#uominiedonne Maurizio Costanzo lancia una bella frecciatina a Tina Cipollari! Siete d’accordo con lui?

Maurizio Costanzo lancia una bella frecciatina a Tina Cipollari!

In un’intervista per il settimanale “Nuovo” il noto presentatore televisivo ha commentato il ruolo di Tina Cipollari all’interno delle trasmissioni della moglie, Maria De Filippi, leggiamo un po’ cosa ha detto:

“L’antagonismo contro Gemma, creato dalla stessa Tina Cipollari, è un esempio di improvvisazione molto interessante. Quello che ancora non ho capito, a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti.”

E poi aggiunge ancora:

“Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e, da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale.”

Voi cosa pensate? Il suo è o non è un teatrino? Ma soprattutto non fa prima a chiederlo alla moglie? Anche perché se l’eventuale teatrino sta in piedi il merito è tutto suo, chi più di lei sa cosa può o non può funzionare in TV.

Leggi anche...

Lascia un commento