Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 26 settembre 2018, Nicola Panico non ci sta e ci mette la faccia! Ecco cos’è successo con Sara Affi Fella in quei lunghi sette mesi e la veemente reazione di Luigi…e di Vittorio Parigini che la molla! Giada prende in giro entrambi i tronisti?

Anticipazioni Uomini e Donne del 26 settembre 2018, Nicola Panico non ci sta e ci mette la faccia! Ecco cos’è successo con Sara Affi Fella in quei lunghi sette mesi e la veemente reazione di Luigi …e di Vittorio Parigini che la molla! Giada prende in giro entrambi i tronisti?

Anticipazioni Uomini e Donne

Un giorno forse riuscirò a capire come fanno le Cape, ma anche in questo caso, come anticipatovi nel corso delle ultime dirette, la predizione relativa al fatto che Nicola Panico oggi si sarebbe presentato in studio si è sorprendentemente concretizzata! LAMAGA

Prendete le  POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN e andiamo a leggere cosa ci ha raccontato la talpina KISS KISS presente in studio (IN AGGIORNAMENTO…):

La puntata inizia con la visione del video “confessione”, molto toccante, di Nicola Panico, che vi riproponiamo:

A questo punto entra in studio Nicola, in un completo elegante e chiede scusa a Maria De Filippi e a tutti i presenti, inclusi Luigi e Lorenzo.

 

Luigi gli dice che è schifato da tutto ma alla fine è indifferente alla cosa. E’ solo arrabbiato perchè Sara sapeva che per lui il fratello era molto importante, quindi non doveva farlo spingere a tanto. Inoltre se NIcola fosse stato un vero uomo, avrebbe dovuto dirle di abbandonare tutto o lasciarla per sempre. Lui gli ha dato ragione.

Racconta nuovamente l’accaduto:

(A proposito, forse non è proprio aggiornato sul tema, ndr):

Ha detto che tre giorni prima che Sara salisse sul trono avevano avuto una forte discussione ma erano comunque fidanzati, In seguito a ciò lei solo la sera lo avvisa di essere la nuova tronista. Lui trovandosi nella situazione la copre e accetta.
Sara gli diceva che lo faceva per loro, perché coi soldi che guadagnava si sarebbero costruiti una famiglia, si sarebbero sposati e il loro primogenito avrebbe avuto il nome del papà di Nicola.
Giurava sempre in nome di questo che tutto ciò che faceva era una recita.
Ha subito delle pressioni da parte della famiglia di lei e di amici in comune per stare in silenzio.
Dice che Sara lo ha chiamato 4 giorni fa dicendogli di non raccontare nulla, lasciarla in pace a fare la sta vita.
Nicola inoltre racconta che Sara dopo il bacio con Lorenzo, l’ha chiamato al telefono e ha pianto tutta la sera con lui dicendogli che l’avevano costretta ma era tutto un film, una recita, lei faceva solamente l’attrice. Mentre guidava si sentiva male al pensiero e se Sara fosse morta si sarebbe ammazzato anche lui. Aveva troppa paura di perderla. Lei che piange per lui è una costante di tutto il racconto, conferma che si vedevano di nascosto a casa di Sara, che i genitori sapevano tutto.(Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial)Quando Sara si è operata per una cosa importante lui è andato da lei a volto scoperto in pieno giorno perché in quel momento non gli importava di niente, aveva troppa paura di perderla.

Arrivato in ospedale quando Sara si è svegliata dalla sala operatoria faceva il suo nome e gli infermieri gli chiedevano “ma chi è sto Nicola?” e la sua famiglia le diceva di stare zitta sennò avrebbe combinato un guaio.
Una volta a casa lui le è stato accanto col drenaggio del sangue nonostante ne abbia la fobia, perché ha visto suo padre morire in una pozza di sangue, però ha messo da parte la paura per farla stare bene e tenerle la mano. Dopo la rottura con Luigi non ha ufficializzato il ritorno con Nicola perché avrebbe fatto una brutta figura, quindi gli aveva chiesto di aspettare.
Sara gli aveva raccontato che con Luigi non c’era stato nessun bacio dopo la scelta (ovviamente non è vero), e gli aveva detto che sarebbe stata in studio per il confronto con lui ma che si sentiva già in crisi con lui, era però preoccupata che l’avrebbero massacrata per preparare il trono a lui. L’ha cercata per capirci un po’ di più, visto che Sara gli diceva che era tutto finto ma a lui era cominciato a sorgere il dubbio di essere stato tradito e usato quando ha visto la foto con Vittorio, perché il giorno prima lui era a casa di lei e si erano anche baciati. Vitorio le ha fatto un regalo costoso, quando l’ha visto le ha chiesto “ma possibile che ti regalano ste borse?” E lei “ Si, si collaboro con aziende importanti”.
Nicola era così plagiato dai suoi racconti sulle recite ecc che cercava di comprendere e soprassedere a queste cose che lei gli diceva e le rispondeva “beh si ci sta che lo facciano”. Dice che la sera del 28 agosto chiese alle sue amiche di fare storie con lei per far pensare che fosse con loro, invece era con Vittorio.
Ha detto di aver aperto gli occhi tre settimane fa e che lo ha aiutato Valeria Bigella. La ragazza gli ha rivelato tante cose che a lui hanno fatto schifo, tante bugie che lei ha detto. Dice che la sua famiglia ha accettato tutto ciò solo perché Vittorio è ricco, altrimenti col cavolo sarebbe accaduto il tutto. Sara aveva regalato a Nicola una vacanza a Mykonos per il suo compleanno e mentre lui era lì, lei se la spassava con Vittorio. Alla fine lei lo ha lasciato per telefono!(Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial)

Alla fine ha chiamato anche Vittorio che gli ha detto che lui e Sara si frequentano dal 15 agosto, quando loro in realtà erano ancora fidanzati. Vittorio gli avrebbe detto “ah se è così allora la lascio anche io, come ha tradito te tradirà anche me”, infatti la lascia per un giorno ma poi tornano insieme.

Il calciatore le fa regali molto costosi da tempo, che lei li giustificava con “regali dalle aziende con cui collaboro”, si riferisce a una borsa di 3500 euro che aveva ricevuto da poco,
Dice che la famiglia di lei lo ha chiamato dicendo che si erano sentiti male, c’era l’ambulanza a casa da loro e che in tutto questo quello che ci ha perso di più è lui.Ora comprende le critiche, però non vuole che ci si vada troppo pesante perché dovesse succedere qualcosa a Sara si sentirebbe in colpa.
Fra due mesi avrebbero dovuto fare la promessa di matrimonio al Comune, stavano già guardando le chiese. Ora ha perso tutto!

Ha fatto un po’ di confusione con date e riferimenti temporali ma ha ripetuto che 10 giorni fa lui era ancora con Sara e si sono baciati.
Poi Sara ha cambiato numero di telefono e ha bloccato sui social anche la sorellina di Nicola che non le ha fatto niente.Maria si chiede perché una bella ragazza a cui non manca nulla sia arrivata a tanto (Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial)

Nicola dice, e Luigi conferma, che lei raccontava che assieme al provino di TI le avevano fatto anche quello da tronista, e che in TI Nicola lo avevano fatto passare male perché volevano lei sul trono. Che durante l’estate la chiamavano perché volevano lei seduta sulla sedia rossa, è che lei gli diceva “se mi chiamano per il trono io ci vado”.
Maria risponde a Nicola che se volevano farlo passare male mandavano in onda cose che invece hanno scelto di censurare.
Poi sempre sulla famiglia dice che mentre lo chiamavano per non farlo andate in puntata a parlare, incappucciavano Sara per portarla a Torino, e quando lui ha visto le foto e ha chiesto spiegazioni, gli hanno risposto “non va a Torino ma a Milano per la fashion week”.
Sara diceva che lei “era tipo Chanel”! HAHA

Luigi ha una reazione veemente, dopo aver ascoltato tutto il racconto (lo stiamoa aggiornando), dà della poco di buono a Sara e della “schifosa”. Ha pure detto…”Sara non passa da poco di buono, ma è una poco di buono”.

I TRONI

Teresa e Mara non sono proprio entrate e si è parlato solo di Giada.
Sia Luigi che Lorenzo l’hanno riportata fuori. Hanno fatto vedere per sbaglio anche l’esterna della scorsa settimana di Lorenzo e Giada.
Lui chiede di spegnere le telecamere visto che lei aveva un po’ di timidezza nel parlargli della famiglia. Era rimasto molto contento dell’uscita.
Questa settimana invece una delle ragazze eliminate da Luigi, Erica, parla con Lorenzo in seguito a delle cose dette da Giada in una cena tra corteggiatrici che lei aveva riportato alla redazione prima della registrazione. Quando era alla stazione l’hanno chiamata per farla tornare indietro a parlare con lui appunto.
Praticamente Giada avrebbe detto che nè Lorenzo nè Luigi sono i suoi tipi ideali fisicamente. Uno è “un palloncino troppo gonfiato”, l’altro “ha la pancetta”.(Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial)

Poi avrebbe anche detto “ma perché ci credete davvero che si viene qui a trovare l’amore?” Erica dice queste cose a Lorenzo, lui la fa nascondere mentre viene Giada e gli chiede se ciò di cui era venuto a conoscenza era vero, quando Giada nega la fa entrate in scena. Alla fine davanti ad un confronto diretto dice che non ricorda, poi però nega di essere lì per soldi e che non pensa davvero che non si possa trovare l’amore. Le cose sul fisico le ha ridimensionate dicendo che erano solo battute che aveva fatto anche a loro. Ad esempio a Luigi aveva detto che era troppo grosso per lei. (Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial) A Lorenzo “si vede che ti sei lasciato andare questa estate eh”. Lei dice di essere una che parla troppo quindi straparlando dice pure cose che non pensa, va contestualizzata.

Luigi la elimina! Nonostate fosse quella che fisicamente gli piaceva di più.
Fanno vedere l’esterna della scorsa settimana e lei non parlava nemmeno, gli aveva detto che non aveva più argomenti e non riusciva a sbloccarsi. Visto tutto quello che è successo con Sara non vuole farsi prendere in giro altri 7 mesi. In seguito alle battute sui loro fisici lui le dice “non mi ero accorto di essere uscito in esterna con Angelina Jolie”.(Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial)
Lorenzo invece non la elimina nonostante lo pressino. Gianni gli dice “Non ti lamentare poi dopo”. Però lui non vuole eliminarla perché è la sua parola contro quella delle altre, anche se non gli riesce difficile credere che quelle cose le abbia dette, però vuole vederci più chiaro perché non la capisce. Lei dice che comunque la sua preferenza sarebbe andata al Riccardi e lui dice “certo…dopo che Luigi ti ha eliminata per forza”.
Interviene Greta, chiedendo a Lorenzo quale metro di giudizio stia usando, visto che lei è stata parcheggiata solo per aver detto che avrebbe preso volentieri un caffè anche con Luigi e a Giada invece perdona tutto. Maria lo incalza farlo rispondere ma lui ha sempre tergiversato.
Poi Carolina ha chiesto perchè nonostante si sia dichiarata per Lorenzo, lui non l’abbia mai portata in esterna. Lui ha risposto che essendosi trovato bene con Giada voleva continuare con lei per vedere come è andata, che comunque se non l’ha mandata via è perchè gli piace fisicamente e che ciò che lo frena è che, chiedendo in giro di lei, gli è stato riferito che non è una santa (hanno avuto vari amici in comuni). Lei ovviamente non si ritrova in questi giudizi, perchè si è lasciata 3 anni e mezzo fa dopo una storia di 5 anni, e convivenza di 3. Luigi gli dice che se anche chiedessero di lui (lorenzo) direbbero che non è un santo quindi…
Maria conclude dicendo che delle ragazze si parlerà la prossima settimana. Alla talpa è sembrato che Federico fosse seduto sulle sedie normali, quindi forse non è andato in esterna con Teresa.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cieloblu2016il 26/09/2018 22:38

     Nicola è lo stesso che fece capire di avere una nuova fiamma su instagram 

    mentre la fidanzatina era sul trono?  STICAPP 

    I due se la son studiata per bene la grande truffa. Non avendo incassato, ha smerd …  la sua compagna d’avventura  ALPEGGIO 

  2. Sar24il 26/09/2018 22:41

    Ma quindi con l’entrata in studio di Nigò vuol dire che questa storia verrà mandata anche in onda? Non si limiteranno a witty?

  3. Methamorphoseil 26/09/2018 23:38

     

    Sar24: Ma quindi con l’entrata in studio di Nigò vuol dire che questa storia verrà mandata anche in onda? Non si limiteranno a witty?

    Ma lo sai che secondo me sì? Non vedo video in giro.. FIENO

    Comunque storia squallida e vergognosa. Credo a Nigò fino ad un certo punto; la Bighella qualcosa sapeva prima e, parlando con Panico, si è resa conto di alcune cose che combaciavano nella versione dell’altro, marcia indietro, inchino e via; Quando la Fella dice che si sente Chanel ho pensato che è una psicopatica narcisista E IL Parigini l’ha mollata perché, secondo una stories di mezz’ora fa del calciatore sembra diventato titolare in squadra. Quindi che dietro ci sia il Torino è sicuro al 90% (N)  

  4. Methamorphoseil 26/09/2018 23:41

     

    Alexis_: A Nicola lo si perdonerà, via, si capisce che era innamorato perso di Sara e le ha retto il gioco per questo, poi lei dirgli che avrebbero dato il nome di suo padre al loro pupo, ma come si fa… Livelli di baxtardaggine estremi. La redazione che fa provini per tronisti a ragazze già fidanzate, qui si stanno scoprendo gli altarini veri… stanno gettando più merxa possibile su Sara in modo da fomentare e spostare l’odio del pubblico indirizzandolo solo su di lei, come al solito proclamandosi parte lesa Infatti anticipano sempre tramite gli opinionisti quando succedono queste cose, guardacaso Gianni l’ultima volta che Sara è andata in studio le ha chiesto se di li a poco ci sarebbe stato lo scoop del ritorno di fiamma con Panico… E mi vorrebbero fare credere che non sapessero niente A farsiiii

     Qualcosa di preparato dietro c’è sempre. Seguo uomini e donne da un’anno circa ma mi sto rendendo conto che alcune cose, tipo la presenza di Santa Gemma Madonna di Torino, non hanno senso (cioè, se vedi che finisce sempre così con gli uomini, molla tutt e resta zitella che stai bene anche così BODANCE )

  5. Methamorphoseil 26/09/2018 23:43

    Mi stupisco comunque che Tina non ha fatto nero a Nigòò.

  6. Elisa1il 27/09/2018 00:17

    Il più grande errore di Sara è stato quello di non essersi tenuta almeno per un po’ Luigi, per far spendere e monetizzare la ‘coppia’ alla redazione come ha fatto Nilufar con Giordano. Nilufar, che ha fatto lo schifo lo stesso, è stata ‘perdonata’ per questo e addirittura ricompensata con un copione che in teoria ha il compito di riabilitarla HAHA  E Giordano muto si è dovuto tenere la parte affibbiata (rofl) La redazione invece non ha perdonato a Sara di averli usati precipitandosi a capitalizzare la fama ottenuta al di fuori del circolo mediaset, ossia volando via verso il dorato mondo del calcio di serie A.  Se avesse ‘prodotto’ la coppietta di cui il circolo di UeD si autoalimenta, non sarebbe stata distrutta così, perché di partecipanti con un partner a casa ce ne sono stati tanti e uno è seduto tutt’ora sul trono (ho letto che pure Lorenzo partecipò come corteggiatore qualche anno fa mentre era fidanzato). Nel caso di Sara la cara redazione ha lanciato un messaggio forte….fate lo schifo che vi pare, basta che ci fate guadagnare sopra noi  HAHA  Perché avoglia a dire che loro non sapevano….la puntano da TI dell’anno scorso e l’hanno messa loro sul trono che praticamente era ancora fidanzata (lasciata da quanto? una settimana? ma per favore… HAHA ).  Per quanto mi riguarda la redazione sapeva di Panico tanto quanto di Stefano 7 ristoranti, dato che tutti e due hanno fatto parte delle loro trasmissioni.

    Ps. ma Panico che dice ho creduto a Sara che mi diceva che era tutto finto, che la imbeccava la redazione…..lui ha partecipato a TI l’anno prima con gli stessi responsabili, quindi è come ammettere che recitavano pure là sennò secondo lui  la stessa redazione che fa….un programma tutto spontaneo (TI), e un altro tutto finto (UeD)? Stanno tanto attenti a uscire come vittime, e poi fanno dire a Panico una cosa del genere. Avrei capito da uno estraneo totalmente, ma queste dichiarazioni da uno che ha partecipato a un vostro programma poco tempo fa….. DOH 

  7. Laura7il 27/09/2018 01:14

    Io continuo a leggere che mettete Nilufar sullo stesso piano di Sara, ma non è assolutamente paragonabile, soprattutto perché Sara aveva un piano preciso dall’inizio, e non ha mai avuto nessun riguardo per nessuno.
    Nilufar certo ha sbagliato Però è il caso che abbia incontrato un tizio fuori che le piaceva, ha pensato di tenersi il trono e conciliare il tutto, ma un sentimento proprio lo ha sempre avuto, passata la cotta non ha parcheggiato Stefano, e non ha scelto Giordano per finta.
    Con Sara ( se tutto è veramente cosi) siamo davanti ad una vera e propria arrampicatrice sociale che non si sarebbe fermata di fronte a niente.
    Inquietante BRRR

  8. Elisa1il 27/09/2018 01:54

    Bah Nilufar ha iniziato il trono da impegnata anche lei, voleva ingannare tutti portandosi la scelta da casa perché non le piaceva nessuno, ha recitato senza scrupoli, ha insultato tutti ergendosi a paladina della correttezza sapendo cosa stava combinando, ha rispedito a casa il suo ragazzo fatto venire apposta in trasmissione solo perché non riscuoteva i favori del pubblico e non le avrebbe procurato sufficiente visibilità in coppia (certo che non lo ha parcheggiato, cosa se ne faceva di Stefano se non piaceva al pubblico? lo ha buttato via e basta), schifava palesemente tutti i corteggiatori e ha scelto semplicemente quello più amato dal pubblico che le avrebbe assicurato più seguito da monetizzare. Ha chiesto ‘scusa’ solo dopo essere stata scoperta,  ha fatto passare il tizio come un pericoloso stalker, ha fatto la vittima quando è stata l’organizzatrice di tutto, ha finto un malessere per cui diceva di essere ricorsa ad uno psicologo mentre dal giorno dopo sui social era a sponsorizzare la coppia e sé stessa tranquilla e beata, e durante ‘le scuse’ dava pure risposte arroganti e infastidite. Non ha fatto quello che ha fatto Sara, ma per quanto mi riguarda sono della stessa pasta e meritava i defollow come lei. E di certo non il regalo di un programma che dà ancora più visibilità, dato come premio ad un imbroglio organizzato proprio per ottenerla. 

  9. vittimadeltrashil 27/09/2018 07:15

    Comunque in tutto questo critico anche la redazione che sceglie di mettere sul trono una di 20 anni che si è mollata da 3 giorni dopo una storia di 10 anni … se lo meritano! Il più delle volte scelgono sempre soggetti poco “veri” sul piano umano.. questi sono i risultati!probabilmente le persone vere comunque non vanno di certo a sto programma e non sono sicuramente appetibili televisivamente parlando, però con sta Sara se la sono cercata!!! Come puoi pensare che proponi un trono ad una 20enne e lei non esiti manco un attimo.. magari ti viene lì x lì di dire si è poi una bugia tira l’altra

  10. Alyalbyil 27/09/2018 07:27

     

    Elisa1: Bah Nilufar ha iniziato il trono da impegnata anche lei, voleva ingannare tutti portandosi la scelta da casa perché non le piaceva nessuno, ha recitato senza scrupoli, ha insultato tutti ergendosi a paladina della correttezza sapendo cosa stava combinando, ha rispedito a casa il suo ragazzo fatto venire apposta in trasmissione solo perché non riscuoteva i favori del pubblico e non le avrebbe procurato sufficiente visibilità in coppia (certo che non lo ha parcheggiato, cosa se ne faceva di Stefano se non piaceva al pubblico? lo ha buttato via e basta), schifava palesemente tutti i corteggiatori e ha scelto semplicemente quello più amato dal pubblico che le avrebbe assicurato più seguito da monetizzare. Ha chiesto ‘scusa’ solo dopo essere stata scoperta, ha fatto passare il tizio come un pericoloso stalker, ha fatto la vittima quando è stata l’organizzatrice di tutto, ha finto un malessere per cui diceva di essere ricorsa ad uno psicologo mentre dal giorno dopo sui social era a sponsorizzare la coppia e sé stessa tranquilla e beata, e durante ‘le scuse’ dava pure risposte arroganti e infastidite. Non ha fatto quello che ha fatto Sara, ma per quanto mi riguarda sono della stessa pasta e meritava i defollow come lei. E di certo non il regalo di un programma che dà ancora più visibilità, dato come premio ad un imbroglio organizzato proprio per ottenerla.

      INCHINO  INCHINO  INCHINO 

    Grazie. Vedere che si fanno dei distinguo tra le due squallide fintone mi manda il sangue al cervello.

    L’unica differenza è che una è stata più scaltra e l’ha sfangata tenendo in piedi la coppia, grazie alle pecore che, pur di avere il lovvo di cartone e riempirsi la bocca con “voi siete l’ammmore” l’hanno difesa in tutti i luoghi e laghi.

    L’altra credeva di aver svoltato grazie ai pippi del calciatore importante e di non aver più bisogno del pubblico bue, ma ha sottovalutato l’ondata di sterco e le sue conseguenze.

    Punto.

  11. giulia2010il 27/09/2018 08:01

    Sara è stata capace di avere 3 relazioni contemporaneamente. ..Brooke ha trovato la sua degna erede :D

  12. pincapallinail 27/09/2018 09:45

    Laura vivi nel mpndo dei sogni SORRY non ci sta NESSUNA differenza fra Sara e Nilufar. NESSUNA. nilufar ha solo avuto più fortuna SORRY ITALIA
    Concordo con Elisa. APRITE GLI OCCHI ITALIA ITALIA uno che ha fatto un prpgramma con quella STESSA redazioni li ritiene capaci di orchestrare una roba così NOTME meditate gente…. meditate NOTME

  13. Boby123il 27/09/2018 09:45

    Senza parole e mi auguro ora si metta un punto e si vada avanti con i troni con una redazione che non sia la prima poi a dare la possibilità di fare queste furbate o essere proprio lei a farle.
    No per me non c’è assolutamente differenza tra le azioni delle due troniste, nessuna delle due aveva un reale interesse, tutte due tenevano il compagno di giochi e altro fuori, una ha pure avuto il coraggio di portarlo in studio, ha fatto le moralizzatrici quando loro ne combinavano di ogni, la differenza l’hanno fatta i due soggetti nascosti chi nell’armadio chi in un panino, uno è stato buono fino a dopo la scelta e oltre, l’altro ha iniziato a metterle pressione anche durante il trono… nessuna delle due avrebbe “confessato” se i due segregati non avessero parlato, zitto zitto stavano e felici fosse andato tutto bene. Altra differenza è che una delle due ha avuto il sostegno della redazione quasi difendendola nelle scuse forzate e invitando il pubblico a non infierire, premiandola con TI, per l’altra c’è stato l’invito a levarele il segui. Altra differenza è che una Sì è accollata alla scelta e lui l’ha assecondata mentre l’altra è stata “abbandonata” da tutti. Nessuna differenza nell’azione delle due, la differenza la sta facendo in contorno con una di perdono e l’altra di linciaggio.
    I due segregati per me hanno Le stesse colpe delle due, forse meno “importanti” perché uno non faceva parte del programma e l’altro ha abbandonato il programma, ma pure loro hanno fatto i furbi e se andava bene stavano muti, ma è quanto di più umano possa esserci parlare ad un certo punto.
    Per il resto per me le due fenomeno sono sullo stesso piano, dovrebbero levare il segui anche alla signorina nilufar

  14. pincapallinail 27/09/2018 09:55

    Io trovo un’altra differenza ma non la dico NOTME NOTME NOTME diciamo che Sara il coraggio di “stare” con chi non le interessa non ce l’ha avuto……………. e mi taccio THESUN NOTME

  15. Suonitrairumoriil 27/09/2018 10:10

    Elisa INCHINO BRAA BRAA BRAA Il tuo commento andrebbe messo in evidenza in tutti i socials così , forse, quelle porelle con la memoria a convenienza si vergognerebbero un po’ di sostenere una farza di questo calibro quando dall’altra parte criticano Sara (evil)

  16. Stancail 27/09/2018 10:20

    la differenza? La redazione e il suo modus operandi :ha salvato nillufar e affossato puntata dopo puntata sara. 

    Laura7: Io continuo a leggere che mettete Nilufar sullo stesso piano di Sara, ma non è assolutamente paragonabile, soprattutto perché Sara aveva un piano preciso dall’inizio, e non ha mai avuto nessun riguardo per nessuno. Nilufar certo ha sbagliato Però è il caso che abbia incontrato un tizio fuori che le piaceva, ha pensato di tenersi il trono e conciliare il tutto, ma un sentimento proprio lo ha sempre avuto, passata la cotta non ha parcheggiato Stefano, e non ha scelto Giordano per finta. Con Sara ( se tutto è veramente cosi) siamo davanti ad una vera e propria arrampicatrice sociale che non si sarebbe fermata di fronte a niente. Inquietante

     

  17. Laura7il 27/09/2018 10:41

    Elisa1 no, Nilufar a inizio trono non era impegnata, ma libera. Stefano lo ha incontrato uscendo con amici e la storia è nata è finita durante il trono.
    Non è una differenza da poco, che poi neanche lei lo ha più frequentato, nascosto e la cosa è rimasta sospesa, lui ha detto che sperava lei uscisse da sola, questo significa che non lo sapeva e lei non gli ha detto niente.
    Neanche era uscito nulla quindi lei almeno non ha finto tutto il tempo, ad un certo punto ha deciso, con tutti i rischi perché mi sembra evidente che gli ex aspettano, ma alla fine parlano sempre.
    Non sto dicendo che Nilufar è stata un esempio o corretta, ovvio che no.
    Però da un lato posso capire che trovandosi già sul trono, una storia che era appena cominciata…
    Non è assolutamente come premeditare tutto, tenere il piede in due e tre scarpe tutto il tempo, e alla fine perseverare con i sermoni.
    Faccio presente che solo la settimana scorsa Sarà diceva a tutti di farsi una vita, che lei aveva la sua e non doveva spiegarla a nessuno.
    Va bene forse è pure troppo tardi per delle scuse, ma il problema è che si capisce non sarebbero vere. Credo che da altri invece le scuse siano arrivate e siano state recepite vere anche se col senno del poi.
    E anche questo fa differenza.

  18. Laura7il 27/09/2018 10:53

    Stanca…non è stata la redazione e il programma ad affossare Sarà.
    È stata lei che volendo troppo non ha retto con la recita tutta la situazione.
    Ed è stato Nicola perché ha visitato il sacco completo.
    Se lo avessero fatto anche gli altri ex sarebbe stato esattamente lo stesso, ma mettendoci la faccia direttamente.
    Alcuni hanno parlato sui social, altri hanno fatto intendere, ma non è la stessa cosa.
    Poi dico se Sarà si fosse comportata diversamente e dimostrato un qualcosa magari avrebbero avuto un minimo di riguardo, ma se dall’inizio fin oltre la fine è andata diversamente non può pretendere adesso qualcosa.

  19. pincapallinail 27/09/2018 10:55

    Ma perchè pensate che se nilu fosse stata fidanzata da anni e le avessero proposto il trono non lo avrebbe fatto? O se avesse conosciuto il calciatore non avrebbe accannat9 giordano? Partiamo da situazioni differenti, ma da identico pelo sullo stomaco. Certo.. le situazioni sono in parte differenti perché una fiction come quella di Sara sfiora il paranormale… è ovvio che IN SÈ le due storie son diverse. Quando dico che so UGUALI parlo delle due ragazze. STESSO IDENTICO PELO SULLO STOMACO. STESSA IDENTICA SETE DI FAMA.
    #SCHIFO VOMITO

  20. Boby123il 27/09/2018 10:56

    Laura scusa quindi se una porta avanti storie durante il trono all’esterno del programma, vanno bene purché inizino e finiscano prima del trono? Comunque non è Nilufar ad averlo eliminato, è andato via lui e la storia non l’ha chiusa li ma quando lui pure da fuori le metteva pressioni. La gravità è la stessa, poi se ci si affeziona a una coppia si tende a giustificare, ma non è che se una ha fatto qualcosa di meno rispetto all’altra allora è migliore, sono semplicemente state due troniste scorrette, molto scorrette e la redazione sbaglia ad assecondare una rispetto all’altra

  21. Stancail 27/09/2018 11:02

    allora la redazione ha punito sara che non ha voluto tornare in quello studio e chiedere scusa per tutto quello che aveva combinato mentre nillufar  e’ tornata alla corte della de filippi (quindi dando spettacolo)e si e’ cosparsa il capo di cenere con scuse assurde(basti pensare la storia dello psicologo).

    Laura7: Stanca…non è stata la redazione e il programma ad affossare Sarà. È stata lei che volendo troppo non ha retto con la recita tutta la situazione. Ed è stato Nicola perché ha visitato il sacco completo. Se lo avessero fatto anche gli altri ex sarebbe stato esattamente lo stesso, ma mettendoci la faccia direttamente. Alcuni hanno parlato sui social, altri hanno fatto intendere, ma non è la stessa cosa. Poi dico se Sarà si fosse comportata diversamente e dimostrato un qualcosa magari avrebbero avuto un minimo di riguardo, ma se dall’inizio fin oltre la fine è andata diversamente non può pretendere adesso qualcosa.

     

  22. Suonitrairumoriil 27/09/2018 11:08

    Perseverare con i sermoni lo hanno fatto entrambe AVISO
    Le scuse recepite cone vere HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA rido fino al 2030
    E gnAnte….con gente così credulona è ovvio ci saranno sempre personaggi come Nilufarz e Sara

  23. Suonitrairumoriil 27/09/2018 11:10

    Stanca no dimentichiamoci che ha pure fatto una specie di scenata con crisi isterica quando si era pslesata l eventualità di far entrare Stefano in studio…. NOTME evidentemente aveva paura uscissero particolari ancora più sconosi. THESUN

  24. Laura7il 27/09/2018 12:56

    Pincapallina… sicurissima che Nilufar con fidanzato di anni non avrebbe preso il trono, ha un tipo di famiglia che non le avrebbe permesso una cosa simile. E con tutte le cose successe, la più insolita è proprio l’atteggiamento della famiglia di Sara.

  25. Laura7il 27/09/2018 13:19

    Stanca…ripeto la redazione non ha voluto nulla, si è presentato Nicola e ha vuotato il sacco, non potevano fare altro che quello che hanno fatto.
    Sara ha avuto la stessa opportunità di Nilufar quando è tornata in studio con Luigi nella prima puntata, e Giànni le ha chiesto di Nicola.
    Ovvio che le cose sarebbero state difficili e non ci avrebbe fatto una bella figura, ma non come adesso.

    Poi per rispondere agli altri non shippo nessuna delle coppie, questo bollino automatico è una fissa proprio.
    Nilufar non l’ha affatto passata liscia, semplicemente avrà avuto le sue lavate di capo e problemi in privato, e certo il fatto che Giordano le sia rimasto vicino l’ha aiutata, anche con la redazione.
    Ci si potrà fare la lista dei se è dei ma, il fine del programma è far nascere un amore e appassionarci il pubblico, se la coppia c’è sul resto viene più facile passarci sopra.
    Soprattutto dal momento che Giordano già paga un errore non suo.

  26. pincapallinail 27/09/2018 15:18

    Il fine ultimo è la coppia e se ci sta la coppia tutto passa in secondo piano? THINKING DOH :| (fubar)

  27. Laura7il 27/09/2018 23:59

    Anche al terzo pincapallina, e nella vita anche fuori funziona così.
    I legami sono un ottimo salvagente STLOMPA

  28. Cobrail 28/09/2018 20:41

    consiglio a tutta cuore di andare per qualche anno all’estero perchè in Italia si è bruciata 

1 2 3

Lascia una risposta