Intervista a Tina Cipollari: dura critica a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dedica a Fabio Colloricchio, dispiaciuta per Jonas e Rama e per il marito Chicco Nalli?…

E’ uscito il primo libro di Tina Cipollari e in occasione della presentazione e dell’intervista rilasciata ad Eva 3000 si lascia andare ad esternazioni sulle coppie formatasi quest’anno a Uomini e donne.

Secondo voi chi avrà più bersagliato? Ovviamente i fidanzati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che ha dimostrato da sempre di non amare assolutamente (in realtà la sua antipatia era più rivolta a lui che a lei).

La donna infatti parlando della loro esperienza a Temptation Island dichiara al settimanale:

Teresa e Salvatore? Non classificati. Sembravano essere stati messi a forza su un patibolo. Non era più semplice dir di no?

Parla inoltre delle altre coppie e in particolare dei due suoi tronisti preferiti: Fabio Colloriccho e Jonas Berami e rispettive fidanzate o presunta ex per uno di loro

Sono molto felice di tutte le scelte fatte e andate come avete visto a buon fine. I miei preferiti restano Fabio e Nicole. Li trovo puliti, genuini. So che si vogliono bene, e questo è l’importante. Rama ancora innamorata? Penso sia vero e mi dispiace moltissimo. Jonàs è un ragazzo d’oro e Rama mi aveva conquistata con la sua spontaneità. E’ un peccato.

A dimostrazione di ciò, Tina fa una bella dedica del suo libro proprio all’argentino preferito che poi posta la foto su instagram. Evidentemente deve avergliela fatta proprio ieri sera, mentre insieme a Gianni Sperti presentava il suo libro a gay village di Roma

Rivolgendosi poi al tronista che ha concluso il ciclo insieme alla Cilia e Berami dice:

Sharon? Lei la ricordo a malapena, Andrea Cerioli invece conferma di aver fatto la scelta giusta. Bravi ragazzi.

Quindi Tina con queste affermazioni si discosta molto dall’opinione generale del web che invece condanna la storia tra il Cerioli e Valentina Rapisarda, che ritiene antipatica la bellissima Nicole Mazzoccato che sta rendendo tra l’altro il Colloricchio un bel cinesino feliz e che ama i Teresavvo soprattutto dopo la grande dimostrazione d’amore che hanno dato con la loro breve partecipazione al programma del momento.

Quello che però fa riflettere è che la vamp bionda non parli affatto di suo marito Chicco Nalli, il motivo sarà quello che abbiamo riportato nell’articolo

Kiko o Chicco Nalli paparazzato con Chiara Giordano l’ex di Raoul Bova…ma con Tina Cipollari ci sta ancora? Guardate cosa abbiamo notato ?

Si dice che una rondine non faccia primavera ma forse due sì…e qui gli indizi che portano a pensare che Tina e il marito ormai siano separati si stanno moltiplicando.

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento