Amedeo Barbato, eccovi le foto che lo ritraggono in compagnia della sua ex…le sue 1000 sfaccettature dell’amore! E basta con queste voci assurde sul suo conto…!

Amedeo Barbato, chi ti ama…anche se è un fan…ti difende, te e i tuoi principi…

Ciao Ragasse, una talpina che vuole veramente molto bene al nuovo tronista ci ha spedito delle foto che lo ritraggono, felice, in compagnia della sua, fino ad ora, fantomatica ex fidanzata (un lavoro certosino ed encomiabile… INCHINO  )…ci ha assicurato che le foto provengono tutte da profili pubblici e sono di pubblico dominio, eccole a voi:

Ce le ha spedite perché è stufa di leggere le continue insinuazioni che si fanno, nel web, su una sua presunta omosessualità…quando lui invece è quello che si vede in TV, un ragazzo semplice e timido…dal sorriso atipico ma conquistatore, che cerca sinceramente di trovare il vero amore.

La sua ex, Serena, con la quale è stato 3 anni, frequentava la sua famiglia ed erano innamorati, pazzi, l’uno dell’altra, viveva vicino a casa sua prima che si trasferissero in Spagna per lavoro (ma questo già lo sapete).

Amedeo chiuso questo capitolo della sua vita è ora pronto ad aprire nuovamente la porta del suo cuore e noi lo seguiremo in questo suo lungo percorso e anche se ci è parso fino ad ora un pò imbambolato siamo sicure che saprà rivelarsi sulla distanza (almeno speriamo…  HAHA ).

Brava Talpina!  INCHINO  INCHINO

Voi cosa ne pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento