Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di giovedì 29.08.19: Finalmente svelati i nuovi tronisti della stagione 2019/2020. Presenti alcune coppie di Temptation Island e duello di ‘fuoco’ tra Giulio Raselli e Massimo Colantoni

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di giovedì 29.08.19: Finalmente svelati i nuovi tronisti della stagione 2019/2020. Presenti alcune coppie di Temptation Island e duello di ‘fuoco’ tra Giulio Raselli e Massimo Colantoni

anticipazioni uomini e donne Bat talpa

 

 

 

Oggi ha preso il via in maniera ufficiosa la nuova stagione di Uomini e Donne grazie alla prima registrazione d’annata. La puntata andrà in onda la prossima settimana su canale 5 solita ora, non si sa se già da lunedì o giovedì.

Le troniste donne ci sono già state rivelate nei giorni scorsi (Vedi QUI e QUI), mentre sugli uomini c’era ancora il massimo riserbo. Ed ecco che ora i canali ufficiali del programma ci svelano chi sono:

Il primo Video di presentazione è quello di Sara Tozzi:

Sembra una ragazza pulita, semplice.

Maria annuncia che sono presenti alcune coppie di Temptation Island e fa entrare Katia Fanelli e Vittorio. Una filippica tra i due durata praticamente un’ora, dove si sono accusati reciprocamente di non aver mai provato sentimenti autentici, soprattutto lei diceva a Vittorio di essere stato falso visto che si è subito rifidanzato con Vanessa e lui l’accusava di avergli dato del coxlione in modo irrispettoso. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) E’ intervenuta parechio pure Vanessa che ha difeso lui a spada tratta e attaccato Katia dicendole che le dà fastidio che faccia passare Vittorio per quello che non è, perchè è un uomo squisito. Poi si è discusso del NI di Katia alla domanda se fosse innamorata di lui, ma interviene Filippo prendendo le parti di lei e descrivendola come quella che lo ha fatto solo per sembrare figa e forte davanti agli altri ma in realta è e pensava tutt’altro. Tina e Gianni davano ragione a Katia. Presente anche Jack ma non ha parlato. Katia si è dispiaciuta che lui le abbia spedito la valigia invece di avere un confronto con lui, ma Vittorio non se la sentiva di incontrarla. Alla fine si sono abbracciati e salutati cordialmente.

Il secondo video è quello Alessandro Zarino, un passato difficile il suo che lo ha visto rinchiuso in riformatorio all’età di 12 anni.

Si passa al Video di presentazione di Giulia Quattrociocche, che appare dal vivo molto bella, schietta e verace

Scendono i corteggiatori delle ragazze e…nessun volto noto almeno in apparenza e neanche tutto questo granchè a prima vista.

E’ la volta di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, quest’ultimo ha confessato di essersi fidanzato con la tentatrice Sonia Onelli (noi sgamati già due mesi fa STICAPP). Ha detto che lui e Ilaria si sono rivisti dopo il falò e il rifiuto di lei, perchè alla romana lui mancava. Si sono incontrati 2/3 volte ma poi lei ha visto che lui non era affatto cambiato e hanno rotto definitivamente. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) Lui è stato male e lei gli ha mandato un messaggio per sapere come stava ma lui non le ha nemmeno risposto, poi lei ogni tanto lo messaggiava per sapere che faceva, con chi stava, ma a lui non andava bene perchè visto che l’aveva lasciato non era legittimata a far certe domande. Lei si è lamentata dell’aggressività che lui ha dimostrato quando è entrata in casa per riprendersi le ultime sue cose personali. In studio ospite anche Javier che ha parlato pochissimo perchè non se l’è sentita di mettersi in mezzo tra i due nella discussone e che non ha salutato Massimo, ma non hanno detto se lui e Ilaria si sono sentiti o frequentati dopo il reality. Piuttosto Giulio ha punzecchiato molto Massimo per difendere Javier con il quale ha legato e che pensa sia un bravo ragazzo, perchè a sua volta il Colantoni offendeva il pallavolista in quanto durante il programma lo aveva chiamato coxlione e la cosa non gli è andata ancora giù. E’ dovuta intervenire Maria De Filippi chiedendo di rimanere calmi, essendo la prima puntata voleva evitare già dei casini. Alla fine Javier gli ha chiesto scusa e con Massimo si sono stretti la mano.

Infine presentano Giulio Raselli e per lui nessun video di presentazione ma solo un revival di ciò che è accaduto quando Giulia Cavaglià lo ha rifiutato per preferirgli Manuel Galiano. Si siede sulla poltrona rossa dicendo di aver dato tutto sè stesso per lei, ma ora è pronto a voltare pagina e si sente più carico che mai.

