Giulia De Lellis a cuore aperto parla finalmente del rapporto attuale con Andrea Damante: “non siamo amici ma… “

Giulia De Lellis a cuore aperto parla finalmente del rapporto attuale con Andrea Damante: “non siamo amici ma… ” e il trono di uomini e donne l’ha rifiutato?IMG-20180620-WA0080

 

 

 

 

Questa sera abbiamo ascoltato in una diretta instagram una Giulia De Lellis senza filtri, che ha risposto ai suoi fan che le han fatto anche domande scomode davanti le quali non si è tirata affatto indietro.

Ha iniziato dicendo che se lei fosse stata furba non avrebbe fatto una diretta, invece  ha deciso di farla per chiarire la sua situazione con Andrea Damante ai suoi followers.

Lui un giorno é andato a Roma e lei l’ha invitato a cena a casa con la mamma, sorella e nipote, non vuol dire che se si é lasciata con lui non debba frequentare i suoi familiari.

Ha detto che é vero che si sono visti al bar, ma come tutte le coppie che si sono lasciate hanno ancora da chiarire delle cose sia lavorative che personali. Le chiedono come mai, fosse una sera a casa sua col fratello di lei,  spiega che Andrea essendo una delle persone più importanti della sua vita se entra a casa sua quando lei non c’è lo trova normale.

Ha detto che anche se ha trovato il fidanzato in tv i panni sporchi si lavano in casa e lei non ha mai detto perché si sono mollati, le cose belle belle e quelle brutte brutte le terranno sempre per loro. Non devono offenderlo, perché solo loro sanno cos’è accaduto talmente tra di loro. Le dà fastidio che lo criticano, perché la gente va oltre e ci mette cattiveria. Sono personaggi pubblici ma vanno rispettati come qualsiasi essere umano.  Inutile che le persone le dicano cosa deve fare, lei agirà sempre di testa sua e come la comanda il cuore.  Lo ha defollowato perché si fa cosi quando due si lasciano e vederlo la faceva soffrire, ma poi a volte le situazioni si rasserenano .

È fidanzata? No, è libera. Non è una situazione concreta quella con il dama, sta cercando di definire il loro rapporto, quando lo avrà fatto ci farà sapere, di sicuro non sono solo amici.

“A volte si aspettano delle dimostrazioni” chiosa l’ex corteggiatrice.

Conclude dicendo  che il trono di uomini e donne non glielo hanno mai proposto perché loro sanno la sua situazione sentimentale ancora non conclusa (nel suo cuore almeno).

Insomma noi abbiamo capito che i due stanno cercando un punto d’incontro, che c’è speranza di rivederli insieme e concordiamo sul fatto che la vita è la loro e solo loro possono decidere come viverla. Voi che avete capito?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaPil 21/06/2018 07:58

    Ma a coloro che dicono Giulia anche meno, chi ti credi di essere, scendi dal piedistallo ecc ecc
    Ma io dico ma l’avete inquadrata Giulia un minimo in questi due anni?? LEI È COSÌ. E cn questo nn dico che sia una dea in terra ma è semplicemente così. È una ragazza di 22 anni che spesso parte in quinta per poi pentirsi, è una che ci mette sempre la faccia e dice la sua senza tanti fronzoli anche se passa da arrogante. È una che di avere due amici Svips di facciata o due followers in più frega poco. Quando viene attaccata sul suo personale parte come un tir. È fatta così. Se nn vi piace questa tipologia di persona seguitene altre ma insultarla nn porterà a nulla. Nei commenti io ho la percezione che si sottovaluti una cosa. Ho letto che qualcuno ha paragonato questa rottura a quella di Nicole/Fabio ad esempio ma per me nn ci sta minimamente. Bisogna cmq tenere conto del fandom che questa coppia ha e dell’attenzione a livello anche nazionale che cattura. Della rottura, dei presunti tradimenti e degli avvicinamenti ne hanno parlato TUTTI. Anche testate giornalistiche importanti. Per nn parlare Delle migliaia di commenti, articoli su blog e dello schifo che hanno in direct loro due. In due mesi potevano veramente fare lo show di questa rottura ma nn è stato fatto. Sono scomparsi per giorni e giorni quei due senza apparire o parlare. Se amate una persona mite che pondera ogni parola,che Rimane tra i ranghi dell’apparire in un certo modo seguire la Luchena, la Deganello ecc ecc la de Lellis è così mettiamoci l’anima in pace.

