Anticipazioni Uomini e Donne: le bat-talpe esprimono chiaramente la loro opinione su chi potrebbero scegliere Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Due scelte sicure…e la terza incerta e forse troppo ragionata?

Anticipazioni Uomini e Donne: le bat-talpe esprimono chiaramente la loro opinione su chi potrebbero scegliere Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Due scelte sicure…e la terza incerta e forse troppo ragionata?

uomini e donne opinioni

Come promesso eccovi le impressioni delle nostre 3 bat-talpe che sono state alla registrazone di Uomini e Donne di ieri, su chi sceglieranno Angela, Andrea e Giulia

Opinione di Jeannina

Penso di essermi già ampiamente espressa nelle anticipazioni.
Per quanto riguarda Zelletta, non ho dubbi al riguardo. Penso che per Natalia abbia avuto un colpo di fulmine dal principio e lo stesso valga per la Valtellinese.
Ieri l’ho visto veramente nel panico quando ha percepito per degli istanti di poterla perdere, addirittura ignorando le provocazioni o le accuse di Muriel che si è ritrovato davanti nei corridoi. L’ultima esterna con Natalia è stata descritta come quella di ripartenza e come una delle più belle, dagli stessi protagonisti.
Lei gli ha tolto dei dubbi e alla prossima sarà pronto per annunciare la scelta, che in realtà ha da 4 mesi!

Angela zz zz zz Ancora sto cercando di capire il senso del suo trono e il perché l’abbiano messa lì THINKING Non è capace di dissimulare, di creare dinamiche o di fingere un minimo di interesse per l’antagonista di colui che ha scelto su Instagram ( rofl )
Ha fatto l’esterna con Alessio, si è scansata dal bacio e il giorno dopo è subito corsa a recuperare la scelta a Milano PECORA quindi Luca, e si sono bel rotolati nei divanetto vari.
Alla prossima penso dovrebbe scegliere, spero anzi scelga fuori in modo da risparmiarci una puntata su di lei DOH

Giulia è quella che mi dà più dubbi:
Lo sapete che, a differenza delle altre, penso lei non abbia perso la testa per nessuno. Le piaceva molto Giulio le prime tre puntate, quando lui era ancora il tenebroso sfuggente che non le dava certezze. Quando lui ha iniziato a dimostrare, lei si è un po’ ritirata e ha valutato l’opzione Flavio, che nel frattempo aveva preso il ruolo di Giulio come uomo che non deve chiedere mai.
Manuel è rimasto un punto fisso, le cose con lui sono cambiate, lui ha iniziato anche a tirarsi indietro, ma lei lo ha sempre rincorso THINKING
Televisivamente penso che le ultime puntate siano pro Manuel. Quella registrata ieri forse più di tutte THINKING
Ribadisco che Giulia è molto brava a giocare in puntata, è sul pezzo e riesce a confondere bene le acque.
Se mi baso solo sulle esterne, vedo lei più coinvolta da Giulio, in puntata è pro Manuel.
65% Manuel 35% Giulio.
Tutte e tre le scelte saranno dei .

L’opinione di Pincapallina

Le scelte di Angela e Andrea sono scontatissime.

La prima sceglierà Luca, senza ombra di dubbio. Piange e dice “non ho la scelta” perché deve tirare avanti la carretta. Ma lei si è presa una scuffia da 15enne. È troppo piccola per reggere il trono.. non ha neppure voglia di uscire con l’altro… figuriamoci ribaciarlo. Infatti lo stesso Alessio ha detto di sapere benissimo che il bacio di due puntate fa era un vano tentativo di dargli il contentino.
Lei con Alessio ha il classico atteggiamento di quella che se la crede. Per carità pure a Luca dice cose come “lo so che mi hai pensato” “lo so che hai voglia di baciarmi“… però………
La scelta è scontata!

