Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di Giovedì 7 Febbraio: Luigi Mastroianni rimane con due corteggiatrici. Ivan Gonzalez cerca di recuperare Natalia ma perde Sonia…

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di Giovedì 7 Febbraio: Luigi Mastroianni rimane con due corteggiatrici. Ivan Gonzalez cerca di recuperare Natalia ma perde Sonia…uomini e donne anticipazioni 2

Giorgia si è eliminata quindi Luigi è rimasto con Valentina e Irene.

Il tronista organizza una cena per Valentina. Dopo la cena gli si presenta Irene in albergo, ma lui che era appena tornato dall’esterna si dimostra freddo.

Sonia porta Ivan a casa sua a Sassari. Gli fa conoscere la sua famiglia e fanno veramente una bella esterna. Dopo però lui va a cercare Natalia in albergo ma lei resta ferma sulla sua posizione: vuole continuare a conoscere Andrea. Ivan nonostante ciò le fa pure una sorpresa: le manda un peluche in albergo come regalo. Sonia si arrabbia, non può dopo un’esterna del genere andare a recuperare l’altra quindi si elimina. Stessa fa l’altra sua corteggiatrice che mi pare si chiami Silvia.

Puntata a dir poco moscetta…

TRONO DI LUIGI

Entrano Irene, Valentina e Giorgia. Maria dice che Giorgia vuole fargli vedere un filmato e poi vuole parlargli. Mandano in onda la puntata in cui disse che lei è pura, è speciale, e la conduttrice disse a Luigi ‘ma sono importanti queste che stai dicendo ti rendi conto? Quasi come se la stessi scegliendo…” e lui confermava che le pensava davvero. Poi invece fan vedere dove discutono e lui le fa notare che non gli piacciono le sue reazioni. Finito il filmato Giorgia gli dice che la scorsa puntata ritornando a casa ha riflettuto su di lui e tutto il percorso ed ha capito che non può continuare a corteggiarlo con la consapevolezza che lui non è realmente interessato a lei. Quindi oggi lei si autoelimina ma non senza rammarico, perchè lui allora non le doveva dire quelle cose e illuderla. Lui spiega che quelle cose le pensa davvero ma poi un rapporto è fatto anche di sensazioni ed emozioni che alla fine non ha provato. (Seguici su instagram: VicolodellenewsOfficial) Gianni e Tina attaccano Luigi dicendo che salgono tutti sul trono dicendo che vogliono la ragazza pura, che non è interessata a social e poi alla fine si prendono sempre quella che non è così. Luigi continua a giustificarsi dicendo che non è colpa sua se poi certe cose per lei non le ha provate. Si dice comunque d’accordo con la decisione della siciliana e si salutano.

Si passa a vedere l’esterna con Valentina dove lui organizza una cena romantica per lei. Luigi sembra quasi aver avuto un colpo di fulmine per lei, si vede che pendeva dalle sue labbra. Lei gioca molto sul fatto del bacio, ha capito come sedurlo. Lui cerca di baciarla per tutta l’esterna, glielo dice chiaramente che ne ha voglia ma lei niente, se la tira come non mai. Alla fine la riaccompagna in albergo, rimangono un po’ fuori la camera e lui continua di nuovo a baciarla, ma lei continua a scansarsi. Lei è entrata in camera, lui è andato via ma poi è ritornato perchè non voleva proprio andare via così. Riprova a baciarla per l’ennesima volta ma lei continua a sfuggirgli. Che faccia da pesce lesso aveva lui non potete capire! (Seguici su instagram: VicolodellenewsOfficial).

In studio Irene dice che finalmente ha capito perchè con lei era stato freddo. Maria le comunica che in effetti era andata da lui esattamente 5 minuti dopo che era rientrato dall’esterna con Valentina. Irene dice che all’inizio non aveva capito ma poi a casa riflettendoci c’è arrivata su questa cosa. Fanno vedere lei che bussa alla camera di lui, lui apre con il cellulare in mano ed ha una faccia veramente sorpresa. Scendono a farsi una passeggiata. Lei è molto affettuosa, carina, lui l’abbraccia ma si vede che è mentalmente assente. L’esterna mi è risultata abbastanza fredda.

