Anticipazioni Uomini e Donne – la scelta di Davide Donadei tra petali, lacrime e poesia

Anticipazioni Uomini e Donne – la scelta di Davide Donadei tra petali, lacrime e poesia

Finalmente oggi a Uomini e Donne si è registrata la scelta di Davide Donadei! Sapete chi ha scelto?

CHIARA RABBI

Davide ha un completo scuro con camicia bianca, Beatrice vestito lungo color petrolio e Chiara lungo rosa pallido.

Si parte vedendo i video del loro percorso e momenti più importanti. Prima entra Bea e poi Chiara. Subito dopo le ragazze salutano, ringraziano tutti e anche tra di loro per il sostegno e la correttezza che si sono date e mostrate reciprocamente ed escono dallo studio. Maria prima dell’uscita dice a tutti di star tranquilli che in fondo non si sta lasciando un coniuge e non sta avvenendo nessuna tragedia in atto e ringrazia Chiara per le uova fresche che le ha fatto recapitare. Prima di far entrare Beatrice, Davide ringrazia sentitamente Maria con un omaggio floreale.

Rientra Beatrice già con le lacrime agli occhi, lui ripercorre le loro tappe principali vissute con emozione. Le dice di essere rimasto colpito dal suo essere bambina e pura come non ce ne sono quasi più. Ad un certo punto avrebbe voluto sceglierla ma solo perchè la testa glielo diceva, quando si è interrogato su cosa realmente volesse il suo cuore ha capito che la scelta, con molto dispiacere, non poteva essere lei. La giovane gli dice chiaramente di essere delusa, perchè poteva dire e fare meno sapendo che era innamorata e che avrebbe sofferto ad un suo eventuale rifiuto. Lui le chiede di abbracciarlo prima di separarsi ma inizialmente lei rifiuta poi però torna indietro e si abbracciano con trasporto. Davide ha pianto tanto dopo, ha dovuto chiedere anche dell’acqua per riprendersi.

Interviene Gianluca De Matteis che era presente e che dice di capire le lacrime e il dispiacere di Davide perchè non stava solo facendo una scelta ma stava anche lasciando una ragazza che comunque ha vissuto un percorso intenso con lui e al quale si era affezionato. Maria consola Davide che comunque racconta di essere deciso della sua scelta ma talmente dispiaciuto che stamattina ha avuto un crollo, e gli dice che Beatrice ha reagito da 19 enne e ci sta, non deve prendersela e presto starà bene. Interviene anche Roberta dicendogli di essere “un piccolo grande uomo”. Gianni si complimenta con il tronista perchè è stato vero ed ha fatto emozionare con il suo trono.

Davide si riprende e fa entrare Chiara. Le dice che è rimasto da subito colpito da lei e dalla sua presentazione e poi quando è scesa in studio la prima volta. Le esterne più belle per lui sono state quella a Fontana di Trevi e quella in camerino dopo che lei era rimasta male perchè a suo dire in puntata lui guardava solo Beatrice. Lì ha capito di provare qualcosa di più nei suoi confronti, questo nonostante ci fosse stato un periodo in cui non riusciva più a sentirla quindi la sua scelta è lei.

Chiara sorride ed abbassa la testa, poi fa cenno a Maria se può abbracciarlo e ricevuto via libera lo abbraccia fortissimo e parte la musica.

La canzone della scelta è stata ‘Casa’ di Giordana. Sono rimasti allacciati per tutto il tempo della canzone e sono scesi i petali. Finito il ballo il due stanno per uscire ma vengono fermati da Maurizio, il corteggiatore di Gemma, che gli dedica una sua poesia sulla Luna.

E vissero felici e contenti…arriverà il Principe anche PER Beatrice.

Domani metteremo le anticipazioni del trono over 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Idannail 28/01/2021 19:34

    Ma quando Davide ha detto qualcosa a Chiara su gonna e gelosia? THINKING
    Queste cose voglio recuperare HAHA

    A parte gli scherzi, ho visto che ha fatto la battuta sulla passerella e due o tre ‘copriti’ nelle esterne ma probabilmente è proprio una cosa sua, l’avrà fatto anche con Beatrice ma io non ho visto le loro esterne quindi non lo so. Resta indubbia l’attrazione solo per Chiara, più vedo e ascolto ciò che dice e più mi pare che lui lo dica proprio chiaramente. Poi, ripeto, a Beatrice lui teneva davvero ma più come una confidente, un’amica ma mancava proprio quel quid che DEVE esserci per una potenziale fidanzata.

  2. sumi86il 28/01/2021 21:43

    Idanna a Beatrice quelle cose non le ha mai dette.
    Hai ragione comunque su tutta la linea

  3. CapaMoniqueil 28/01/2021 21:57

    L’esterna in cui lei va da lui in hotel mentre prende il sole e gli dice ho messo i pantaloncini….si capisce chiaramente che ne avevano parlato e che lui non gradisse andasse sempre in giro a cosce scoperte

    Idanna: Ma quando Davide ha detto qualcosa a Chiara su gonna e gelosia?THINKING Queste cose voglio recuperareHAHA A parte gli scherzi, ho visto che ha fatto la battuta sulla passerella e due o tre ‘copriti’ nelle esterne ma probabilmente è proprio una cosa sua, l’avrà fatto anche con Beatrice ma io non ho visto le loro esterne quindi non lo so. Resta indubbia l’attrazione solo per Chiara, più vedo e ascolto ciò che dice e più mi pare che lui lo dica proprio chiaramente. Poi, ripeto, a Beatrice lui teneva davvero ma più come una confidente, un’amica ma mancava proprio quel quid che DEVE esserci per una potenziale fidanzata.

     

  4. Maria Doloresil 29/01/2021 14:26

    Sì, però non è tanto normale sta cosa

  5. Maria Doloresil 29/01/2021 14:30

    Emerenziana, però non facciamo passare messaggi strani. Chiara e Beatrice sono due belle ragazze. Se loro sono normali allora aiuto. Non per forza per essere figa devi avere io fisico da top model, lo dico perché la stessa Chiara è complessata sicuramente per colpa della società e non dovrebbe perché è bellissima, di viso e di fisico e magari ci leggono ragazze giovani a cui poi passano messaggi strani.

  6. samarcandail 29/01/2021 14:54

    Avete visto che Chiara la minigonna l’ha messa? (makeup)

  7. Idannail 29/01/2021 15:19

    Io lo so che ora qualcuno potrà dire ‘Col senno del poi è facile parlare’ ma pure dopo la puntata di oggi è lampante che a lui interessano solo le reazioni di Chiara THINKING

  8. samarcandail 29/01/2021 15:27

    Si idanna palesissimo. Beatrice non esiste a lui dispiace solo non sceglierla

  9. cate1977il 29/01/2021 16:02

    Appunto per tutto quello che avete detto.. Doveva scegliere prima.. Beatrice è tre mesi che piange e sotto un treno.. Cosa ha continuato visto il colpo di fulmine.. E lo avrei detto anche per Chaira.. Per me è un egoista egocentrico e anche cattivo.. Lo ripeto.. VOMITO brutto brutto..

  10. sumi86il 29/01/2021 16:05

    Bah dalla puntata ok ma dall’esterna sembra sempre lui sia pazzo di Beatrice

  11. cate1977il 29/01/2021 16:05

    A me le lacrime di Davide non mi toccano anzi penso proprio siano solo televisive perché sa che non sceglierà la preferita.. Si vuole ripulire come forse ha fatto il per sorso così lungo per sperare che le persone si potessero legare a Chaira e alla loro coppia..

  12. miky91il 29/01/2021 16:16

    Lui veramente pessimo ci credo che lo stanno massacrando sul web

  13. Idannail 29/01/2021 16:17

    In realtà io penso fossero vere le lacrime, esattamente perché sapeva che non l’avrebbe scelta. Anche in puntata lui fa capire che sarebbe tutto perfetto… Se lui non provasse di più per l’altra. Io non lo vedo finto e finti lì se ne sono visti, eh.

  14. mlmarthiil 29/01/2021 16:41

    Anche per me lui non ha mai finto. In ogni puntata faceva intendere che la chimica e l’interesse per Chiara erano più forti e che le reazioni che aveva Beatrice avrebbe voluto venissero da Chiara, forse ha portato molti a pensare che potesse scegliere Beatrice perché siamo abituati a tronisti che dicono una cosa ma ne pensano un’altra. Secondo me il suo trono è stato molto più trasparente di tanti altri.

