Ecco il ragazzo che ha fatto perdere la testa alla tronista Clarissa Marchese: vi presentiamo Federico Gregucci…non proprio uno sconosciuto della tv!

Dopo la registrazione di Uomini e donne di ieri (potete trovare le anticipazioni delle nostre bat-talpe QUI) molti si sono chiesti chi fosse il ragazzo che ora sta facendo palpitare il cuore di Clarissa Marchese, scalzando in un sol boccone Simone Cipolloni l’ex tentatore di Tempation Island che sembrava aver particolarmente colpito Clarissa, che per questo motivo aveva lasciato andare via Miguel Garau (potete leggere l’intervista che gli abbiamo fatto QUI), il primo corteggiatore che l’aveva colpita all’inizio del suo percorso sul trono.

Vi presentiamo dunque la fiamma del momento: Federico Gregucci, nato il 02-08-1989 e attaccante dell’Ambra

Non è proprio uno sconosciutello venuto dal paese…guardate un po’ questi video per farvi un’idea

Addirittura un’intervista col padre allenatore alle iene…sapete perchè? Perchè ha fatto parte del talent show Leyton Orient andato in onda su Agon Channel durante la stagione 2014-2015. Il talent era una specie di reality che andava in onda giornalmente con una striscia pomeridiana e poi aveva delle puntate serate settimanali condotte nientepopodimeno che da Simona Ventura! I vincitori sarebbero entrati a far parte della squadra inglese come titolari. Ovviamente Federico non vinse pur essendo un valido attaccante.

Eccoci spiegato il perchè di quello che la nostra bat-talpa ha visto in studio:

Una cosa che ho notato è che questo Federico è super supportato dalla redazione. Dopo aver mandato in onda la sua esterna, Stefanino e l’altro, quello che ha sempre il cappello (immagino sia Claudio), si sono messi ad applaudire in modo mooolto forte
Comunque probabile sia amico di Riccardo, perché quando Clarissa ha detto di frenarsi nei baci perché pensava a lui, Riccardo ha esultato e ha fatto il gesto con le.braccia!
Insomma è proprio il caso di dire che si confermano ogni anno più parziali negli studi di Maria De Filippi!Non c’è edizione che non esca una magagna HAHAProvate ad immaginare se veramente Riccardo e Federico fossero amici cosa vuol dire…conflitto d’interessi ad alto rischio! Clarissa parla con Riccardo (lo faceva già durante la puntata come avete potuto leggere dalle anticipazioni dettagliate), Riccardo ti pare che non riferisce a Federico? Simone e Luca dateci retta…andatevene a casa prima che sia troppo tardi!!!

P.s. per tutti quelli che copieranno la notizia, si ricorda che è buona norma citare la fonte, perchè siamo le prime a svelare chi è Federico, quindi evitate di scrivere “sul web si dice che”…perchè non è sul web ma su ilvicolodellenews.it che si dice!!! Grazie a Gossip e tv e Urban Post che sono sempre corretti nei nostri confronti ;)

 

Leggi anche...

Lascia un commento