Anticipazioni Uomini e Donne – la scelta di Davide Donadei tra petali, lacrime e poesia

Anticipazioni Uomini e Donne – la scelta di Davide Donadei tra petali, lacrime e poesia

Finalmente oggi a Uomini e Donne si è registrata la scelta di Davide Donadei! Sapete chi ha scelto?

CHIARA RABBI

Davide ha un completo scuro con camicia bianca, Beatrice vestito lungo color petrolio e Chiara lungo rosa pallido.

Si parte vedendo i video del loro percorso e momenti più importanti. Prima entra Bea e poi Chiara. Subito dopo le ragazze salutano, ringraziano tutti e anche tra di loro per il sostegno e la correttezza che si sono date e mostrate reciprocamente ed escono dallo studio. Maria prima dell’uscita dice a tutti di star tranquilli che in fondo non si sta lasciando un coniuge e non sta avvenendo nessuna tragedia in atto e ringrazia Chiara per le uova fresche che le ha fatto recapitare. Prima di far entrare Beatrice, Davide ringrazia sentitamente Maria con un omaggio floreale.

Rientra Beatrice già con le lacrime agli occhi, lui ripercorre le loro tappe principali vissute con emozione. Le dice di essere rimasto colpito dal suo essere bambina e pura come non ce ne sono quasi più. Ad un certo punto avrebbe voluto sceglierla ma solo perchè la testa glielo diceva, quando si è interrogato su cosa realmente volesse il suo cuore ha capito che la scelta, con molto dispiacere, non poteva essere lei. La giovane gli dice chiaramente di essere delusa, perchè poteva dire e fare meno sapendo che era innamorata e che avrebbe sofferto ad un suo eventuale rifiuto. Lui le chiede di abbracciarlo prima di separarsi ma inizialmente lei rifiuta poi però torna indietro e si abbracciano con trasporto. Davide ha pianto tanto dopo, ha dovuto chiedere anche dell’acqua per riprendersi.

Interviene Gianluca De Matteis che era presente e che dice di capire le lacrime e il dispiacere di Davide perchè non stava solo facendo una scelta ma stava anche lasciando una ragazza che comunque ha vissuto un percorso intenso con lui e al quale si era affezionato. Maria consola Davide che comunque racconta di essere deciso della sua scelta ma talmente dispiaciuto che stamattina ha avuto un crollo, e gli dice che Beatrice ha reagito da 19 enne e ci sta, non deve prendersela e presto starà bene. Interviene anche Roberta dicendogli di essere “un piccolo grande uomo”. Gianni si complimenta con il tronista perchè è stato vero ed ha fatto emozionare con il suo trono.

Davide si riprende e fa entrare Chiara. Le dice che è rimasto da subito colpito da lei e dalla sua presentazione e poi quando è scesa in studio la prima volta. Le esterne più belle per lui sono state quella a Fontana di Trevi e quella in camerino dopo che lei era rimasta male perchè a suo dire in puntata lui guardava solo Beatrice. Lì ha capito di provare qualcosa di più nei suoi confronti, questo nonostante ci fosse stato un periodo in cui non riusciva più a sentirla quindi la sua scelta è lei.

Chiara sorride ed abbassa la testa, poi fa cenno a Maria se può abbracciarlo e ricevuto via libera lo abbraccia fortissimo e parte la musica.

La canzone della scelta è stata ‘Casa’ di Giordana. Sono rimasti allacciati per tutto il tempo della canzone e sono scesi i petali. Finito il ballo il due stanno per uscire ma vengono fermati da Maurizio, il corteggiatore di Gemma, che gli dedica una sua poesia sulla Luna.

E vissero felici e contenti…arriverà il Principe anche PER Beatrice.

Domani metteremo le anticipazioni del trono over 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 27/01/2021 21:05

    passo solo adesso…a me piaceva più beatrice, però ad un certo punto mi sono reso conto che avrebbe scelto Chiara …ma l’ideale sarebbe che se ne fosse andato senza scegliere, perchè : se eri veramente tanto indeciso, vuol dire che hai scelto per un soffio, un centimetro in più …e quindi è una scelta di serie B —-se invece non eri indeciso, ma puntavi subitro su Chiara ( come dicono in tante) , allora doveva scegkliere non ribellandosi al fandonm, come si dice, ma a Maria …esattamente come fece CERIOLI con Arianna 

    secondo me ( parere mio ovviamente)  lui non è convinto di nessuna delle due , ha scelto quella ch eun pochino lo attraeva di più fisicamente, quindi,( sempre parere mio) non credo sia una coppia che duri a lungo ( poi magari si sposano…non si puo’ mai dire )    

    per quanto riguarda Bea sul trono…direi proprio di no!   è troppo piccola, non solo di età, ma di comportamento. Non reggerebbe il peso di un trono 

  2. NERIOil 27/01/2021 21:07

    la presenza di Gianluca però è inquietante…temo ( sottolineo temo) un Gianluca bis  come tronista 

  3. Nonsonounfioreil 27/01/2021 21:33

    Nerio anche a me sembra strana la presenza in studio di Gianluca.Ma io pensavo più al ruolo di opinionista.Anche se trovo strano che non sia stato presentato ancora il nuovo tronista

  4. eli78il 27/01/2021 22:26

    Potrebbe aver chiesto Davide la presenza di Gianluca, so che hanno un bel rapporto e si sentono spesso (l’ha dichiarato Gianluca in una diretta)

  5. Maria Doloresil 27/01/2021 22:38

    Davide ha fatto quello che non permisero di fare a Zarino l’anno scorso, ovvero aspettare che scendesse poi la scelta. A Zarino dissero che ormai c’era Veronica e doveva sceglierla per forza, se lo avessero detto a Davide avrebbe dovuto scegliere Beatrice. 

    A me spiace per Beatrice che è stata illusa dalle parole di lui, anche se si era capito e credo l’avesse capito anche lei. Però Davide è andato proprio fino in fondo a dirle cavolate.

    Chiara è una bellissima ragazza, non ha niente da invidiare a nessuna. 

  6. CapaMoniqueil 27/01/2021 22:55

    Nerio non pensavo ti piacessero le piagnone

  7. Assugaiail 27/01/2021 23:50

    Questa scelta mi piace e la auspicavo, avevo solo paura che Davide scegliesse la più amata dal pubblico ma per fortuna non è stato così.

  8. NERIOil 28/01/2021 00:42

    ciao Monica! infatti non mi piacciono…ma il visetto da ragazzina  Beatrice mi piaceva di più di quello di Chiara . Ti stupirò, ma a me Chiara non intriga particolarmente

    Penso che il difetto principale di Bea non sia tanto quello di essere piagnona, ma di essere ancora troppo piccolina , troppo poco donna  

  9. Rosaria88il 28/01/2021 07:50

    Che poi se devo dirla tutta erano piagnone entrambe. Mica Chiara ha pianto di meno

  10. Mi.rosil 28/01/2021 08:08

    Chi ha scelto sinceramente “me ne infischio” l’importante che abbia messo fine a sto trono di “lacrime” aspetto con ansia un vero tronista….

  11. emerenzianail 28/01/2021 09:11

    Si deve riconoscere che però Davide non pretende troppo a livello estetico. Sia Chiara che Beatrice sono due ragazze carine normali, non delle bellone. Almeno per me. Pure Valeria e Rossana erano normali, lui continuava a dire bellissime, io le ho sempre trovate ragazze carine come tante. Le strafighe sono decisamente altre.

  12. Rosaria88il 28/01/2021 09:37

    Emerenziana però bea è leggermente più carina di chiara, e devo dire che da agosto è pure migliorata.