  15. samarcandail 29/01/2021 17:00

    Pazzo sumi? Ma de che CONSOLR
    Era dispiaciuto di non sceglierla e basta
    Le vuole sinceramente bene per me ci è rimasto male lui per prima di nn esser riuscito a provare qualcosa
    Ma era impossibile lui con Chiara va in tilt

  16. Idannail 29/01/2021 17:25

    Anche a me, man mano che vedo cose, mi pare sia stato un trono limpido.
    Poteva evitare delle cose? Certamente.
    Come tutti prima di lui e tutti dopo di lui. Ma l’interesse per Chiara, anche contro la sua volontà che magari avrebbe voluto provare tutto quello per una più ‘sicura’ Beatrice che ha avuto le reazioni che lui voleva, era lampante e non ha nemmeno cercato di negarlo mai.

  17. sumi86il 30/01/2021 09:14

    Si si Sama è vero con Chiara è diverso… con Bea ha una complicità più amichevole

  18. emerenzianail 30/01/2021 11:25

    Maria Dolores, quale messaggio strano dovrebbe passare? Mi sembra di essermi espressa in italiano, ho detto che sia Chiara che Beatrice sono due ragazze carine normali. In quel programma si sono viste delle vere e proprie strafighe, mi sembra innegabile, e secondo me nessuna delle due rientra nella categoria. Ma non che ci sia nulla di male in questo, anzi! Più che altro mi soffermavo su Davide, che non risulta essere troppo esigente. Cioè, sinceramente parlando, io tra tutte le ragazze che sono scese per lui e Gianluca ho visto di meglio. Per esempio Beatrice non l’avevo notata tra le tante, Davide a quanto pare sì. E va bene così, per fortuna siamo tutti diversi.

  19. sissi14il 30/01/2021 12:46

    Scusa Emerenziana se mi intrometto nel discorso tra te e Maria Dolores ma penso che il “problema” delle tue parole stia nel fatto che ritieni Davide “non esigente” perché le due ragazze che gli piacevano di più erano “normali”.
    Perché passi un messaggio anche a mio parere sbagliato.
    Ognuno ha i suoi gusti, come hai detto tu, probabilmente Davide ha visto di più per i suoi gusti in due ragazze che definisci “normali” rispetto alle “strafighe” scese per lui… non è detto che essere strafiga implichi che la persona che sta con te sia “molto esigente”, esiste anche la persona oltre all’aspetto fisico

  20. sissi14il 30/01/2021 12:47

    La personalità oltre all’aspetto fisico, non la persona

  21. Maria Doloresil 30/01/2021 13:13

    Emerenziana, quello che ha detto Sissi. Passa il messaggio che se non sei strafiga allora per fortuna che hai trovato un ragazzo che non è esigente e che ti ha voluta, inoltre passa il messaggio che Chiara e Beatrice non siano niente di che, quando invece sono due bellissime ragazze. Poi se loro sono normali allora noi altre che non andiamo in tv e non posiamo per riviste ci dovremmo collocare nella categoria cessi? Siccome qui leggono anche ragazze giovanissime, far passare messaggi strani è pericoloso, soprattutto quando la stessa Chiara è già lei vittima di paranoie sul fisico per essere più formosa, quando non ha veramente niente da invidiare a nessuno.

  22. samarcandail 31/01/2021 10:06

    Leggo solo ora se posso intervenire credo che emerenziana volesse intendere a uomini e donne non in senso assoluto
    Mi spiego, spesso in quel contesto tutte truccate e apparecchiate e con disponibilitá di esser corteggiati da mille, magari vai a rimaner colpito da una che esteticamente rasenta la perfezione e che magari fuori a te non si sarebbe avvicinata
    Invece lui ha riportato dentro lo studio cio che realmente cerca fuori, la normalitá e la semplicitä davvero
    Perche ci sn a uomini e donne quelle che fanno le semplici e quelle che lo fanno davvero
    Qua secondo me sta il concetto di normale

  23. emerenzianail 31/01/2021 11:26

    Samarcanda, esatto. Grazie per aver spiegato al posto mio, evidentemente io non sono brava. Il mio discorso è riferito solo ed unicamente a quel contesto e a quello a cui ci ha abituati quello studio.

  24. sumi86il 03/02/2021 14:14

    Oggi va in onda la giornata con Chiara?

  25. elisa9pil 03/02/2021 17:08

    Sumi credo venerdì, domani c’è un’altra ora con Gemma

1 2 3 4

Lascia un commento