Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 19/01/2021: arriva il bacio tanto atteso peccato che poi viene sminuito…Gemma Galgani tanti auguri

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 19/01/2021: arriva il bacio tanto atteso peccato che poi viene sminuito…Gemma Galgani tanti auguri

Anche nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, Davide Donadei…sceglierà un domani!

La prima ora su Maurizio e Gemma e il compleanno di lei. I due Maurizio le hanno regalato i fiori e Tina una torta con tre mummie sopra. Le sono arrivate le segnalazioni sul fatto che il primo l’ha lasciata perchè sembra abbia un’altra. Appena potrà tirerà fuori le prove.

Poi un’altra litigata tra Armando Incarnato e Aurora sempre per la solita storia delle news che tira fuori il sito che parla sempre bene di lei e la sua amica Veronica.

Ovviamente non mancano al centro studio Riccardo e Roberta. La settimana scorsa avevano litigato perchè lei aveva fatto delle domande su ciò che era accaduto con Ida, alla fine avevano deciso di non dormire insieme seppur nello stesso albergo. La mattina dopo lei aveva cercato di far pace ma lui non si era smosso. Quindi questa settimana non si sono sentiti per niente e così oggi hanno deciso di chiudere perchè litigano troppo. Gianni e Tina accusano Riccardo di comportasi apposta in quel modo, così come faceva con Ida, fa sempre il permaloso così da uscire pulito nelle situazioni e dar la colpa alle donne che frequenta. Sono arrivate anche due ragazze per lui ma non le ha tenute perchè non gli piacciono fisicamente.

Parliamo di Davide. Chiara dopo la scorsa puntata è voluta andare in camerino da lui ed hanno litigato. Lei arrabbiata gli dice che non può accusarla dopo 5 mesi di non avere reazioni. Lui continua ad accusarla che le ha solo quando lui la sprona, lei talmente agitata alla fine se ne va dicendogli: “Se non ti sto bene scegli Beatrice e vaffaxxxx”. Lui risponde che se la sceglierà sarà per sua scelta e basta.

In studio Maria gli chiede se è agitato, lui dice che se c’è Chiara sì, quindi la conduttrice la fa entrare. Entra anche Beatrice e lui annuncia di aver passato una giornata intera con lei. Chiara rimane male della cosa ma lui annuncia che probabilmente accadrà anche con lei perchè gli serve. Lui sembra veramente molto combattuto oggi. Fanno vedere quindi questa giornata insieme divisa in tre parti: lei gli porta la colazione al residence e poi vanno al Colosseo insieme in macchina cantando. Sono molto complici e si dicono reciprocamente che fuori di lì potrebbero durare tanto insieme. Poi vanno a pranzo, Mcdonald da asporto, e si siedono su una scalinata a mangiare. Lei gli dice “ora ti faccio vedere un altro pezzo di cuore” e videochiama la nonna. La donna stava preparando le polpette e lui si autoinvita per quando, se, sceglierà la nipote. Poi lei gli fa vedere che sta andando in giro con una foto dell’esterna del loro primo bacio e lui dichiara: “che nostalgia di quei momenti“. Non mancano gli abbracci e i baci con la mascherina tra loro. Poi vediamo il terzo pezzo della giornata, lei lo porta dove lui l’aspettava nell’esterna in cui non si è presentata. Lo benda e gli dice di aspettare e si fa trovare seduta su quella panchina. Quando lo raggiunge gli mette le cuffiette e gli fa sentire un suo messaggio dove gli dice che avrebbe 1000 motivi per dirgli no ma non accadrà, perchè ci tiene davvero tanto a lui. Una vera dichiarazione d’amore tanto che Davide si mette a piangere, (anche i presenti in studio erano tutti commossi) poi si commuove anche lei e lui le chiede perchè e Beatrice risponde perchè ha paura finisca tutto e lui risponde “Devi stare tranquilla“.

In studio ovviamente si mette a litigare con Chiara, lui le ribadisce che la farà anche con lei ma la ragazza non ne vedo proprio il motivo, ma lui insiste perchè anche se sembra vedendo l’esterna con Bea che non ci sia bisogno in realtà lui ne ha necessità.

