#uominiedonne Lorenzo Riccardi e il suo dito birichino che ci dimostra ancora una volta di non credere affatto alla scelta di Sara Affi Fella ricaduta su Luigi Mastroianni…

Lorenzo Riccardi e il suo dito birichino che ci dimostra ancora una volta di non credere affatto alla scelta di Sara Affi Fella ricaduta su Luigi Mastroianni…

Lorenzo Riccardi, Sarà Affi Fella, Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella ha fatto la sua scelta tre giorni, e in barba a tutti gli uccelli del malaugurio non si è ancora lasciata. Lo potevate ritenere possibile?

C’è però chi ancora non si arrende a questa sua decisione e continua a dire che lei non ha scelto col cuore ma con la testa e la paura di soffrire di nuovo. Il primo a credere a questa teoria è proprio il suo rifiutato ovvero Lorenzo Riccardi, che mette un like abbastanza indicativo

Siamo tutti liberi di usare il nostro dito birichino come meglio crediamo, ma non sarebbe meglio voltare pagina e iniziare a pensare al futuro come sta facendo Sara insieme al suo Luigi Mastroianni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 02/06/2018 00:22

    Went televisivamente parlando ê palo THESUN THESUN

  2. Nightmareil 02/06/2018 01:26

    palo… gol !

    samarcanda: Went televisivamente parlando ê palo

     

  3. rebbie2013il 02/06/2018 15:13

    PALONE altro che PALO

  4. mariagrazia76il 02/06/2018 18:21

    Fino alla fine ha fatto il convinto di essere il migliore che era lui la scelta che lei era innamorata di lui che se non lo aveva scelto era solo per paura….talmente tante volte lo ha ripetuto nonostante i dinieghi di lei che è riuscito a convincere tante persone! no caro non ti ha scelto perché gli sei scaduto definitivamente come lo yogurt ad agosto quando le hai detto che non aveva avuto dignità ! Con le parolacce con gli insulti con il non ascoltarla mai. Ecco la verità ! Tutto il resto è solo mediatico…compreso il ditino con i like… dopo avere visto quella scena in Spa anche il più scemo avrebbe capito di non essere la scelta: non per comodo o paura ma perché l’interesse si era semplicemente spostato altrove. E la passione che Sara e Luigi hanno, scusatemi, ma non si può recitare. Si sente, si avverte e aggiungerei che pure si vede dalle foto che posta il bel Luigino in cui si evidenzia un bel succhiotto sul bicipite… amen!

1 2

Lascia un commento