Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 22 Al 26 Aprile

Lunedi 22 Aprile : Giulia, ospite di Raffaele e Ornella ,scopre che tenere fede ai propri propositi non e’ affatto facile, quando ci sono di mezzo i sentimenti. Guido e Mariella, intanto cercano di convincereCerruti della loronuona fede e che larealta’ virtuale puo’anche avere dei risvolti sorprendenti.

Martedi 23 Aprile : La decisione di Arianna di tenere una pistola in casa viene contrastata duramente da Angela, e le due donne arrivano a uno scontro molto aspro. Nel frattempo, Cerruti sembra piu’ interessato al sito internet , dedicato ai “cuori solitari”, al quale lo hanno iscritto a sua insaputa Guido e Mariella, che ne sono felici e si augurano che possa trovare l’amore.

Mercoledi 24 Aprile : Mentrecontinuano a crescere sempre piu’ le tensioni causate dalla scelta di arianna, Rossella fa una scoperta che la sconvolge. Nel frattempo, Filippo finisce per rendersi conto di non avere molte possibilita’,  nello scontro con suo padre, e cerca di trovare una soluzione di compromesso. Raffaele, intanto, deciso ad aiutare Diego nel suo lavoro, si trova in seria difficolta’ con Renato.

Giovedi 25 aprile : Michele scopre che Mimmo ha avvicinato Rossella, mentre il ragazzo prende le distanze da Maurizio, che sembra essere sempre piu’ fuori controllo. Decisa a farsi rispettare da Alberto, Marina cerca di metterlo in difficolta’me prende una insolita iniziativa. Nel frattempo, Vichy Beef sta perdendo colpi e, per tentare di recuperare terreno, cerca di rinnovarsi.

Venerdi 26 Aprile : Andrea cerca di arrivare a un compromesso con Arianna, mentre Mimmo si presenta al Palazoz per parlare con Rossella. Nel frattempo, Franco, assistito dal fisioterapista e da Angela, da’ il massimo per cercare di fare progressi negli esercizi di riabilitazione. Intanto, Vittorio e Alex si affrontano in una buffa guerra di botta e risposta a colpi di “video stoccate”.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento