Anticipazioni Uomini e Donne – le coppie ospiti: Luigi Mastroianni e Irene Capuano e Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Come procede l’amore?

Anticipazioni Uomini e Donne – le coppie ospiti: Luigi Mastroianni e Irene Capuano e Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Come procede l’amore?

luigi mastroianni irene capuano andrea cerioli arianna cirrincione

 

 

 

 

 

Ci piacerebbe poter dire di più sulle coppie che oggi sono state ospiti alla registrazione di Uomini e Donne, ma hanno parlato pochissimo di loro purtroppo. Luigi e Irene, bellissimi (lei soprattutto, un viso d’angelo) e innamorati. Luigi ha scherzato sul fatto che lo han messo vicino a Gianni che lo ha sempre attaccato, soprattutto nel dopo-scelta. Irene ridendo ha detto che a loro la gastrite è passata HAHA A lui poi han detto che è più magro e che sarà Irene che lo consuma LAVATRICE Comunque durante la registrazione Gianni e Luigi chiacchieravano tranquillamente.

Quando Giulia e Manuel hanno ballato, Irene ha preso a ballare Luigi e Andrea Arianna.

Ad Irene piace molto Alessio, rideva ed applaudiva quando parlava ed attaccava Luca. Andrea ha detto che gli piace il trono di Giulia, e Giulio è simile a lui. Maria ha detto che non aveva dubbi che avrebbe espresso la sua preferenza su Giulio visto che sono fumantini uguali. Anche a Luigi piace Alessio e lo trova simile a come era lui da corteggiatore. Gli piace anche Giulio perchè senza togliere nulla a Manuel, lo vede molto uomo.

Andrea ed Arianna hanno detto che stanno molto bene insieme e che va tutto a gonfie vele.

by Ladida e Pinca

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silvia3007il 07/05/2019 23:31

    Grazie alle talpine… KISS

  2. ludoonnyil 08/05/2019 07:06

    Grazie alle talpe per aver riportato ❤️

  3. lun44il 08/05/2019 07:30

    Insomma l’invito sembra più un atto dovuto, THINKING bene, me li fa stare più simpatici (rofl)

  4. Tiffanyil 08/05/2019 08:59

    Team gastrite STICAPP HAHA (inlove)
    Grazie alle talpe THESUN
    ps: se Luigi dice che Alessio è molto simile a lui da corteggiatore :O (fubar) (#maquandomaiiii HAHA ), mi sa che ha proprio rimosso ogni ricordo del percorso con Fuffy STLOMPA HAHA meno male va’ (rofl)

  5. esaurita4il 08/05/2019 09:22

    Belli belli belli i miei Mastronana LOVE
    Grazie ragazze THESUN

  6. lianatil 08/05/2019 11:55

    Luna 44 BRAA BRAA la penso esattamente come te HAHA HAHA

  7. nannail 08/05/2019 13:08

    Questo è stato proprio un invito di facciata per placare le critiche sotto i post della raffy e per far vedere quanto sono buoni (angel) ma è palese,come durante i loro troni,che gli hanno riservato un trattamento diverso. Li hanno fatti entrare gli ultimi dieci minuti e senza farli nemmeno parlare non sia mai regalare un po’ di visibilità pure a loro..ma meglio così (yo) adoro le due coppie e meno li calcoleranno e più dureranno

  8. Suonitrairumoriil 08/05/2019 15:51

    Tiff, secondo me il Mastroballs ha un’idea distorta di se stesso (rofl)

  9. Tiffanyil 08/05/2019 17:11

    STLOMPA HAHA HAHA HAHA HAHA

    Suonitrairumori: Tiff, secondo me il Mastroballs ha un’idea distorta di se stesso

     

Lascia un commento