In studio Irene si dice convinta che Valentina non lo bacia perchè non le piace veramente Luigi. Valentina smentisce, ma dice che si conoscono da troppo poco per potersi aprire e instaurare un certo tipo di rapporto, deve prima cercare di capire com’è realmente. Tina l’attacca dicendo che qui dentro vengono tutte a far le santarelle e poi fuori si baciano la prima ora che si conoscono. Valentina però ribadisce che fuori una persona può vederla e sentirla tutti i giorni, le dinamiche sono differenti, qui invece ci si vede poco quindi deve capire con calma chi ha di fronte. Luigi pare stranito da tutto ciò, (Seguici su instagram: VicolodellenewsOfficial). tanto che Valentina più volte durante la puntata, anche quando si parlava di altri, gli chiede ‘Che hai?” Lui diceva niente ma lei continuava a ripeterglielo, poi gli dice ‘Dai ora chiedo un ballo così parliamo’ e infatti dopo un po’ si alzano a ballare e parlare. Ivan che era rimasto solo perchè tutte le corteggiatrici lo hanno abbbandonato ha preso a ballare Irene. Ad un certo punto Irene fa pure una battuta che a Luigi non è piaciuta granchè. Quando sono scesi i corteggiatori di Angela ha detto a Maria: “ora me li guardo tutti quanti Marì”. Interviene Andrea e dice a Luigi che forse lui è più avanti nei sentimenti rispetto a Valentina, ha più interesse di quanto lei ne abbia per lui, e lei conferma dicendo che le ci vuole tempo per aprirsi e provare certe cose. Alla fine lei ha ammesso che le piace Luigi ma non così tanto ancora da volerlo baciare, lo deve conoscere bene. Lui però ripete più volte che Valentina lo fa sentire uomo, non che Irene non ce lo faccia sentire, ma essendo uno a cui piace corteggiare con Vale gli riesce meglio, lei lo mette nelle condizioni di sudarsela, Irene no.

DETTAGLI:

Valentina durante l’esterna gli dice: “Gigino mi raccomando fai il bravo” e lui dice ” E come posso dimostrartelo?” “Non so…fai tu”. Gianni in puntata fa notare la cosa ad Irene che lui non l’ha baciata perchè voleva dimostrare all’altra che faceva il bravo. Irene si dice consapevole di ciò, perchè a casa a mente fredda ha capito tutto, visto che lui quando si è presentata in albergo era vestito elegante. Lei lo avrebbe anche baciato in esterna ma non ha visto propensione in lui.

Dopo l’esterna con Valentina, Irene dice di Luigi che sembra il suo cagnolino, ma lui ribatte che è solo che prova interesse per lei ma non che è sottomesso.

MARIO NON ERA PRESENTE!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 07/02/2019 17:49

    Sarà che tanto é sempre colpa di giggi ma Irene che pur di restare sulla sedia NOTME sonia,giorgia ora valentina….!sinceramente auguro a Luigi di uscire single ,tanto di una scelta finta é stato già protagonista.

  2. barbara76il 07/02/2019 17:52

    Ma poi mi chiedo perché non ha tenuto bettapsyco almeno. Ci facevamo due risate e il suo trono sarebbe diventato guardabile.
    Betta torna. Te le monto io le esterne NGUEE

  3. Suonitrairumoriil 07/02/2019 17:52

    Ehhh lo so…impossibile non rispondermi (makeup)

  4. LUIGINAil 07/02/2019 18:02

    Dai giggino,se scegli la Vale puoi rifare il trono il prossimo anno (inlove) (rofl) non ti preoccupare, la theirenellis troverà qualcun altro per diventare mamma e aprire un libro NOTME

  5. diana08il 07/02/2019 18:03

    Barbara dimenticavo Elisabetta è vero HAHA HAHA HAHA
    Comunque lei resta perché è innnnnamorata, scherzi? STLOMPA STLOMPA

  6. Jojojoil 07/02/2019 18:10

    Gssmpi: non ho idea. Sarà che forse facendo registrazioni brevi faranno puntate uniche, ma io sinceramente nemmeno mi metto a fare calcoli su quando e come manderanno tutto in onda HAHA questi non si meritano manco lo sforzo BUD !
    Aleda89: quando parlo di sensazioni intendo quelle di little luigi, e per me l’unica che lo ha fatto uscire dal letargo era Sonia (sarà stato solo attrazione fisica o quello che volete), mentre con le altre due i baci sono stati “mosci”. Alla fine sceglierà Irene, anche se Valentina si sta giocando bene le sue carte facendolo sudare per il bacio e farlo infatuare come un adolescente brufoloso qualsiasi.

  7. samarcandail 07/02/2019 18:15

    Adolescente brufoloso HAHA

  8. barbara76il 07/02/2019 18:20

    Diana io Elisabetta non la dimentico NOTME
    Tornaaaaa LOVE

  9. Boby123il 07/02/2019 18:25

    Gigino ci mancava, chissà che non si ritrovi con un altro Nicola nascosto nell’armadio.

  10. Hope 27il 07/02/2019 18:26

    Questa volta una standing ovation per Tina e Gianni INCHINO INCHINO che le cantano a Luigi!!!

  11. Hope 27il 07/02/2019 18:28

    Marotta (handshake) almeno Lorenzo fa ridere ed è rimasto coerente in tutto il suo percorso …

  12. barbara76il 07/02/2019 18:29

    Dite che Irene ha già fatto le prove del vestito di sol by gdl e non può rinunciare al serale? O non sa come smaltire i fitvia che ha nell’armadio? THINKING

  13. Hope 27il 07/02/2019 18:32

    Irene sta già pensando al post scelta, altro che abito (iuppi) (iuppi)

  14. pacificil 07/02/2019 18:34

    (rofl) (rofl) (rofl) HAHA come piano B c’è il matrimonio di Zonzolo e Ursula se mai dovesse andar via qual he corteggiatrice PINOKKIO

  15. barbara76il 07/02/2019 18:35

    C’è Nilufar che la aspetta su un fenicottero HAHA

  16. barbara76il 07/02/2019 18:36

    Paci anche Angela e Benny possono accelerare. Lei a un castello non direbbe di no HAHA
    Poi partono per la crociera STICAPP

  17. kiriguil 07/02/2019 18:42

    Angie&Benny li vedrei volentieri LOVE

  18. Aleda 89il 07/02/2019 20:25

    Jojojo su questo ti do ragione,per me Luigi ha bisogno proprio di tipi di donna come Sonia e Valentina perchè cosi moscio come è…

  19. barbara76il 07/02/2019 20:47

    Sonia secondo me era la meno peggio

  20. Suonitrairumoriil 07/02/2019 20:50

    Aleda HAHA in pratica ha bisogno der mijotton
    Sono d’ accordo( mettici dentro pure Sara e il trio mi sembra perfetto STLOMPA)

  21. rossy.2007il 07/02/2019 21:42

    Eccezziunale veramente! HAHA HAHA questo trono :x :O

  22. Aleda 89il 07/02/2019 22:03

    Suoni HAHA HAHA HAHA HAHA mi hai fatto morire dal ridere.Magari lo fanno smuovere un po,perchè aimè ho perso le speranze che Luigi possa fare qualcosa da solo HAHA HAHA HAHA .Però ho i miei dubbi che una di quelle tre voglia Luigi HAHA HAHA .
    Lui si prenda Irene,si facciano qualche copertina insieme,qualche LAVATRICE sempre se anche Irene ha voglia di darglielo HAHA HAHA .Copia perfetta,lui fara “il maschio” e lei realizzera il suo eterno sogno della nuova de Lellis HAHA HAHA

  23. marty_944il 07/02/2019 22:03

    Ivan ridicolo…

  24. Suonitrairumoriil 07/02/2019 22:11

    Aleda, Sonia se lo sarebbe preso volentieri AVISO Ma da oggi ”ricomincia da sé ”
    Irene farà quello che fanno tutte uacite da li né più né meno THESUN

  25. Avvilitail 07/02/2019 23:19

    HAHA ma quanto godoo madò la disfatta di Giggino è quasi meglio della disfatta di San Manuel Vallicella ITALIA quindi ora gli rimane la socia di Corona che è pure fidanzata e Irenetheone che già è pronta con il vestito sol per incontrare la sua idolah DeLellis al castelll, wow che percorZo emoZzzzionante HAHA Alla vergine siciliana danno il trono secondo me THINKING faranno la verginella vs baby Nasti la mangiauomini POPCRN comunque chiunque le abbia suggerito del video per sme*dare Giggino è un genio BRAA Ivan dalla ppppagna che rincorre Natalia Hadid che pensa al nuovo tronista che al mercato mio padre comprò… ma chi gli scrive i copioni?? L’unica scelta possibile è Sonia ma con quale credibilità (rofl) voglio vedere cosa si inventa la reda per il serale di sti due fenomeni PECORA

  26. vale.b.il 08/02/2019 01:18

    Allora anticipazioni strane i due sembrano in alto mare ma in realtà per fine febbraio dovranno scegliere vista la prima serata organizzata quindi credo fortemente che stanno allungando il brodo che Ivan scgliera Sonia e che Luigi si porta a casa irene non vedo altre scelte almeno che non rischiano i no e si scelgono Natalia e Valentina

  27. alena79il 08/02/2019 07:15

    Scusate ma degli altri due non si è parlato?grazie

  28. ajil 08/02/2019 07:42

    Buongiorno..io aspettato la notte per vedere se trovavo un senso alla registrazione di ieri…ma niente anche stamattina non ha senso tutto ciò  HAHA Luigi boh spero che stia seguendo le direttive della red se no il ragazzo è messo proprio male BRRR Ivan rimane non pervenuto , cosa vuole fare creare il triangolo con Andrea e allungare il trono?  THINKING  :O vi prego ditemi di no :O  BRRR Andrea è troppo presto, ho visto il video di presentazione e lui per essere bello, è bello però l’ho visto molto impostato quindi posso già immaginare il percorso che farà  NOTME 

  29. barbara76il 08/02/2019 08:14

    Aj non so se è peggio mettersi nelle mani della redazione o che sia farina del suo sacco. Non ha 15 anni. Anche su Irene non ci sono spiegazioni accettabili secondo me (se non una scorta di fitvia pronta da smaltire ).
    Non è ragionevole pensare che lei possa avere più di una infatuazione che non può giustificare stare incollata sulla sedia ad ascoltare gli sproloqui di San gigetto.
    Ovviamente è la mia opinione. Poi ieri sera si è messa subito la foto posata. Non mi sembrava poi così tanto sconvolta.

  30. crisil 08/02/2019 08:25

    Luigi mi piaceva tanto, per le cose che diceva e sosteneva; a quanto pare, la sedia rossa da un pò alla testa. Ha rotto i c……i a Irene per il profilo Instagram e che fa? Prende una come Valentina che, secondo lui è interessata a lui? Questo sta fuori…. Un profilo che neanche Belen ha. Luigi fai pace con il cervello….

1 2 3 4

Lascia un commento