  2. samarcandail 21/06/2018 08:27

    Anna perdonaci ma pure se fosse cosi? Cosa me ne frega ????
    Se scrivi vi insegno come si sta al mondo io le dico di scendere non una volta ma 100! Perche deve scendere sul serio!
    E la sua mandria la deve piantare di impartire lezioni al prossimo su quanto lei sia speciale, unica e bellissima e che lei puo! Lei non puo un bel nulla.
    E cosa c’entra quanti followers hai? So che la vita di giulia de lellis gira tra followers cremine trucchi e esterne di uomini e donne perche se si addentra altrove c’ê da mettersi le mani nei capelli, ma non si ê comportata cosi lei e la sua famiglia dolcissima perche hanno tanti followers, ma perche nella testa ha ben poco
    E quindi visto che ha tirato su un pandemonio con i like ora ti prendi che la gente li commenti
    Senno ti metti a fissare un mascara e stai zitta
    Fabio e nicole hanno una maturitá che questa tizia si sogna, ma gli stessi aldo e alessia facendo pena sn riusciti ad esser piu lineari e coerenti di questa

    Ma d’altronde io nn mi aspettavo nulla di diverso questa se le citi l’aquarius pensa sia un ombretto

  3. AnnaPil 21/06/2018 08:35

    Ripeto il mio punto. Qui non si sta cercando di fare della de Lellis qualcosa che non è. Ma il come si sta a mondo è il tipico esempio dell’ironia di Giulia. Io appena l’ho letto ho riso poi sono andata a leggere in giro e sono rimasta basita da chi ha dato veramente peso a quella frase. E ripeto lei è così. Bisogna sempre commentare una persona per come è fatta lei nn per come sia fatti noi. Che Giulia nn sia una cima è vero. E Quindi? Io non cerco da lei chissà quali contenuti. Se voglio contenuti diversi da make-up o affini vado a caricarli altrove.. possibilmente in un libro. La difesa forte dal fandom è sempre proporzionale agli attacchi e insulti che si leggono. Che poi anche lì per me è esagerato perché alla fine stiamo parlando di un personaggio pubblico a cui nn interessa più di tanto la critica. Sull’influenza che però tutta l’attenzione su di loro crea nn cambio idea. I 3 mil di Follower hanno una voce, una forza, un peso e con loro anche le loro parole e questo non si può ingnorare per me

  4. al3xia89il 21/06/2018 08:35

    Ribadisco i like ci son stati da parte di tutti anche dalla mamma di andrea.. Lei lo ha detto non faccio di tutta un erba un fascio ma c’è chi davvero sta esagerando con gli insulti e non serve. Se le vien detto torna o non tornarci lei farà quello che si sente.. Ma non siete le prima a dire che il fanaticato esagera?! Vero verissimo come è vero che gli haters esagerano.. Una persona può non piacere e ci sta, lei stessa lo ha detto che si prende i pro ed i contro, ma a tutto ci deve essere un limite.. Ieri sono arrivate a chiamare al centro dove si trovava spacciandosi per la sorella solo per farle uno scherzo è follia pura.

  5. sabry68gil 21/06/2018 08:39

    la vera fortuna di Giulia sono gli haters che usa a suo piacmento…non e’ difficile da capire….

  6. ariaspetil 21/06/2018 08:43

    Le sto leggendo HAHA  HAHA  HAHA  PECORA  PECORA  PECORA 

    sarah_michelazzi: Ah se andate sotto al profilo di sonia potete gia leggere le capre, perche non so come altro potrei chiamarle, che stanno gia mettendo in pratica gli ordini di gdl .

     

  7. samarcandail 21/06/2018 08:46

    Anna aldo e alessia avevano per caso 4 gatti a seguirli? Hai mai visto alessia, sua mamma, sua zia , sua nonna, il cane, dopo tutta la quantitä di melma che veniva giu con segnalazioni ANCHE LI su 100 donne, mettere like e far passare aldo come il peggio criminale su terra?
    E non si tratta solo di andrea questa e la sua famiglia hanno tirato dentro amici,fotografo, mamme, zie, compagne…
    Alessia cammarota era concentrata su come riprendersi la sua famiglia e si CANCELLÔ DA INSTAGRAM
    Instagram dove vive mangia e si nutre giulia de lellis
    Quindi la gente commenta questo
    Che il MENO serve a lei
    E se non lo impara e il fanaticato continua a dirle che infondo ha solo vent’anni e ha commesso un piccolissimo errore di gioventù questa pensa le sia tutto lecito
    Io come migliaia di persone online non avremmo mai commentato i tradimenti se lei ( e parlo di lei perche la sua famiglia ê lei) non avesse reso tutti partecipi
    Altro sn le offese sotto i suoi profili, quella ê gente nn normale di suo

  8. Clarail 21/06/2018 08:52

    Allora io non entro nelle sue scelte private per me può rimettersi con damante, sposarlo e fare 10 figli non è quello il problema, decide lei della sua vita. Quello che commentiamo è il suo comportamento.
    Anna non puoi dire che lei è così e quindi niente perché si è dimostrata ai miei occhi una ragazza saccente e piena di sé. Ma tu chi sei per dire vi insegno a stare al mondo o anche meno, un po’ di rispetto perché se non era per i tuoi followers e chi ti commenta stava ancora nella provincia romana, mi dispiace ma è così. Non è una Clio (cliomakeup) che ha iniziato su internet ma piano piano si è fatta da sola, la sua popolarità la deve cmq a UeD e alla sua storia d’amore. Poi ci sta che vuole privacy su certe cose ma devi essere prima tu a tutelarti e ritagliarti uno spazio nel privato che deve essere solo tuo.
    Lei è una ragazzina che vuole fare la donna vissuta ed esperta giocando con internet; lei sa benissimo che ci sono fan esagitati e lei dicendo o non dicendo, mettendo like dove non dovrebbe li scatena e lei lo sa benissimo, basta scusarla con il fatto che lei è così e che ci sono fans pazzi che non si possono controllare.
    Lei è la brava persona tutti gli altri che non la pensano come lei e non l’appoggiano sono cattive e vanno allontanate però lei non dice perché per rispetto, ma dai!
    Scusate il poema ma stamattina mi è uscito proprio dal cuore (rofl)

  9. Mahariil 21/06/2018 08:58

    È evidente che abbiano gestito malissimo la rottura soprattutto le persone che li circondano unito al fandom FACEPALM ora torneranno o no insieme sono problemi loro come tutto il resto .
    Certo che è evidente che il fandom esagerato e gli haters sono proprio l’esempio lampante dei webeti cit Mentana ma prendessero tutto con leggerezza che parliamo di aria fritta (yo)

  10. luisafernettiil 21/06/2018 09:00

    Sono tante le cose che vorrei dire in un solo commento. 

    Innanzitutto la De Lellis e i suoi “fan” devono capire che al mondo ci sono migliaia di ragazze che le mangiano in testa per cultura, umiltà e buone maniere, e per essere una ragazza di 22 anni è MOLTO indietro rispetto alla media dei suoi coetanei.                          Poi una che dice che non ha bisogno di sfruttare la propria storia d’amore per fare soldi, quando in realtà tutta la tua popolarità e il tuo “lavoro”, con il quale fai la bella vita (cioè una’emerita cippa tutto il giorno) si basano proprio sulla tua vita privata mi fa personalmente storcere il naso. O non è abbastanza intelligente da rendersene conto o fa finta di non saperlo. Purtroppo succede cosi quando invece di puntare su un titolo di studio o sulle tue capacità personali e lavorative basi tutta la tua carriera sulla tua vita privata, quindi invece di lamentarsi di chi le fa le foto per strada o le scrive millemila commenti dovrebbe prostrarsi davanti a queste persone, perchè se non fosse per loro e se non avesse fatto un programma trash come UeD a quest’ora stava a fare la commessa a Pomezia.                                                                                                                                           E infine, cara Giulietta, hai fatto tutto te. Tu e la tua famiglia ci avete reso partecipi delle  (yo)  del tuo fidanzato, quindi se ora ti criticano perchè ti ripresa uno che ti ha mancato di rispetto non puoi lamentarti, e tra parentesi, uno che si è comportato anche solo per 1/10 come il Damante non lo vorrei rivedere mai più in vita mia, altro che abitare a 40 metri e farlo entrare a casa mia mentre io non ci sono GRR Ma si sà, lei è di più

  11. deioil 21/06/2018 09:14

    ahahhaha te la faccio io la domanda? Ma sei sicura di quello che hai scritto? E’ UNA MARCHETTA CHE RESPIRA, DEI FOLLOWERS GLI FREGA ECCOME! Vive di quello nella sua vita non sa fare altro che scoop per business, e questa trovata delle corna è solo l’ultima pagliacciata che rappresenta lei e sto DAMA dei miei stivali in pieno! Sono due buffoni in piena regola…

    AnnaP: È una che di avere due amici Svips di facciata o due followers in più frega poco

     

  12. ashelyil 21/06/2018 09:24

    Anna dai un po’ meno su. Samarcanda condivido tutto

  13. giulia2010il 21/06/2018 09:28

    ma quanto se la tira mamma mia, spocchia e arroganza allo stato puro :x

  14. the ringil 21/06/2018 09:31

    Non credo ci sia confronto con aldo e alessia, mi pare che aldo scrisse un mea culpa che levati, mancava solo l’igs col cilicio. Stiamo su due pianeti diversi, probabilmente su due sistemi solari diversi   

    Per il resto che dire, lei campa su questo e mi pare lo faccia bene. Il suo personaggio è questo e il suo sentirsi la regina de sto c***o è sempre personaggio o persona poco importa. Poi lei è la prima bimba quindi c’è poco da aspettarsi. 

    Ma tipo qualcuno le ha già risposto tipo sonia?    

    Detto questo meglio questa che le nuove leve   

  15. ashelyil 21/06/2018 09:36

    Comunque davvero qualcuno le dicesse di scendere dal piedistallo e comportarsi come una ragazza della sua età. Basta con la super donna, e il suo essere spocchiosa e regina di sto caxxxxx

  16. jafil 21/06/2018 09:42

    A me sembra la santona di una setta. Fa paura!!
    Come parla, la mimica facciale…è assolutamente in delirio!
    Sta gestendo qualcosa di molto più grande di lei e le auguro che la vita non le riservi sorprese altrimenti non si rialza più!!!
    È piccola di età e di cervello… :|

  17. ashelyil 21/06/2018 09:43

    Jaf HAHA

  18. Normail 21/06/2018 09:46

    Ma sbaglio o le frasi come “se parlassi potrei disintegrare volti”, oppure quando diceva di parlare di meno dopo quello che “la persona che pensavo mi amasse mi ha fatto”.
    Senza togliere che il caro Andrea che si difende tanto, anche lui è stato davvero poco carino nei confronti di Giulia.

    Comunque,
    ha fatto intuire tantissime cose proprio Giulia, quindi che se la prendesse con se stessa, mi sarei aspettata almeno una frase di scuse e non che si limitasse a dare le colpe dei fans per tutto. Ad esempio ha fatto lei il siparietto dalla de Filippi in cui piangeva e diceva che meritava qualcuno che l’amasse. È lei che si è fatta passare come la parte lesa della coppia eh!
    Poi la cosa che mi stupisce è che nemmeno lei nega apertamente i tradimenti, non capisco cosa le costa dire “non mi ha tradito”, perché per riuscire a dire parole come quelle che ha rivolto ad Andrea mi viene il dubbio che non ci sia stato. Quindi anche qui è chiara e ci mette la faccia dove vuole lei MA non riesce a dire una frase semplice come “NON MI HA TRADITO”, poi venitemi a dire che non ci giocano…

  19. Mi.rosil 21/06/2018 09:47

    Non nego che all’inizio mi piaceva la trovano una ragazzetta dalla battuta pronta, persino la sua “Ignoranza” mi faceva sorridere, ora mi fa “paura” tante ragazze si sono rovinate e come dice lei “anche meno” in bocca al lupa Giulia io finisco qui di sorridere per le tue battute, finisco qui di seguirti……..

