Anticipazioni Uomini e Donne: le bat-talpe esprimono chiaramente la loro opinione su chi potrebbero scegliere Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Due scelte sicure…e la terza incerta e forse troppo ragionata?

Anticipazioni Uomini e Donne: le bat-talpe esprimono chiaramente la loro opinione su chi potrebbero scegliere Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Due scelte sicure…e la terza incerta e forse troppo ragionata?

uomini e donne opinioni

Come promesso eccovi le impressioni delle nostre 3 bat-talpe che sono state alla registrazone di Uomini e Donne di ieri, su chi sceglieranno Angela, Andrea e Giulia

Opinione di Jeannina

Penso di essermi già ampiamente espressa nelle anticipazioni.
Per quanto riguarda Zelletta, non ho dubbi al riguardo. Penso che per Natalia abbia avuto un colpo di fulmine dal principio e lo stesso valga per la Valtellinese.
Ieri l’ho visto veramente nel panico quando ha percepito per degli istanti di poterla perdere, addirittura ignorando le provocazioni o le accuse di Muriel che si è ritrovato davanti nei corridoi. L’ultima esterna con Natalia è stata descritta come quella di ripartenza e come una delle più belle, dagli stessi protagonisti.
Lei gli ha tolto dei dubbi e alla prossima sarà pronto per annunciare la scelta, che in realtà ha da 4 mesi!

Angela zz zz zz Ancora sto cercando di capire il senso del suo trono e il perché l’abbiano messa lì THINKING Non è capace di dissimulare, di creare dinamiche o di fingere un minimo di interesse per l’antagonista di colui che ha scelto su Instagram ( rofl )
Ha fatto l’esterna con Alessio, si è scansata dal bacio e il giorno dopo è subito corsa a recuperare la scelta a Milano PECORA quindi Luca, e si sono bel rotolati nei divanetto vari.
Alla prossima penso dovrebbe scegliere, spero anzi scelga fuori in modo da risparmiarci una puntata su di lei DOH

Giulia è quella che mi dà più dubbi:
Lo sapete che, a differenza delle altre, penso lei non abbia perso la testa per nessuno. Le piaceva molto Giulio le prime tre puntate, quando lui era ancora il tenebroso sfuggente che non le dava certezze. Quando lui ha iniziato a dimostrare, lei si è un po’ ritirata e ha valutato l’opzione Flavio, che nel frattempo aveva preso il ruolo di Giulio come uomo che non deve chiedere mai.
Manuel è rimasto un punto fisso, le cose con lui sono cambiate, lui ha iniziato anche a tirarsi indietro, ma lei lo ha sempre rincorso THINKING
Televisivamente penso che le ultime puntate siano pro Manuel. Quella registrata ieri forse più di tutte THINKING
Ribadisco che Giulia è molto brava a giocare in puntata, è sul pezzo e riesce a confondere bene le acque.
Se mi baso solo sulle esterne, vedo lei più coinvolta da Giulio, in puntata è pro Manuel.
65% Manuel 35% Giulio.
Tutte e tre le scelte saranno dei .

L’opinione di Pincapallina

Le scelte di Angela e Andrea sono scontatissime.

La prima sceglierà Luca, senza ombra di dubbio. Piange e dice “non ho la scelta” perché deve tirare avanti la carretta. Ma lei si è presa una scuffia da 15enne. È troppo piccola per reggere il trono.. non ha neppure voglia di uscire con l’altro… figuriamoci ribaciarlo. Infatti lo stesso Alessio ha detto di sapere benissimo che il bacio di due puntate fa era un vano tentativo di dargli il contentino.
Lei con Alessio ha il classico atteggiamento di quella che se la crede. Per carità pure a Luca dice cose come “lo so che mi hai pensato” “lo so che hai voglia di baciarmi“… però………
La scelta è scontata!

Andrea idem. Sceglierà Natalia. A lui piace parecchio e la cosa è reciproca. Sicuramente fisicamente lo attizza anche Klaudia e a lei è affezionato.. ma la scelta è da sempre Natalia e, io credo, non solo per business. Poi magari durano mezza giornata.. ma sicuramente si piacciono abbastanza.
Aggiungo che in puntata Maria gli ha chiesto chi è più bella delle due. E lui ha risposto “sono entrambe bellissime. Le più belle che ho mai visto qua dentro” e anche Angela e Giulia hanno annuito.
Mah….  THINKING  sul punto ho da dire che Natalia perde molto dal vivo. Ho visto diverse ragazze in quello studio e poche avrei detto che fuori si sarebbero girati a guardarle (tra queste Soleil e Sonia la tronista): Natalia e Klaudia non sono fra quelle. La prima è molto più piccolina e anonima fisicamente di quanto mi aspettassi e di viso è proprio una bambina  DOH  . La seconda è uguale a come appare in tv ma molto più magra.
Natalia aveva un vestito corto di jeans, capelli lisci e una treccia a mò di cerchietto.  Klaudia una tuta monospalla avvitata rosa cipria e una pettinatura anni 80.
Entrambe non erano forse nella loro puntata migliore  (rolf)  .
Maria ha anche chiesto a Zalletta a chi ha pensato di più  durante la settimana e chi aveva più voglia di rivedere in puntata. Ha detto che ha pensato a Klaudia perché Natalia l’aveva vista più volte. Ha detto poi che siccome Klaudia lo ha fatto arrabbiare, per la puntata….. (sottinteso, Natalia voleva vedere in puntata). Insomma sempre un colpo al cerchio e uno alla botte.
Infine dico che Zelletta è molto simpatico e furbetto. Quando si lamentavano ha detto “e prima eravate in 4 e non andava bene.. poi in tre e vi lamentavate.. mo siete due che cappero volete più!?” (paraculata  HAHA  HAHA  )

Giulia è sicuramente la più enigmatica… o forse siamo un pò tutti condizionati dalla conoscenza pregressa con Manuel e dai like delle amiche che fioccano per lui.
In ogni caso a mio parere lei è abbastanza presa da Giulio.. Le piace e la gratifica il suo essere “uomo” e il modo in cui la corteggia. Penso anche sia felice del favore del pubblico, dei complimenti che lui riceve (da Andrea e Luigi, in questo caso specifico).. anche la simpatia che Maria nutre per il piemontese probabilmente contribuisce a rafforzare in lei la convinzione di avere per le mani una persona che vale.
Giulio stesso sul loro rapporto le dice in esterna: “non voglio pensare non mi sceglierai. Sarebbe buttare via tre mesi in cui è successo qualcosa.. Tra di noi c’è qualcosa di speciale e lo sai anche tu.. tutto questo non può andare sprecato“.
In sostanza, la puntata è stata incentrata sul fatto che tutti concordano che da una parte c’è un UOMO, dall’altra un RAGAZZINO.
Manuel non fa simpatia a nessuno e mostra davvero tanta immaturità. Non penso sia cattivo, eh.. ma proprio non è adeguato alla controparte.
A Giulia certamente piace fisicamente e i limoni con lui non li disdegna (anzi, per quello che ci è stato mostrato ci sta pure più linguina  HAHA  HAHA  ).. vabbè, ma si è capito dalla Villa di Lorenzo: a Giulia piace limonare  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1  …. Poco importa l’epilogo!  STICAPP   STICAPP
STICAPP  .
Inoltre, per me ci è realmente affezionata e magari si rivede in lui, dato che prende “mazzate” da tutte le parti come corteggiatore. Le dispiace sia così attaccato.. per questo decide di ballarci ed è stata molto “calorosa” con lui nel ballo. È vero che c’è “complicità” fra loro.. come se lei fosse l’unica in quello studio che lo capisce.. parecchie volte si è rivolta anche a lui in puntata mentre parlavano degli altri troni.. (Idem con Giulio.. di lui più che altro si preoccupa non si arrabbi!  e quando si rivolge a lui lo fa sempre con grande tatto… per capirlo e per non essere fraintesa.  Lei, in generale parla molto coi suoi corteggiatori da lontano e si preoccupa di come stiano).
Insomma, certamente lei si trova bene anche con Manuel, ma io li vedo proprio complici/amici “che si conoscono da anni” (cit.) Non c’è tensione.  DOH  DOH  poi se è scritto che lo sceglierà, mi sarò sbagliata  SORRY  SORRY  (penso ci saremo sbagliati in MOLTI  NOTME   NOTME  )
Vorrei aggiungere, infine, che Giulio è stato parecchio pesante durante la puntata con Manuel, eh.. tanto che Giulia (sempre con la vocina) gli ha fatto notare questa cosa… insomma sono volate parecchie parolacce e insulti infelici. Gli ha pure detto “ti tiro una testata mi hai rotto il caxxo ora”. Anche se lui stesso ha consigliato a Manuel di evitare di insultarsi perché “ha capito che alla lunga non paga. Ci facciamo un brutta figura. Sei un ragazzino credimi. Ti do un consiglio: cresci!”
Manuel era più docile invece a sto giro.

