#uominiedonne Giordano Mazzocchi scaccia le chiacchiere su una presunta crisi con Nilufar Addati compiendo un gesto che mette a tacere tutti.

#uominiedonne Giordano Mazzocchi scaccia le chiacchiere su una presunta crisi con Nilufar Addati compiendo un gesto che mette a tacere tutti.

Giordano Mazzocchi e Nufar Addati

 

 

 

 

 

 

 

La scorsa settimana vi abbiamo riportato le belle parole della mamma di Giordano nei confronti della fidanzata del figlio, Nilufar Addati ( leggi qui).
Stavolta invece una dolce talpina 😘 ci ha inviato questo:


Oggi Giordano ha avuto la fortuna di gustare questo meraviglioso piatto di vongole cucinato dal signor Vincenzo, papà di Nilufar. ( ecco da chi ha ereditato la passione per la cucina la bella napoletana!😂 ).
Giordano ha lasciato un commento sul profilo Instagram del suocero e hanno cominciato a seguirsi.
Questa notizia avrà sicuramente tranquillizzato i fan della coppia che criticavano Giordano per non aver fatto dediche pubbliche a Nilufar per i due mesi.
Ma non ha più valore un bel pranzo di famiglia?😍
By emmaforever

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun4411 ore fa

    Scusa pinca non so perché è uscito paci SORRY

  2. rebbie201310 ore fa

    Zoo il mio discorso fila pure troppo. Sono entrata ho detto che invece a me piacerebbe fare la loro vita E dopo 40 messaggi c’e ancora chi mi offende dicendomi che mi dovrei vergognare per la mia età tu mi hai paragonato ad una MB e più continuo s spiegare più voi offendete, cosa c’e Che nn hai capito?????

  3. pincapallina10 ore fa

    Rebbie è sbagliato proprio il tup punto di partenza SORRY la gente non la critica perchè è invidiosa o perchè giordano non l’ha lasciata. Ripeto: ero SICURA non l’avrebbe lasciata NOTME
    La gente li commenta negativamente perchè so FARZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    #STACCE SORRY

  4. pincapallina10 ore fa

    Quibdi il tuo discorso prono non fila manco pe niente THINKING SORRY

  5. rebbie201350 min fa

    Pincspallina per te nn fila, per moltissimi altri fila capito????? In ogni caso è il mio pensiero e nn ho offeso nessuno a differenza degli altri che mi stanno offendendo, dire che speravate di vederli separati nn è come dire che mi devo mettere una camicia di forza che sono una bm e che mi devo vergognare per l’eta’ ho, stateci voi nn io, io ci sto e pure bene, nn sai quanto godo ogni volta che esce un video o una foto che asfalta tutti HAHA HAHA HAHA

  6. Suonitrairumori9 min fa

    FIENO BRRR
    Almeno non trasformare i commenti per fare la vittima, il mio ,tradotto per chi ha bisogno dei sottotitoli ,era: certo modo di pensare ,così come l’incapacità di argomentare senza termini da bambini dell’asilo, non me li aspetto da una signora. Vergognarsi per l età non é cosa detta da me e da nessun altro qui.
    Ripeto, é davvero imbarazzante leggere certe cose, mi dispiace dirlo ma é così.

1 2 3 4

Lascia una risposta