esterna della scorsa settimana e lei non parlava nemmeno, gli aveva detto che non aveva più argomenti e non riusciva a sbloccarsi. Visto tutto quello che è successo con Sara non vuole farsi prendere in giro altri 7 mesi. In seguito alle battute sui loro fisici lui le dice “non mi ero accorto di essere uscito in esterna con Angelina Jolie”.(Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial)
Lorenzo invece non la elimina nonostante lo pressino. Gianni gli dice “Non ti lamentare poi dopo”. Però lui non vuole eliminarla perché è la sua parola contro quella delle altre, anche se non gli riesce difficile credere che quelle cose le abbia dette, però vuole vederci più chiaro perché non la capisce. Lei dice che comunque la sua preferenza sarebbe andata al Riccardi e lui dice “certo…dopo che Luigi ti ha eliminata per forza”.
Interviene Greta, chiedendo a Lorenzo quale metro di giudizio stia usando, visto che lei è stata parcheggiata solo per aver detto che avrebbe preso volentieri un caffè anche con Luigi e a Giada invece perdona tutto. Maria lo incalza farlo rispondere ma lui ha sempre tergiversato.
Poi Carolina ha chiesto perchè nonostante si sia dichiarata per Lorenzo, lui non l’abbia mai portata in esterna. Lui ha risposto che essendosi trovato bene con Giada voleva continuare con lei per vedere come è andata, che comunque se non l’ha mandata via è perchè gli piace fisicamente e che ciò che lo frena è che, chiedendo in giro di lei, gli è stato riferito che non è una santa (hanno avuto vari amici in comuni). Lei ovviamente non si ritrova in questi giudizi, perchè si è lasciata 3 anni e mezzo fa dopo una storia di 5 anni, e convivenza di 3. Luigi gli dice che se anche chiedessero di lui (lorenzo) direbbero che non è un santo quindi…
Maria conclude dicendo che delle ragazze si parlerà la prossima settimana. Alla talpa è sembrato che Federico fosse seduto sulle sedie normali, quindi forse non è andato in esterna con Teresa.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 27/09/2018 10:56

    Laura scusa quindi se una porta avanti storie durante il trono all’esterno del programma, vanno bene purché inizino e finiscano prima del trono? Comunque non è Nilufar ad averlo eliminato, è andato via lui e la storia non l’ha chiusa li ma quando lui pure da fuori le metteva pressioni. La gravità è la stessa, poi se ci si affeziona a una coppia si tende a giustificare, ma non è che se una ha fatto qualcosa di meno rispetto all’altra allora è migliore, sono semplicemente state due troniste scorrette, molto scorrette e la redazione sbaglia ad assecondare una rispetto all’altra

  2. Stancail 27/09/2018 11:02

    allora la redazione ha punito sara che non ha voluto tornare in quello studio e chiedere scusa per tutto quello che aveva combinato mentre nillufar  e’ tornata alla corte della de filippi (quindi dando spettacolo)e si e’ cosparsa il capo di cenere con scuse assurde(basti pensare la storia dello psicologo).

    Laura7: Stanca…non è stata la redazione e il programma ad affossare Sarà. È stata lei che volendo troppo non ha retto con la recita tutta la situazione. Ed è stato Nicola perché ha visitato il sacco completo. Se lo avessero fatto anche gli altri ex sarebbe stato esattamente lo stesso, ma mettendoci la faccia direttamente. Alcuni hanno parlato sui social, altri hanno fatto intendere, ma non è la stessa cosa. Poi dico se Sarà si fosse comportata diversamente e dimostrato un qualcosa magari avrebbero avuto un minimo di riguardo, ma se dall’inizio fin oltre la fine è andata diversamente non può pretendere adesso qualcosa.

     

  3. Suonitrairumoriil 27/09/2018 11:08

    Perseverare con i sermoni lo hanno fatto entrambe AVISO
    Le scuse recepite cone vere HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA rido fino al 2030
    E gnAnte….con gente così credulona è ovvio ci saranno sempre personaggi come Nilufarz e Sara

  4. Suonitrairumoriil 27/09/2018 11:10

    Stanca no dimentichiamoci che ha pure fatto una specie di scenata con crisi isterica quando si era pslesata l eventualità di far entrare Stefano in studio…. NOTME evidentemente aveva paura uscissero particolari ancora più sconosi. THESUN

  5. Laura7il 27/09/2018 12:56

    Pincapallina… sicurissima che Nilufar con fidanzato di anni non avrebbe preso il trono, ha un tipo di famiglia che non le avrebbe permesso una cosa simile. E con tutte le cose successe, la più insolita è proprio l’atteggiamento della famiglia di Sara.

  6. Laura7il 27/09/2018 13:19

    Stanca…ripeto la redazione non ha voluto nulla, si è presentato Nicola e ha vuotato il sacco, non potevano fare altro che quello che hanno fatto.
    Sara ha avuto la stessa opportunità di Nilufar quando è tornata in studio con Luigi nella prima puntata, e Giànni le ha chiesto di Nicola.
    Ovvio che le cose sarebbero state difficili e non ci avrebbe fatto una bella figura, ma non come adesso.

    Poi per rispondere agli altri non shippo nessuna delle coppie, questo bollino automatico è una fissa proprio.
    Nilufar non l’ha affatto passata liscia, semplicemente avrà avuto le sue lavate di capo e problemi in privato, e certo il fatto che Giordano le sia rimasto vicino l’ha aiutata, anche con la redazione.
    Ci si potrà fare la lista dei se è dei ma, il fine del programma è far nascere un amore e appassionarci il pubblico, se la coppia c’è sul resto viene più facile passarci sopra.
    Soprattutto dal momento che Giordano già paga un errore non suo.

  7. pincapallinail 27/09/2018 15:18

    Il fine ultimo è la coppia e se ci sta la coppia tutto passa in secondo piano? THINKING DOH :| (fubar)

  8. Laura7il 27/09/2018 23:59

    Anche al terzo pincapallina, e nella vita anche fuori funziona così.
    I legami sono un ottimo salvagente STLOMPA

  9. Cobrail 28/09/2018 20:41

    consiglio a tutta cuore di andare per qualche anno all’estero perchè in Italia si è bruciata 

1 2 3 4

Lascia un commento