Si passa ad Armando con Nicole e Carlo. Lei è uscita con tutti e due per tutta la settimana, anagraficamente si trova meglio con Carlo e la cosa dà fastidio al napoletano che dice che non si capacita visto tutto quello che c’è stato tra loro. Lì partono Tina e Gianni che cominciano ad insinuare che forse c’è stato qualcosa di fisico visto che lui ha sempre lo stesso modus operandi, fa le cose senza confessarle e le rivela solo quando gli fa comodo, invece a quanto pare ci sono stati solo carezze ed abbracci. Armando si arrabbia anche con Maurizio che a sua volta ha chiesto il numero alla donna, come fa a fare una cosa del genere dopo essere stato a letto con Gemma?

Si ripassa quindi a Gemma (tra il clamore del pubblico) in quanto arriva un terzo Maurizio per lei che legge una poesia e che decide di tenere tra lo sgomento di Tina. Invece sembra abbia deciso di chiudere con il giovane Gianluca, perchè in settimana sentendosi al telefono, lui ha osato dirle che cerca sempre le persone sbagliate per fare teatrini e rimanere all’interno della trasmissione. Stavano per mandarlo via ma Maria chiede a Tina di decidere se tenerlo, siccome lui le ha regalato un collier di brillanti che era destinato a Gemma, ovviamente lo fa rimanere.

Finalmente è la volta di Sophie. In esterna sono andati al mare con Matteo che finalmente si dichiara. Lui le fa trovare un bigliettino in macchina dove le dice che fino ad allora ha fatto esterne quasi da amico ed ora è arrivato il momento di farle vedere quanto gli interessa. Lui con lo sfondo del mare le dice chiaramente che ci tiene tanto a lei, che è importante, che gli manca quando non c’è e che vuole viversela al di fuori. Poi le chiede di spegnere le telecamere e lei si dice d’accordo. Ovviamente si sono baciati peccato che…

In studio arriva la mazzata per lui, in quanto Sophie dichiara di essere stata bene ma di aver pensato anche a Giorgio. Si vede pertanto che dopo la puntata scorsa lei decide di chiamare Giorgio che però le risponde in modo molto arrabbiato. In settimana lei gli manda un messaggio e gli palesa il suo interesse ma lui la tiene in sospeso non facendole sapere se vuole fare l’esterna o no. Oggi si presenta in puntata e le chiede di fare subito un’esterna per chiarirsi, lei lascia da solo in studio Matteo ed esce per andare da Giorgio. Sophie ha dichiarato che il fatto che lui non si sia presentato le ha fatto capire che ha bisogno che sia presente nel suo percorso perchè le piace tanto. Matteo capisce di non essere solo in questeo percorso e accetta la situazione ma tutti rimangono straniti dal fatto che lei non lo avesse guardato quasi per niente negli occhi e piangesse, anche se Sophie ha spiegato il tutto dicendo che era una giornata in cui si sentiva più emotiva del solito.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 19/01/2021 22:44

    Io dalla puntata di oggi ho visto ancora una volta la scelta Chiara e non Beatrice. Le cose che ha fatto sono state importanti. Anche il volerla rivedere dopo un po’ di giorni…

  2. becky bloomwoodil 19/01/2021 23:05

    Io stasera commento citando la capa: :P
    “CON UNO COME MATTEO NON PUOI SCEGLIERE UN GIORGIO”

    Matteo, nostro Duca di Bridgerton, solo un po’ più stronxo. STLOMPA

    Ma noi lo sappiamo che tu, se vuoi lo sai essere molto bene, e a tempo debito… NOTME

    Giorgio dopo una settimana che si sponsorizza su Instagram, arriva in studio e fa la piazzata madre per prendersi la scena:
    Anche meno ragazzo, anche meno… BRRR

  3. CapaMoniqueil 19/01/2021 23:07

    eh ma glielo permette Sophie eh…cmq è il duca ad essere più stronxetto, Matteo deve imparare HAHA 

  4. marahookil 19/01/2021 23:31

    A Chia’da una che in primis Solidarietà femminile e vedi una ragazza piangere e ti metti a ridere Solidarietà di sto ca@@o.Sta uscendo la vera Chiara BUD

  5. becky bloomwoodil 20/01/2021 00:33

    Capa il mio era appunto un invito a Matteo : ragazzo, sei il nostro Duca, ma fai un po’ più lo stronxo. E mi auguro che lo faccia bene. (evil) 
    Per il resto, diciamo che del duca ha tutto, proprio tutto. LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE
    Prestanza fisica, bellezza, sguardo che ti stende, muscoli…
    Vabbè, devo proprio continuare? NOTME

  6. NERIOil 20/01/2021 00:48

    parere maschile ( che ovviamente conta poco) : se io fossi troinista sceglierei beatrice…la sento piu’ vicina al mio tipo di donna ( anche se è un pò troppo lamentona) …però oggi Davide si è sbilanciato troppo verso Bea… in genere, verso la fine, si litiga con la scelta e si fa il romantico con la non-scelta ( x poter poi dire che è una  bella persona e che cmq è stato bene )…quindi sì, è probabile scelga Chiara ( anche se , ripeto, preferirei Bea) 

    Sophie non riesce a coinvolgermi nel dualismo giorgio-matteo…è lei che si comporta troppo da fixhetta 

    una cosi’ io non la vorrei come compagna  …ma è ovvio che se fossi suo corteggiatore a ued , rimarrei fino alla scelta ..un pò di tv fa bene a tutti 

  7. NERIOil 20/01/2021 00:50

    cmq penso pure io che sceglierà Matteo ( anche se la coppia durerà quanto un gelato a ferragosto ) 

  8. Joyil 20/01/2021 09:54

    Io ho analizzato tutti i dettagli del trono di Davide e sono dell’idea che Chiara gli è piaciuta fin dal primo istante, la prima puntata ha affermato di aver guardato il suo video di presentazione almeno 10 volte, per lui è stato un colpo di fulmine,andando avanti con le puntate è quasi se lui cercasse un pretesto per non sceglierla, xke’ si vuole autoconvincersi che la scelta più giusta possa essere Beatrice, anche il fatto che lei sia la preferita dal pubblico gioca in suo favore e questo spaventa Davide, anche quando Beatrice gli confessa la prima volta di essersi innamorata di lui lui gli dice ho paura di fare la scelta sbagliata xke’ le sensazioni sono cambiate.Con queste anticipazioni capisci che è così, xke’ uno che dice se scelgo Beatrice è colpa di Chiara sta già mettendo le mani avanti per dare la colpa a lei… Ma queste povere ragazze cosa devono fare di più??! Io fossi stata in loro me ne sarei andata da mo, come fecero nel trono di Paolo Crivellin le due corteggiatrici lasciandolo da solo e dopo ci fu la villa e la scelta. Io a 25 anni penso che se manchi l’attrazione fisica è davvero un problema, quindi sceglierei quella che più desidero e voglio, le cose si costruiscono fuori e non all’interno di un programma televisivo, con questo non ho nulla contro Beatrice xke’ penso sia una bravissima ragazza. Nella vita chi non risica non rosica bisogna rischiare anche in amore soprattutto a 25 anni.

  9. alena79il 20/01/2021 14:16

    Joy (handshake) condivido tutto quello che hai detto

  10. Sabryil 20/01/2021 14:54

    Bastaaaa con Gemma GRR GRR voglio vedere Matteo SBAVO

  11. NERIOil 20/01/2021 15:50

    penso pure io che sceglierà Chiara…

    a me piace più beatrice, ma lui la vede come una specie di sorella minore, da sgridare o proteggere a seconda dei casi 

    ma, almeno secondo me, non lo vedo  entusiasmato neppure da Chiara… quindi sarà una sceltina di basso profilo 

  12. silviat76il 20/01/2021 17:43

    Buonasera a tutti :) ma certo che la scelta è Chiara…ma appunto perché lui lo sa da sempre e Beatrice si è dichiarata innamorata e lui stesso ha detto di volere proteggerla…poteva evitare di spingersi così tanto in là..pure nella registrazione di ieri con l’intera giornata passata insieme e ” mettendo in mezzo la nonna ” dicendo ” magari ci rivedremo” …qui ci vedo cattiveria mi spiace….poteva scegliere Chiara 10 giorni fa…

  13. Joyil 20/01/2021 18:50

    No no io non credo che scelga Chiara io penso che alla fine scelga Beatrice per quello che ho spiegato sopra… Poi chissà vedremo THINKING

