Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 12/01/2021: scatta un altro bacio a telecamere spente. Lacrime, arrabbiature e litigate come non ci fosse un domani

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 12/01/2021: scatta un altro bacio a telecamere spente. Lacrime, arrabbiature e litigate come non ci fosse un domani

Si inizia come al solito con Gemma, vediamo un video della scorsa puntata e il successivo sfogo in camerino. Si parla per un’ora intera di lei e alla fine non cambia nulla. Maurizio aveva chiuso la volta scorsa e conferma la chiusura anche oggi, ma scende un signore per Gemma, per consolarla e lei decide di tenerlo…ma con riserva. Non mancano gli insulti con Tina e i tanti bip.

Davide ha portato in esterna sia Beatrice che Chiara. La prima non si è presentata e con la seconda ha fatto una bella esterna, lei per l’occasione ha scelto il luogo del loro primo incontro e ci ha messo…un bel letto, dove si sono lasciati andare a confidenze e coccole; alla fine il tronista fa spegnere le telecamere, come aveva fatto la volta scorsa Sophie per baciare (sotto la propria responsabilità) Giorgio, ovviamente lui per baciare Chiara (ve l’avevamo detto che avrebbe preso appunti per farlo pure lui no? HAHA HAHA )

In puntata avviene un lungo scontro tra Davide e Beatrice, perchè lui è arrabbiato in quanto non può scegliere se lei non si presenta in esterna, addirittura pensa che lei sia pilotata da qualcuno (esterno al programma?). Beatrice mette in risalto il fatto che l’amore si costruisce in due e lui finora lo ha fatto solo con Chiara.

Chiara si rattrista del fatto che non abbia ancora fatto la scelta, soprattutto dopo un’esterna bellissima come la loro…com’è possibile? Alla fine si siedono ai loro posti…entrambe piangenti. Lui ribadisce che gli piacciono entrambe e che non riesce ancora a scegliere, mentre tutti gli fanno notare che è un problema non da poco conto.

Per Lucrezia scendono 5 uomini ma, nonostante il loro desiderio di conoscerla, li manda a casa, ne frattempo chiude definitivamente con Armando.

Per Aurora scende un bell’uomo e decide di tenerlo.

Assistiamo quindi ad un lungo scontro tra Giancarlo ed Alessandra ma alla fine i due decidono di continuare a frequentarsi.

Riccardo e Roberta hanno avuto qualche incomprensione, dovuta alla puntata andata in onda ieri con Ida. Riccardo si rimette al suo posto, irritato e scende un ragazzo per Roberta, che però decide di rimandarlo a casa.

Si passa finalmente a Sophie: fanno vedere uno sfogo di Matteo, dopo la scorsa puntata, il giovane è rimasto male per il bacio che lei ha dato a Giorgio a telecamere spente e assistiamo poi alla loro esterna, dove si confrontano e finalmente chiariscono mentre sostano su una terrazza. Lui non ha voluto organizzare nulla di speciale, perchè il suo intento era chiarire la situazione. I due si baciano come sempre sopra la mascherina.

In puntata finalmente sembrano ritrovare l’armonia e lei si dice più consapevole di lui e del suo reale interesse. Con Giorgio invece è stata un’esterna tremenda, sono stati a litigare tutto il tempo…tanto che alla fine si insultano. In sostanza lei già era partita arrabbiata perchè lui non gli rispondeva alla chat aperta, poi dal vivo (lui aveva organizzato un karaoke) gli dice che è boring (noioso) e che in puntata fa solamente il palo, non inserendosi mai nelle dinamiche e non dimostrando il minimo fastidio per il fatto che lei si sia concentrata solo su Matteo.

In puntata peggio che mai, la lite continua in modo pesante, lei dice che durante il bacio non ha sentito un gran trasporto al punto che se fossero stati soli oltre quello non sarebbe andata e il tutto termina con il corteggiatore che esce arrabbiato dallo studio. The End? Stay Tuned! E nemmeno più di tanto, visto che domani si registrerà una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. silviat76il 12/01/2021 21:15

    Davide davvero scandaloso…non ci crede nessuno che non ha una scelta…quando sceglierà Chiara verrà ancora più massacrato dai fan di Beatrice….lui x egoismo vuole fare la scelta classica…ma Beatrice ha capito e non si vuole più prestare secondo me..poteva scegliere oggi…come poteva scegliere Chiara quando Beatrice è andata via..assurdo…

  2. silviat76il 12/01/2021 21:16

    Con Chiara colleziona un’esperta più bella dell’altra senza più litigi etc..eppure non la sceglie ancora…

  3. Isa95il 12/01/2021 21:24

    Silvia per me alla fine sceglierà bea, motivo per cui non ha ancora scelto e non ha ancora detto che sceglierà. Chiara la poteva già scegliere in più occasioni ultimamente e ancora non lo ha fatto.. Lui aveva detto 20 giorni quindi oggi avrebbe dovuto scegliere

  4. Maria Doloresil 12/01/2021 21:25

    Davide veramente incommentabile. Beatrice ha fatto bene a non presentarsi in esterna, se alla prossima si autoelimina fa anche meglio. Poi quello che è pilotato qui è lui, dalle sue natiche che vogliono restare incollate al trono.

  5. alena79il 12/01/2021 21:26

    Davide incommentabile proprio a sto punto la scelta non è Chiara perché anche oggi Beatrice gliel’ha offerta su un piatto d’argento non presentandosi in esterna e con limone di Chiara, incommentabile proprio.
    Invece sempre più convinta che la scelta sia Matteo e abbia baciato Giorgio per vedere cosa provava

  6. pitylacapessail 12/01/2021 21:26

    Sceglierà beatrice se la scelta era Chiara oggi avrebbe scelto

  7. emerenzianail 12/01/2021 21:28

    Queste anticipazioni sembrano più a favore di Beatrice e, visto come stanno andando le cose, è meglio. Almeno Chiara è salva, questo Davide è a dir poco imbarazzante. Io al posto delle ragazze non sarei contenta di essere la scelta, non mi sembra nemmeno si possa parlare di tempi televisivi, non mi pare che nessuno cerchi di trattenerlo. Anzi, dalle anti di due puntate fa Maria lo esortava a decidersi. A questo punto qualsiasi scelta perde di valore.

  8. Maria Doloresil 12/01/2021 21:28

    Sì ma se lui vuole fare la scelta perfetta non sceglierà mai fuori schema, quindi la volta scorsa Chiara o questa ancora Chiara. Non importa chi scelga ma il come per lui

  9. CapaMoniqueil 12/01/2021 21:29

    Dai se aspetta un altro po’ ce la fa a farsi piacere un po’ di più Beatrice NOTME 

  10. pacificil 12/01/2021 21:32

    Ma cosa stanno concludendo Davide Beatrice e Chiara, se non allungare sta brodaglia ..tutti e tre… ora addirittura non presentarsi in esterna, perdita di tempo colossale EMOO
    Sul fronte sophie penso non ci voglia un genio a capire che lei sta aspettando un minimo di approccio fisico in più da parte di Matteo … invece anche a sto giro il nulla FIENO
    Davide che immediatamente prende spunto e spegnere telecamere EMOO e questo Matteo ancora aspetta?!?
    Spero la litigata con Giorgio mi susciti un minimo di emoSSSiione ,che volino stracci CESSO

  11. emerenzianail 12/01/2021 21:32

    Ma manco Paolo Crivellin ci ha messo tanto

  12. emerenzianail 12/01/2021 21:34

    Capa, è l’idea che mi sono fatta anch’io. Prende tempo per vedere se riesce a provare qualcosa di simile ad un innamoramento per Beatrice e sceglierla. È l’unica spiegazione.

  13. ajil 12/01/2021 21:35

    come volevasi dimostrare..sceglierà pure chiara ma la sua scelta avrà totalmente poco valore a oggi proprio per l’atteggiamento di lui..io continuo a ribadire che lui non è interessato a nessuno se non a rimanere sul trono il più a lungo possibile ..e tra l’altro continua a incaxxarsi se le ragazze, in questo caso Beatrice, hanno un minimo di reazione che non sia assecondarlo quando lui fa il bello è il cattivo tempo con loro :O scandaloso, io l’avrei già mandato da tempo a BUD e comunque continuo a credere che la sua non scelta vince al lotto proprio (iuppi) (rofl) 

  14. elisa9pil 12/01/2021 21:36

    Davide FACEPALM EMOO

  15. elisa9pil 12/01/2021 21:37

    Si è salvata Valeria HAHA

  16. marahookil 12/01/2021 21:46

    Io contenta che Beatrice rompa le p@@ a Davide.Avrà capito di non essere la scelta INCHINO

  17. ajil 12/01/2021 21:47

    Comunque Maria non sa più come dire a Davide di levarsi dai coxlioni HAHA trs un po’ scelta o non scelta, lo accompagna alla porta secondo me  HAHA HAHA 

  18. silviat76il 12/01/2021 21:53

    Non sceglie Beatrice…fa così perché come da classico copione uominoddiano deve arrivare alla scelta in una situazione ” tranquilla ” con entrambe le corteggiatrici..quanto ci scommettere che ora lui organizzerà una mega esterno a con Beatrice x ” intortarla” x bene e poi la volta dopo sceglie…

