#uominiedonne Giulia De Lellis è davvero incinta? C’è un altro rotocalco che lo dà per certo e non è il primo arrivato…voi cosa pensate?

Giulia De Lellis è davvero incinta?

Lo so, su questo argomento si è disquisito a lungo (e ancora a lungo se ne disquisirà) in quanto, inutile negarlo, Giulia De Lellis è il personaggio femminile che ha calamitato il maggiore interesse del pubblico (social e televisivo) nel corso di tanti anni di Uomini e Donne, quindi è normale che il gossip intorno a lei e la sua storia d’amore con Andrea Damante faccia “gola” a molti.

I due ragazzi si sono trovati ieri a smentire per la seconda volta in tre giorni la notizia del blog “361 magazine” che dava per certo il suo stato interessante che, stando a loro, sarebbe il motivo dietro la sua rinuncia alla partecipazione all’Isola dei Famosi.

I due ragazzi non sono degli sciocchi e se si trovano a smentire (più di una volta) avranno le loro ragioni, quello che non comprendiamo è l’accanimento della carta stampata (e web) che sembra non considerare le loro smentire credibili, mettendoci la faccia e anche di più. Guardate le risposte dell’autorevole settimanale “Oggi” (grazie dolce talpina KISS ):

Cosa dovrebbe pensare il pubblico a questo punto? E’ palese che delle informazioni siano trapelate da un addetto ai lavori dell’Isola Dei Famosi, delle informazioni forse documentate (per dare questa certezza alle testate giornalistiche), ritenute affidabili se lo “scontro” con i diretti interessati è arrivato a questo livello.

E se queste “presunte prove” si rivelassero poi false? Arriveranno le scuse ufficiali per i due giovani? Ma soprattutto, è capitato anche a noi di dare news e scoop, le abbiamo difese fino ai denti quando sapevamo fossero certe certe, abbiamo invece mollato la presa quando sono arrivate le smentite dai diretti interessati o abbiamo saputo in corsa che c’erano stati dei cambiamenti (vedi Serkan all’isola dei famosi), che senso avrebbe quindi continuare con questo lascia e prendi rimettendoci la faccia davanti a tutti? La cosa ci confonde sinceramente…

Voi che idea vi siete fatti?

Leggi anche...

Lascia un commento