  20. biankail 21/06/2018 09:51

    Apprezzo che abbia fatto una diretta per spiegare ai followers come stanno realmente le cose. Di fatto però non ha detto niente di esaustivo tranne le ovvietà che si dicono in queste circostanze…non sapremo mai i veri motivi della rottura quindi…. inutile parlarne! Ed ora e per sempre … Oblio !!!

  21. ashelyil 21/06/2018 09:54

    Esatto norma. Sino lei è la sua famiglia ad aver fatto intendere cose quindi nn venisse adesso a dire che nn sappiamo come stanno le cose oppure che nn dobbiamo giudicare. Nella melma ve lo ha messo lei damante

  22. xetail 21/06/2018 09:55

    Direi a lei anche meno Giulietta e scendesse dal piedistallo. Lei é stata la prima a non gestire in modo silenzioso rottura con Damante insieme alla famiglia.

  23. jafil 21/06/2018 10:00

    Ashely purtroppo sono seria.
    Come credi che si creino fenomeni come quelli tristemente riconosciuti delle sette? Si crea un movimento di fedeltà e fanatismo, una vera e propria manipolazione mentale…tutti i regimi totalitari sono basati su questi aspetti, il lavaggio del cervello usa l’odio, il plagio l’amore…si strumentalizzano sentimenti creando una realtà fittizia…
    Giulia ha fatto uguale. Vive sbandierando amore folle. Improvvisamente ha ritenuto di avvisare i suoi adepti della rottura, generando odio. Ritorna sui suoi passi ritornando all’amore…tutto in piazza, sviscerato, digerito a favore di adepti. Lei il centro di tutto! Una santona o meglio un leader eroico sentimentale…
    Non ti sto a elencare gli altri punti sulla creazione dell’in-group (le bimbe…) :x

  24. ashelyil 21/06/2018 10:18

    Jaf il mio commento nn era contro anzi ho sempre pensato anche io che Giulia avesse in un certo senso il potrete di rendere succube le sue fan, basta vedere che comprano qualsiasi cosa lei sponsorizza, se sponsorizzasse carta igienica pure quella comprerebbero

  25. Boby123il 21/06/2018 11:42

    Anna scusa, ha 22 anni, appunto non 12, sembra che a 22 anni una sia poco più che bambina a 22 anni sei adulta.
    Io quando sto nera mi capita di prendere a calci le persone, se provano a dirmi che sbaglio gli rispondo ebbè sono fatta così, non credo mi giustifichino.
    Lei predica bene e razzola male, non vuole che se ne parli ma è la prima a dire e non dire in modo che tutti ne parlino, non vuole lo insultino ma è la prima a far sì che lo facciano. Ed è proprio perché ha un grade seguito ed è consapevole di averlo che dovrebbe magari dare più importanza a come agisce, ma credo che quello che fa lo faccia consapevolmente e non per istinto. Del resto lei è sempre la stessa che ha cavalcato l’onda del forse è incinta

  26. inattesail 21/06/2018 11:52

    il vero problema di questa ragazza sono i suoi fan, la giustificano sempre e comunque e lei si fa forte di ciò e continua ad agire come ha sempre fatto EMOO 

    il problema è che questa ragazza in due anni, da quando è uscita sulle scene , non è mai cambiata, non è cresciuta non è maturata ricade sempre nelle stesse cose (N) 

  27. gabryguil 21/06/2018 12:32

    Concordo con le ragazze della casetta per il resto (blow)

1 2

Lascia una risposta