Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 12/01/2021: scatta un altro bacio a telecamere spente. Lacrime, arrabbiature e litigate come non ci fosse un domani

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 12/01/2021: scatta un altro bacio a telecamere spente. Lacrime, arrabbiature e litigate come non ci fosse un domani

Si inizia come al solito con Gemma, vediamo un video della scorsa puntata e il successivo sfogo in camerino. Si parla per un’ora intera di lei e alla fine non cambia nulla. Maurizio aveva chiuso la volta scorsa e conferma la chiusura anche oggi, ma scende un signore per Gemma, per consolarla e lei decide di tenerlo…ma con riserva. Non mancano gli insulti con Tina e i tanti bip.

Davide ha portato in esterna sia Beatrice che Chiara. La prima non si è presentata e con la seconda ha fatto una bella esterna, lei per l’occasione ha scelto il luogo del loro primo incontro e ci ha messo…un bel letto, dove si sono lasciati andare a confidenze e coccole; alla fine il tronista fa spegnere le telecamere, come aveva fatto la volta scorsa Sophie per baciare (sotto la propria responsabilità) Giorgio, ovviamente lui per baciare Chiara (ve l’avevamo detto che avrebbe preso appunti per farlo pure lui no? HAHA HAHA )

In puntata avviene un lungo scontro tra Davide e Beatrice, perchè lui è arrabbiato in quanto non può scegliere se lei non si presenta in esterna, addirittura pensa che lei sia pilotata da qualcuno (esterno al programma?). Beatrice mette in risalto il fatto che l’amore si costruisce in due e lui finora lo ha fatto solo con Chiara.

Chiara si rattrista del fatto che non abbia ancora fatto la scelta, soprattutto dopo un’esterna bellissima come la loro…com’è possibile? Alla fine si siedono ai loro posti…entrambe piangenti. Lui ribadisce che gli piacciono entrambe e che non riesce ancora a scegliere, mentre tutti gli fanno notare che è un problema non da poco conto.

Per Lucrezia scendono 5 uomini ma, nonostante il loro desiderio di conoscerla, li manda a casa, ne frattempo chiude definitivamente con Armando.

Per Aurora scende un bell’uomo e decide di tenerlo.

Assistiamo quindi ad un lungo scontro tra Giancarlo ed Alessandra ma alla fine i due decidono di continuare a frequentarsi.

Riccardo e Roberta hanno avuto qualche incomprensione, dovuta alla puntata andata in onda ieri con Ida. Riccardo si rimette al suo posto, irritato e scende un ragazzo per Roberta, che però decide di rimandarlo a casa.

Si passa finalmente a Sophie: fanno vedere uno sfogo di Matteo, dopo la scorsa puntata, il giovane è rimasto male per il bacio che lei ha dato a Giorgio a telecamere spente e assistiamo poi alla loro esterna, dove si confrontano e finalmente chiariscono mentre sostano su una terrazza. Lui non ha voluto organizzare nulla di speciale, perchè il suo intento era chiarire la situazione. I due si baciano come sempre sopra la mascherina.

In puntata finalmente sembrano ritrovare l’armonia e lei si dice più consapevole di lui e del suo reale interesse. Con Giorgio invece è stata un’esterna tremenda, sono stati a litigare tutto il tempo…tanto che alla fine si insultano. In sostanza lei già era partita arrabbiata perchè lui non gli rispondeva alla chat aperta, poi dal vivo (lui aveva organizzato un karaoke) gli dice che è boring (noioso) e che in puntata fa solamente il palo, non inserendosi mai nelle dinamiche e non dimostrando il minimo fastidio per il fatto che lei si sia concentrata solo su Matteo.

In puntata peggio che mai, la lite continua in modo pesante, lei dice che durante il bacio non ha sentito un gran trasporto al punto che se fossero stati soli oltre quello non sarebbe andata e il tutto termina con il corteggiatore che esce arrabbiato dallo studio. The End? Stay Tuned! E nemmeno più di tanto, visto che domani si registrerà una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 13/01/2021 00:30

    Io non ho una preferenza per nessuna delle due,  mi sembrano entrambe due brave ragazze, per cui sicuramente a Beatrice dirà che qualcosa si è rotto bla bla per giustificarsi. Ma che qualcosa si era rotto glielo potevi dire pure la scorsa puntata o questa, per cui veramente assurdo. Stessa cosa vale se sceglie Chiara, però in questo caso avrebbe fatto come tutti che si LIMONE1 la non scelta e gliela fanno credere fino alla fine, però sempre che agli occhi del pubblico fa la figuraccia, basti pensare come tutti innamorati di Klaudia al trono di Zelletta, che era palese ancora prima di iniziare dove dovesse andar a parare. Qui invece non si capisce perché a lui non è scattata la scintilla con nessuna, una gli smuove le parti basse e l’altra nemmeno quello.

  2. alena79il 13/01/2021 07:17

    Buondì THESUN comunque concordo con chi dice che Chiara nella vita fuori non è come di presenta nel programma la vedo maligna un po perfidia come episodio compleanno Beatrice che lei sapeva faceva con l’altra e lei se ne esce con le lacrime è molto furba.
    Beatrice non la sopporto, piange sempre,marcia nella figura della piccola Cenerentola, però è piccola magari ci può stare ma sarà la prima che il giorno dopo la scelta sarà la ragazza codice sconto della porta accanto STICAPP

  3. giulia2010il 13/01/2021 08:03

    giorgio scappa dai retta a me!!

  4. ajil 13/01/2021 08:04

    Buongiorno THESUN concordo anch’io con chi dice che chiara non è Biancaneve come vuole far sembrare, anzi e molto più furba e macchiavellica di quel che vuole far credere e infatti so già che saprà sfruttare questa mossa di beatrice più avanti anche solo riproponendola lei ( lei ha la tendenza di rifare quello che fa beatrice solo a distanza di tempo e in maniera più grandiosa perché ovviamente se bratrice lo fa istintivamente, chiara ci medita su e sa come ottenere il massimo risultato dalla cosa NOTME ) sta di fatto che a questo punto ben venga basta che ci levi Davide dalle palxe e ponga fine al suo strazio di trono HAHA

  5. mlmarthiil 13/01/2021 10:15

    No raga vi prego, le bimbe di Beatrice pure qui no. Vi scongiuro! Lasciateci commentare serenamente!

  6. ajil 13/01/2021 10:47

    Non so se ti riferisci a me con “bimbe di beatrice” ma temo che se ti senti offesa per la disamina che ho fatto su chiara, e più probabile marthi che dovrei dire io: ” no raga vi prego, le bimbe di chiara pure qui no” NOTME avere un giudizio negativo su chiara non significa apprezzare l’altra e viceversa ..beatrice la trovo infantile, piagnucolona e veramente urticante a volte ma e anche vero che sul lato di genuinità, trovo molto più genuina beatrice nel suo modo d’essere ( e così e non lo nasconde altrimenti molto se lo sarebbe risparmiato FACEPALM e avrebbe giovato diversamente ) rispetto a chiara che la vedo più artefatta nel porsi..ovviamente parlo del programma, fuori di li non lo so e non mi interessa….se questo mi qualifica con bimba di beatrice, così sia HAHA

  7. mlmarthiil 13/01/2021 10:55

    Oddio no, perché dovrei sentirmi offesa?! Spero nessuno abbia offeso nessuno. Ho letto un po’ di messaggi ( non penso li abbia scritti tu) che riguardavano vecchie esterne. Questo forum è l’unico posto in cui riesco a parlare con gli altri osservando in maniera più oggettiva possibile l’interesse dei tronisti, non ho nulla contro i fandom però sono sempre poco lucidi quindi risultano poco oggettivi.

    La mia era chiaramente una battuta, tutti possono scrivere tutto. Però ecco non sopporto i fanatici (angel) 

  8. alena79il 13/01/2021 11:22

    Mlmarthi se ti riferisci a me non mi piace per niente Beatrice come non mi piace Chiara dico solo quello che vedo esterna compleanno era per fare un esempio

1 2 3

Lascia un commento