  19. Isa95il 12/01/2021 21:57

    Silvia per me non è così, chiara poteva sceglierla pure domani.. X me farà lo stesso percorso di crivellin che le piacevano entrambe e faceva esterne solo belle con Marianna.. Non credo organizerebbe qualcosa di bello per poi non scegliere bea perché verrebbe massacrato più di quanto non lo è già

  20. silviat76il 12/01/2021 21:59

    Isa ciao…bah…poi con la situazione che c’è adesso…ha fatto spegnere le telecamere x LIMONE1 bellamente Chiara…non può scegliere Beatrice..è andato davvero troppo oltre con Chiara…

  21. ajil 12/01/2021 22:03

    Guarda Silvia, per me potrà scegliere pure chiara ma ripeto che la sua scelta sarebbe totalmente svalutata…però ora come ora, avrebbe avuto l’occasioni per scegliere chiara anche in una situazione di pace perché settimana scorsa bea aveva fatto “l’esterna “ era in puntata è l’aveva pregato di scegliere mentre con chiara tutto apposto insomma se annunciava oggi faceva la figura di quello che alla fine per non illudere bea e perché era preso da chiara , era pronto a scegliere e invece niente anzi spegne là telecamera , bacia una poi in puntata dice che non ha la scelta è passa tutto il tempo a rompere i coxlioni a Beatrice NOTME quindi io penso che la scelta sia chiara, così perché tirando la monetina ( come probabilmente farà lui alla scelta HAHA ) mi è uscita lei HAHA ma dire che c’è un piano logico e sensato dietro per come si comporta, no mi sento di escluderlo ..ovviamente volendo escludere la ragione più scontata per cui rimane ancora lì, gli piace troppo fare il tronista HAHA 

  22. Isa95il 12/01/2021 22:03

    Silvia pure Sophie lo ha fatto con Giorgio eh.. Secondo te non lo farebbe pure con bea? Per me lo vorrà fare poi dipende se lei glielo permetterà.
    Per me se avesse voluto scegliere chiara lo avrebbe fatto domani se voleva la classica scelta.. Poi perché si incazza così tanto con bea? Cosa gliene frega se è manipolata da fuori se tanto vuole scegliere chiara?

  23. ajil 12/01/2021 22:04

    Anzi non annunciare ma proprio scegliere a sto giro cioè fine puntata scorsa annuncia la scelta, e oggi sceglieva e invece FIENO 

  24. Isa95il 12/01/2021 22:10

    Aj appunto per questo dico che se avesse voluto scegliere chiara lo avrebbe potuto fare già diverse volte, che senso ha rompere le palle a bea se poi in esterna ha baciato l’altra? Mi sembra troppo pretestuoso farlo se volesse scegliere chiara eh anche perché verrebbe massacrato il triplo

  25. Rosaria88il 12/01/2021 22:10

    Ormai la situazione è diventata ridicola, qualsiasi scelta farà sarà priva di valore, perché se la scelta è Chiara avrebbe, veramente, potuta sceglierla in più occasioni se scegliesse beatrice non avrebbe senso visto che Chiara sembra già la fidanzata

  26. silviat76il 12/01/2021 22:12

    Ma registrano anche domani…?
    Ma poi..perché non ci hanno fatto vedere quando Davide va a prendere Beatrice?

  27. Isa95il 12/01/2021 22:14

    Silvia è quello che dico io visto che sono stati un sacco di tempo, all’epoca non fecero vedere nemmeno quello di luigi e Irene dove lei disse che gli aveva detto cose importanti.. Se fosse stata una cosa così perché non mostrarla?

  28. ajil 12/01/2021 22:16

    concordo con Rosaria che ormai chiunque scelga, lui sarà attaccabile…se sceglie chiara, lo potrebbero accusare di essersi ripreso bea quando lei se n’era andata, di averle detto non voglio perderti e tutta la sceneggiata di oggi mentre se sceglie bea, sarebbe attaccabile per le esterne fatte ultimamente con chiara e per suo volere perché nessuno l’ha costretto a uscire solo con chiara 

    silvia magari è il camerino che mettono settimana prossima..non fa un’esterna camerino lui con bea? THINKING 

  29. Rosaria88il 12/01/2021 22:18

    Isa per me non è uguale alla situazione di paolo, principalmente perché tutti e tre rispetto a paolo, angela e Marianna sono persone completamente diverse e poi perché davide con chiara è andato troppo oltre, se non la sceglie è stato veramente cattivo. È un gioco e così è sempre stato non vale più j

  30. pacificil 12/01/2021 22:19

    Ma che materiale potranno avere già per domani :O ?

1 2 3

Lascia un commento