Queste sono solo le mie impressioni. In studio non si ha alcuna illuminazione. Al massimo si possono vedere cose che per questioni di riprese sfuggono al telespettatore a casa.. ma ciò che interpreto di quei segnali è solo frutto di come vedo io le cose. Ognuno si farà la propria idea leggendo e guardando le puntate. Insomma, non sono nessun oracolo  LAMAGA   ;)
Ci tengo solo a dire che non mi lascio influenzare dalle mie preferenze e che non ho romanzato nulla. Sono molto obiettiva. Mi sono piaciute persone là dentro che sapevo benissimo non essere la preferenza del tronista e non ho avuto mai problemi a dirlo. ;)
KISS

L’opinione di Ladida

Trono Andrea: io lo vedo molto attento a quello che fa Natalia, la guarda spesso, sembra studiarla, parlottava con la sua compagnuccia di trono torinese e quando Natalia e Giulio si sono messi a parlottare anche loro, lo faceva notare alla tronista. Quando è entrato dopo la messa in onda dell’esterna con Natalia, ha comunque subito messo le mani avanti con Klaudia, (perchè a Klaudia ed al pubblico sembrava che Natalia fosse già la scelta) ma a me sembra che lui stia cercando di tenerla buona facendo gesti come quello del ballo o quello di presentarle la madre. I discorsi con Natalia vertono sempre sullo stesso punto, lei che mette like o esce con le amiche invece di pensare a lui, insomma i soliti dubbi che vengono magicamente sbrogliati a due puntate dalla scelta HAHA Lui infatti a Muriel ha detto che preferiva vedere Natalia, che è una persona a cui crede per quanto riguarda l’interesse che prova. Nonostante ciò nella prima esterna a Milano ha comunque ripreso la discussione sugli atteggiamenti di lei, lei però era irremovibile e ha detto che non le interessa più quello che pensa lui, lui quindi si alza e se ne va, forse sperando lei lo insegua ma lei non si muove. Infatti ritorna lui un’ora dopo, molto più rilassato, diciamo che era passata ad entrambi, erano felici di vedersi. Lui molto sciolto, in puntata si è detto felice che lei si sia lasciata andare in quel modo. Klaudia non si è presentata in esterna e quando lui è andato da lei a Rieti lei gli ha praticamente sbattuto la porta in faccia (esterna non vista in studio). Lui si è lamentato perchè aveva fatto quel viaggio per lei dopo che lei gli aveva dato buca ma non credo proprio abbia mai temuto lei potesse abbandonare, diciamo che si sa ormai che Klaudia non è tipo da andarsene.
Probabilmente parto prevenuta perchè come quasi tutti ho sempre creduto dall’inizio che con Natalia lui stesse impostando il classico percorso da futura scelta, però io lui lo vedo attratto. È un tipo giocherellone per natura, ma si diverte in particolar modo a stuzzicare Natalia e gli piace farla ridere. Poi che vi devo dire, se son rose fioriranno, ma credo che il finale di questo percorso sia quello previsto da tutti.

ANGELA: Ecco, anche qui in effetti sembrerebbe tutto scontato. Le hanno dedicato meno tempo, Luca è entrato per ultimo in seguito alla messa in onda della sua esterna quindi in studio ci sarà stato 20 minuti in tutto. Lei non solo si è scansata con Alessio, ma non sembrava neanche voler creare la situazione per il bacio. Quando va da Luca a me sembra proprio una bimba felice, è nervosa, lo bacia tenendolo per la testa come se dovesse portarselo a casa per i capelli HAHA Lo stesso Alessio ha detto che lei la scelta ce l’ha dall’inizio, lei continua ad appigliarsi al discorso che sta solo facendo quello che si sente, che non se la sente di baciare due persone nella stessa settimana (questo vorrebbe dire che durante l’esterna con Alessio lei sapeva già che avrebbe baciato Luca dopo essere andata a riprenderlo). In ogni caso è stata contraddittoria perchè in esterna con Alessio ha detto di non voler baciare più nessuno poi però non si è fatta desiderare con Luca.
Ripete sempre come un mantra che non ha la scelta ed è a disagio e un po’ in imbarazzo quando non le credono in studio.
Io la vedo molto propensa verso Luca da sempre, le piace molto esteticamente. Alessio è un tipo interessante ma personalmente non ce li vedo insieme. Lui l’aveva intrigata con il suo modo di fare ma non penso sia riuscito a spostare l’ago della bilancia dalla sua parte.

GIULIA: Il trono che seguo di più ma anche quello che mi crea più problemi. Vedo una tronista che agisce con razionalità, che guarda i difetti e i pregi di uno e dell’altro, che osserva entrambi in puntata, che sostiene di credere ad entrambi e di stare bene con entrambi. Ho cercato di far caso alle piccole cose che dice e che fa, ma spesso mi chiedo quali elementi lei stia soppesando per decidere chi sarà la scelta. Lei in esterna con Giulio vedo che sta bene, che c’è chimica, ma non so se sarà abbastanza perchè lo scelga. Vuoi perchè ha sentito dire che è un rissoso, vuoi perchè le amiche di lei stravedono per Manuel, io al contrario dello spettatore medio non darei per certo sia lui a spuntarla sul finale. Penso che lei lì dentro non abbia perso la testa per nessuno, che stia davvero raccogliendo tasselli del carattere di uno e del carattere dell’altro e li stia valutando. Purtroppo faccio difficoltà a leggerla, ma vedo che lei si diverte a commentare gli altri troni, a seguirli, a distrarsi. Non la vedo tesa o sulle spine. Vedo un’inversione di ruoli tra i due corteggiatori che lei stessa ci ha tenuto a sottolineare in puntata. Un Giulio più dolce e pacato, un Manuel che protesta, si lamenta e le va contro. Si ha quasi l’impressione che si stia cercando di creare il percorso tormentato tipico della scelta, peccato che sia un po’ un epic fail a livello televisivo. Litigata al limite del comico e esterna del bacio che dubito entrerà nella storia del programma, mettiamola così. Arrabbiature un po’ fuffa che durano il tempo di uno starnuto e non ricordano di certo gli psicodrammi a cui ci hanno abituati i troni passati. Però io non sono mica Gianni Sperti che pretende di vivere le favole d’amore altrui e discute con i tronisti se la loro scelta non gli dà emozioni.
Penso che Giulia potrebbe uscire con Manuel da lì ma mi trovo impossibilitata a fare veri pronostici o a dare per certo l’interesse della tronista dal momento, che vedo come una molto brava a giocare e a dare contentini a destra e a sinistra.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Piccoledonneil 09/05/2019 09:20

    Ti quoto! E come già espresso in altri lidi spero la sorpresona sia Zelletta! Non dimentichiamo che il Brigante e la Marta erano dati quasi per scontati…mancavano solo le partecipazioni….e invece puff….tutt’altro!!! Io incrocio le dita!!! (yo) 

    NERIO: anzi, vado oltre…secondo me la sorpresa non verrà dal trono di giulia…che sceglierà giulio, senza se e senza ma ma potrebbe venire proprio dai due troni super—certi, con le scelte di natalia e luca …

     

  2. the ringil 09/05/2019 09:58

    Boh, che Andrea non scelga Natalia non lo credo manco se lo vedo. Dai mi pare proprio fantascenza. C’è abbastanza un abisso tra lei e le altre. Non so se bellissima, ma cmq poco ci manca. Per ancela, inutile discuterne. Per Giulia, boh, io sono arrivato alla puntata della rissa, in cui il secco se ne va. Mi sa che sarebbe una buona giocatrice di poker, però, dai,  LIMONE1 manuel e poi dice, ok non bacerò più nessuno, dove nessuno è solo Giulio. seeee Anche qui, la vedo difficile. 

  3. Piccoledonneil 09/05/2019 10:14

    Nerio…dai però sbilanciati…quale dei due pensi che sia una surprise?? In più di un post sottolinei sta cosa quindi magari una idea te la sei fatta! Bazzico da poco il vicolo nella sua totalità…se posso… sei uomo o donna? THINKING 

    NERIO: anzi, vado oltre…secondo me la sorpresa non verrà dal trono di giulia…che sceglierà giulio, senza se e senza ma ma potrebbe venire proprio dai due troni super—certi, con le scelte di natalia e luca …

     

  4. Stancail 09/05/2019 11:37

    entro a gamba tesa in questa conversazione visto che di questa tornata di troni non conosco nessuna dinamica ma vorrei dire a nerio che la scelta cosi’ scontata del tronista e’ tale per chi frequenta il vicolo dato che proprio ieri ero a cena con la mia famiglia dove mia mamma e mia sorella( donne che non frequentano i social ma guardano solo le puntate ) parlavano dei troni e davano per scelta la ragazza di nome claudia. Quindi penso che la scelta di un tronista o di una tronista guardata solo dalle puntate senza seguire il vicolo o senza sapere le  anticipazioni delle talpine puo’ dare altre interpretazioni..

  5. Vegasil 09/05/2019 12:43

    Stanca, concordo con te (handshake) (handshake) Le persone spesso vengono influenzate da ciò che leggono in giro (Instagram, anticipazioni sui vari blog, vicolo, utenti che danno le loro opinioni, fanpage dei vari corteggiatori/corteggiatrici). Se la gente guardasse esclusivamente le puntate mandate in onda, le opinioni sarebbero diverse.

  6. pincapallinail 09/05/2019 17:08

    Per me lei alla scelta lo dirà fuori dalla studio a Manuel che non sceglie (rofl) questo è il massimo che potrà fare verso di lui

  7. the ringil 09/05/2019 17:58

    Tipo Cartassegna alla non scelta in camerino, ehi, ciao, eh, non mi piaci, ciao!  (rofl)  (rofl) 

    no dai, sarà sicuramente più sensibile e attenta   

  8. brodieil 10/05/2019 00:53

    Il trono di Zelletta è stato fatto da Natalia è quella che lo ha fatto movimentare fino ad adesso se no sarebbe stato poco interessante con le altre corteggiatrici. Il fatto che sia andato al castello per riprendersi Natalia vuol dire che ha avuto un colpo di fulmine e un forte interesse e Klaudia era già presente come corteggiatrice. Guardando la puntata di oggi non mi  è sembrato particolarmente felice di rivedere Klaudia ha passato tutta la puntata a litigare con Natalia. La lettera che lui ha scritto la pensavo molto più profonda invece non mi ha emozionato molto a meno che qualcosa non abbiano tagliato. Poi che sia bravo a mischiare le carte e non far trasparire niente fa parte della trasmissione. Se sceglierà Klaudia vuol dire che ha giocato bene e ha tenuto Natalia che secondo me è superiore all’altra in tutto, solo come trofeo da togliere a Ivan. Io comunque spero che la scelta sia Natalia se no la voglio come tronista a settembre. Secondo me la sorpresa potrebbe venire da Giulia scegliendo Manuel perchè e quella che è difficile da prevedere, sta giocando bene.

1 2

Lascia un commento