  13. Rosa.0719il 28/01/2021 09:57

    Davide poteva sicuramente evitare di tirarla per le lunghe con Beatrice, sono comunque contenta che abbia scelto la meno popolare (rofl) ps. Io personalmente trovo Chiara di gran lunga più bella di Beatrice, oltre ad avere delle forme sensuali ha un bellissimo viso LOVE

  14. pincapallinail 28/01/2021 10:03

    Mah. Per me il viso di chiara è stupendo. Fosse una 38 (come ormai richiede quel mondo) sarebbe stata considerata universalmente una bella ragazza.

  15. pacificil 28/01/2021 11:01

    Invece Davide è stato fortunato su tutti i fronti , anche estetici.Probabilmente dal vivo, soprattutto Chiara il cui corpo sembrava più burroso ,rendono anche di più che in TV .

  16. CapaMoniqueil 28/01/2021 11:09

    Obiettivamente Chiara ha un visetto da bambolina e piangeva molto meno di Beatrice, non c’è proprio storia su quello. Davide è stato fortunato perchè ha trovato due ragazzette carucce soprattutto nei modi, non galline come sono tante e soprattutto non presuntuose ed arroganti, a pari merito suo, che di certo non ha spiccato di intelligenza ma non si può definire cattivo, malizioso o megalomane.

  17. samarcandail 28/01/2021 12:33

    W il burro ma w il cielo
    Peraltro io trovo piu bella una ragazza come Chiara che una le cui labbra stanno lievitando in un altro continente
    Cioe Sophie é univerasalmente considerata una gnoccolona e ok, nell’insieme é molto appariscente
    Ma cavolo a 19 anni quelle labbra a me nn paiono normali
    Ogni volta che parla mi concentro su quelle e mi chiedo perche EMOO

  18. Idannail 28/01/2021 12:39

    Io, da esterna, ho trovato Chiara più carina di Beatrice THINKING Ovviamente è una questione meramente fisica quindi che vale zero. Concordo con chi però dice che finalmente c’erano due ragazze normali e non le solite bellone che si vedono in tv. Ieri sera, poi, ho visto qualche esterna e video e a me la sua propensione verso Chiara mi è parsa chiarissima fin da subito THINKING Per me, a Beatrice si era affezionato ma sembrava più una cosa da amici che non un’attrazione amorosa perché, a 25 anni, se manca la passione non vai da nessuna parte. Poi sono commenti di una che ha visto 4 cose quindi vale molto poco ma non capisco tutto lo stupore per la scelta che leggo in giro.

  19. Idannail 28/01/2021 12:41

    E anche nelle discussioni, Beatrice tendeva ad aggredire mentre Chiara a farlo ragionare e penso lui gradisse anche l’essere portato a ragionare piuttosto che essere attaccato lì senza dare spiegazioni.

  20. samarcandail 28/01/2021 12:46

    Si lui la trattava come una ragazza buona di buon cuore al quale si era affezionato
    Per me si é sempre visto, in una puntata Beatrice gli dice che si sente sua amica
    In effetti lui la trattava come una confidente e per me gli é dispiaciuto davvero non provare nulla di piu perche lei sulla carta andava bene
    Pero delle parole andavano evitate e doveva chiuderla prima, su questo non ci piove

  21. elisa9pil 28/01/2021 14:06

    Io trovo chiara molto bella. Preferisco la sua bellezza normale a quella di Sophie :x

  22. CapaMoniqueil 28/01/2021 14:19

    Sophie è rovinata dalle labbra e il frontone, ma oggettivamente è molto bella e dal vivo dev’essere spettacolare. Per me la rovina la freddezza, inutile che dica che la freddezza non la rende anaffettiva, è una delle poche donne incontrate lì dentro a non provare un vero sentimento, generalmente sono quelle più sgamate.