Andrea idem. Sceglierà Natalia. A lui piace parecchio e la cosa è reciproca. Sicuramente fisicamente lo attizza anche Klaudia e a lei è affezionato.. ma la scelta è da sempre Natalia e, io credo, non solo per business. Poi magari durano mezza giornata.. ma sicuramente si piacciono abbastanza.
Aggiungo che in puntata Maria gli ha chiesto chi è più bella delle due. E lui ha risposto “sono entrambe bellissime. Le più belle che ho mai visto qua dentro” e anche Angela e Giulia hanno annuito.
Mah….  THINKING  sul punto ho da dire che Natalia perde molto dal vivo. Ho visto diverse ragazze in quello studio e poche avrei detto che fuori si sarebbero girati a guardarle (tra queste Soleil e Sonia la tronista): Natalia e Klaudia non sono fra quelle. La prima è molto più piccolina e anonima fisicamente di quanto mi aspettassi e di viso è proprio una bambina  DOH  . La seconda è uguale a come appare in tv ma molto più magra.
Natalia aveva un vestito corto di jeans, capelli lisci e una treccia a mò di cerchietto.  Klaudia una tuta monospalla avvitata rosa cipria e una pettinatura anni 80.
Entrambe non erano forse nella loro puntata migliore  (rolf)  .
Maria ha anche chiesto a Zalletta a chi ha pensato di più  durante la settimana e chi aveva più voglia di rivedere in puntata. Ha detto che ha pensato a Klaudia perché Natalia l’aveva vista più volte. Ha detto poi che siccome Klaudia lo ha fatto arrabbiare, per la puntata….. (sottinteso, Natalia voleva vedere in puntata). Insomma sempre un colpo al cerchio e uno alla botte.
Infine dico che Zelletta è molto simpatico e furbetto. Quando si lamentavano ha detto “e prima eravate in 4 e non andava bene.. poi in tre e vi lamentavate.. mo siete due che cappero volete più!?” (paraculata  HAHA  HAHA  )

Giulia è sicuramente la più enigmatica… o forse siamo un pò tutti condizionati dalla conoscenza pregressa con Manuel e dai like delle amiche che fioccano per lui.
In ogni caso a mio parere lei è abbastanza presa da Giulio.. Le piace e la gratifica il suo essere “uomo” e il modo in cui la corteggia. Penso anche sia felice del favore del pubblico, dei complimenti che lui riceve (da Andrea e Luigi, in questo caso specifico).. anche la simpatia che Maria nutre per il piemontese probabilmente contribuisce a rafforzare in lei la convinzione di avere per le mani una persona che vale.
Giulio stesso sul loro rapporto le dice in esterna: “non voglio pensare non mi sceglierai. Sarebbe buttare via tre mesi in cui è successo qualcosa.. Tra di noi c’è qualcosa di speciale e lo sai anche tu.. tutto questo non può andare sprecato“.
In sostanza, la puntata è stata incentrata sul fatto che tutti concordano che da una parte c’è un UOMO, dall’altra un RAGAZZINO.
Manuel non fa simpatia a nessuno e mostra davvero tanta immaturità. Non penso sia cattivo, eh.. ma proprio non è adeguato alla controparte.
A Giulia certamente piace fisicamente e i limoni con lui non li disdegna (anzi, per quello che ci è stato mostrato ci sta pure più linguina  HAHA  HAHA  ).. vabbè, ma si è capito dalla Villa di Lorenzo: a Giulia piace limonare  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1  …. Poco importa l’epilogo!  STICAPP   STICAPP
STICAPP  .
Inoltre, per me ci è realmente affezionata e magari si rivede in lui, dato che prende “mazzate” da tutte le parti come corteggiatore. Le dispiace sia così attaccato.. per questo decide di ballarci ed è stata molto “calorosa” con lui nel ballo. È vero che c’è “complicità” fra loro.. come se lei fosse l’unica in quello studio che lo capisce.. parecchie volte si è rivolta anche a lui in puntata mentre parlavano degli altri troni.. (Idem con Giulio.. di lui più che altro si preoccupa non si arrabbi!  e quando si rivolge a lui lo fa sempre con grande tatto… per capirlo e per non essere fraintesa.  Lei, in generale parla molto coi suoi corteggiatori da lontano e si preoccupa di come stiano).
Insomma, certamente lei si trova bene anche con Manuel, ma io li vedo proprio complici/amici “che si conoscono da anni” (cit.) Non c’è tensione.  DOH  DOH  poi se è scritto che lo sceglierà, mi sarò sbagliata  SORRY  SORRY  (penso ci saremo sbagliati in MOLTI  NOTME   NOTME  )
Vorrei aggiungere, infine, che Giulio è stato parecchio pesante durante la puntata con Manuel, eh.. tanto che Giulia (sempre con la vocina) gli ha fatto notare questa cosa… insomma sono volate parecchie parolacce e insulti infelici. Gli ha pure detto “ti tiro una testata mi hai rotto il caxxo ora”. Anche se lui stesso ha consigliato a Manuel di evitare di insultarsi perché “ha capito che alla lunga non paga. Ci facciamo un brutta figura. Sei un ragazzino credimi. Ti do un consiglio: cresci!”
Manuel era più docile invece a sto giro.

Queste sono solo le mie impressioni. In studio non si ha alcuna illuminazione. Al massimo si possono vedere cose che per questioni di riprese sfuggono al telespettatore a casa.. ma ciò che interpreto di quei segnali è solo frutto di come vedo io le cose. Ognuno si farà la propria idea leggendo e guardando le puntate. Insomma, non sono nessun oracolo  LAMAGA   ;)
Ci tengo solo a dire che non mi lascio influenzare dalle mie preferenze e che non ho romanzato nulla. Sono molto obiettiva. Mi sono piaciute persone là dentro che sapevo benissimo non essere la preferenza del tronista e non ho avuto mai problemi a dirlo. ;)
KISS

L’opinione di Ladida

Trono Andrea: io lo vedo molto attento a quello che fa Natalia, la guarda spesso, sembra studiarla, parlottava con la sua compagnuccia di trono torinese e quando Natalia e Giulio si sono messi a parlottare anche loro, lo faceva notare alla tronista. Quando è entrato dopo la messa in onda dell’esterna con Natalia, ha comunque subito messo le mani avanti con Klaudia, (perchè a Klaudia ed al pubblico sembrava che Natalia fosse già la scelta) ma a me sembra che lui stia cercando di tenerla buona facendo gesti come quello del ballo o quello di presentarle la madre. I discorsi con Natalia vertono sempre sullo stesso punto, lei che mette like o esce con le amiche invece di pensare a lui, insomma i soliti dubbi che vengono magicamente sbrogliati a due puntate dalla scelta HAHA Lui infatti a Muriel ha detto che preferiva vedere Natalia, che è una persona a cui crede per quanto riguarda l’interesse che prova. Nonostante ciò nella prima esterna a Milano ha comunque ripreso la discussione sugli atteggiamenti di lei, lei però era irremovibile e ha detto che non le interessa più quello che pensa lui, lui quindi si alza e se ne va, forse sperando lei lo insegua ma lei non si muove. Infatti ritorna lui un’ora dopo, molto più rilassato, diciamo che era passata ad entrambi, erano felici di vedersi. Lui molto sciolto, in puntata si è detto felice che lei si sia lasciata andare in quel modo. Klaudia non si è presentata in esterna e quando lui è andato da lei a Rieti lei gli ha praticamente sbattuto la porta in faccia (esterna non vista in studio). Lui si è lamentato perchè aveva fatto quel viaggio per lei dopo che lei gli aveva dato buca ma non credo proprio abbia mai temuto lei potesse abbandonare, diciamo che si sa ormai che Klaudia non è tipo da andarsene.
Probabilmente parto prevenuta perchè come quasi tutti ho sempre creduto dall’inizio che con Natalia lui stesse impostando il classico percorso da futura scelta, però io lui lo vedo attratto. È un tipo giocherellone per natura, ma si diverte in particolar modo a stuzzicare Natalia e gli piace farla ridere. Poi che vi devo dire, se son rose fioriranno, ma credo che il finale di questo percorso sia quello previsto da tutti.

