#uominiedonne Raffaella Mennoia non ci sta e ci fa una rivelazione inaspettata su Antonella Mosetti (o Asia?)! Voi cosa pensate delle sue parole?

Raffaella Mennoia non ci sta e ci fa una rivelazione inaspettata su Antonella Mosetti!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Sin dall’inizio si era già notato che i troni attuali erano un mezzo “flop” e purtroppo il “the end” si preannuncia non dei migliori, probabilmente non farà che confermare ciò che si era pensato.

Sì è partiti male con Sonia per la storia sulla presunta conoscenza con Federico Piccinato e si è proseguiti sulla via della “disfatta” con le parole di Manuel Vallicella intenzionato ad abbandonare per lo stress legato alla partecipazione.

Inutile stare qui ad elencare le critiche piovute sulle spalle della redazione e di Raffaella Mennoia stessa, ma su una di queste la nota redattrice non ci sta e arriva la rivelazione che non ti aspetti:

Quindi la Mosetti senior o la junior, Asia Nuccetelli (forse più la seconda che ne parla sempre ed è una grande fan della trasmissione), avrebbero chiesto in prima persona di poter fare la tronista e il suo astio sarebbe legato ad una risposta negativa da parte della produzione?  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Al che la domanda è spontanea, nel recente passato o qualche anno fa?  LAMAGA

Nei vari post si legge di “lampadari”, chi non ne ha uno in casa? HAHA …a proposito, ringrazio la dolce talpina  KISS che ci ha inoltrato lo stamp in oggetto (in questo caso la segnalazione è relativa a Giulia Latini, ma è in buona compagnia…  STLOMPA  ) :

2017-02-16_083739

 

Leggi anche...

Lascia un commento