  23. pacificil 28/01/2021 15:03

    Il problema è che questi standard sono sempre rivolti alle donne.ora se ci dobbiamo mettere a guardare i difetti di una sophie,chiara e Beatrice stiamo messi male male .le cesse a sonagli sono altre.
    I ragazzi 5 minuti in TV e diventato tutti adoni o i fidanzati di Italia.anche meno. Che anche alcuni di loro hanno gli zigomi levigati e alopecia che bussa NOTME

  24. sumi86il 28/01/2021 15:54

    Per me sia Chiara sia Beatrice sono bellissime… esteticamente preferisco Chiara e concordo con Nerio che penso abbia centrato il punto… Beatrice ha potenzialità inespresse ma al momento è molto poco donna e devo dire anche poco femminile nei modi di fare e gesti che penso che uno come Davide guardi.
    Concordo con Idanna che lui preferisse una Chiara anche per il modo di farlo ragionare piuttosto che gli scatti infantili di Bea, però a prevalere qui è proprio l’attrazione fisica che è un concetto diverso da estetica. O c’è o non c’è. Effettivamente la chimica vi era con Chiara. Bea poteva diventare un’amica. In alcune parole o gesti lui ha comunque esagerato con Beatrice:

    Dal dirle potrei essere la tua famiglia, se esco da qui con te esco innamorato, dormo con la sua foto, mi è entrata dentro più di Chiara, solo per citare le ultime puntate e

    Di sicuro penso che a lui piaccia la concretezza e la semplicità di Chiara. In fondo non penso gli sia mai piaciuto il contorno di Beatrice con followers e l’amicizia con la corteggiatrice di Gianluca, (lui vuole essere la primadonna)Ma non gliene ha mai fatto un problema perché non era coinvolto. A Chiara ha fatto il problema delle gonne della gelosia etcetc

  25. emerenzianail 28/01/2021 15:55

    Va beh,ma Sophie a me non piace per niente. Meglio Chiara e Beatrice.

  26. Sempreverdeil 28/01/2021 16:30

    il bello è che sophie è orgogliosa di quel canotto osceno.

  27. NERIOil 28/01/2021 16:40

    ciao a tutte! passo adesso…e vedo una serie di pareri che x me sono sempr einteressanti, sul fatto estetico e caratteriale 

    x Monica : ma dici poco x Sophie essere rovinata dalle labbra? se a 19-20  anni ti fai due canottoni , vuol dire che hai una testa e uno schema mentale  che ad altri puo’ piacere ma a me non va proprio!   io una così la scarico come un pacco postale , non la voglio come compagna ( anche perchè i fixoni a me non hanno mai intrigato…preferisco una ragazza di tipo piu’ semplice e dolce , che non vuol dire remissivo)

    se la mia preferita corteggiatrice è  Laura Addis , seguita da Arianna, ci sarà un motivo 

    io sono un uomo e quindi valuto in maniera diversa, ma ho sempre pensato che pareri estetici si possano esprimere ( non concordo con chi li ritiene indelicati) …purchè si premetta che sono pareri puramente personali  e non si scenda nel volgare 

  28. NERIOil 28/01/2021 16:45

    io mi ricorderò sempre , nel mio primissimo articolo  qui su ued, poco prima della scelta di Fabio Colloricchio, che osai affermare che io, al posto di Fabio, avrei scelto Nicole ( come poi lui ha fatto) perchè la ritenevo piu’ femminile di Silvia, che pure era una bella ragazza 

    mi pareva una cosa normale…invece venni lapidato sulla pubblica piazza dalle

     fans di Silvia 

  29. pacificil 28/01/2021 16:58

    alla fine se per dire che una tizia x è bella bisogna passare dall’affermare che un’altra tizia y invece non lo è.. penso che non usciremo mai fuori da certi schemi …
    anche la cosa che ho continuato a leggere su quanto siano o non siano donne Chiara e Beatrice… Ma a paragone di cosa? di questo grande uomo di Davide (rofl) loro dovevano essere più donne?! Passo (rofl)

  30. emerenzianail 28/01/2021 17:05

    Il fatto è che quando il pubblico si fissa con qualcuna, questa diventa la più figa dell’universo. Silvia oggettivamente era molto meno bella di Nicole.

1 2 3 4

Lascia un commento