  14. Nonsonounfioreil 20/01/2021 18:58

    Il problema é che Davide non ha perso la testa per nessuno e per questo motivo che penso che sceglierà i followers quindi Beatrice.Lui lo vedo uno che pensa molto al Business e punta ad entrare al prossimo gfvip

  15. sumi86il 20/01/2021 20:01

    Bo no non si capisce tanto

  16. Hope 27il 20/01/2021 21:07

    Sto guardando la puntata THINKING ma che dire? A me Sofia non trasmette nulla non mi sembrava davvero emozionata per il bacio … Forse sono io a non vedere.
    Anch’io convinta che Davide sceglierà Bea. Con Chiara sopratutto attrazione …

  17. Maria Doloresil 20/01/2021 21:15

    Ma se una persona è veramente presa (come lo era Zelletta per dire) poi va sempre a cadere sulla persona di cui è preso, se sceglie per followers, per favore di pubblico ecc evidentemente non gli piace veramente nessuno. Anche perché una volta che scegli te ne vai fuori dal programma tv e ti devi tenere la persona che hai scelto, a meno che non la sbologni dopo una settimana. La Nasti scelse in favore di pubblico perché fondamentalmente aveva già il ragazzo a casa. Uno veramente innamorato al massimo può avere paura del no, ma quello di Chiara non è un no, si capisce chiaramente.

  18. Nonsonounfioreil 20/01/2021 21:17

    Sophie invece o sceglierà Giorgio o se ne andrà senza scelta.Matteo andrà sul trono,Maria non se lo lascerà scappare

  19. Nonsonounfioreil 20/01/2021 21:20

    Maria Dolores,ma io infatti dicevo che secondo me Davide non é preso da nessuna delle due per davvero.Chiara gli piace solo fisicamente ma non ha perso la testa per lei e quindi sceglierà quella più amata dal pubblico che é Bea

  20. Maria Doloresil 20/01/2021 21:24

    Sìsì, io mi rifacevo al tuo discorso infatti

  21. pincapallinail 21/01/2021 09:20

    Ma come fate a pensare possa scegliere Beatrice (rofl)

  22. Joyil 21/01/2021 12:11

    Pincapallina sai xke’ penso che sceglierà Beatrice (in realtà pur non volendoa al 100 %) ??!! Xke’innazzitutto gli ha detto cose importanti la corsa puntata gli ha detto che gli è entrata dentro, gli ha detto che quando prova qualcosa di importante, sente di proteggere quella persona, in più leggendo le ultime anticipazioni quando lei gli fa la dichiarazione piange e gli dice ho paura lui gli risponde stai tranquilla,a Chiara gli ha detto che gli piace tanto fisicamente che c’è chimica ma niente di più che gli piace la sua realtà ma nulla di più,quindi due sono le cose o sei scemo o non colleghi quello che dici al cervello.Io penso che tu in qualche modo prima della scelta se non hai intenzione di scegliere quella persona, la prepari un po’ prendi le distanze e soprattutto visto che Beatrice è innamorata non la illudi visto che dichiari di non voler far del male alla non scelta. Detto ciò io preferisco Chiara, per tante cose e xke’ credo che se una persona ti piaccia al livello fisico non c’è trippa per gatti anche se dall’altra parte c’è una bravissima persona, i ragionamenti che fa lui li fai a 50 anni non a 25, anche xke’una relazioni si costruisce fuori nn lì, e poi Chiara non è solo carina mi sembra anche intelligente. Io cmq scommetto su Beatrice e farà tutti felici e contenti tranne lui, xke’ se ad oggi se nn ha scelta vuol dire che chiunque sarà poveretta sarà un contentino.

  23. pincapallinail 21/01/2021 12:47

    Anche chiara è innamorata. Non perché non lo dice sarebbe meno cattivo con lei.

    Inoltre non ha mai detto che sia una cosa fisica. Fraintendere le sue parole.

    Infine Bea non la tollera proprio. E come dargli torto.

  24. Maria Doloresil 21/01/2021 17:39

    Magari è anche una situazione tipo Onestini con Soleil e bionditudo, anche se lì di sostanza non c’era nulla alla fine, lui scelse quella da cui era più attratto e durarono quanto un gatto in tangenziale

1 2

Lascia un commento