Scendono le corteggiatrici dei ragazzi, sembrano carine di primo acchitto, ce n’è una che si messaggiava su instagram con Giulio ma niente di che, nè si sono mai sentiti nè visti.

ANTICIPAZIONI SECONDA BAT-TALPA

TRONO DI SARA

Entra visibilmente emozionata, parla pochissimo, Maria ad un certo punto le dà un fazzolettino per quanto fosse agitata. Non ha parlato molto se non per difendere Vittorio durante il confronto con Katia. Riguardo i corteggiatori gliene piacciono due, Marco e un altro ragazzo di cui non ricordo il nome, sono il secondo e terzo della prima fila partendo partendo da Jack.

TRONO ALESSANDRO

Video di presentazione in cui racconta la sua infanzia difficile passata a Napoli, intorno ai 13 anni non dice di preciso cosa, ma sembra si sia avvicinato alle persone sbagliate. Sua madre lo manda a 18 anni a Milano per allontanarlo dall’ambiente, inizia a fare il modello ma lì commette nuovi errori. Motivo per il quale decide di partire per L’Australia dove inizierà a lavorare nella cucina di un ristorante italo-australiano per poi diventare capo chef.

TRONO GIULIO RASELLI

Fanno vedere il video della scelta di Giulia Cavaglià in cui non lo sceglie. Quindi nessun video di presentazione. Entra molto tranquillo e a suo agio come sempre. Lo incuriosiscono tre ragazze (tutte molto belle tra le corteggiatrici).

TRONO GIULIA

Entra dopo il video, molto tranquilla e spavalda. Trova subito un ragazzo tra i corteggiatori Daniele (vichingo italiano, ragazze che figo con i capelli chiari tirati indietro e legati e la barba SBAVO ). Dice di aver apprezzato molto il percorso di Ilaria a TI ma poi non ha capito bene il suo comportamento dopo l’uscita dal reality.

CONFRONTO KATIA E VITTORIO

Katia entra molto tranquillamente, ma lasciando trasparire che sia ancora presa da Vittorio, dice che non si sono più visti ma che lui ad un certo punto le abbia fatto recapitare a casa dal corriere una valigia con le sue cose, tra cui i regali che i genitori di lei hanno fatto a lui. Fanno entrare prima lui da solo che non saluta Katia. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) C’è un confronto tra i due in cui lei gli rinfaccia che non era poi così innamorato se durante e dopo TI si è subito iniziato a frequentare con Vanessa. Lui invece ribatte dicendo che la prima settimana di TI lei gli ha mancato di rispetto continuamente. Gianni dice che se Katia è sempre stata così anche prima del programma non capisce quale fosse il problema. Dopo entra anche Vanessa e dicono che si stanno conoscendo, non aggiungono altro riguardo al tipo di rapporto. Vanessa difende ripetutamente Vittorio elogiando le sue a suo dire qualità, tanto che ad un certo punto le chiedono se sia innamorata di lui. Tina sclera contro Vittorio e Vanessa perché non crede all’interesse che aveva Vittorio in Katia, e dà della finta santarellina a Vanessa. Ripetono per tre quarti d’ora le stesse cose, Katia più volte come anche sottolineato da Maria si commuove. Alla fine si arriva alla conclusione che Vittorio comunque non fosse più così innamorato di Katia dato che da un giorno all’altro ha chiuso con lei. Al momento dei saluti si alza, la abbraccia e lei piange, si dicono di volersi bene. Lei chiede a lui se avesse tenuto delle foto di una presentazione e lui dice che non le ha buttate ma le ha tenute lui, lei si rilassa e dice che questo le fa molto piacere.

CONFRONTO ILARIA E MASSIMO

Entra prima Ilaria, e dice di volere subito vedere Massimo perché non vuole parlare senza lui presente. Iniziano a punzecchiarsi, lui le dice che è vestita come un puffo. Lui al momento si frequenta con la tentatrice Sonia. Nella vacanza che hanno fatto in Sardegna, lui ha avuto una febbre molto alta per cui la tentatrice lo ha riaccompagnato anticipatamente a Roma, dove ha conosciuto i genitori di lui. Da lì sembra si stiano frequentando serenamente. Nel primo periodo dopo la fine del programma, con Ilaria si sono visti quattro volte, ma lei ha continuato a non vedere cambiamenti in lui. Lui le ha detto più volte che se avesse messo un punto sarebbe stata una storia chiusa. Lei sembra gli mandasse messaggi chiedendogli dove e con chi fosse e lamentandosi della famosa segnalazione di Massimo con una ragazza poco dopo l’uscita dal reality. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) Non si capisce bene cosa Ilaria volesse, se riprenderselo o meno. Il giorno che lei è andata nella casa che condividevano per riprendere le sue cose, dice che Massimo ha sclerato prendendo a calci i sacchi in cui c’erano le sue cose, e intimandole di andarsene. Quando entra Javier non saluta Massimo, il quale fa una battuta sulla poca educazione di quest’ultimo. Giulio a quel punto interviene difendendo Javier arrivando a scontrarsi in maniera accesa con Massimo. Javier non parla mai, tanto che alla fine Massimo chiede il motivo della presenza dell’argentino. Javier dice di non parlare perché non conosce le dinamiche di coppia. In conclusione Massimo ed Ilaria entrambi dicono di non provare più nulla l’uno per l’altra. Finisce la puntata con i saluti di Tina..

 SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS CITATECI ;)

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/08/2019 01:59

    di Giulione e del piccolo zar ( Zarino ) , ovviamente fisicamente a me non me ne frega niente …come persona, il piccolo zar mi pare piu’ sciolto e intraprendente di Giulione ( anche se le mie amiche della casetta di Giulio si aspettano da lui piantagioni di limoni e catene di lavanderie) 

    invece, come uomo, posso sulle due ragazze posso dire che fisicamente preferisco Giulia ( a proposito…troppe giulie in giro)…come tipo di donna invece Sara  …ma è solo come primissima botta 

  2. NERIOil 30/08/2019 02:02

    però non osate dire che Giulio si merita il trono perchè si è  sacrificato a Temptations ( giuro che se lo qualcuna lo dice, non posso esimermi dal prenderla in giro ) 

  3. Pinuxil 30/08/2019 07:19

    Mi par di capire che Giulio ne abbia cantate quattro a Massimo. Partendo dal presupposto che le coppie di TI dopo il programma, per me, dovrebbero cadere nel dimenticatoio (o continuerà l’andazzo per cui la gente già fortemente in crisi va lì solo per lasciarsi in tv e guadagnare due follower), sono contenta che uno tra i più viscidi dal dito puntato mai passati lì dentro si sia preso una bella strigliata; meglio ancora, che se la sia beccata da Giulione.

    Comunque, sono quattro (Katia, Vittorio, Ilaria e Massimo, non salvo nessuno) TAROCCHI in odor di fitvia, al pari delle tentatrici coinvolte, che fingono serie frequentazioni solo per uscirne “bene” e farsi seguire da qualche credulone in più sui social e lasceranno i tontoloni a tempo debito (suggerito dall’agenzia).

    Mai come quest’anno, ho trovato TI fake e noioso e avrei evitato questa parentesi sul programma nel contesto di UeD. Ci dessero storie nuove, che Temptation puzza già di muffa.

    Ah, buongiorno a tutti!  KISS 

  4. Eidosil 30/08/2019 09:50

    Beh… adesso mi invento (?!) cose per far passare Giulio per quello che non è… Non mi vedi ma sto sorridendo, ma che diamine…Prima cosa, non sono l’unica ad esprimere dubbi sulla figura di Giulio, leggi i commenti qui, quelli sulla pg FB del Vicolo, e le esilaranti prese in giro su twitter durante la messa in onda di TI, e ti accorgerai che sono in buona compagnia. Questo chiaramente non dimostra che ho ragione, ma qualche dubbio su di lui è legittimo averli: se l’ospite dopo 3 giorni puzza, beh, forse anche un personaggio tv che passa per 3 ruoli televisivi di fila, puzza un po’ (e che plausibilmente passerà un anno di fila davanti le telecamere). E ricordiamoci che stiamo parlando dei programmi della De Filippi, che oltre a sfornare trash, sforna morti di fama a profusione.Seconda cosa, mi è impossibile far passare un personaggio per quello che non è, perché vedi, non sono né un influenzer né una filozofa

    Aleda 89: Eidos è da mo che abbiamo capito che no sopporti Giulio,ma che ti ha fatto questo povero uomo?Non sai più che inventare pur di farlo passare per quello che non è.

     

  5. Eidosil 30/08/2019 09:58

    Non confondere il fingere male con l’essere onesto e cristallino. Chi è onesto e cristallino nemmeno ci prova a fingere un rapporto che non c’è…Sarebbe come dire che un pessimo attore è tale perché è una persona onesta, anziché dire che recita male. Ha semplicemente colto la palla al balzo: c’era un’unica fidanzata interessata a lui, e a lei si è avvicinato per restare a galla, le ha dato corda fino all’ultimo, perché tanto quella si era fatta un film tutta sola, e solo alla fine le ha detto quello che pensava (un po’ poco per la fascia di onesto) e che tutto il pubblico aveva capito fin dall’inizio.

    pincapallina: Eidos, ma se lo hai detto tu stessa che non è riuscito a fingere io Giulio, meno di ciò che ha fatto, non so cosa avrebbe potuto fare

     

  6. Boby123il 30/08/2019 10:13

    Maria Dolores si potrebbe essere che zarino sia uno da, o ti colpisce subito qualcuna o grandissima sol