ANGELA: Ecco, anche qui in effetti sembrerebbe tutto scontato. Le hanno dedicato meno tempo, Luca è entrato per ultimo in seguito alla messa in onda della sua esterna quindi in studio ci sarà stato 20 minuti in tutto. Lei non solo si è scansata con Alessio, ma non sembrava neanche voler creare la situazione per il bacio. Quando va da Luca a me sembra proprio una bimba felice, è nervosa, lo bacia tenendolo per la testa come se dovesse portarselo a casa per i capelli HAHA Lo stesso Alessio ha detto che lei la scelta ce l’ha dall’inizio, lei continua ad appigliarsi al discorso che sta solo facendo quello che si sente, che non se la sente di baciare due persone nella stessa settimana (questo vorrebbe dire che durante l’esterna con Alessio lei sapeva già che avrebbe baciato Luca dopo essere andata a riprenderlo). In ogni caso è stata contraddittoria perchè in esterna con Alessio ha detto di non voler baciare più nessuno poi però non si è fatta desiderare con Luca.
Ripete sempre come un mantra che non ha la scelta ed è a disagio e un po’ in imbarazzo quando non le credono in studio.
Io la vedo molto propensa verso Luca da sempre, le piace molto esteticamente. Alessio è un tipo interessante ma personalmente non ce li vedo insieme. Lui l’aveva intrigata con il suo modo di fare ma non penso sia riuscito a spostare l’ago della bilancia dalla sua parte.

GIULIA: Il trono che seguo di più ma anche quello che mi crea più problemi. Vedo una tronista che agisce con razionalità, che guarda i difetti e i pregi di uno e dell’altro, che osserva entrambi in puntata, che sostiene di credere ad entrambi e di stare bene con entrambi. Ho cercato di far caso alle piccole cose che dice e che fa, ma spesso mi chiedo quali elementi lei stia soppesando per decidere chi sarà la scelta. Lei in esterna con Giulio vedo che sta bene, che c’è chimica, ma non so se sarà abbastanza perchè lo scelga. Vuoi perchè ha sentito dire che è un rissoso, vuoi perchè le amiche di lei stravedono per Manuel, io al contrario dello spettatore medio non darei per certo sia lui a spuntarla sul finale. Penso che lei lì dentro non abbia perso la testa per nessuno, che stia davvero raccogliendo tasselli del carattere di uno e del carattere dell’altro e li stia valutando. Purtroppo faccio difficoltà a leggerla, ma vedo che lei si diverte a commentare gli altri troni, a seguirli, a distrarsi. Non la vedo tesa o sulle spine. Vedo un’inversione di ruoli tra i due corteggiatori che lei stessa ci ha tenuto a sottolineare in puntata. Un Giulio più dolce e pacato, un Manuel che protesta, si lamenta e le va contro. Si ha quasi l’impressione che si stia cercando di creare il percorso tormentato tipico della scelta, peccato che sia un po’ un epic fail a livello televisivo. Litigata al limite del comico e esterna del bacio che dubito entrerà nella storia del programma, mettiamola così. Arrabbiature un po’ fuffa che durano il tempo di uno starnuto e non ricordano di certo gli psicodrammi a cui ci hanno abituati i troni passati. Però io non sono mica Gianni Sperti che pretende di vivere le favole d’amore altrui e discute con i tronisti se la loro scelta non gli dà emozioni.
Penso che Giulia potrebbe uscire con Manuel da lì ma mi trovo impossibilitata a fare veri pronostici o a dare per certo l’interesse della tronista dal momento, che vedo come una molto brava a giocare e a dare contentini a destra e a sinistra.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esaurita4il 08/05/2019 16:39