  7. pincapallinail 30/08/2019 11:44

    non credo proprio che avvicinarsi a lei sia stata una sua iniziativa ;) 

    Eidos: Non confondere il fingere male con l’essere onesto e cristallino. Chi è onesto e cristallino nemmeno ci prova a fingere un rapporto che non c’è…Sarebbe come dire che un pessimo attore è tale perché è una persona onesta, anziché dire che recita male. Ha semplicemente colto la palla al balzo: c’era un’unica fidanzata interessata a lui, e a lei si è avvicinato per restare a galla, le ha dato corda fino all’ultimo, perché tanto quella si era fatta un film tutta sola, e solo alla fine le ha detto quello che pensava (un po’ poco per la fascia di onesto) e che tutto il pubblico aveva capito fin dall’inizio.

     

  8. pincapallinail 30/08/2019 11:46

    bhè, vabbè, tanti hanno fatto un anno di fila in tv. almeno lui fa discorsi intelligenti THESUN 

  9. Maria Doloresil 30/08/2019 12:33

    Più che altro mi ricordo Natalia insultata (anche) per il cambio trono e i più mesi in tv però se lo fanno i ragazzi va tutto bene FACEPALM
    Boby, esatto. Poi Zarino ha già recitato (male) quindi se non dovesse prendersi seriamente con una ragazza (come Zelly per esempio) per me reciterebbe ancora quindi ennesima sola. Un po’ alla Cavaglià.

  10. Aleda 89il 30/08/2019 13:45

    Guarda Eidos che tu e ognuno abbia il diritto di avere dei dubbi sulla figura di Giulio o degli altri tronisti è un diritto tuo,come mio e come di qualunque.Non sono una che cerca polemiche,e se ti ho accenato li sopra è solo perchè e da quando Giulio era corteggiatore che leggo i tuoi commenti che sono principalmente per lui e mi hanno fatto strano.Ti esprimi verso di lui in maniera sempre orre.nda e con dei aggettivi a dir poco imbara.zzanti e catt.ivi.Non ti piace si è capito,non si tratta solo di dubbi.Torna indietro a rileggere e vedrai che ho ragione.Comunque,passo e chiudo.

  11. Eidosil 30/08/2019 15:56

    Oddio… mi vuoi pure dire che gli è stato imposto contro la sua volontà? Beh, proprio un uomo da sposare!

    pincapallina: non credo proprio che avvicinarsi a lei sia stata una sua iniziativa

     

  12. Eidosil 30/08/2019 15:58

    Oh santo cielo… io i suoi discorsi intelligenti li devo ancora sentire! Ma quando mai? (N) 

    pincapallina: bhè, vabbè, tanti hanno fatto un anno di fila in tv. almeno lui fa discorsi intelligenti

     

  13. Eidosil 30/08/2019 16:03

    E qual è il problema se lo critico da quando è corteggiatore? A volte uno si fa subito un’idea di un personaggio e il tempo e i comportamenti rafforzano quell’idea oppure ti portano a ricrederti. Su Giulio non mi sono ricreduta anzi… e allora? 

    Aleda 89: Guarda Eidos che tu e ognuno abbia il diritto di avere dei dubbi sulla figura di Giulio o degli altri tronisti è un diritto tuo,come mio e come di qualunque.Non sono una che cerca polemiche,e se ti ho accenato li sopra è solo perchè e da quando Giulio era corteggiatore che leggo i tuoi commentiche sono principalmente per lui e mi hanno fatto strano.Ti esprimi verso di lui in maniera sempre orre.nda e con dei aggettivi a dir poco imbara.zzanti e catt.ivi.Non ti piace si è capito,non si tratta solo di dubbi.Torna indietro a rileggere e vedrai che ho ragione.Comunque,passo e chiudo.

     

  14. diana08il 30/08/2019 17:46

    A me Giulio è piaciucchiato durante il trono MA c’è da dire che dall’altra parte aveva Manuel (ripeto, Manuel) ed è stato facile passare come il fenomeno STLOMPA SORRY
    Detto ciò, io sono convinta che a lui la Cavaglià piacesse sul serio e pure parecchio quindi è stato onesto e l’ho apprezzato per quello.
    A temptation già ha perso dei punti, ok, è stato pagato per fingere ed accaparrarsi il trono però boh…non mi è piaciuto molto.
    Spero faccia un bel trono ma al 50% dico che pure lui potrebbe essere una sola…
    Zarino non mi piace.
    Le Ragazze ni, la biondina mi sembra carina ma si vede che è piccolina quindi dubito (visto i precedenti) possa fare un gran trono. L’altra pare troppo convinta ma l’apparenza spesso inganna

1 2 3

Lascia un commento