    Grazie infinite a tutte le talpine THESUN KISS

  2. pincapallinail 08/05/2019 16:50

    non so se lo sapete già tutte, ma la canzone di una delle esterne di Zelly e Ocalia era una di Alberto di amici.. “la mia rivoluzione” o na roba del genere STICAPP 

  3. esaurita4il 08/05/2019 16:51

    No Pinca, non lo sapevamo.. Jea aveva detto una dei Modà forse THINKING
    Comunque grazie mille.

  4. samarcandail 08/05/2019 16:52

    Grazie

    Concordo THESUN

    Paola mp

  5. jeanninail 08/05/2019 17:03

    Ora mi aspetto un commento di Nerio che riporta i risultati del pronostico sotto questo post STLOMPA (ironia)
    THESUN (rofl) (rofl)

  6. selly93il 08/05/2019 17:06

    Mi ritrovo molto nel pensiero di jea e ladida , come voi penso che realmente lei non ha perso la testa per nessuno

  7. lun44il 08/05/2019 17:35

    THANKYOU THANKYOU
    I tronisti sanno bene chi scegliere alla favoletta dei dubbi non crede più nessuno credo invece alla crisi che gli prende verso la fine ma non è nemmeno paura del no ma semplicemente si rendono conto che alcuni con le non scelte si spingono oltre e non sanno poi come uscirne per questo spesso il discorso alle non scelte risulta più emozionante ma come penso la scelta sx di esserlo altrettanto la non scelta ma ci giocano e parecchio perché è la strada più breve per il trono e la piccola,dolce e indifesa Klaudia lo sa bene

  8. Adelaideil 08/05/2019 17:37

    Mi ritrovo nel pensiero di Pinca, credo che Giulia sia abbastanza sotto per Giulio… se no non se lo limonerebbe da 3 esterne di fila…
    Per Manuel prova solo affetto e molta tenerezza…
    Poi è chiaro a tutti (e anche a lei) che da una parte c’è un uomo e dall’altra un ragazzino… non c’è proprio paragone.
    Se Flavio fosse rimasto, di Manuel non avremmo più saputo niente… era lui il vero antagonista per Giulio.
    Con Manuel non c’è proprio storia. Vorrei proprio vedere la donna che tra uno come Giulio e uno come Manuel sceglie il secondo :O

  9. lun44il 08/05/2019 17:41

    Giulia preferiva Flavio perché fisicamente era quello che gli piaceva forse di più e così sapendo quello che si prova voleva risparmiarlo a Manuel perché penso che gli sia affezionata

  10. the ringil 08/05/2019 17:47

    Non sono sicuro di aver capito, chi sarebbero “entrambe bellissime. Le più belle che ho mai visto qua dentro”     

     Natalia ok, va bene, ma l’altra sarebbe Klaudia? E Ancela annuiva??    

  11. Zuccherinoil 08/05/2019 17:50

    Grazie anche per le vostre opinioni che a grandi linee sposo
    L’unica cosa che azzardo è che purtroppo penso che ci sia un accordo ,datato, tra Giulia e Manuel, quindi ovviamente penso che la scelta ricadrà su di lui SORRY
    Spero vivamente di sbagliarmi EMOO

  12. the ringil 08/05/2019 17:50

    Ultima cosa …  le amiche di lei stravedono per Manuel … ma davvero? davvero davvero? Ok, corteggiava un pirla, ma stravedere per il povero manuel, giusto se fosse il figlio di MdF.  :O 

  13. brizio33il 08/05/2019 17:52

    Scelte scontate FIENO ma nessuno e preso cosi tanto dau uno dei corteggiatori/trici STICAPP

  14. lun44il 08/05/2019 17:54

    Zuccherino io di Giulia non mi fido

  15. Zuccherinoil 08/05/2019 18:14

    Lun44 Non ho mai dimenticato il segui di Giulia alla affifella durante il trono THINKING così…senza un reale perché…e da lì penso sia cambiata….siano cambiate delle cose, certa di non essere la scelta…di non avere il trono….poi invece tac
    E la vita e la coincidenza vuole Manuel tra i suoi THINKING …portato in palmo di mano quasi sempre….e poi lei che presenta gli amici a giulio GRR GRR male male

  16. uri1968il 08/05/2019 18:19

    Anche la affifella presentò le sue amiche a Luigi

  17. Silvietta78il 08/05/2019 18:48

    Se la scelta fosse Manuel la redazione doveva impegnarsi di più perché l’unica ship che è partita è quella dei Giulietti STLOMPA

  18. pincapallinail 08/05/2019 19:01

    Uri bellissimo paragone STLOMPA HAHA
    Eh the ring NOTME THESUN che ci vuoi fare NOTME esiste pure sta gente PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA le chiamano “amiche” NOTME NOTME NOTME NOTME

  19. Hope 27il 08/05/2019 19:23

    Come voi, nessun dubbio sulla scelta di Andrea: NATALIA, non vede altro che lei. Ritengo però che avrebbe potuto evitare di illudere Klaudia che, non mi piace, ma trovo sia interessata sinceramente a lui.

    La scelta di Angela è scontata.

    Giulia non ha perso la testa per nessuno ma, credo che alla fine, sceglierà la chimica e quella c’è solo con Giulio. Non mi piace neppure lui  FAAK  FAAK

  20. Hope 27il 08/05/2019 19:24

    (handshake) (handshake) le più belle direi proprio di no!!!

    the ring: Non sono sicuro di aver capito, chi sarebbero “entrambe bellissime. Le più belle che ho mai visto qua dentro” Natalia ok, va bene, ma l’altra sarebbe Klaudia? E Ancela annuiva??

     

  21. Stella23il 08/05/2019 20:03

    Natalia rende bene truccata e in video. Anche io penso che di persona sia molto magra e minuta. Non è altissima come pensavo e l’ho capito dall’esterna lite in albergo della volta scorsa.
    Poi de gustibus, ma dire che quelle due sono le più belle che abbia mai visto lì vuol dire che Zolletta ha dei gusti di m…..! Ne sono passate di bellissime a Ued, l’ultima delle quali una certa F proprio nel suo trono. Allora si limitasse a dire che per i suoi gusti, gli piacciono ste due e STICAPP

  22. Alemareleil 08/05/2019 20:51

    Quanto rimarrei delusa se Giulia sceglie Manuel. Ma attenzione non perché Giulio è il mio preferito, ma perchè io realmente fino ad oggi non vedo nulla tra lei e Manuel nessun tipo di coinvolgimento evidente. Mentre con Giulio almeno il coinvolgimento fisico si è visto da subito a mio parere è per quanto si possa dire che lui sia fumantino credo che in una storia possa avere un mix di caratteristiche per poter realmente costruire qualcosa di serio ma allo stesso tempo saper tenere testa a qlka. Cmq che si bacia entrambi non mi piace per niente, perché o Giulio o Manuel lo sta prendendo in giro, perché sono convinta che dentro di sé la scelta l’abbia già. Detto questo attendo di vedere queste registrazioni per farmi un quadro della situazione più chiara. E cmq andare a riprendere una persona, oppure in studio dire a invece di b, non significa assolutamente scelta! Vi ricordo casi in cui nelle ultime puntate si è andati in confusione con le scelte perché gli atteggiamenti ci avevano portato a pensare una scelta diversa. La prima è Teresa che quella ultima puntata sembrava tutta pro Antonio, ma io avevo notato una differenza nel percorso fra Antonio e Andrea, come si comportava lei io avevo colto la preferenza. Nilufar aveva fatto molto pensare che avrebbe scelto Niccolò.. Anche se il preferito era Giordano. Teresa con Salvatore, vi rpcordo che fino all’ultimo si era baciata più volte Fabio… Boh cmq un po’ di confusione a finale c’è sempre. Però le impressioni dall’inizio alla fine devono essere prese in considerazione.

  23. NERIOil 08/05/2019 21:26

    x jeannina : purtroppo i miei orari mi hanno fatto passare solo  adesso 

    cara ragazza, non ho alcun problema! non se se dicevi sul serio o meno, ma a me  i dati statistici mi hannio sempre interessafin dai tempio della università 

    allora, abbiamo ben 55 vicoline che hanno votato ( non sono mica poche ) e hanno dato questi pronostici : ( attenzione! questi sono dati concreti, aritmetici, non opinioni ) 

    allora: natalia viene data all’87% delle preferenze !  ( un plebiscito bulgaro) —–luva segue a ruota con l’85 % ! quindi un altro plebiscito 

    giulio viene dato al 73 %   …quindi sempre in netta maggioranza…ma un pò meno bulgara…il 27 % preso da Manuel lascia aperto ancora qualche spiraglio 

    pertanto, mi par di capirem, che i dati numerici  corrispondono ai vostri pareri di talpine …due scelte sicure e una un pochino meno 

     ma io ti chiedio ( e lo chiedo anche a ladida e pinca) …queste tre scelte ( col sì ) super–gettonate ( che in media fanno l’82 % delle preferenze) …possibile che non ci sia una sorpfresina, un colpetto di teatro? 

    a me pare difficile pensare a un finale tutto scontato di tutti e tre i troni  

  24. NERIOil 08/05/2019 21:35

    anzi, vado oltre…secondo me la sorpresa non verrà dal trono di giulia…che sceglierà giulio, senza se e senza ma

    ma potrebbe venire proprio dai due troni super—certi, con le scelte di natalia e luca … 

  25. Vegasil 08/05/2019 21:47

    Dopo tutti gli attacchi che Manuel sta subendo (sui social e in studio), spero che alla fine venga scelto. Qualunque cosa faccia questo ragazzo non va mai bene..non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti :| Avrá sbagliato in certe uscite, ma come tutti in quello studio. Se la frase “ti tiro una testata, mi hai rotto il ca**o” l’avesse detta Manuel, sarebbe stato massacrato da tutti, tutti a dire ” é un violento, un maleducato, è aggressivo ecc”. Ora che l’ha detto Giulio nessuno dice nulla THINKING

  26. NERIOil 08/05/2019 22:01

    x vegas : ma la risposta al tuo “dilemma ” è chiarissimo! dovresti arrivarci da sola!  quando parte una ship importante ( e quella dei giulietti lo è ) , tutto quello che combinano i personaggi oggetto di ship, è sempre giustificato o cmq tollerato !  è sempre stato così! 

    poi, sgonfiatasi la fase “acuta” della ship, allora il discorso diventa molto piu’ equilibrato 

  27. Dreams2014il 08/05/2019 22:37

    Che giulio poteva risparmiarsi quella frase é vero ma manuel da quanto è quante gliene dice da inizio trono sempre a mezza voce ma le dice… Raselli dalla sua ha contro che ha voce e aspetto più imponente e su nota di più

  28. Ladidail 08/05/2019 22:56

    Vegas io non ho espresso opinioni riguardo ai corteggiatori di Giulia, ma hanno avuto entrambi uscite discutibili. Diciamo che quelle di Manuel sono anche pregne di una buona dose di vittimismo, una cosa che io non sopporto, na che sia chiaro che non sono nemmeno bimba di Giulio.
    Sono solo bimba del lato b di Giulia NOTME LOVE

  29. Vegasil 08/05/2019 23:11

    Ladida, dalla tv non avevo notato questo gran lato B di Giulia…probabilmente “dal vivo” rende meglio (rofl) (rofl) THESUN

1 2

Lascia un commento